[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..
[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

martedì 27 giugno 2017

[Ad oggi il 99% dei carpisti non pratica nelle acque libere correnti di fiume perché lo sbattimento le difficoltà l’impegno e la fatica sono alti e molte volte il cappotto è dietro l’angolo… Adesso mi vorresti dire se fossimo faccia a faccia..]

[Ad oggi il 99% dei carpisti  non pratica nelle acque libere correnti di fiume perché lo sbattimento le difficoltà l’impegno e la fatica sono alti e molte volte il cappotto è dietro l’angolo…
Adesso mi vorresti dire se fossimo faccia a faccia..]




[ti pare giusto che fly-carp e bracconieri ci facciano rinunciare alla nostra passione per le acque libere correnti di fiume?]















Ora guarda, in questo momento puoi pensare in due modi diametralmente opposti:
1.  Il primo è quello della “massa” che leggerà questo articolo : “Ma ci sono le carpe volanti catturate in libera e portate a pago..ma ci sono i bracconieri&Co.” e via così in una marea di stronzate che comincia e non ha una fine.


 Adesso ci sarà il solito che salta fuori.."eh come ti permetti regina river di dire che sono stronzate...sono problemi seri" CERTO CHE SONO PROBLEMI SERI VECCHIO..E COME STANNO A CUORE HA TE STANNO HA CUORE A NOI..COSA TI CREDI GENIO?

SOLO CHE LA PROVOCAZIONE CHE LANCIAMO A MO' DI DOMANDA E' QUESTA?

E ALLORA SMETTIAMO DI FARE CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME??? CI ARRENDIAMO GLIELA LASCIAMO VINTA E ABBANDONIAMO UNA PASSIONE CHE CI FA SENTIRE VIVI????

SU DAI..PENSACI UN'PO SU'....


[la natura la danneggi certo..forse a volte in maniera irreparabile…ma Lei è più forte e…ricrea un nuovo equilibrio.. oppure si riprende quelle che l’uomo le toglie…]




Ciao,
una delle sfighe di essere nella mia posizione è che non esiste giorno nel quale non mi arrivi un messaggio di questo tipo:
"Ma hai sentito che dice X? Dice che (una balla a caso contraria a qualcosa di cui parlo)"
Dove ovviamente di solito:
- X non so nemmeno chi sia
- X non sa di cosa parla e magari fino a 1 anno prima faceva tutt'altro 
Tra le varie balle che ho dovuto sentire, c'è uno screenshot che mi avevano mandato dell'ennesimo esperto "autonominato" che parlava del fatto che le acque libere causa bracconaggio  sono morte.
In realtà non è nemmeno una minchiata originale. Da anni c'è gente che lo dice ma - di fatto - l'anno 2015 sarà ricordato come quello del boom delle acque libere... che ovviamente tutti davano per morte! :P
Quindi sintetizzo: NO, le acque libere  non solo  non sono morte, ma non sono nemmeno minimamente vicino al potenziale declino…

Con questo non voglio dire che il problema del bracconaggio non sia serio, grave e da contrastare senza mai mollare…

Ripeto..

Alt anticipo già la tua obiezione…

Non voglio assolutamente dire che i bracconieri&Co. Non siano una vera e propria piaga  e non stiano concretamente impoverendo le nostre acque dolci interne..

E anticipo anche la tua seconda possibile obiezione…

ALT.. ti anticipo già…

“Eh ma cosa dici… i bracconieri sono una piaga altrochè…come fai a minimizzare una cosa del genere?…come fai a banalizzare un disastro come questo?”

Non è mia intenzione minimizzare…ma scherzi… sono coinvolto quanto te…se non di più…




Ad oggi il 99% dei carpisti  non pratica nelle acque libere correnti di fiume perché lo sbattimento le difficoltà l’impegno e la fatica sono alti e molte volte il cappotto è dietro l’angolo…
Adesso mi vorresti dire se fossimo faccia a faccia..

Eh reginariver fai la “sborona”…

Oh YES BABY..E’ COSI’…LE ACQUE LIBERE CORRENTI NON SONO PER TUTTI..ANZI SONO PER POCHI ELETTI…

e questo ti da un enorme vantaggio in quanto nonostante i bracchi&Co TU che ci SEGUI PUOI CONTINUARE AD ESSERE TRA QUEI POCHI CORAGGIOSI CON LE PALLE CHE CONTINUA E CONTINUERA’ A DIVERTIRSI IN LIBERA MENTRE GLI ALTRI VANNO GIU’ DI “TI PIACE VINCERE FACILE A PAGO!”

