[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..
[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

martedì 29 settembre 2015

===>[PARTI DA QUI] <======>SE SEI PER LA PRIMA VOLTA SU QUESTO BLOG PARTI DA QUESTO ARTICOLO LO SO E' MOLTO LUNGO E LOGORROICO MA E' LA BASE, E' IL FONDAMENTO DELLE IDEE IN CUI CREDIAMO E CHE PORTIAMO AVANTI SE AVRAI LA PAZIENZA DI LEGGERLO FINO IN FONDO POTRAI CAPIRE SE NOI E TU CHE LEGGI CI "INCASTRIAMO" CIOE' SE ABBIAMO VALORI DI FONDO CHE SONO COMUNI E CHE CI ANIMANO, CI SPINGONO, CI STIMOLANO HA VIVERE LA NOSTRA PASSIONE PER IL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME. <===


===>[PARTI DA QUI]  <===







===>SE SEI PER LA PRIMA VOLTA SU QUESTO BLOG PARTI DA QUESTO ARTICOLO LO SO E' MOLTO LUNGO E LOGORROICO MA E' LA BASE, E' IL FONDAMENTO DELLE IDEE IN CUI CREDIAMO E CHE PORTIAMO AVANTI SE AVRAI LA PAZIENZA DI LEGGERLO FINO IN FONDO POTRAI CAPIRE SE NOI E TU CHE LEGGI CI "INCASTRIAMO" CIOE' SE ABBIAMO VALORI DI FONDO CHE SONO COMUNI E CHE CI ANIMANO, CI SPINGONO, CI STIMOLANO HA VIVERE LA NOSTRA PASSIONE PER IL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME. <===

                                                                   






PERCHE' CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE?









===>PRIMA DI PASSARE ALLA LETTURA DELL’ARTICOLO VERO E PROPRIO..PER CORTESIA LEGGI LA PREMESSA CHE TROVI QUI DI SEGUITO..LO SO E’ UN “PIPPOZZO” DECISAMENTE LUNGO E LOGORROICO PERO’ SPIEGA CON CHIAREZZA IL NOSTRO PUNTO DI VISTA  E I VALORI DI FONDO CHE CI MOTIVANO,CHE CI ANIMANO CON PASSIONE AUTENTICA  A COLTIVARE QUESTO BLOG, QUINDI LEGGILO CON ATTENZIONE E PROFONDA RIFLESSIONE PERSONALE COSI’ PUOI CAPIRE SE TU SEI ALLINEATO AL NOSTRO STESSO CREDO. TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL TUO PREZIOSO TEMPO VITA CHE STAI DEDICANDO PER LEGGERE QUESTO ARTICOLO. CON SINCERITA’ TI RINGRAZIAMO.IL TEAM DI CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLOACQUELIBERE<===



===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===













In realtà questo articolo è gratuito, tu che mi stai leggendo mi  ripaghi con una moneta molto più preziosa,  il tuo tempo.





So bene quanto è difficile fare in modo che una persona abbia voglia di ascoltare

quello che ho da dirgli, siamo “bombardati” di informazioni ogni giorno..


quando accade la persona deve essere ripagata…

con del contenuto interessante…

quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso CARPFISHING DI DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah



Senza contare poi quanto CARPFISHING DI DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa


E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…


P.S.come ci parliamo addosso noi di CARPFISHING DI DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...


ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?


Porta pazienza...


è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Tra l’altro abbiamo un’altra debolezza,
che trovi qui di seguito..

abbiamo il difetto che ci piace essere VERI&REALI piuttosto che troppo BELLI e quindi inevitabilmente col rischio di diventare FINTI…
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/non-ci-piace-essere-troppo-belli-per.html


ho meglio punti deboli e difetti ne abbiamo mille e non più mille ma, diciamocela tutta…chi di noi non ha difetti, debolezze, vizi!?!?!?!?

OGNUNO DI NOI E’ PERFETTO COSI’ COM’E’…

COMPRESI I LAGHETTARI A PAGO..HAHAHAAHAAAAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE LA SUA PASSIONE, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO CARPISTA DOVE E COME DEVE PRATICARE LA SUA PASSIONE..

Per Noi e per chi segue la nostra comunità andare a pago è la ricerca della comodità, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica…il bottone da premere…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…


Adesso non obiettateci per l’ennesima volta.. “eh ma ci sono cave a pago difficili e super tecniche…” certo siamo PERFETTAMENTE D’ACCORDO CON TE.. ma quelle non sono cave a pago stile “pozzanghera”…MA RISERVE NATURALI STILE INGLESE…



BEN GESTITE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA..SONO PICCOLI GIOIELLI…QUINDI NON MISCHIAMO LA MERDA CON LA CIOCCOLATA E NON FACCIAMO DI TUTTA L’ERBA UN FASCIO UNICO..


l’abbiamo specificata in molti post più volte la differenza sostanziale…




Mi spiego nella maniera più semplice possibile. Tutti i giorni, essendo molto presente online, ricevo una caterva di feedback negativi, via facebook, altri social, via email, come commenti in calce al blog ecc…
Il dato sconfortante è che questi commenti negativi, a parte quelli di qualche pazzo totale che ci sono ovunque, non sono legati realmente al merito delle mie informazioni o opinioni.
Derivano invece più semplicemente dal fatto che la gente NON CAPISCA ciò che legge. Io scrivo A, la persona capisce C ma prende cazzi per cazzuole e risponde piccata o arrabbiata con D.


Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)




Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE LA SUA PASSIONE, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO CARPISTA DOVE E COME DEVE PRATICARE LA SUA PASSIONE..

Per Noi e per chi segue la nostra comunità andare a pago è la ricerca della comodità, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica…il bottone da premere…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…


Adesso non obiettateci per l’ennesima volta.. “eh ma ci sono cave a pago difficili e super tecniche…” certo siamo PERFETTAMENTE D’ACCORDO CON TE.. ma quelle non sono cave a pago stile “pozzanghera”…MA RISERVE NATURALI STILE INGLESE…



BEN GESTITE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA..SONO PICCOLI GIOIELLI…QUINDI NON MISCHIAMO LA MERDA CON LA CIOCCOLATA E NON FACCIAMO DI TUTTA L’ERBA UN FASCIO UNICO..


l’abbiamo specificata in molti post più volte la differenza sostanziale…




Mi spiego nella maniera più semplice possibile. Tutti i giorni, essendo molto presente online, ricevo una caterva di feedback negativi, via facebook, altri social, via email, come commenti in calce al blog ecc…
Il dato sconfortante è che questi commenti negativi, a parte quelli di qualche pazzo totale che ci sono ovunque, non sono legati realmente al merito delle mie informazioni o opinioni.
Derivano invece più semplicemente dal fatto che la gente NON CAPISCA ciò che legge. Io scrivo A, la persona capisce C ma prende cazzi per cazzuole e risponde piccata o arrabbiata con D.


Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)


E se ancora hai da rompere i cocones..

Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:

avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…

torniamo a noi..

se poi non hai voglia di cliccare sul link e leggere l’intero articolo..

te lo sintetizzo qui sotto di seguito:

Analfabetismo funzionale

In Italia tra gli spiacevoli primati abbiamo quello infelice del maggior tasso di analfabeti funzionali del mondo.
L’analfabeta funzionale non è colui che non sa parlare, leggere o scrivere in toto. E’ colui invece che possiede una scolarizzazione di base ma ad esempio, pur riuscendo a leggere un testo non è in grado di comprenderne il significato.
In breve, quando sono posti di fronte a materiali stampati, gli adulti funzionalmente analfabeti non possono operare efficacemente nella società moderna e non possono svolgere adeguatamente compiti fondamentali come riempire una domanda d’impiego, capire un contratto legalmente vincolante, seguire istruzioni scritte, leggere un articolo di giornale, leggere i segnali stradali, consultare un dizionario o comprendere l’orario di un autobus.” Fonte Wikipedia.
In Italia una persona su due è in pratica incapace di capire cosa gli stai dicendo quando gli parli se esci dalla sua ristretta cerchia di parole e concetti che è in grado di comprendere e che gli sono familiari.
Se fai il blogger, una professione per la quale di mestiere parli con le persone, penso te ne sarai accorto senza bisogno che io ti riporti questi dati.
Ma il peggio non è ancora questo. Tullio De Mauro, il famoso linguista autore del libro diventato un classico, Storia linguistica dell’Italia unita, ci riporta alcuni dati ancora più impressionanti: per esempio, quel 71% della popolazione italiana che si trova al di sotto del livello minimo di comprensione nella lettura di un testo di media difficoltà. Al che corrisponde un misero 20% che possiede le competenze minime «per orientarsi e risolvere, attraverso l’uso appropriato della lingua italiana, situazioni complesse e problemi della vita sociale quotidiana».
Questo significa in maniera iper-semplificata, che se di mestiere fai il venditore, ben quattro persone su cinque non capiranno quello che dici.




Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

E' la solita vecchia storia: ottiene qualcosa di migliore solo
chi ha il CORAGGIO di fare qualcosa di diverso. Fine.

Fai quello che hai sempre fatto e che fanno tutti gli altri
e, sicuramente, i tuoi risulati non si eleveranno di molto
dalla mediocrita'.

Sono stronzo? No, ho solo il coraggio di dire in faccia le
cose come stanno.

Le chiacchiere stanno a zero e quello che contano sono solo
i risultati. Fine.


Prima però voglio darti 3 consigli:

1. Contiene informazioni pratiche 
(dovrai rimboccarti le maniche)
2. Il tuo punto di vista verrà messo 
in discussione (preparati a cambiare)
3. Troverai indicazioni controintuitive 
(l'esatto opposto di ciò che avresti fatto)

Fanne buon uso insomma ;)

[Fermo li! Ti vedo!]
Ti vedo che stai pensando:
“ Che me ne frega ammé?! I soldi dei gonzi sono buoni lo stesso, quindi per me vanno benissimo!”


IL TEAM DI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE NON CONDIVIDE QUESTO TIPO DI PENSIERI…


Il nostro modello di vita non è quello del  “prendi i soldi e scappa”


Certo che vanno benissimo. Peccato però che finiscano subito, visto che si tratta di persone che tendenzialmente vivono sulla soglia della bancarotta. Per cui è difficile che possano trasformarsi in un’entrata ricorrente. Inoltre la loro delusione ti creerà una serie di problemi accessori che non contribuirà certo ad innalzare la qualità della tua vita. Quindi pensaci bene prima di scegliere di abbandonarti al lato oscuro della forza. A meno che il tuo modello di vita non sia quello del “prendi i soldi e scappa”, ti consiglio di provare a circondarti di persone un pelo più in gamba. E per fare questo devi fare delle promesse credibili e dopo di che sforzarti di MANTENERLE.


Credo che da questa premessa tu abbia capito se si tratta di una risorsa vicina al tuo modo di vedere
le cose. Se la pensi come me continua a leggere perché farai sicuramente un buon affare.


In realtà questo articolo è gratuito, tu che mi stai leggendo mi  ripaghi con una moneta
molto più preziosa,  il tuo tempo.


So bene quanto è difficile fare in modo che una persona abbia voglia di ascoltare
quello che ho da dirgli, siamo “bombardati” di informazioni ogni giorno..

quando accade la persona deve essere ripagata…

con del contenuto interessante…

quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)




Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

Se è la prima volta che capiti su questo blog mi permetto di avvisarti che vi troverai linguaggio diretto, non censurato, per alcuni anche “troppo forte” e opinioni non certo diplomatiche. Quindi ti invito a riflettere bene prima di proseguire con la lettura perchè qui troverai informazioni contro corrente e diverse da tutto ciò che trovi solitamente in giro.
Il politically correct qui non è di casa, nè nella forma nè nei contenuti, quindi reputati avvisato prima di proseguire nella lettura…

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)


Come condiviso più e più volte, una delle tante “malattie” dell’Italiano medio è quella della diffidenza cronica, che fa il paio con la “furbite”, cioè la percezione – erronea – di essere più furbo degli altri.
L’italiano medio ha un atteggiamento che potremmo definire con la frase del titolo “Eh ma a me non mi fregano” che sta ad indicare appunto il ritenersi scaltro o furbo e capace di discernere le cose in modo da non prendere fregature.
Il problema è che purtroppo l’italiano medio versa in condizioni di insoddisfazione perenne a più livelli, PROPRIO perché invece si fa fregare di continuo e prende sempre e comunque le decisioni sbagliate.
Vale dalle piccole cose alle grandi cose, senza distinzione.

Il gerarca nazista Joseph Goebbles tra le altre cose non proprio di cui andare fieri, divenne famoso ai posteri per una citazione che contiene una profonda verità:
Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.


