[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..
[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

giovedì 13 luglio 2017

[E’ super attrezzato anche a livello camping.. vita sulle piazzole si.. ma con tutti i comfort del caso.. difatti solitamente realizza vere e proprie baraccopoli con gazebi, tavoli e una vera e propria cucina da veri gourmet… ripeto..Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale…Sai occorre specificarlo spesso…Siamo in italia..Di bambinoni reattivi di tutte le età..CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:http://il-carpfishing-in-fiume-avviso.blogspot.it/2015/02/no-alle-rotture-di-coglioni-avviso-per.html http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html-Innesca varie palline di varie marche nate da poco alla moda e sulla cresta dell’onda…cambiando sacchetto ogni anno…]

[E’ super attrezzato anche a livello camping..
vita sulle piazzole si.. ma con tutti i comfort del caso.. difatti solitamente realizza vere e proprie baraccopoli con gazebi, tavoli e una vera e propria cucina da veri gourmet…
ripeto..Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale…Sai occorre specificarlo spesso…Siamo in italia..Di bambinoni reattivi di tutte le età..CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:http://il-carpfishing-in-fiume-avviso.blogspot.it/2015/02/no-alle-rotture-di-coglioni-avviso-per.html
http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html-Innesca varie palline di varie marche nate da poco alla moda e sulla cresta dell’onda…cambiando sacchetto ogni anno…]




[Non preoccupatevi, in USA direbbero “Been there, done that!” (L’ho già visto, ci sono già passato).]




NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….


[4 bugie che i carpisti da lago a pago amano dirti]



[LEGGI QUI SE VUOI CONOSCERE LA VERITA’ CHE TI HANNO TENUTO NASCOSTO].

[LEGGI QUI SE VUOI CONOSCERE LA VERITA’ CHE TI HANNO TENUTO NASCOSTO].
 E che ora vogliamo rivelarti…

Ci sono 4 tipi di carpisti…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Prima categoria:

[“IL CARPISTA” DA MODA PASSEGGERA  E CHE ARRIVA IN LAGHETTO CON LA MACCHINA DIETRO AL CULO..]
-Solitamente non ha iniziato a pescare da piccolo, si è fatto contagiare da qualche suo amico che lo ha portato un paio di notti  in tenda tanto per fare l’esperienza..a bere, fumare e mangiare salsicce…
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..

SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..

 Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…

torniamo a noi..

ecco..

le Caratteristiche del [“IL CARPISTA” DA MODA PASSEGGERA  E CHE ARRIVA IN LAGHETTO CON LA MACCHINA DIETRO AL CULO..]:
-SCARICA MIGLIAIA DI EURO DI ATTREZZATURA… facendo poi la fortuna dei mercatini quando la moda gli sarà passato, il finto fuoco della passione svanito e…
Che ammafa’…
VERI AFFARONI NEL VARI MERCATINI PER LE ALTRE CATEGORIE DI CARPISTI CHE SOTTO ANDREMO AD ELENCARE…
-INNESCA LA SUPERPALLINA  IN VOGA AL MOMENTO..SPACCIATA PER L’ESCA SUPERMIRACOLOSA..
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non dire tutti i giorni”..

SI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
E se reagisci cosi..
“eh ma chi siete voi,  presuntuosi e arroganti altroche’”
Vero lo siamo..!!!
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:
--E’ super attrezzato anche a livello camping..
vita sulle piazzole si.. ma con tutti i comfort del caso.. difatti solitamente realizza vere e proprie baraccopoli con gazebi, tavoli e una vera e propria cucina da veri gourmet…
ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:





2)[IL CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA.. SI GLI PIACE LA LIBERA..LO AFFASCINA..LO ATTIRA.. MA SI SENTE PIU’ SICURO A PRENOTARE LA PIAZZOLA]
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..

SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..detti anche zebedei…

 Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…

torniamo a noi..

ecco..

le Caratteristiche del [CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA.. SI GLI PIACE LA LIBERA..LO AFFASCINA..LO ATTIRA.. MA SI SENTE PIU’ SICURO A PRENOTARE LA PIAZZOLA]:
-Ha una attrezzatura di un certo valore,cambia spesso inseguendo i prodotti modaioli del momento che costano un botto..
-pesca dalla tarda primavera a metà autunno….
-E’ super attrezzato anche a livello camping..
vita sulle piazzole si.. ma con tutti i comfort del caso.. difatti solitamente realizza vere e proprie baraccopoli con gazebi, tavoli e una vera e propria cucina da veri gourmet…
ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


-Innesca varie palline di varie marche nate da poco alla moda e sulla cresta dell’onda…cambiando sacchetto ogni anno…
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non dire tutti i giorni”..

