[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..
[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

sabato 1 luglio 2017

[ "Una strategia è la descrizione di un piano d'azione di LUNGO TERMINE usato per impostare e successivamente coordinare le azioni tese a raggiungere uno scopo predeterminato.[...] La strategia si contrappone alla tattica, che ha invece lo scopo di pianificare al meglio la SINGOLA azione e deve tener conto di tutti i vincoli pratici e contingenti di essa. Militarmente, la strategia si riferisce ad operazioni tese a raggiungere un obiettivo di LUNGO TERMINE e si attua su scale geografiche AMPIE, la tattica si riferisce invece ad azioni tese a raggiungere un obiettivo di BREVE TERMINE e generalmente si attua su scala geografica RIDOTTA: la tattica riguarda cioè il COME combattere una battaglia, mentre la strategia riguarda il CAPIRE se la battaglia debba essere combattuta o no.[...]

[ "Una strategia è la descrizione di un piano d'azione di LUNGO TERMINE usato per impostare e successivamente coordinare le azioni tese a raggiungere uno scopo predeterminato.[...] La strategia si contrappone alla tattica, che ha invece lo scopo di pianificare al meglio la SINGOLA azione e deve tener conto di tutti i vincoli pratici e contingenti di essa. Militarmente, la strategia si riferisce ad operazioni tese a raggiungere un obiettivo di LUNGO TERMINE e si attua su scale geografiche AMPIE, la tattica si riferisce invece ad azioni tese a raggiungere un obiettivo di BREVE TERMINE e generalmente si attua su scala geografica RIDOTTA: la tattica riguarda cioè il COME combattere una battaglia, mentre la strategia riguarda il CAPIRE se la battaglia debba essere combattuta o no.[...]






[Di materiale gratuito qui ne hai a tonnellate. Rileggi questo articolo non una ma mille volte e schiaffatelo in testa.]





[[DAI FILE SEGRETI DELL'AREA RISERVATA DI REGINA DEL PO].


In questo articolo niente “pippozzo logorroico di premessa” prima di entrare nel vivo del tema..

Questa volta te lo sintetizzo in un link.. se non l’hai già letto tutto vai a leggerlo perché è interessante perché puoi capire a fondo I  VALORI CHE CI ANIMANO, CHE CI MOTIVANO A FARE QUELLO CHE FACCIAMO…



E poi ancora clicca invece qui, se vuoi sapere chi siamo, non sei curioso di sapere chi c’è dietro a questo Blog?===>http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/10/lo-staff-di-carpfishing-di-fiume.html


Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…


 Lo sappiamo già a cosa stai pensando...



"eh ma voi di reginariver-solo acque libere la [menate sta ferla] perchè volete appiopparmi i vostri prodotti.."




SI...QUESTA E' UNA VERITA'...
NOI VOGLIAMO VENDERE I NOSTRI PRODOTTI..!!!





ANCHE SE LA PAROLA PRODOTTO NON E' CORRETTA.. PERCHE' IN REALTA' SONO SOLUZIONI SPECIFICHE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI...


SOLUZIONI CHE NOI STESSI USIAMO,


E DOPO CHE NE ABBIAMO VERIFICATO CON UNA SERIE DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO DI BATTAGLIA CIOE' LE ACQUE LIBERE CORRENTI..


CHE SU BASE STATISTICA FUNZIONANO ALLORA LE OFFRIAMO...

A CHI VUOLE COMPRARLE NEL MERCATO LIBERO...

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;


E' chiaro che dopo un po' che ci segui attraverso il blog: 

e la pagina facebook:



e che ti abbiamo spiegato GRATIS...

...attraverso gli articoli del blog come abbiamo affrontato e risolto determinate problematiche pratiche delle acque libere correnti di fiume, e che ti abbiamo illustrato cone potertele costruire da te:




e che ti abbiamo PROMESSO SOLENNEMENTE CHE OGNI VOLTA CHE LANCEREMO/OFFRIREMO SUL MERCATO UNA NUOVA SOLUZIONE AD UNA PROBLEMATICA SPECIFICA TI SPIEGHEREMO SEMPRE COME COSTRUIRTELA DA TE "SE TIRA IL CULO" DOVER APRIRE IL PORTAFOGLI...okkio però al tempo, perché risparmi DENARO ma per il “fai da te” consumi TEMPO VITA che sottrai al TEMPO EFFETTIVO E CONCRETO PER PRATICARE LA TUA PASSIONE…

capisci che... se la necessità c'è l'hai, se il problema sei motivato a risolverlo..

QUANTO TE LA DOBBIAMO LISCIARE LA CAPPELLA?????


poste tutte le condizioni dette sopra.. ad un certo punto il portafoglio lo devi aprire se vuoi acquistare le soluzioni!!!!