Chiariamo un punto…

E’ chiaro che accettare i bracchi&company è come un colpo al cuore per tutti noi..siamo carpisti di acqua libera corrente come te…

Soffriamo quanto te se non di più per questa situazione….

Pensi sia  emotivamente facile in piena notte fare una segnalazione.. far arrivare le forze dell’ordine che dopo aver controllato dicono “ragazzi non ci possiamo fare niente sono in regola…”

Ogni volta…ogni maledetta segnalazione.. è un colpo al cuore…un colpo alla parte più profonda e spirituale del nostro animo free… di acqua libere che scorrono veloci e potenti verso valle.. le acque dei fiumi!!

Però dobbiamo accettare questo nuovo equilibrio..perchè? perchè si..!!!

sia pure nel saccheggio e nell’impoverimento continuo delle nostre acque libere correnti di fiume, la natura ricrea un nuovo equilibrio dove ci sarà il posto per noi..

nessuno in realtà sotto sotto vuole vendere e smettere…la passione è troppo forte..e le carbonelle del nostro animo sono ancora calde e pronte ad ardere di nuovo.

Le emozioni che viviamo non hanno prezzo… nessun prezzo al chilo della carpa può eguagliare il valore che diamo noi al cath and release ed all’immenso guadagno emotivo che ne ricaviamo.

Apprezziamo moltissimo da un lato lo sforzo di una parte delle istituzioni e dell’associazionismo che è dalla nostra parte e noi continueremo ad appoggiarli e a portare avanti la battaglia..

Ma intanto rinunciare alle nostre pescate è un prezzo veramente troppo alto perché…?

Perché…ripeto…


Le emozioni che viviamo non hanno prezzo… nessun prezzo al chilo della carpa può eguagliare il valore che diamo noi al cath and release ed all’immenso guadagno emotivo che ne ricaviamo.




[Puoi unire solo quando le cose non possono più stare separate per un bene superiore]




 

 

[Per raggiungere un grande successo devi perseguire uno scopo sociale molto alto.] 





In questo articolo niente “pippozzo logorroico di premessa” prima di entrare nel vivo del tema..

Questa volta te lo sintetizzo in un link.. se non l’hai già letto tutto vai a leggerlo perché è interessante perché puoi capire a fondo I  VALORI CHE CI ANIMANO, CHE CI MOTIVANO A FARE QUELLO CHE FACCIAMO…


E poi ancora clicca invece qui, se vuoi sapere chi siamo, non sei curioso di sapere chi c’è dietro a questo Blog?===>http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/10/lo-staff-di-carpfishing-di-fiume.html


Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…


 Lo sappiamo già a cosa stai pensando...



"eh ma voi di reginariver-solo acque libere la [menate sta ferla] perchè volete appiopparmi i vostri prodotti.."




SI...QUESTA E' UNA VERITA'...
NOI VOGLIAMO VENDERE I NOSTRI PRODOTTI..!!!





ANCHE SE LA PAROLA PRODOTTO NON E' CORRETTA.. PERCHE' IN REALTA' SONO SOLUZIONI SPECIFICHE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI...


SOLUZIONI CHE NOI STESSI USIAMO,


E DOPO CHE NE ABBIAMO VERIFICATO CON UNA SERIE DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO DI BATTAGLIA CIOE' LE ACQUE LIBERE CORRENTI..


CHE SU BASE STATISTICA FUNZIONANO ALLORA LE OFFRIAMO...

A CHI VUOLE COMPRARLE NEL MERCATO LIBERO...

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;


E' chiaro che dopo un po' che ci segui attraverso il blog:

e la pagina facebook:



e che ti abbiamo spiegato GRATIS...