SI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
E se reagisci cosi..
“eh ma chi siete voi,  presuntuosi e arroganti altroche’”
Vero lo siamo..!!!
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:


Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:

 bene…

saliamo di livello…
dalla terza categoria cominciamo ad entrare nello spirito dei carpisti con i controcoglioni..
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


[CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA..PESCA IN LIBERA E VA A PAGO SOLO IN RISERVE NATURALI DIFFICILI E  BEN GESTITE]
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..

SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..detti anche zebedei…

 Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…

torniamo a noi..

ecco..

le Caratteristiche del[CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA..PESCA IN LIBERA E VA A PAGO SOLO IN RISERVE NATURALI DIFFICILI E  BEN GESTITE]
-pesca in tutte e quattro le stagioni
-sperimenta cose nuove, innova ed ha risultati impensabili d’inverno dove le categorie una e due prenderebbero solo del grande freddo…

-Di base e’ sostanzialmente  un self maker  incallito e trae soddisfazione dalla creazione delle sue ricette sempre ricercando il nirvana..

L’esca perfetta…
Va poco di sacchetto e se ci va si affida a marchi solidi, di vecchia data con credibilità e risultati certificati alle spalle..

spesso legati al nome di un Self Maker che negli anni studiando e facendosi “il brutto culo a schiena bassa” è diventato un esperto e un punto di riferimento del settore non ha chiacchere od opinioni da bar.. ma perché per lui parlano i risultati personali ottenuti nel tempo…
[LEGGI QUI SE VUOI SCOPRIRE UN SEGRETO E APPRENDERE UN VERO TRUCCHETTO]

Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non dire tutti i giorni”..

SI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
E se reagisci cosi..
“eh ma chi siete voi,  presuntuosi e arroganti altroche’”
Vero lo siamo..!!!
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:
-non cambia attrezzatura spessissimo e quando lo fa compra prodotti di altissima qualità a prezzi vantaggiosi facendo veri AFFARONI dai carpisti delle prima e della seconda categoria…

ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


-è mediamente invasivo, apre poste non sempre in inverno quando si puo’ vedere bene ed evitare disboscazioni..
Mi raccomando se puoi gira d’inverno please..
Tra l’altro vedi anche meglio gli hot spot..

ma cmq si fa il culo e si prepara il posto con pasturazioni preventive.
-ha una leggera tendenza..
Se capita.. però e  non sempre preterintenzionalmente e con meditazione..
A fottere qualche posta in libera..
Una leggera tendenza al “ciucciapostismo”…
Ma si..
Diciamocela tutta..
Nessuno è perfetto…

ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


Saliamo nell’olimpo…
Eh si è proprio così..
Al vertice della piramide..
Qua su fa freddo…
C’è posto per pochi..
[IL CARPISTA CHE HA COMINCIATO DA PICCOLO, SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA CON IL TEMPO E IN BASE ALLE SUE REALI ESIGENZE, PESCA SOLO IN LIBERA E LO FA IN GRANDI LAGHI]
E adesso non mi obiettare..
“eh ma voi siete contro i grandi laghi”
MA VAAAA…ASSOLUTAMENTE NO!!!
Solo che qui vale questo style:

Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


Caratteristiche del [CARPISTA CHE HA COMINCIATO DA PICCOLO, SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA CON IL TEMPO E IN BASE ALLE SUE REALI ESIGENZE, PESCA SOLO IN LIBERA E LO FA IN GRANDI LAGHI]:
-Vale come sopra..
Fa affaroni con le prime due categorie di carpisti…

-e un self maker incallito…al 99,9%
-NON E’ UN CIUCCIAPOSTE
-E’ IL MENO INVASIVO POSSIBILE..
PESCA IN INVERNO..
Ed è sottinteso che pesca anche nelle altre stagioni…
-sperimenta cose nuove, innova ed ha risultati impensabili d’inverno dove le categorie una e due prenderebbero solo del gran freddo…

 E POI CI SONO LORO…

I FIUMAROLI FREE O CHI DESIDERA DIVENTARLO..
ALLORA SEGUICI..
PER SCOPRIRLO…
SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questi blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
Potrai leggere articoli sul carpfishing in fiume, le problematiche e soluzioni che offriamo.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E' POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA DEL BLOG:
http://sei-un-carpista-fiumarolo.blogspot.it/

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questo blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E’ POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA
https://reginadelpo.wordpress.com/ 
E poi ancora qui sotto..