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;
Se invece vuoi farti “due risate”…

Guarda e clicca sui link qui sotto di seguito, e leggi tu stesso qui sotto in quanti articoli abbiamo usato i simpatici e sarcastici post della pagina facebook “average carpangle guy” per auto-prenderci per il culo in modo autoironico…[L’AUTOIRONIA AIUTA TUTTI A VIVERE UNA VITA PIU’ SERENA E CONSAPEVOLE DEI PROPRI DIFETTI E LIMITI…CI AIUTA A STARE CON I PIEDI PER TERRA E AD AVERE UN MAGGIORE SENSO DELLA REALTA’ E DELLE DIMENSIONI DELLE COSE]















NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….
 


[[DAI FILE SEGRETI DELL'AREA RISERVATA DI REGINA DEL PO].



[10 errori che fanno tutti (anche tu ?). Se ci pensi bene non hanno alcun senso]

Ed eccoci di nuovo qui!

Oggi il menù prevede 10 comportamenti - potremmo 
chiamarli errori - che accomunano la maggior parte 
dei carpisti che si approcciano al carpfishing di fiume.

La verità ... non sono certo che siano tutti esattamente 
errori.

Allora perché te li segnalo?

Elementare Watson!

Uno dei modi più sicuri per accelerare i propri 
risultati è quello di guardare cosa stanno facendo 
tutti e fare esattamente il contrario.

Per questo credo che individuare ben 10 comportamenti 
che accomunano la maggior parte delle persone in gara 
per il tuo stesso premio(le potenti regine di fiume), possa esserti molto utile.

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)


Per ognuna trovi anche un breve commento su come la 
penso a riguardo.

Eccole qui:

1- Carpisti che si fiondano sulla prima posta che trovano modello piazza di spagna (eh sai è faticoso prepararsi un posto nuovo c’è da “falcettare” e farlo d’inverno quando c’è meno vegetazione no!?!??!)
 e li al momento scaricano giu’ vagoni di palline pescando a 4 metri da riva.. così a casaccio…

NO!NO!NO!
Leggi qui:


2- Carpisti che vanno la sera prima o due sere prime e ci danno dentro a colpi di cucchiaione e cobra lanciando in acqua palline a go go…

Ancora una volta ... NO! NO! NO!
Leggi qui:


3- Carpisti che si approcciano al fiume preparando quintali di mais… chicchi piccoli e leggeri in corrente di fiume con profondità di 6/10 mt?
Non vogliamo dire che il mais non funziona ma quanto ne devi preparare per creare un letto attorno ai tuoi inneschi?
Quintali.. quindi un notevole impegno di energie, tempo e attenzione.

E' valido il commento precedente.
Leggi qui:


4-Carpisti che si approcciano al fiume così… si fiondano sulla prima posta che trovano modello piazza di spagna (eh sai è faticoso prepararsi un posto nuovo c’è da “falcettare” e farlo d’inverno quando c’è meno vegetazione no!?!??!) la pasturano al martedì e al giovedì sempre con la solita vagonata di palline ci fanno il fine settimana, per  una serie di motivi non catturano… il sabato dopo ci va un carpista così in giornata senza pasturare e fa il macello…
Torna a casa entusiasta e si convince che in fiume basta “beccare la giornata giusta” e non serva pasturare..

Siete i miei preferiti. Vi adoro!
Per entrambi vi invito a leggere qui:



5-Carpisti che si approcciano al fiume così… si fiondano sulla prima posta che trovano modello piazza di spagna (eh sai è faticoso prepararsi un posto nuovo c’è da “falcettare” e farlo d’inverno quando c’è meno vegetazione no!?!??!) lo pasturano un mese.. poi arriva una perturbazione il fiume si alza e.. tanti saluti al prossimo esborso massiccio di denaro e tempo…

#lostaifacendonelmodosbagliato
vi invito a leggere qui:




6-Carpisti che si approcciano al fiume così…vanno in ricerca della postazione e la preparano in primavera inoltrata.. eh qui so cazzi..
Uno fai fatica con la vegetazione folta ad individuare hot spot appetibili..
E due poi disboschi piu’ del necessario..
Cerchiamo sempre di essere meno impattanti possibili verso la natura che ci circonda e ci ospita..
Il vero impatto lasciamo sul fondo del fiume per intercettare le nostre amate regine selvatiche…
Leggi qui se vuoi veramente impattare sul fondo del fiume:



7- Carpisti che si approcciano al fiume così…vanno in ricerca della postazione e la preparano in primavera inoltrata.. eh qui so cazzi..
Uno fai fatica con la vegetazione folta ad individuare hot spot appetibili..
E due poi disboschi piu’ del necessario..
Cerchiamo sempre di essere meno impattanti possibili verso la natura che ci circonda e ci ospita..
E inoltre… preparano vagoni di mais cotto…

Ma come ti viene in mente???
chicchi piccoli e leggeri in corrente di fiume con profondità di 6/10 mt?
Non vogliamo dire che il mais non funziona ma quanto ne devi preparare per creare un letto attorno ai tuoi inneschi?
Quintali.. quindi un notevole impegno di energie, tempo e attenzione.
Riduci i quintali.. vai sui chili ben piazzati sul fondo..
Leggi qui:




8- Persone che si fanno un culo come una capanna per la ricerca 

della postazione e la preparano in primavera inoltrata.. eh qui so cazzi..
Uno fai fatica con la vegetazione folta ad individuare hot spot appetibili..
E due poi disboschi piu’ del necessario..
Cerchiamo sempre di essere meno impattanti possibili verso la natura che ci circonda e ci ospita..
E inoltre… preparano quintali di palline…

Ma come ti viene in mente???