===>ECCOLA LA BUGIA: GLI INGLESI PRATICANO CARPFISHING DI FIUME NEL TAMIGI(TANTO PER FARE L’ESEMPIO DI UNO DEI FIUMI ANGLOSASSONI PIU’ FAMOSI) MA NON E’ VERO!!!!, LORO PRATICANO CARPFISHING IN RISERVE SPETTACOLARI DA LORO NON C’E’ IL CONCETTO DI “LIBERA” CON PAGAMENTO DELLA SEMPLICE LICENZA MA UNA “SCALA” DI PERMESSI A VARI LIVELLI DI PREZZO E POSSIBILITA’ DI AZIONE, IN RISERVE A GESTIONE PREVALENTEMENTE PRIVATA, QUANDO IL CARPFISHING E’ STATO IMPORTATO IN ITALIA LE IMMAGINI “PARLAVANO” IN MANIERA CHIARA E INEQUIVOCABILE DI UNA TIPOLOGIA DI CARPFISHING IN ACQUE FERME DI PICCOLE E MEDIE RISERVE PER CUI LE PROBLEMATICHE PROPOSTE SOTTOFORMA DI SOLUZIONI PRATICHE TRAMITE PRODOTTI, ERANO E SONO, ORIENTATE A QUEL TIPO DI ACQUE FERME, A QUEL TIPO DI REALTA’, LA BUGIA RIPETUTA UNA, CENTO, MILLE VOLTE, DIVENUTA UNA VERITA’, E’ STATA ED E’ QUELLA, CHE QUESTA TIPOLOGIA DI SOLUZIONI SIA ADATTABILE ALLA REALTA’ DELL’EUROPA CONTINENTALE (ESEMPIO L’ITALIA) FATTA DI ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME E NON DI PICCOLE E MEDIE RISERVE DI ACQUA FERMA…CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE, SI PROPONE DI OFFRIRE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SOLUZIONI ALTERNATIVE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME. <===



 






la massa delle persone finisce per credere acriticamente che sia il modo “normale” di vivere e comportarsi, quando ovviamente non lo è dato che l’auto realizzazione è tra i bisogni più importante di tutti.
Solo che lo dicono tutti e va bene così.
Perchè il vero segreto è che l’auto realizzazione si trova al vertice della “Piramide di Maslow” e di molti corpus teorici similari, ma è pur vero che le persone prima di realizzarsi hanno bisogno di sentirsi “normali”, in modo da essere “accettati”.



Per la quasi totalità delle persone è una sofferenza troppo grande realizzarsi se questo significa essere guardati strano o con compassione o addirittura motivo di scontro con i propri cari, con gli amici e con il proprio gruppo dei pari in generale.






Perché la gente si fa fregare? Perchè la gente italiana con la sua diffidenza sta in realtà confessando un problema di autostima:
“Tengo a distanza chiunque dica o mi proponga cose alle quali non sono abituato o che non fanno già tutti perché non credo di essere in grado di giudicare correttamente da solo.”
Quindi ammettendo a sè stessi la propria incapacità di decidere, come assumono le persone le decisioni, almeno la maggioranza assoluta di loro?
Ma ovviamente seguendo la massa e le sue informazioni o decisioni iper-semplificate, che conducono quasi esclusivamente alla rovina.
E perché seguono queste informazioni nonostante siano così disastrose? Per due motivi fondamentali:
Il primo che ti ho già anticipato è riassunto nella terza regola del testo di Cialdini tradotto in italiano come “Le armi della persuasione”.

 
RIPROVA SOCIALE:
“le persone in media tendono a ritenere maggiormente validi i comportamenti o le scelte che vengo effettuati da un elevato numero di persone.
Il fenomeno psicologico-sociale alla base della diffusione delle mode.”
(Robert Cialdini)

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/09/il-carpfishing-in-fiume_29.html



Detto con parole più semplici, se una determinata cosa “la sanno tutti” o “la fanno tutti”, le persone per evitare di doversi informare, discernere se ciò che stanno facendo abbia un senso o meno, se la fonte informativa sia corretta o meno ecc… si semplificano la vita seguendo semplicemente la massa.

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/07/latteggiamento-del-carpista-di-acque.html

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/07/capisco-che-per-tante-anime-candide-il.html

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/07/dico-una-cosa-bruttissima-okey-me-ne.html

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/07/io-passo-sempre-per-quello-molto.html

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/07/e-la-solita-vecchia-storia-ottiene.html

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/07/alla-gente-non-piace-sentirsi-dire-che.html

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/07/secondo-te-e-piu-probabile-che-pensi-di.html



PERCHE' CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE?









































Una visione più corretta della vita o quantomeno parimenti degna potrebbe essere:
1.   Sogna in grande.
2.   Trova il modo di realizzare ciò che sogni davvero.
3.   Non accontentarti e non mollare mai.
Non sarebbe male vero?
Se questa fosse la mentalità “dominante” per i carpisti cercare per esempio un lago a pago  non sarebbe una cosa “normale”…



ma al contrario lo sarebbe la ricerca della propria auto realizzazione nelle acque libere correnti di fiume.

SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO  LASCIANDO LA TUA MAIL;

NIENTE CONTRATTI CON CLAUSOLE CAPESTRO LASCIANDO LA TUA EMAIL;

NESSUNA FATTURA DI PAGAMENTO TI ARRIVA A CASA PER AVER LASCIATO LA TUA EMAIL;

SOLO TANTI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO CONDIVISI CON TE CHE SEGUI IL BLOG;



ATTENZIONE IMPORTANTE: AFFINCHE’ LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG PER RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI INFORMATIVI PUBBLICATI SIA COMPLETATA NELLA MANIERA CORRETTA, UNA VOLTA INSERITA LA PROPRIA MAIL NELL’APPOSITO SPAZIO ED AVER CLICCATO SUL LINK “SUBMIT” APPARIRA’ UNA FINESTRA DOVE DOVETE CONFERMARE L’ISCRIZIONE GRATUITA AL BLOG CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK CONTENUTO ALL’INTERNO DELLA FINESTRA SEGUENDO LE ISTRUZIONI  INDICATE.

SEGUI IL BLOG IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO  LASCIANDO LA TUA MAIL;

NIENTE CONTRATTI CON CLAUSOLE CAPESTRO LASCIANDO LA TUA EMAIL;

NESSUNA FATTURA DI PAGAMENTO TI ARRIVA A CASA PER AVER LASCIATO LA TUA EMAIL;

SOLO TANTI ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO CONDIVISI CON TE CHE SEGUI IL BLOG;

[la libertà di mentire, ingannare e danneggiare].