Scopri chi comanda..realmente!!!
 CI SI VEDE SULLE SPONDE DELLE ACQUE LIBERE CORRENTI  ITALIANE…


[Se poi hai ancora qualche amico carpista che te le “frantuma”  con il carpfishing inglese di acque ferme importato in italia, condividi pure questo articolo e digli che glielo manda regina del po con i più cari saluti.]

 

 

[Il MITO del carpfishing inglese in acqua ferma di cava/riserva]


[C'è una regola che dice: "Quando punti il dito contro qualcuno guardati bene la mano, tre dita puntano verso di te".]


[C'è una regola che dice: "Quando punti il dito contro qualcuno guardati bene la mano, tre dita puntano verso di te".]





[GLI INGLESI CHE HANNO CREATO LA MAGICA PALLINA CE L’HANNO TENUTO NASCOSTO].



**********************[GLI INGLESI CHE HANNO CREATO LA MAGICA PALLINA CE L’HANNO TENUTO NASCOSTO…VUOI SAPERE COSA?].
**********************



Eh che non hanno MAI PRATICATO CARPFISHING IN FIUME!!!


Oppure magari si chi lo sa..


Ma noi questo non è arrivato..




E’ arrivato invece questo…

Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..


NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING.




**********************
[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]
**********************

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)




**********************
["Non è colpa tua se ti trovi in questa terribile 
situazione dal momento che ______________"]
**********************




Non è colpa tua se ti trovi in questa terribile 
situazione dal momento che…..



[GLI INGLESI CHE HANNO CREATO LA MAGICA PALLINA CE L’HANNO TENUTO NASCOSTO…VUOI SAPERE COSA?].




Eh che non hanno MAI PRATICATO CARPFISHING IN FIUME!!!



Oppure magari si chi lo sa..

Ma noi questo non è arrivato..



E’ arrivato invece questo…




Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..


NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING . 




**********************
[FINALMENTE] tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra..
**********************




Chi più chi meno certo. Ma tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra..

Eh già..



Chi più chi meno certo. Ma tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra… 






Almeno fino a quando ci troviamo abbastanza lontani da non sentire la puzza del concime con cui è stata coltivata. Fino a quando non ci avviciniamo e possiamo vederla per come è veramente…










In pratica, al netto della “mitologia” che gli italiani si sono raccontati su questa magnifica disciplina che è il carpfishing e nello specifico il carpfishing in fiume..




[LA MITOLOGIA]Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..



**********************
NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING. 
MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!
**********************





MA ALLE VERE E REALI ESIGENZE, 
NECESSITA',BISOGNI DEL 
CARPISTA DI FIUME CHI CI PENSA????





COME INDIVIDUARE SOLUZIONI EFFICACI A PROBLEMI TANGIBILI CHE SI RIPRESENTANO IN OGNI SESSIONE IN FIUME?




la verità é che siamo caduti nuovamente nel tranello nel quale cadevano i nostri genitori ai tempi di “Canzonissima”.




Hai presente quegli artisti che a casa loro non si cagava nessuno e venivano in Italia a far fortuna, spacciati come superstar internazionali solo perché avevano un accento straniero?
Mentre nel mondo c’erano i Beatles, i Rolling Stones, i Led Zeppelin, i Deep Purple ecc…ecc… noi in Italia ci facevamo vendere come fenomeni Rocky Roberts (quello di Stasera mi butto) e Mal (sì quello di Furia cavallo del west che beve solo caffè). O personaggi come Don Lurio o Heather Parisi, che “l’America” l’avevano trovata proprio in Italia?


Chiusa questa parentesi legata allo “showbusiness”..


Proseguiamo…




**********************
[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]
**********************

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)






Prima di andare avanti..



Anticipo gia’ la tua obiezione..



Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”.. 



SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!



Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
http://carpfishing-nelle-acque-libere.blogspot.it/2014/11/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html



E se ancora hai da rompere i cocones..



Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
http://www.dvclub.info/analfabetismo-funzionale-italia-al-primo-posto/



avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…



torniamo a noi..



MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!
MA ALLE VERE E REALI ESIGENZE, NECESSITA',BISOGNI DEL CARPISTA DI FIUME CHI CI PENSA????
COME INDIVIDUARE SOLUZIONI EFFICACI A PROBLEMI TANGIBILI CHE SI RIPRESENTANO IN OGNI SESSIONE IN FIUME?



La casistica degli esempi di piccoli e grandi problemi pratici è... INFINITA!!!



PER ESEMPIO:
-Come individuare una zavorra ancorante realmente efficace che mi permetta di intercettare il branco di "regine del po" quando sono fuori dal raggio di lancio del sasso a perdere???