Non vogliamo dire che scaricare in acqua chili e chili di palline non funzioni…
Ma così facendo fai scia…
Leggi qui:
rendi piu’ stabile la tua presenza sul fondo del fiume capendo in primis chi è il vero nemico…



9-Carpisti di Fiume che si scoraggiano dopo aver fatto 5 
uscite in fiume perché non hanno catturato.

Pensavi davvero che il fiume e le sue indomabili regine muscolose di corrente non aspettassero altro 
che te?

 In questo momento devi essere un'Ira di Dio. 
Non è il momento di battere la fiacca. Il feedback 
nullo è frustrante? Non dargliela vinta e vai avanti.

Non vogliamo dire che scaricare in acqua chili e chili di palline non funzioni…
Ma così facendo fai scia…
Leggi qui:
rendi piu’ stabile la tua presenza sul fondo del fiume capendo in primis chi è il vero nemico…



10- carpisti di fiume che hanno un solo fiume a cui 
dedicarsi e ci vanno 10 volte meno di un carpista laghettaro che ogni tanto si fa la sessioncina in acque libere… e lo fa nei  ritagli di tempo…

Mi spiegate cosa avete di meglio da fare?
Si lo so che lo pensi..

È una provocazione ;-)



Potrei inserire altre 100 voci all'interno di 
questa lista ... ma per oggi va bene così!

Fai esattamente il contrario di queste azioni 
e vedrai che i tuoi risultati a breve parleranno 
per te.




Ma aspetta non è finita qui ...

BONUS

11- Persone che rimandano l'acquisto del sistema pasturante…


 
perché in questo momento non hanno soldi a sufficienza 
o non hanno tempo per applicarlo..

Strano punto di vista, dal momento che il sistema pasturante risolve il problema di avere una pasturazione stabile sul fondo del fiume nei pressi degli inneschi..

E' come aspettare a prendere le medicine perché in 
questo momento sei malato e non vuoi rischiare di 
prendere freddo per andare in farmacia.

Pensi che sia più intelligente lasciarsi morire così
senza neanche provarci?

E andiamo su.

In questo caso non devi neanche uscire di casa.

Ti basta cliccare qui:
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/che-vergognaproviamo-una-vergogna.html



Au revoir


[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…





[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..




[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...

Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…

Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!

Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…

“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?

Ecco la risposta è…NO..N-O!!

Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..

Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..

L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..

Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!

Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…

E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

E di nuovo…


ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;






-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!


DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...

e cioè..

non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...

su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..

naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.


Aiutare il potenziale cliente...

potenziale cliente???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..




e ancora...

Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....


potenziali clienti???!?!?!?!


ma vaaaaaa...


Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;




non vendiamo??!??!?!

ma vaaaa...

Aiutiamo semmai...

Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


Eh già,



siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;



Ma allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..



Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..



Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..



Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html



Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…



Lo so che tu come noi sei categorico…



Alla fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…



Tornando al tema iniziale dell’articolo:





Dopo che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO E DEL SUO HABITAT…



Vogliamo dirti un’altra cosa…



Molto importante…



A noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…



Crediamo fermamente che…



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…
Siamo nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida, direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.



Ripetiamo..



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…



[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]



Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]



…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume



Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:



· un risultato maggiore



· un beneficio maggiore



· una soddisfazione maggiore



· un sollievo maggiore



· una gioia maggiore



· un orgoglio maggiore



· un guadagno maggiore



Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi..
noi non siamo a capo di nessuna comunità…



come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..



anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro..
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….



semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO..



c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.



Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html




tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)




· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Cosa non siamo:



-venditori dilettanti,
(leggi qui per la conferma di ciò:

http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)



-piazzisti d’assalto




Cosa vogliamo?



Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne..



Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!



sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo risolte proponendo delle possibili alternative diverse….



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html

              



tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html


P.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]

Di quale frase sto parlando?

“Troppo bello per essere vero”

Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.

Non tutto intendiamoci.

Se il cliente pensasse:

“Questo servizio è una vera merda!”

… saresti messo molto peggio!

Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.

Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.

In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.

E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.

E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.

Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.

Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.

“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”

Non ho detto questo.

L’offerta deve essere irresistibile, certo!

Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.

-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 

Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.

Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

E’ dannoso.

Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.

E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!

Se vale di più deve costare di più.

Se costa di meno deve valere di meno.

Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

P.P.S. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!





E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

P.P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…


[E’ un po’ come il Lato Oscuro della Forza nella saga di Guerre Stellari..]






Luke: Il Lato Oscuro è più forte?


Yoda: No! No! No… più rapido… più facile… più seducente…


Luke: Ma come distinguo quello cattivo dal buono?




Yoda: Rabbia, paura, violenza: sono loro il Lato Oscuro! Veloci ti raggiungono quando combatti! Se anche una sola volta la strada buia tu prendi, per sempre essa dominerà il tuo destino!



La Magia Bianca o il Lato Chiaro della Forza si basano innanzitutto sulla Verità e sulla Chiarezza.








[Il vero problema dei CARPISTI, nostro per primo, é che in momenti di "stress" si cercano rimedi facili, soluzioni pronte, bacchette magiche, scorciatoie e soprattutto CARPE FACILI, qualunque cosa questo voglia dire.]







Riflettendo su alcune testimonianze di successo che arrivano di continuo vorremmo sollecitare una riflessione in ambito DEL SETTORE CARPFISHING IN GENERALE.


IL SETTORE DEL CARPFISHING  già di per sé é un settore che attira malati di mente. Non parlo dei clienti, parlo degli operatori. Quindi la gente fa bene a essere diffidente in generale.


Inoltre se fai tanto di avere successo, ovviamente l'esagerazione del pregiudizio ti porta ad essere accusato di essere una sorta di guru ciarlatano che ha fondato una specie di "setta" ecc... (le famose "sette su internet" ma vabbeh).



Ma a parte questo di cui non voglio parlare, é che se fai tanto di superare lo scoglio del pregiudizio...







della diffidenza, della decisione personale di investire in qualcosa che possa aiutarti e per sbaglio lo trovi senza incappare in uno scemopagliaccio, nasce un altro problema che é quello più importante.



Prima di comprare prodotti per il carpfishing  hai "problemi" in una o più aree specifiche della tua passione.


Combatti tutti i giorni per risolvere quei problemi ed evidentemente stai perdendo la guerra. Vieni logorato e perdi truppe giorno dopo giorno.
Comprare prodotti  non risolverà i tuoi problemi.


Il carpfishing quello VERO si basa su un altro assioma: procurarti i problemi GIUSTI da risolvere.




Da solo, ti procuri e lavori su problemi sbagliati. Se finisci con una azienda di prodotti da carpfishing ugualoide “copia della copia della copia” idiota trovi altri problemi sbagliati da risolvere.



Se hai culo di finire con un azienda di carpfishing che sa quello che dice e che fa, trovi qualcuno che ti manda a casa con un pacco di problemi sensati da risolvere e che una volta risolti ti avranno cambiato la tua passione.









Ma nessuno risolverà i problemi per te.



Per questo diciamo sempre e senza falsa modestia che noi come CARPFISHINGDI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE  con i risultati dei NOSTRI CLIENTI c'entriamo poco.




Coloro che raggiungono i risultati più eclatanti o interessanti sono bravi loro, perché vanno a casa e si mettono a risolvere la nuova serie di problemi "giusti" che gli é stata segnalata.




Il vero problema dei carpisti, nostro per primo, é che in momenti di "stress" si cercano rimedi facili, soluzioni pronte, bacchette magiche, scorciatoie e soprattutto CARPE FACILI, qualunque cosa questo voglia dire.



Noi è anni che ci battiamo per farvi riflettere. Sul fatto che carpe facili non ce ne sono, che nessuno diventerà “UN SUPER CAZZUTO CARPISTA DI ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME perché decide di comprare un nostro prodotto, che se ti fai fottere soldi a comprare l'ennesimo "sacchetto di palline dell’ennesima azienda ugualoide copia della copia della copia.." ti farai del male, che devi rifare "tutto" perché lo spot dove peschi non può girare o perché la strategia di pasturazione  che hai costruito non può funzionare.



abbiamo scelto la strada "lunga". Quella delle brutte verità...




 siamo la famosa "pecora nera"...





Ci siamo fatto una marea di nemici...





Amen.






Paga questa strada? Sembra di sì e finché noi rimarremo lontano dal vendere "il campo dei miracoli" e incontreremo  carpisti intelligenti e con voglia di farsi il culo, continueremo a farlo.


Ma per chiunque legga, che sia chiara questa differenza:



Da soli = problemi sbagliati.


Prodotti corretti = problemi giusti.



prodotto inutile = miracoli, scorciatoie, carpe facili ecc...