Ora che sono più vecchio  e un’po più saggio (intendo IO proprio come se il team di carpfishing di fiume-Regina River-solo acque libere, fosse una persona in carne ed ossa, anche se ovviamente la squadra è composta di più persone in realtà) ho iniziato a capire come siano grandi e importanti gli ideali della libertà di parola e della libertà di stampa.

Nei momenti di calma, spesso sto seduto in silenzio, facendo del mio meglio per ampliare la mia consapevolezza dell’audacia e della genialità che hanno avuto i nostri antenati nel permettere che un simile ideale fosse garantito a tutto il popolo di una nazione e cioè la libertà di parola, di stampa e di espressione.

Sono anche più consapevole del bene e del male che queste libertà permettono, e del motivo per cui ognuno deve essere più vigile riguardo a ciò che legge, vede e ascolta.

Con l’avvento del world wide web, noi come popolo e come comunità globale abbiamo ancora più sfide con un mondo senza confini e senza regole oppure regole senza la relativa applicazione.

Internet ha portato a dimensioni completamente nuove la libertà di parola e la libertà di stampa.

Se c’è mai stata un epoca per una responsabilità personale più grande e per il rispetto delle diverse leggi, dell’etica, della moralità, e della gentilezza, quell’epoca è ora.

Anche se ci saranno sempre coloro che scelgono di mentire, ingannare e  danneggiare, a prescindere che lo facciano di persona o elettronicamente, è ancora più importante oggi ricordare di non essere come persone simili, anche se può darsi che vogliamo esserlo…

Carpfishing di fiume-Regina River- solo acque libere. è genuina in quello che esprime… qui sotto ne hai la prova concreta…

PERCHE' REGINA RIVER?





































[leggi qui sotto per tutti quelli che ci tirano “merda” gratuita addosso….]
[verità e denaro]

Quando si tratta di denaro, la libertà di parola permette a ciascuno di noi di dire quasi qualunque cosa vogliamo dire, anche se non è vera.

Ecco alcune delle altre cose permesse dalla nostra libertà di parola:

-possiamo fare promesse che non dobbiamo mantenere;

-possiamo diffondere dicerie e rovinare la reputazione di qualcuno;

-possiamo far finta di essere un esperto parlando di cose di cui non sappiamo niente;

-possiamo criticare; possiamo ingannare; possiamo ferire;

-possiamo avere un’agenda nascosta e non rivelarla;

-possiamo esagerare;

-possiamo dire: ”ti voglio bene”, oppure “mi dispiace”, e tuttavia non sentire affatto nessun amore o nessun dispiacere;

-possiamo parlare di fatti reali e comunque mentire.


Non solo questa libertà è concessa ai singoli individui.

E’ concessa anche alla stampa.


CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE.

CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN ACQUA CORRENTE-SOLO ACQUE LIBERE:














SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING DI  FIUME-REGINA RIVER.
ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL PUOI TROVARE LE SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING  DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE. CarpAngel di Mattia Trovò - Tel. +39 347 9269889





Credo che da questa premessa tu abbia capito se si tratta di una risorsa vicina al tuo modo di vedere
le cose. Se la pensi come me continua a leggere perché farai sicuramente un buon affare.


In realtà questo articolo è gratuito, tu che mi stai leggendo mi  ripaghi con una moneta molto più preziosa,  il tuo tempo.


So bene quanto è difficile fare in modo che una persona abbia voglia di ascoltare
quello che ho da dirgli, siamo “bombardati” di informazioni ogni giorno..

quando accade la persona deve essere ripagata…

con del contenuto interessante…

quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)




Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)


quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)




Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

Torniamo a noi e all’articolo di oggi…

===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale.
<===


GLI INGLESI CHE HANNO CREATO LA MAGICA PALLINA CE L’HANNO TENUTO NASCOSTO].


[GLI INGLESI CHE HANNO CREATO LA MAGICA PALLINA CE L’HANNO TENUTO NASCOSTO…VUOI SAPERE COSA?].
Eh che non hanno MAI PRATICATO CARPFISHING IN FIUME!!!
Oppure magari si chi lo sa..

Ma a noi questo non è arrivato..

E’ arrivato invece questo…

Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..







NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING . 



["Non è colpa tua se ti trovi in questa terribile 
situazione dal momento che ______________"]


Non è colpa tua se ti trovi in questa terribile 
situazione dal momento che…..


[GLI INGLESI CHE HANNO CREATO LA MAGICA PALLINA CE L’HANNO TENUTO NASCOSTO…VUOI SAPERE COSA?].

Eh che non hanno MAI PRATICATO CARPFISHING IN FIUME!!!

Oppure magari si chi lo sa..

Ma a noi questo non è arrivato..

E’ arrivato invece questo…



Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..




NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING . 



Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..


NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING . 

[FINALMENTE] tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra..

Chi più chi meno certo. Ma tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra..

Eh già..

Chi più chi meno certo. Ma tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra… 

Almeno fino a quando ci troviamo abbastanza lontani da non sentire la puzza del concime con cui è stata coltivata. Fino a quando non ci avviciniamo e possiamo vederla per come è veramente…

In pratica, al netto della “mitologia” che gli italiani si sono raccontati su questa magnifica disciplina che è il carpfishing e nello specifico il carpfishing in fiume..

[LA MITOLOGIA]Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..




NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING. 



MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!






MA ALLE VERE E REALI ESIGENZE, 
NECESSITA',BISOGNI DEL 
CARPISTA  DI FIUME CHI CI PENSA????

COME INDIVIDUARE SOLUZIONI EFFICACI A PROBLEMI TANGIBILI CHE SI RIPRESENTANO IN OGNI SESSIONE IN FIUME?

la verità é che siamo caduti nuovamente nel tranello nel quale cadevano i nostri genitori ai tempi di “Canzonissima”.

Hai presente quegli artisti che a casa loro non si cagava nessuno e venivano in Italia a far fortuna, spacciati come superstar internazionali solo perché avevano un accento straniero?
Mentre nel mondo c’erano i Beatles, i Rolling Stones, i Led Zeppelin, i Deep Purple ecc…ecc… noi in Italia ci facevamo vendere come fenomeni Rocky Roberts (quello di Stasera mi butto) e Mal (sì quello di Furia cavallo del west che beve solo caffè). O personaggi come Don Lurio o Heather Parisi, che “l’America” l’avevano trovata proprio in Italia?

Chiusa questa parentesi legata allo “showbusiness”..

Proseguiamo…

Prima di andare avanti..



Anticipo gia’ la tua obiezione..



Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”.. 



SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!



Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
http://carpfishing-nelle-acque-libere.blogspot.it/2014/11/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html



E se ancora hai da rompere i cocones..



Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
http://www.dvclub.info/analfabetismo-funzionale-italia-al-primo-posto/



avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…



torniamo a noi..
MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!
MA ALLE VERE E REALI ESIGENZE, NECESSITA',BISOGNI DEL CARPISTA DI FIUME CHI CI PENSA????
COME INDIVIDUARE SOLUZIONI EFFICACI A PROBLEMI TANGIBILI CHE SI RIPRESENTANO IN OGNI SESSIONE IN FIUME?



La casistica degli esempi di piccoli e grandi problemi pratici è... INFINITA!!!



PER ESEMPIO:
-Come individuare una zavorra ancorante realmente efficace che mi permetta di intercettare il branco di "regine del po" quando sono fuori dal raggio di lancio del sasso a perdere???



UN PIOMBO CHE A PARITA' DI PESO ABBIA IL DOPPIO DELLA TENACIA SUL FONDO...MAGARI CON LA POSSIBILITA' DI MODULARNE LA "FORZA AGGRAPPANTE" A SECONDA DELL'INTENSITA' CON CUI SCORRE L'ACQUA VIVA DI FIUME...


http://anchory-by-regina-river.blogspot.it/2014/12/un-grosso-problemastare-in-pesca-sul.html


Il carpista di fiume molto spesso non ha il "prato inglese"..ma grossi sassi..oppure il "pianerottolo basso" dove posiziona le canne stretto e con l'argine molto in verticale..da non bastare nemmeno la tendina più piccola presente nel mercato oggi...
Come risolvere questo problema...quale soluzione è la più giusta???
La casistica degli esempi di piccoli e grandi problemi pratici è... INFINITA!!!



Guarda ti faccio un’ ultimo esempio che nasce da una nostra domanda che ci siamo posti con noi stessi nel nostro dialogo interiore:

http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-pesce-vivo-nuota-controcorrente.html

http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/ci-siamo-fatti-una-domanda-possiamo.html

http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/dal-concetto-di-esca-ready-ad-un.html

Quest’ultimo esempio che ti ho fatto noi lo abbiamo risolto così:

http://regina-river-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html

Se ora ti stai chiedendo il perché dei perché cioè chi è CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE cliccando qui sotto potrai scoprirlo in tutta la sua profondità di significato:


http://regina-river-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html


[ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]

Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..




NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING . 

MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!







[FINALMENTE] tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra..

Chi più chi meno certo. Ma tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra..

Eh già..

Chi più chi meno certo. Ma tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra… 

Almeno fino a quando ci troviamo abbastanza lontani da non sentire la puzza del concime con cui è stata coltivata. Fino a quando non ci avviciniamo e possiamo vederla per come è veramente…

In pratica, al netto della “mitologia” che gli italiani si sono raccontati su questa magnifica disciplina che è il carpfishing e nello specifico il carpfishing in fiume..

[LA MITOLOGIA]Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..




NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING. 
MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!




MA ALLE VERE E REALI ESIGENZE, 
NECESSITA',BISOGNI DEL 
CARPISTA DI FIUME CHI CI PENSA????

COME INDIVIDUARE SOLUZIONI EFFICACI A PROBLEMI TANGIBILI CHE SI RIPRESENTANO IN OGNI SESSIONE IN FIUME?

la verità é che siamo caduti nuovamente nel tranello nel quale cadevano i nostri genitori ai tempi di “Canzonissima”.

Hai presente quegli artisti che a casa loro non si cagava nessuno e venivano in Italia a far fortuna, spacciati come superstar internazionali solo perché avevano un accento straniero?
Mentre nel mondo c’erano i Beatles, i Rolling Stones, i Led Zeppelin, i Deep Purple ecc…ecc… noi in Italia ci facevamo vendere come fenomeni Rocky Roberts (quello di Stasera mi butto) e Mal (sì quello di Furia cavallo del west che beve solo caffè). O personaggi come Don Lurio o Heather Parisi, che “l’America” l’avevano trovata proprio in Italia?

Chiusa questa parentesi legata allo “showbusiness”..

Proseguiamo



[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]



Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]



…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume



Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:



· un risultato maggiore



· un beneficio maggiore



· una soddisfazione maggiore



· un sollievo maggiore



· una gioia maggiore



· un orgoglio maggiore



· un guadagno maggiore



Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume.. 



è che alla base di CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi.. 
noi non siamo a capo di nessuna comunità…



come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..



anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro.. 
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….



semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume.. 



è che alla base di CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE..



c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.



Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 


http://regina-river-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html

http://anchory-by-regina-river.blogspot.it/2014/12/un-grosso-problemastare-in-pesca-sul.html

http://regina-river-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



 tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo





· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Cosa non siamo:



-venditori dilettanti,






-consulenti affabulatori






-piazzisti d’assalto







Cosa vogliamo?



Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne.. 



Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!



sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo risolte proponendo delle possibili alternative diverse….



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 



http://regina-river-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html

http://anchory-by-regina-river.blogspot.it/2014/12/un-grosso-problemastare-in-pesca-sul.html

http://regina-river-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html





http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html



tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo







· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



e una forte connessione con la comunità con cui condividiamo..

http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

http://carpfishing-nelle-acque-libere-fiume.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html

http://storia-carpisti-di-acque-libere.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html

http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html

http://only-carpfishing-in-acque-libere.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html



Che poi se clicchi qui sotto capisci il concetto di fondo…






http://regina-river-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html


http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/a-noi-non-piace-essere-importatima.html

http://carpfishing-italiano-in-fiume.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

http://carpfishing-italiano-in-river-po.blogspot.it/2014/10/a-noi-non-piace-essere-importati.html

http://carpfishing-italiano-nel-grande-fiume.blogspot.it/2014/11/a-noi-non-piace-essere-importatima.html



Come sempre..



Ci si vede lungo le rive delle acque libere correnti di fiume italiane…

MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah


Senza contare poi quanto CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa

E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…

P.S.come ci parliamo addosso noi di CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...

ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?

Porta pazienza...

è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)


PAROLE IN LIBERTA' ALLA COMUNITA' DI ANGLERS DI FIUME "CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE":

Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..





NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING . MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!! 





http://regina-river-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



MA ALLE VERE E REALI ESIGENZE, NECESSITA',BISOGNI DEL CARPISTA DI FIUME CHI CI PENSA????