UN PIOMBO CHE A PARITA' DI PESO ABBIA IL DOPPIO DELLA TENACIA SUL FONDO...MAGARI CON LA POSSIBILITA' DI MODULARNE LA "FORZA AGGRAPPANTE" A SECONDA DELL'INTENSITA' CON CUI SCORRE L'ACQUA VIVA DI FIUME...
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/12/un-grosso-problemastare-in-pesca-sul.html


Il carpista di fiume molto spesso non ha il "prato inglese"..ma grossi sassi..oppure il "pianerottolo basso" dove posiziona le canne stretto e con l'argine molto in verticale..da non bastare nemmeno la tendina più piccola presente nel mercato oggi...


**********************
Come risolvere questo problema...quale soluzione è la più giusta???
**********************





**********************
La casistica degli esempi di piccoli e grandi problemi pratici è... INFINITA!!!
**********************


Guarda ti faccio un’ ultimo esempio che nasce da una nostra domanda che ci siamo posti con noi stessi nel nostro dialogo interiore:
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-pesce-vivo-nuota-controcorrente.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/ci-siamo-fatti-una-domanda-possiamo.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/dal-concetto-di-esca-ready-ad-un.html

Quest’ultimo esempio che ti ho fatto noi lo abbiamo risolto così:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html

Se ora ti stai chiedendo il perché dei perché cioè chi è regina del Po cliccando qui sotto potrai scoprirlo in tutta la sua profondità di significato:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html











**********************
[ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]

**********************




Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..




NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING . 


**********************
MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!

**********************




Eh già,



siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;



Ma allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..



Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..



Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..



Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html



Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…



Lo so che tu come noi sei categorico…


**********************
Alla fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…
**********************



Dopo che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO E DEL SUO HABITAT…



Vogliamo dirti un’altra cosa…



Molto importante…



A noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…



Crediamo fermamente che…



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…




Siamo nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida, direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.



Ripetiamo..



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…









**********************
[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]
**********************


Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti

[ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard].



…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume



Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:



· un risultato maggiore



· un beneficio maggiore



· una soddisfazione maggiore



· un sollievo maggiore



· una gioia maggiore



· un orgoglio maggiore



· un guadagno maggiore



Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume.. 



è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi.. 
noi non siamo a capo di nessuna comunità…



come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..



anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro.. 

**********************
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….
**********************


semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume.. 



è che alla base di Regina del PO..



c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.



Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html



tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo



· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Cosa non siamo:



-venditori dilettanti, leggi qui sotto per la conferma di ciò:
http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html



-consulenti affabulatori, leggi qui sotto per la conferma di ciò:
http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html




-piazzisti d’assalto, leggi qui sotto per la conferma di ciò:
http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html




Cosa vogliamo?



Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne.. 



Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!



sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo risolte proponendo delle possibili alternative diverse….



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html



tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo



· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



e una forte connessione con la comunità con cui condividiamo..
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html
http://carpfishing-nelle-acque-libere-fiume.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html
http://storia-carpisti-di-acque-libere.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html
http://only-carpfishing-in-acque-libere.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html



Che poi se clicchi qui sotto capisci il concetto di fondo…
http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/a-noi-non-piace-essere-importatima.html
http://carpfishing-italiano-in-fiume.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html
http://carpfishing-italiano-in-river-po.blogspot.it/2014/10/a-noi-non-piace-essere-importati.html
http://carpfishing-italiano-nel-grande-fiume.blogspot.it/2014/11/a-noi-non-piace-essere-importatima.html



Come sempre..



Ci si vede lungo le rive delle acque libere correnti di fiume italiane…


P.S. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..


[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...

Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…

Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!

Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…

“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?

Ecco la risposta è…NO..N-O!!

Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..

Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..

L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..

Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!

Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…

E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

E di nuovo…


ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;






-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!


DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...

e cioè..

non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....






*********************
dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...
**********************





su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..



naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!



e..


nemmeno DIFFERENTI...


Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...


che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah



**********************
NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!
**********************
Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.


Aiutare il potenziale cliente...

potenziale cliente???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..




e ancora...

Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....


potenziali clienti???!?!?!?!


ma vaaaaaa...


Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;




non vendiamo??!??!?!

ma vaaaa...

Aiutiamo semmai...

Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..

P.P.S.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]

Di quale frase sto parlando?

“Troppo bello per essere vero”

Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.

Non tutto intendiamoci.

Se il cliente pensasse:

“Questo servizio è una vera merda!”

… saresti messo molto peggio!

Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.

Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.

In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.

E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.

E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.

Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.

Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.

“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”

Non ho detto questo.