Nessuno dei mostri sacri del carpfishing, e parliamo dei migliori al mondo, hanno mai fatto qualcosa PER NOI. Non nel senso che non ci abbiano dato nulla, ma nel senso letterale della definizione. Cioè ci hanno indicato cosa fare e noi l'abbiamo fatto e lo facciamo.
Alcune volte capendo male, altre sbagliando, altre rifacendo tutto più e più volte fino ad arrivare alla soluzione dei vari rompicapo che ci venivano assegnati.



Pasti gratis non ce ne sono per nessuno.






Chi capisce questa cosa e accetta la responsabilità di comprare le soluzione alle problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume e poi fare le cose, é colui o colei che potrà realmente cambiare la propria PASSIONE in meglio alla fine di un lungo tunnel cosparso di trappole, topi e cacche sparse ovunque.





[Consiglio per chi vuole imparare davvero in qualunque ambito, facendo la differenza (e non fare la parte della pecora bianca uguale decine di milioni di altre pecore... 



ma essere semmai la pecora nera...).]






Per imparare, ma soprattutto evolversi, è necessario secondo me seguire questi passi:

1. Studiare (tanto)
2. Digerire e sperimentare (imbattersi in problemi)
3. Mettere in discussione (risolvere problemi)

In tanti si fermano al punto 2 (che sarebbe già tanto a dire il vero) ma la vera svolta è al punto 3. Qualunque evoluzione è nata "mettendo in discussione il passato" dopo averlo appreso e digerito.

Nessuno ha la verità assoluta in tasca. Noi non siamo nè geni nè guru, ma abbiamo avuto la fortuna di ripetere questo processo (nel nostro ambito) decine e decine di volte senza sosta per anni ed oggi non siamo di certo fermi.

Ciò da cui abbiamo imparato non sono mai stati i successi, ma i PROBLEMI...






Siamo appassionati di soluzioni a problemi

Avere a che fare con dei problemi specifici ti costringe a mettere in discussione ciò che ritenevi corretto, a mettere in discussione ciò che ti è stato insegnato (anche in buona fede) fino a quel momento, a RIELABORARE a modo tuo ciò che hai imparato. E quando risolvi un problema che con le nozioni acquisite fino a quel momento sembrava irrisolvibile, vuol dire che hai cambiato livello.

Studia, digerisci, metti in discussione, RAGIONA!



Non delegare il tuo cervello.




[Differenza tra Strategia e Tattica.
Ben spiegata su Wikipedia..]

DIFFERENZA DA TRASLARE NELLA NOSTRA PASSIONE... STRATEGIA E TATTICA DI PASTURAZIONE NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME...




"Una strategia è la descrizione di un piano d'azione di LUNGO TERMINE usato per impostare e successivamente coordinare le azioni tese a raggiungere uno scopo predeterminato.[...]
La strategia si contrappone alla tattica, che ha invece lo scopo di pianificare al meglio la SINGOLA azione e deve tener conto di tutti i vincoli pratici e contingenti di essa. Militarmente, la strategia si riferisce ad operazioni tese a raggiungere un obiettivo di LUNGO TERMINE e si attua su scale geografiche AMPIE, la tattica si riferisce invece ad azioni tese a raggiungere un obiettivo di BREVE TERMINE e generalmente si attua su scala geografica RIDOTTA: la tattica riguarda cioè il COME combattere una battaglia, mentre la strategia riguarda il CAPIRE se la battaglia debba essere combattuta o no.[...]
Un esempio della differenza, in una guerra contro un'altra nazione, in cui l'obiettivo è vincere la guerra, è tra la strategia che punta a DISTRUGGERE L'ESERCITO per neutralizzare la sua capacità militare e le tattiche messe in opera dai combattenti per eseguire SPECIFICHE AZIONI in luoghi specifici."


Metodo -> Strategia -> Tattica -> Strumenti
Comando -> Strategia -> Tattica -> Armi e soldati.


Così... per capirsi.



[abbiamo già scritto in passato articoli sulla DIFFERENZA NETTA TRA IL CARPFISHING INGLESE “ISOLANO” IN RISERVA E IL CARPFISHING “CONTINENTALE” NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME e quindi non andiamo a ripetere le stesse cose due volte. Tuttavia, visto che ci siamo, vogliamo puntualizzare alcuni aspetti che reputiamo  importanti e di cui non tutti sono consapevoli.]




[Alla fin fine siamo un popolo meraviglioso che, però, è convinto che “essere creativi” e “l’arte di arrangiarsi” siano gli unici modi di intendere i fenomeni del mondo.]




[Se preferisci la teoria-teorico-fuffa lascia stare questo articolo…]


[Tuttavia, non siamo "nati imparati".]

Prima di trovare questo metodo su cui poi ci siamo
concentrati, abbiamo studiato e provato un po' tutti
i metodi che si possono usare per pasturare nelle acque libere CORRENTI di FIUME.