...attraverso gli articoli del blog come abbiamo affrontato e risolto determinate problematiche pratiche delle acque libere correnti di fiume, e che ti abbiamo illustrato cone potertele costruire da te:




e che ti abbiamo PROMESSO SOLENNEMENTE CHE OGNI VOLTA CHE LANCEREMO/OFFRIREMO SUL MERCATO UNA NUOVA SOLUZIONE AD UNA PROBLEMATICA SPECIFICA TI SPIEGHEREMO SEMPRE COME COSTRUIRTELA DA TE "SE TIRA IL CULO" DOVER APRIRE IL PORTAFOGLI...okkio però al tempo, perché risparmi DENARO ma per il “fai da te” consumi TEMPO VITA che sottrai al TEMPO EFFETTIVO E CONCRETO PER PRATICARE LA TUA PASSIONE…

capisci che... se la necessità c'è l'hai, se il problema sei motivato a risolverlo..

QUANTO TE LA DOBBIAMO LISCIARE LA CAPPELLA?????


poste tutte le condizioni dette sopra.. ad un certo punto il portafoglio lo devi aprire se vuoi acquistare le soluzioni!!!!

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;
Se invece vuoi farti “due risate”…

Guarda e clicca sui link qui sotto di seguito, e leggi tu stesso qui sotto in quanti articoli abbiamo usato i simpatici e sarcastici post della pagina facebook “average carpangle guy” per auto-prenderci per il culo in modo autoironico…[L’AUTOIRONIA AIUTA TUTTI A VIVERE UNA VITA PIU’ SERENA E CONSAPEVOLE DEI PROPRI DIFETTI E LIMITI…CI AIUTA A STARE CON I PIEDI PER TERRA E AD AVERE UN MAGGIORE SENSO DELLA REALTA’ E DELLE DIMENSIONI DELLE COSE]















NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….


[Per raggiungere un grande successo devi perseguire uno scopo sociale molto alto.] 

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)






Stai focalizzato. Continua ad innovare, continua a migliorare, continua a ricercare, continua ad alzare l’asticella. Sii il motore del cambiamento che desideri vedere nei tuoi clienti che ti condividono.


Ma soprattutto…

Persegui uno scopo sociale molto alto..

Regina del Po è solo ed esclusivamente per le acque libere, tutte le acque libere e nello specifico le acque libere di fiume.


[LEGGI QUA FINO IN FONDO] se vuoi sapere chi COMANDA REALMENTE.

LA LEADERSHIP NATURALE MICA C'E' LA IL TEAM DI REGINA DEL PO.......

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questi blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
Potrai leggere articoli sul carpfishing in fiume, le problematiche e soluzioni che offriamo.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E' POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA DEL BLOG:
http://sei-un-carpista-fiumarolo.blogspot.it/

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questo blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E’ POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA
https://reginadelpo.wordpress.com/ 


[SEMPLIFICARE][FACILITARE] PUNTO DI AUTORITA'

Un mal costume tutto Ita-gliano....

Non c'è piu' rispetto per l'autorità....

Cioè quella persona che nei dati di fatto concreti e tangibili in quell'aspetto specifico ottiene in reale piu' risultati di te....

Quando ti poni in dialogo con essa, non c'è da parlare, non c'è il confronto di opinioni come su cose che non si conoscono e non si praticano come si fa tra amici al bar...

Muto, "stai cagato" testa bassa e Ringraziare...

La persona in gamba ha una sincera ammirazione per le persone piu' in gamba di lui...

l'unica domanda che gli pone è:
Io non lo so fare, mi spieghi cortesemente come si fa?

Invece ormai è tutto un confronto di opinioni, è tutto un "ma secondo me", "nel mio caso" "sai io", senza copertura fattuale dietro senza le fondamenta della pratica e del brutto culo a schiena bassa...

si perchè una passione perchè possa portare l'emozione e la soddisfazione dei risultati..

ha bisogno delle "fondamenta della pratica e del brutto culo a schiena bassa..."

Perchè il carpfishing in acque libere è un continuo allenamento con avversario non collaborativo in opposizione di resistenza..

cioè le selvagge,muscolose e indomabili Regine di fiume

(Regina del Po).
Qual è il punto di autorità, il punto di riferimento, il gold standard, il leader per il team di carpisti fiumaroli di regina del Po?
Si insomma…
L’autorità naturale verso cui il team di regina del po domanda:
Noi non siamo capaci.. mi spieghi cortesemente come si fa..? come funziona?
Ma naturalmente Lui, il piu’ grande dei fiumi naturali italiani..
IL GRANDE FIUME PO.
Perché il grande fiume Po?
Perché prendendo come punto di riferimento,come gold standard,come leader, il più grande fiume italiano e la sua leadership indiscussa come grande fiume naturale, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani naturali..e della pratica del carpfishing in fiume!!!
Badate bene Fiumi Italiani naturali..
Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e  influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
Le vere acque correnti sono queste:
- Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questi blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
Potrai leggere articoli sul carpfishing in fiume, le problematiche e soluzioni che offriamo.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E' POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA DEL BLOG:
http://sei-un-carpista-fiumarolo.blogspot.it/

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questo blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E’ POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA
https://reginadelpo.wordpress.com/ 

[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..