COME INDIVIDUARE SOLUZIONI EFFICACI A PROBLEMI TANGIBILI CHE SI RIPRESENTANO IN OGNI SESSIONE IN FIUME?

La casistica degli esempi di piccoli e grandi problemi pratici è... INFINITA!!!

PER ESEMPIO:

-Come individuare una zavorra ancorante realmente efficace che mi permetta di intercettare il branco di "regine del po" quando sono fuori dal raggio di lancio del sasso a perdere???
UN PIOMBO CHE A PARITA' DI PESO ABBIA IL DOPPIO DELLA TENACIA SUL FONDO...MAGARI CON LA POSSIBILITA' DI MODULARNE LA "FORZA AGGRAPPANTE" A SECONDA DELL'INTENSITA' CON CUI SCORRE L'ACQUA VIVA DI FIUME...










-E Se volessi tutto il necessario per realizzarmi il sasso a perdere fai da te con una minuteria specifica,mirata,individuata,testata,pensata pescando da anni sul fiume???

Il carpista di fiume molto spesso non ha il "prato inglese"..ma grossi sassi..oppure il "pianerottolo basso" dove posiziona le canne stretto e con l'argine molto in verticale..da non bastare nemmeno la tendina più piccola presente nel mercato oggi...





Come risolvere questo problema...quale soluzione è la più giusta???

COMING SOON.......................

NUOVE INTERESSANTI NOVITA' NEL 2015 PER
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE.Idee semplici che rivoluzionano il mondo Simple ideas that change the world

Idee semplici che rivoluzionano il mondo.Simple ideas that change the world.

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson

LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;





-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!

DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL CARPFISHING DI FIUME!!

COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
 

CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR BIG RIVER.

LA FORZA DELLA PASSIONE CI PERMETTE DI ANDARE OLTRE I SISTEMI DI CREDENZE LIMITANTI,SCIOGLIERE LE RESISTENZE, CHIARIRE LA NOSTRA VISIONE, AFFINARE LA NOSTRA CAPACITA' DI INTUIZIONE.OGNI DUBBIO E' ASSOLUTAMENTE IRRAGIONEVOLE DI FRONTE ALL'IRRESISTIBILE EFFICACIA DELLE SCELTE APPASSIONATE. (Boh Doyle).

NIENTE AL MONDO PUO' SOSTITUIRE LA TENACIA. NON IL TALENTO: NIENTE E' PIU' COMUNE DEL TALENTO SENZA SUCCESSO. NEMMENO IL GENIO: IL GENIO INCOMPRESO E' QUASI UNA FIGURA PROVERBIALE. L'ISTRUZIONE? IL MONDO E' PIENO DI FALLITI CON UNA CULTURA.SOLO LA TENACIA E LA DETERMINAZIONE POSSONO TUTTO.(Calvin Coolidge).



SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL





 PUOI TROVARE..REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE...











SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME...






CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com








Telefonare nei seguenti orari:
LUN./VEN. DALLE 18:00 ALLE 20:00
SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com

Telefonare nei seguenti orari:
LUN./VEN. DALLE 15:30 ALLE 20:00
SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00


SEGUI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE SU FACEBOOK:








SEGUI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE SU GOOGLE +:

SE DESIDERI/VUOI  RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI DI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE, LASCIA LA TUA MAIL A QUESTO INDIRIZZO:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com





[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah


Senza contare poi quanto CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa

E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…

P.S.come ci parliamo addosso noi di CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...

ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?

Porta pazienza...

è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)





[Volete sapere qual è il gran figo che fa meno di tutti e ci mette la faccia dietro a CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE?]



[Volete sapere qual è il gran figo che fa meno di tutti e ci mette la faccia dietro a CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE?]
[La realtà è che il mito del ranger solitario non esiste.] 


Dietro ad ogni grande successo c’è sempre un enorme lavoro di squadra, oscuro, duro, faticoso e spesso i meriti li prende solo quel gran figo che fa meno di tutti e ci mette la faccia.
[Volete sapere qual è il gran figo che fa meno di tutti e ci mette la faccia dietro a CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE?]
[Volete sapere qual è il gran figo che fa meno di tutti e ci mette la faccia dietro a CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE?]
Ma chi se non lui..
IL GRANDE FIUME PO..


http://regina-river-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



http://regina-river-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



[LEGGI QUA FINO IN FONDO] se vuoi sapere chi COMANDA REALMENTE.

LA LEADERSHIP NATURALE MICA C'E' LA IL TEAM DI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE.......

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questi blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
Potrai leggere articoli sul carpfishing in fiume, le problematiche e soluzioni che offriamo.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E' POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA DEL BLOG:
http://sei-un-carpista-fiumarolo.blogspot.it/

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questo blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E’ POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA
https://reginadelpo.wordpress.com/ 


[SEMPLIFICARE][FACILITARE] PUNTO DI AUTORITA'

Un mal costume tutto Ita-gliano....

Non c'è piu' rispetto per l'autorità....

Cioè quella persona che nei dati di fatto concreti e tangibili in quell'aspetto specifico ottiene in reale piu' risultati di te....

Quando ti poni in dialogo con essa, non c'è da parlare, non c'è il confronto di opinioni come su cose che non si conoscono e non si praticano come si fa tra amici al bar...

Muto, "stai cagato" testa bassa e Ringraziare...

La persona in gamba ha una sincera ammirazione per le persone piu' in gamba di lui...

l'unica domanda che gli pone è:
Io non lo so fare, mi spieghi cortesemente come si fa?

Invece ormai è tutto un confronto di opinioni, è tutto un "ma secondo me", "nel mio caso" "sai io", senza copertura fattuale dietro senza le fondamenta della pratica e del brutto culo a schiena bassa...

si perchè una passione perchè possa portare l'emozione e la soddisfazione dei risultati..

ha bisogno delle "fondamenta della pratica e del brutto culo a schiena bassa..."

Perchè il carpfishing in acque libere è un continuo allenamento con avversario non collaborativo in opposizione di resistenza..

cioè le selvagge,muscolose e indomabili Regine di fiume

(CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE).

Qual è il punto di autorità, il punto di riferimento, il gold standard, il leader per il team di carpisti fiumaroli di regina del Po?
Si insomma…
L’autorità naturale verso cui il team di CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE domanda:


Noi non siamo capaci.. mi spieghi cortesemente come si fa..? come funziona?
Ma naturalmente Lui, il piu’ grande dei fiumi naturali italiani..
IL GRANDE FIUME PO.

Perché il grande fiume Po?