L’offerta deve essere irresistibile, certo!

Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.

-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 

Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.

Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

E’ dannoso.

Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.

E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!

Se vale di più deve costare di più.

Se costa di meno deve valere di meno.

Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

P.P.S. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!





E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

P.P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

 

 

[FINALMENTE] tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra..


Chi più chi meno certo. Ma tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra..
Eh già..

Chi più chi meno certo. Ma tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra… 


Almeno fino a quando ci troviamo abbastanza lontani da non sentire la puzza del concime con cui è stata coltivata. Fino a quando non ci avviciniamo e possiamo vederla per come è veramente…

In pratica, al netto della “mitologia” che gli italiani si sono raccontati su questa magnifica disciplina che è il carpfishing e nello specifico il carpfishing in fiume..
[LA MITOLOGIA]Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..

NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING.

MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!

MA ALLE VERE E REALI ESIGENZE,

NECESSITA',BISOGNI DEL CARPISTA/SILURISTA DI FIUME CHI CI PENSA????


COME INDIVIDUARE SOLUZIONI EFFICACI A PROBLEMI TANGIBILI CHE SI RIPRESENTANO IN OGNI SESSIONE IN FIUME?



la verità é che siamo caduti nuovamente nel tranello nel quale cadevano i nostri genitori ai tempi di “Canzonissima”.
Hai presente quegli artisti che a casa loro non si cagava nessuno e venivano in Italia a far fortuna, spacciati come superstar internazionali solo perché avevano un accento straniero?
Mentre nel mondo c’erano i Beatles, i Rolling Stones, i Led Zeppelin, i Deep Purple ecc…ecc… noi in Italia ci facevamo vendere come fenomeni Rocky Roberts (quello di Stasera mi butto) e Mal (sì quello di Furia cavallo del west che beve solo caffè). O personaggi come Don Lurio o Heather Parisi, che “l’America” l’avevano trovata proprio in Italia?

Chiusa questa parentesi legata allo “showbusiness”..
Proseguiamo…

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)




La casistica degli esempi di piccoli e grandi problemi pratici è... INFINITA!!!

PER ESEMPIO:


-Come individuare una zavorra ancorante realmente efficace che mi permetta di intercettare il branco di "regine del po" quando sono fuori dal raggio di lancio del sasso a perdere???

UN PIOMBO CHE A PARITA' DI PESO ABBIA IL DOPPIO DELLA TENACIA SUL FONDO...MAGARI CON LA POSSIBILITA' DI MODULARNE LA "FORZA AGGRAPPANTE" A SECONDA DELL'INTENSITA' CON CUI SCORRE L'ACQUA VIVA DI FIUME...


-E Se volessi tutto il necessario per realizzarmi il sasso a perdere fai da te con una minuteria specifica, mirata, individuata, testata, pensata pescando da anni sul fiume???

-E per una corretta gestione della lenza madre in fiume?
http://lenza-madre-nel-carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015_01_01_archive.html


Il carpista di fiume molto spesso non ha il "prato inglese".. ma grossi sassi.. oppure il "pianerottolo basso" dove posiziona le canne stretto e con l'argine molto in verticale.. da non bastare nemmeno la tendina più piccola presente nel mercato oggi...
http://carpfishing-italiano-in-river-po.blogspot.it/2014/11/a-noi-non-piace-essere-importatima.html
http://carpfishing-italiano-in-fiume.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html
http://carpfishing-italiano-nel-grande-fiume.blogspot.it/2014/10/scusateci.html


Come risolvere questo problema...quale soluzione è la più giusta???

Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/ci-siamo-fatti-una-domanda-possiamo.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/il-carpfishing-in-fiumenon-e-una.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/il-pesce-vivo-nuota-controcorrente.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/le-boiles-in-corrente-di-fiume.html
http://regina-river-tutorial.blogspot.it/


Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…
http://cosa-non-fare-con-le-boiles-in-fiume.blogspot.it/2014/11/dal-concetto-di-esca-ready-ad-un.html
http://regina-river-tutorial.blogspot.it/

Per questo lo abbiamo affermato, lo affermiamo attualmente, e lo affermeremo sempre…!!! che i carpisti da acque libere sono degli eroi… gente realmente appassionata,tosta, tenace, intelligente…ma soprattutto…umile!

Carp-anglers dallo spirito libero che sanno sempre quando approcciano ad una sessione che qualcosa stanno sbagliando…. 

e sarà il fiume a dirgli nel corso della sessione dove stanno sbagliando permettendogli quindi di aggiustare in corsa la strategia di addescamento delle nostre amiche baffute..

Nessun commento:

Posta un commento