[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...
Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…
Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!
Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…
“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?
Ecco la risposta è…NO..N-O!!
Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..
Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..
L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… 
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!
Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…
E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
E di nuovo…
ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:
-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;
-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!
DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..
[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...
Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…
Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!
Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…
“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?
Ecco la risposta è…NO..N-O!!
Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..
Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..
L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… 
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!
Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…
E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
E di nuovo…
ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...
e cioè..
non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....
dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
e..
nemmeno DIFFERENTI...
Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...
che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...
se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah
NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!
Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 
dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.
Aiutare il potenziale cliente... 
potenziale cliente???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
e ancora...
Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....
potenziali clienti???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;
non vendiamo??!??!?!
ma vaaaa...
Aiutiamo semmai...
Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
REGINA DEL PO-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR BIG RIVER.
Perché il grande fiume Po?
Perché prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani..
Badate bene Fiumi Italiani..
Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e  influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
Le vere acque correnti sono queste:
- Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
P.S. [non siamo una azienda tradizionale]

Ciao Carpista di Fiume,

**********************************************
oggi voglio farti una precisazione su chi siamo, su cosa facciamo e perché esistiamo.
**********************************************

Prendo spunto dal feedback di un carpista che ci ha scritto tempo fa…

In sintesi il suo commento fu questo:

********************************************************************************************
“Eh ma le aziende tradizionali, prima immettono sul mercato i prodotti, i potenziali clienti li vedono e se gli piacciono li acquistano, mi sono rotto il cazzo di chi crea aspettative intorno ad un prodotto e poi aspetta di prendere l’ordine prima di produrre, dovete fare gli imprenditori e rischiare come le aziende tradizionali”
********************************************************************************************

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa

E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…

P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...

ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?

Porta pazienza...

è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

Riprendendo il feedback di un carpista che ci ha scritto tempo fa…

In sintesi il suo commento fu questo:

********************************************************************************************
“Eh ma le aziende tradizionali, prima immettono sul mercato i prodotti, i potenziali clienti li vedono e se gli piacciono li acquistano, mi sono rotto il cazzo di chi crea aspettative intorno ad un prodotto e poi aspetta di prendere l’ordine prima di produrre, dovete fare gli imprenditori e rischiare come le aziende tradizionali”
********************************************************************************************

Da questo feedback, di un carpista che ringraziamo molto per questo parere prendiamo spunto da questa precisazione come base da cui partire per scrivere chi siamo, cosa facciamo e perché esistiamo.

1)Non siamo stati, non siamo e non saremmo mai in futuro una AZIENDA TRADIZIONALE; 

siamo una comunità di carpisti di acque libere correnti di fiume che condivide con chi ci segue le nostre soluzioni pratiche alle problematiche del carpfishing in fiume;

2)Non offriamo Prodotti ma soluzioni pratiche alle problematiche del carpfishing in fiume;

3)Non creiamo aspettative intorno ad un prodotto ma condividiamo articoli di valore contenenti spunti, idee, riflessioni derivanti dall’esperienza pratica e poi offriamo le nostre soluzioni alle problematiche pratiche del carpfishing in fiume che tu puoi condividere oppure no;
4)SI prendiamo l’ordine prima di produrre e ci facciamo pagare all’ordine stesso! 

SI certo e’ così che creiamo il rapporto con il membro della nostra community che ci segue e che condivide le nostre soluzioni pratiche alle problematiche del carpfishing in fiume e che condivide contemporaneamente le nostre condizioni di vendita, perché la nostra filosofia è 100% naturale ed ecologica non ci piace trovarci a fine anno con eccedenze che dobbiamo buttare sprecando risorse della nostra preziosa madre terra..