Perché prendendo come punto di riferimento,come gold standard,come leader, il più grande fiume italiano e la sua leadership indiscussa come grande fiume naturale, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani naturali..e della pratica del carpfishing in fiume!!!
Badate bene Fiumi Italiani naturali..
Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
Le vere acque correnti sono queste:
- Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questi blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
Potrai leggere articoli sul carpfishing in fiume, le problematiche e soluzioni che offriamo.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E' POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA DEL BLOG:
http://sei-un-carpista-fiumarolo.blogspot.it/

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questo blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E’ POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA
https://reginadelpo.wordpress.com/ 

[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..

[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...
Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non si inventa niente…non siamo inventori!!!
Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…
“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?
Ecco la risposta è…NO..N-O!!
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..
Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..
L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… 
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!
Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…
E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
E di nuovo…
ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:
-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;
-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!
DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..
[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...
Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non si inventa niente…non siamo inventori!!!
Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…
“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?
Ecco la risposta è…NO..N-O!!
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..
Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..
L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… 
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!
Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…
E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
E di nuovo…
ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...
e cioè..
non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....
dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
e..
nemmeno DIFFERENTI...
Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...
che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...
se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah
NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!
Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 
dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.
Aiutare il potenziale cliente... 
potenziale cliente???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
e ancora...
Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....
potenziali clienti???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;
non vendiamo??!??!?!
ma vaaaa...
Aiutiamo semmai...
Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR BIG RIVER.
Perché il grande fiume Po?
Perché prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani..
Badate bene Fiumi Italiani..
Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
Le vere acque correnti sono queste:
- Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
LA FORZA DELLA PASSIONE CI PERMETTE DI ANDARE OLTRE I SISTEMI DI CREDENZE LIMITANTI,SCIOGLIERE LE RESISTENZE, CHIARIRE LA NOSTRA VISIONE, AFFINARE LA NOSTRA CAPACITA' DI INTUIZIONE.OGNI DUBBIO E' ASSOLUTAMENTE IRRAGIONEVOLE DI FRONTE ALL'IRRESISTIBILE EFFICACIA DELLE SCELTE APPASSIONATE. (Boh Doyle).
NIENTE AL MONDO PUO' SOSTITUIRE LA TENACIA. NON IL TALENTO: NIENTE E' PIU' COMUNE DEL TALENTO SENZA SUCCESSO. NEMMENO IL GENIO: IL GENIO INCOMPRESO E' QUASI UNA FIGURA PROVERBIALE. L'ISTRUZIONE? IL MONDO E' PIENO DI FALLITI CON UNA CULTURA.SOLO LA TENACIA E LA DETERMINAZIONE POSSONO TUTTO.


LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;





-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!

DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL CARPFISHING DI FIUME!!

COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
 

CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR BIG RIVER.

LA FORZA DELLA PASSIONE CI PERMETTE DI ANDARE OLTRE I SISTEMI DI CREDENZE LIMITANTI,SCIOGLIERE LE RESISTENZE, CHIARIRE LA NOSTRA VISIONE, AFFINARE LA NOSTRA CAPACITA' DI INTUIZIONE.OGNI DUBBIO E' ASSOLUTAMENTE IRRAGIONEVOLE DI FRONTE ALL'IRRESISTIBILE EFFICACIA DELLE SCELTE APPASSIONATE. (Boh Doyle).

NIENTE AL MONDO PUO' SOSTITUIRE LA TENACIA. NON IL TALENTO: NIENTE E' PIU' COMUNE DEL TALENTO SENZA SUCCESSO. NEMMENO IL GENIO: IL GENIO INCOMPRESO E' QUASI UNA FIGURA PROVERBIALE. L'ISTRUZIONE? IL MONDO E' PIENO DI FALLITI CON UNA CULTURA.SOLO LA TENACIA E LA DETERMINAZIONE POSSONO TUTTO.(Calvin Coolidge).



SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL





 PUOI TROVARE..REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE...











SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME...






CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com








Telefonare nei seguenti orari:
LUN./VEN. DALLE 18:00 ALLE 20:00
SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com

Telefonare nei seguenti orari:
LUN./VEN. DALLE 15:30 ALLE 20:00
SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00


SEGUI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE SU FACEBOOK:








SEGUI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE SU GOOGLE +:

SE DESIDERI/VUOI  RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI DI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE, LASCIA LA TUA MAIL A QUESTO INDIRIZZO:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com


[Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!!]







[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah


Senza contare poi quanto CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa

E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…

P.S.come ci parliamo addosso noi di CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...

ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?

Porta pazienza...

è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)


Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!!






CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA (y).E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP….

SE INVECE SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ;-)...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE (y). POSSIAMO SOLO FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER CONTINUARE A PERFEZIONARE I TUO MIX.

Senti dentro di te la Passione che pulsa?

Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo?



Ok.. grazie.

P.S. CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA.

SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ;-)...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE.


Domanda: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline?
Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia..
Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!!
Chi acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!!



E’ doveroso fare una precisazione…CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE è fermamente convinta che per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva sia necessaria..
per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità.

Vogliamo, desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione…
Vogliamo che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un “sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe in Fiume.
Parole in libertà di CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE alla community di anglers di fiume CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE,momento di condivisione… dal concetto di esca ready ad un concetto di sistema pasturante/adescante, pacchetto “chiavi in mano” per affrontare il Fiume:



Oggi CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE desidera condividere una riflessione con la sua community..gli anglers del fiume..

Premesso che non ci addentreremo nel MONDO DEL SELF MAKER, perché è un mondo di specifici appassionati, che scelgono l’assoluto piacere,la felicità,il valore inestimabile che ha nella loro testa l’ideare, costruire, creare l’esca con il loro ingegno e le loro “mani”…quindi "chapeau"..tanto di capello .

Restando nel ready made..la domanda che regina si pone è questa..

MA HA SENSO PROPORSI SUL MERCATO CON UNA ESCA READY “MENANDOLA” CON LA LEVA DELLA QUALITA’?

LA “RAVA E LA FAVA” DEL CONCETTO NOI ABBIAMO LA QUALITA’…!?!?!?!?!?!

Per CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE ciò è da “presuntuosi”, perché la qualità è nella testa del carpista...la qualità è nella mente del carpista… la qualità è il carpista che la percepisce oppure no…

inoltre è aggettivo soggetto inevitabilmente alla “moda” della stagione, cosiccome molti “gusti”(non tutti ovviamente) che vanno un’anno e l’anno dopo cadono nel dimenticatoio..spariscono dalla mente del carpista…perché questo?