Sulla base del nostro studio e della nostra esperienza
scriviamo infatti gli articoli che trovi nel blog
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it



[Oggi vogliamo proporti un breve, ma importante, articolo
dove rispondiamo a una delle domande piu' gettonate in
assoluto sul carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…]



"Carpisti di acque libere correnti di Fiume si nasce o si diventa?"


In realta', non ci siamo soltanto limitati a rispondere
a questa domanda, ma abbiamo anche esaminato le implicazioni
PROFONDE di cio' che significa essere un vero CARPISTA DI FIUME.

Cosa intendiamo dire?







Intendiamo dire che ESSERE UN CARPISTA DI FIUME E PRATICARE CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME  e' qualcosa che ha a che fare
con la liberta'...la TUA liberta' personale!


[ti pare giusto che fly-carp e bracconieri ci facciano rinunciare alla nostra passione per le acque libere correnti di fiume?]















Ora guarda, in questo momento puoi pensare in due modi diametralmente opposti:
1.  Il primo è quello della “massa” che leggerà questo articolo : “Ma ci sono le carpe volanti catturate in libera e portate a pago..ma ci sono i bracconieri&Co.” e via così in una marea di stronzate che comincia e non ha una fine.


 Adesso ci sarà il solito che salta fuori.."eh come ti permetti regina river di dire che sono stronzate...sono problemi seri" CERTO CHE SONO PROBLEMI SERI VECCHIO..E COME STANNO A CUORE HA TE STANNO HA CUORE A NOI..COSA TI CREDI GENIO?

SOLO CHE LA PROVOCAZIONE CHE LANCIAMO A MO' DI DOMANDA E' QUESTA?

E ALLORA SMETTIAMO DI FARE CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME??? CI ARRENDIAMO GLIELA LASCIAMO VINTA E ABBANDONIAMO UNA PASSIONE CHE CI FA SENTIRE VIVI????

SU DAI..PENSACI UN'PO SU'....


[la natura la danneggi certo..forse a volte in maniera irreparabile…ma Lei è più forte e…ricrea un nuovo equilibrio.. oppure si riprende quelle che l’uomo le toglie…]




Ciao,
una delle sfighe di essere nella mia posizione è che non esiste giorno nel quale non mi arrivi un messaggio di questo tipo:
"Ma hai sentito che dice X? Dice che (una balla a caso contraria a qualcosa di cui parlo)"
Dove ovviamente di solito:
- X non so nemmeno chi sia
- X non sa di cosa parla e magari fino a 1 anno prima faceva tutt'altro 
Tra le varie balle che ho dovuto sentire, c'è uno screenshot che mi avevano mandato dell'ennesimo esperto "autonominato" che parlava del fatto che le acque libere causa bracconaggio  sono morte.
In realtà non è nemmeno una minchiata originale. Da anni c'è gente che lo dice ma - di fatto - l'anno 2015 sarà ricordato come quello del boom delle acque libere... che ovviamente tutti davano per morte! :P
Quindi sintetizzo: NO, le acque libere  non solo  non sono morte, ma non sono nemmeno minimamente vicino al potenziale declino…

Con questo non voglio dire che il problema del bracconaggio non sia serio, grave e da contrastare senza mai mollare…

Ripeto..

Alt anticipo già la tua obiezione…

Non voglio assolutamente dire che i bracconieri&Co. Non siano una vera e propria piaga  e non stiano concretamente impoverendo le nostre acque dolci interne..

E anticipo anche la tua seconda possibile obiezione…

ALT.. ti anticipo già…

“Eh ma cosa dici… i bracconieri sono una piaga altrochè…come fai a minimizzare una cosa del genere?…come fai a banalizzare un disastro come questo?”

Non è mia intenzione minimizzare…ma scherzi… sono coinvolto quanto te…se non di più…




Ad oggi il 99% dei carpisti  non pratica nelle acque libere correnti di fiume perché lo sbattimento le difficoltà l’impegno e la fatica sono alti e molte volte il cappotto è dietro l’angolo…
Adesso mi vorresti dire se fossimo faccia a faccia..

Eh reginariver fai la “sborona”…

Oh YES BABY..E’ COSI’…LE ACQUE LIBERE CORRENTI NON SONO PER TUTTI..ANZI SONO PER POCHI ELETTI…

e questo ti da un enorme vantaggio in quanto nonostante i bracchi&Co TU che ci SEGUI PUOI CONTINUARE AD ESSERE TRA QUEI POCHI CORAGGIOSI CON LE PALLE CHE CONTINUA E CONTINUERA’ A DIVERTIRSI IN LIBERA MENTRE GLI ALTRI VANNO GIU’ DI “TI PIACE VINCERE FACILE A PAGO!”

Chiariamo un punto…

E’ chiaro che accettare i bracchi&company è come un colpo al cuore per tutti noi..siamo carpisti di acqua libera corrente come te…

Soffriamo quanto te se non di più per questa situazione….

Pensi sia  emotivamente facile in piena notte fare una segnalazione.. far arrivare le forze dell’ordine che dopo aver controllato dicono “ragazzi non ci possiamo fare niente sono in regola…”

Ogni volta…ogni maledetta segnalazione.. è un colpo al cuore…un colpo alla parte più profonda e spirituale del nostro animo free… di acqua libere che scorrono veloci e potenti verso valle.. le acque dei fiumi!!

Però dobbiamo accettare questo nuovo equilibrio..perchè? perchè si..!!!

sia pure nel saccheggio e nell’impoverimento continuo delle nostre acque libere correnti di fiume, la natura ricrea un nuovo equilibrio dove ci sarà il posto per noi..

nessuno in realtà sotto sotto vuole vendere e smettere…la passione è troppo forte..e le carbonelle del nostro animo sono ancora calde e pronte ad ardere di nuovo.

Le emozioni che viviamo non hanno prezzo… nessun prezzo al chilo della carpa può eguagliare il valore che diamo noi al cath and release ed all’immenso guadagno emotivo che ne ricaviamo.

Apprezziamo moltissimo da un lato lo sforzo di una parte delle istituzioni e dell’associazionismo che è dalla nostra parte e noi continueremo ad appoggiarli e a portare avanti la battaglia..

Ma intanto rinunciare alle nostre pescate è un prezzo veramente troppo alto perché…?

Perché…ripeto…


Le emozioni che viviamo non hanno prezzo… nessun prezzo al chilo della carpa può eguagliare il valore che diamo noi al cath and release ed all’immenso guadagno emotivo che ne ricaviamo.


[4 bugie che i carpisti da lago a pago amano dirti]

[I 4 gravi danni causati dalla mentalità ancorata al “al lago a pago all’inglese” che possono friggere la tua passione e la tua felicità da carpista di acque libere correnti di fiume].



[LEGGI QUI SE VUOI CONOSCERE LA VERITA’ CHE TI HANNO TENUTO NASCOSTO].

[LEGGI QUI SE VUOI CONOSCERE LA VERITA’ CHE TI HANNO TENUTO NASCOSTO].
 E che ora vogliamo rivelarti…

Ci sono 4 tipi di carpisti…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Prima categoria:

[“IL CARPISTA” DA MODA PASSEGGERA  E CHE ARRIVA IN LAGHETTO CON LA MACCHINA DIETRO AL CULO..]
-Solitamente non ha iniziato a pescare da piccolo, si è fatto contagiare da qualche suo amico che lo ha portato un paio di notti  in tenda tanto per fare l’esperienza..a bere, fumare e mangiare salsicce…
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..

SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..

 Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…

torniamo a noi..

ecco..

le Caratteristiche del [“IL CARPISTA” DA MODA PASSEGGERA  E CHE ARRIVA IN LAGHETTO CON LA MACCHINA DIETRO AL CULO..]:
-SCARICA MIGLIAIA DI EURO DI ATTREZZATURA… facendo poi la fortuna dei mercatini quando la moda gli sarà passato, il finto fuoco della passione svanito e…
Che ammafa’…
VERI AFFARONI NEL VARI MERCATINI PER LE ALTRE CATEGORIE DI CARPISTI CHE SOTTO ANDREMO AD ELENCARE…
-INNESCA LA SUPERPALLINA  IN VOGA AL MOMENTO..SPACCIATA PER L’ESCA SUPERMIRACOLOSA..
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non dire tutti i giorni”..

SI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
E se reagisci cosi..
“eh ma chi siete voi,  presuntuosi e arroganti altroche’”
Vero lo siamo..!!!
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:
--E’ super attrezzato anche a livello camping..
vita sulle piazzole si.. ma con tutti i comfort del caso.. difatti solitamente realizza vere e proprie baraccopoli con gazebi, tavoli e una vera e propria cucina da veri gourmet…
ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:





2)[IL CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA.. SI GLI PIACE LA LIBERA..LO AFFASCINA..LO ATTIRA.. MA SI SENTE PIU’ SICURO A PRENOTARE LA PIAZZOLA]
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..

SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..detti anche zebedei…

 Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…

torniamo a noi..

ecco..

le Caratteristiche del [CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA.. SI GLI PIACE LA LIBERA..LO AFFASCINA..LO ATTIRA.. MA SI SENTE PIU’ SICURO A PRENOTARE LA PIAZZOLA]:
-Ha una attrezzatura di un certo valore,cambia spesso inseguendo i prodotti modaioli del momento che costano un botto..
-pesca dalla tarda primavera a metà autunno….
-E’ super attrezzato anche a livello camping..
vita sulle piazzole si.. ma con tutti i comfort del caso.. difatti solitamente realizza vere e proprie baraccopoli con gazebi, tavoli e una vera e propria cucina da veri gourmet…
ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


-Innesca varie palline di varie marche nate da poco alla moda e sulla cresta dell’onda…cambiando sacchetto ogni anno…
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non dire tutti i giorni”..