Perché “menarla” con la qualità è deleterio, tu puoi dire ciò che vuoi sulla qualità della tua ready, ma non puoi cambiare la mente del carpista..non puoi cambiare la testa del carpista…non puoi convincere il carpista…

SIETE D’ACCORDO CHE LA QUALITA’ NON SI PUO’ VENDERE?

COMUNICARLA SIGNIFICA VOLER CONVINCERE..LA QUALITA’ E’ NELLA TESTA DEL CARPISTA…

E ALLORA CHE FARE?

Semplice…CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE vuole comunicare un concetto nuovo…regina non vuole convincere…CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE vuole intercettare chi sente, chi percepisce questo problema nella sua mente di carpista..l’idea differenziante nasce da un quesito/problema che ci pone spesso il giovane carpista che si approccia al  fiume.. si trova davanti questa maestosità d’acqua, questa vasta distesa e scoraggiato si chiede come lo affronto=come lo pasturo?

Ecco allora che a CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE si accende la famosa lampadina…






CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE si è chiesta, perché invece di “ menare il torrone” con la qualità come fanno tutte le ready ugualoidi, NON OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CONCRETA ED EFFICACE SOTTOFORMA DI UN SISTEMA PASTURANTE…UN PACCHETTO ADESCANTE CHIAVI IN MANO, che comprenda la pasturazione preventiva di una sola volta, chiaro che si può pasturare il Po anche un mese ma spesso i continui sbalzi di livello non consentono di andare oltre una/due pasturazioni preventive..ecco allora la nostra soluzione al problema..UN’IMPRONTA GUSTATIVA UNICA, UNA SOLO AROMA, DUE DIAMETRI, UNA CONFEZIONE CON IL QUANTITATIVO PER UNA PASTURAZIONE CON LE PALLINE “SCARICHE” PIU’ UNA PICCOLA QUANTITA’ DA INNESCO “POTENZIATE”..

”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME..

E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA [CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE] BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DI FIUME..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!

E COME SEMPRE……….COMING SOON………………………


LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;





-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!

DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL CARPFISHING DI FIUME!!

COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
 

CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR BIG RIVER.

LA FORZA DELLA PASSIONE CI PERMETTE DI ANDARE OLTRE I SISTEMI DI CREDENZE LIMITANTI,SCIOGLIERE LE RESISTENZE, CHIARIRE LA NOSTRA VISIONE, AFFINARE LA NOSTRA CAPACITA' DI INTUIZIONE.OGNI DUBBIO E' ASSOLUTAMENTE IRRAGIONEVOLE DI FRONTE ALL'IRRESISTIBILE EFFICACIA DELLE SCELTE APPASSIONATE. (Boh Doyle).

NIENTE AL MONDO PUO' SOSTITUIRE LA TENACIA. NON IL TALENTO: NIENTE E' PIU' COMUNE DEL TALENTO SENZA SUCCESSO. NEMMENO IL GENIO: IL GENIO INCOMPRESO E' QUASI UNA FIGURA PROVERBIALE. L'ISTRUZIONE? IL MONDO E' PIENO DI FALLITI CON UNA CULTURA.SOLO LA TENACIA E LA DETERMINAZIONE POSSONO TUTTO.(Calvin Coolidge).



SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL





 PUOI TROVARE..REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE...









SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME...





CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com








Telefonare nei seguenti orari:
LUN./VEN. DALLE 18:00 ALLE 20:00
SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com

Telefonare nei seguenti orari:
LUN./VEN. DALLE 15:30 ALLE 20:00
SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00


SEGUI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE SU FACEBOOK:








SEGUI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE SU GOOGLE +:

SE DESIDERI/VUOI  RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI DI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE, LASCIA LA TUA MAIL A QUESTO INDIRIZZO:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com


EMOZIONI CHE SCORRONO...GRAZIE A TUTTI...





EMOZIONI CHE SCORRONO....GRAZIE A TUTTI...A QUELLI CHE GIA' CI INDOSSANO LUNGO LE RIVE  DEI FIUMI ITALIANI E GRAZIE A QUELLI CHE CI SCEGLIERANNO/PREFERIRANNO IN FUTURO...

Le vere emozioni non si cancellano mai..e sa il perchè???perchè hanno toccato il cuore..e tutto ciò che lo tocca non va più via!!

IL TEAM DI
CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE.







EMOZIONI CHE SCORRONO....GRAZIE A TUTTI...A QUELLI CHE GIA' CI INDOSSANO LUNGO LE RIVE DEI FIUMI ITALIANI E GRAZIE A QUELLI CHE CI SCEGLIERANNO/PREFERIRANNO IN FUTURO...























Le vere emozioni non si cancellano mai..e sa il perchè???perchè hanno toccato il cuore..e tutto ciò che lo tocca non va più via!!























LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;





-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!

DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL CARPFISHING DI FIUME!!

COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
 

CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR BIG RIVER.

LA FORZA DELLA PASSIONE CI PERMETTE DI ANDARE OLTRE I SISTEMI DI CREDENZE LIMITANTI,SCIOGLIERE LE RESISTENZE, CHIARIRE LA NOSTRA VISIONE, AFFINARE LA NOSTRA CAPACITA' DI INTUIZIONE.OGNI DUBBIO E' ASSOLUTAMENTE IRRAGIONEVOLE DI FRONTE ALL'IRRESISTIBILE EFFICACIA DELLE SCELTE APPASSIONATE. (Boh Doyle).

NIENTE AL MONDO PUO' SOSTITUIRE LA TENACIA. NON IL TALENTO: NIENTE E' PIU' COMUNE DEL TALENTO SENZA SUCCESSO. NEMMENO IL GENIO: IL GENIO INCOMPRESO E' QUASI UNA FIGURA PROVERBIALE. L'ISTRUZIONE? IL MONDO E' PIENO DI FALLITI CON UNA CULTURA.SOLO LA TENACIA E LA DETERMINAZIONE POSSONO TUTTO.(Calvin Coolidge).



SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL





 PUOI TROVARE..REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE...











SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME...






CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com








Telefonare nei seguenti orari:
LUN./VEN. DALLE 18:00 ALLE 20:00
SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com

Telefonare nei seguenti orari:
LUN./VEN. DALLE 15:30 ALLE 20:00
SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00


SEGUI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE SU FACEBOOK:








SEGUI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE SU GOOGLE +:

SE DESIDERI/VUOI  RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI DI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE, LASCIA LA TUA MAIL A QUESTO INDIRIZZO:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com