SI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
E se reagisci cosi..
“eh ma chi siete voi,  presuntuosi e arroganti altroche’”
Vero lo siamo..!!!
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:


Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:

 bene…

saliamo di livello…
dalla terza categoria cominciamo ad entrare nello spirito dei carpisti con i controcoglioni..
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


[CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA..PESCA IN LIBERA E VA A PAGO SOLO IN RISERVE NATURALI DIFFICILI E  BEN GESTITE]
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..

SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..detti anche zebedei…

 Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…

torniamo a noi..

ecco..

le Caratteristiche del[CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA..PESCA IN LIBERA E VA A PAGO SOLO IN RISERVE NATURALI DIFFICILI E  BEN GESTITE]
-pesca in tutte e quattro le stagioni
-sperimenta cose nuove, innova ed ha risultati impensabili d’inverno dove le categorie una e due prenderebbero solo del grande freddo…

-Di base e’ sostanzialmente  un self maker  incallito e trae soddisfazione dalla creazione delle sue ricette sempre ricercando il nirvana..

L’esca perfetta…
Va poco di sacchetto e se ci va si affida a marchi solidi, di vecchia data con credibilità e risultati certificati alle spalle..

spesso legati al nome di un Self Maker che negli anni studiando e facendosi “il brutto culo a schiena bassa” è diventato un esperto e un punto di riferimento del settore non ha chiacchere od opinioni da bar.. ma perché per lui parlano i risultati personali ottenuti nel tempo…
[LEGGI QUI SE VUOI SCOPRIRE UN SEGRETO E APPRENDERE UN VERO TRUCCHETTO]

Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non dire tutti i giorni”..

SI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
E se reagisci cosi..
“eh ma chi siete voi,  presuntuosi e arroganti altroche’”
Vero lo siamo..!!!
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:
-non cambia attrezzatura spessissimo e quando lo fa compra prodotti di altissima qualità a prezzi vantaggiosi facendo veri AFFARONI dai carpisti delle prima e della seconda categoria…

ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


-è mediamente invasivo, apre poste non sempre in inverno quando si puo’ vedere bene ed evitare disboscazioni..
Mi raccomando se puoi gira d’inverno please..
Tra l’altro vedi anche meglio gli hot spot..

ma cmq si fa il culo e si prepara il posto con pasturazioni preventive.
-ha una leggera tendenza..
Se capita.. però e  non sempre preterintenzionalmente e con meditazione..
A fottere qualche posta in libera..
Una leggera tendenza al “ciucciapostismo”…
Ma si..
Diciamocela tutta..
Nessuno è perfetto…

ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


Saliamo nell’olimpo…
Eh si è proprio così..
Al vertice della piramide..
Qua su fa freddo…
C’è posto per pochi..
[IL CARPISTA CHE HA COMINCIATO DA PICCOLO, SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA CON IL TEMPO E IN BASE ALLE SUE REALI ESIGENZE, PESCA SOLO IN LIBERA E LO FA IN GRANDI LAGHI]
E adesso non mi obiettare..
“eh ma voi siete contro i grandi laghi”
MA VAAAA…ASSOLUTAMENTE NO!!!
Solo che qui vale questo style:

Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


Caratteristiche del [CARPISTA CHE HA COMINCIATO DA PICCOLO, SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA CON IL TEMPO E IN BASE ALLE SUE REALI ESIGENZE, PESCA SOLO IN LIBERA E LO FA IN GRANDI LAGHI]:
-Vale come sopra..
Fa affaroni con le prime due categorie di carpisti…

-e un self maker incallito…al 99,9%
-NON E’ UN CIUCCIAPOSTE
-E’ IL MENO INVASIVO POSSIBILE..
PESCA IN INVERNO..
Ed è sottinteso che pesca anche nelle altre stagioni…
-sperimenta cose nuove, innova ed ha risultati impensabili d’inverno dove le categorie una e due prenderebbero solo del gran freddo…

 E POI CI SONO LORO…

I FIUMAROLI FREE O CHI DESIDERA DIVENTARLO..





ALLORA SEGUICI..
PER SCOPRIRLO…
SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questi blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
Potrai leggere articoli sul carpfishing in fiume, le problematiche e soluzioni che offriamo.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E' POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA DEL BLOG:
http://sei-un-carpista-fiumarolo.blogspot.it/

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
["...ci saranno molte battute di arresto e molti fallimenti, momenti in cui tutto sembrerà perduto e un futuro senza prospettive... Sono elementi prevedibili del viaggio dell'eroe...
Eroe è una persona in grado di rispondere a queste sfide e creare nuove risorse per affrontarle con successo."]


Scopri chi comanda..realmente!!!
 CI SI VEDE SULLE SPONDE DELLE ACQUE LIBERE CORRENTI  ITALIANE…







Nessun commento:

Posta un commento