5)Non siamo imprenditori ma carpisti di fiume che vogliono condividere le soluzioni pratiche alle problematiche di fiume che nella nostra esperienza reale diretta sul campo hanno funzionato;

Non condividi la nostra filosofia!?!?!?
Massimo rispetto sei Libero di andare a comprare prodotti da altri….

Ci si vede…lungo le rive delle acque correnti italiane…


[E’ un po’ come il Lato Oscuro della Forza nella saga di Guerre Stellari..]






Luke: Il Lato Oscuro è più forte?


Yoda: No! No! No… più rapido… più facile… più seducente…


Luke: Ma come distinguo quello cattivo dal buono?




Yoda: Rabbia, paura, violenza: sono loro il Lato Oscuro! Veloci ti raggiungono quando combatti! Se anche una sola volta la strada buia tu prendi, per sempre essa dominerà il tuo destino!



La Magia Bianca o il Lato Chiaro della Forza si basano innanzitutto sulla Verità e sulla Chiarezza.








[Il vero problema dei CARPISTI, nostro per primo, é che in momenti di "stress" si cercano rimedi facili, soluzioni pronte, bacchette magiche, scorciatoie e soprattutto CARPE FACILI, qualunque cosa questo voglia dire.]







Riflettendo su alcune testimonianze di successo che arrivano di continuo vorremmo sollecitare una riflessione in ambito DEL SETTORE CARPFISHING IN GENERALE.


IL SETTORE DEL CARPFISHING  già di per sé é un settore che attira malati di mente. Non parlo dei clienti, parlo degli operatori. Quindi la gente fa bene a essere diffidente in generale.


Inoltre se fai tanto di avere successo, ovviamente l'esagerazione del pregiudizio ti porta ad essere accusato di essere una sorta di guru ciarlatano che ha fondato una specie di "setta" ecc... (le famose "sette su internet" ma vabbeh).



Ma a parte questo di cui non voglio parlare, é che se fai tanto di superare lo scoglio del pregiudizio...







della diffidenza, della decisione personale di investire in qualcosa che  possa aiutarti e per sbaglio lo trovi senza incappare in uno scemopagliaccio, nasce un altro problema che é quello più importante.



Prima di comprare prodotti per il carpfishing  hai "problemi" in una o più aree specifiche della tua passione.


Combatti tutti i giorni per risolvere quei problemi ed evidentemente stai perdendo la guerra. Vieni logorato e perdi truppe giorno dopo giorno.
Comprare prodotti  non risolverà i tuoi problemi.


Il carpfishing quello VERO si basa su un altro assioma: procurarti i problemi GIUSTI da risolvere.




Da solo, ti procuri e lavori su problemi sbagliati. Se finisci con una azienda di prodotti da carpfishing ugualoide “copia della copia della copia” idiota trovi altri problemi sbagliati da risolvere.



Se hai culo di finire con un azienda di carpfishing che sa quello che dice e che fa, trovi qualcuno che ti manda a casa con un pacco di problemi sensati da risolvere e che una volta risolti ti avranno cambiato la tua passione.









Ma nessuno risolverà i problemi per te.



Per questo diciamo sempre e senza falsa modestia che noi come CARPFISHINGDI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE  con i risultati dei NOSTRI CLIENTI c'entriamo poco.




Coloro che raggiungono i risultati più eclatanti o interessanti sono bravi loro, perché vanno a casa e si mettono a risolvere la nuova serie di problemi "giusti" che gli é stata segnalata.




Il vero problema dei carpisti, nostro per primo, é che in momenti di "stress" si cercano rimedi facili, soluzioni pronte, bacchette magiche, scorciatoie e soprattutto CARPE FACILI, qualunque cosa questo voglia dire.



Noi è anni che ci battiamo per farvi riflettere. Sul fatto che carpe facili non ce ne sono, che nessuno diventerà “UN SUPER CAZZUTO CARPISTA DI ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME perché decide di comprare un nostro prodotto, che se ti fai fottere soldi a comprare l'ennesimo "sacchetto di palline dell’ennesima azienda ugualoide copia della copia della copia.." ti farai del male, che devi rifare "tutto" perché lo spot dove peschi non può girare o perché la strategia di pasturazione  che hai costruito non può funzionare.



abbiamo scelto la strada "lunga". Quella delle brutte verità...




 siamo la famosa "pecora nera"...





Ci siamo fatto una marea di nemici...





Amen.






Paga questa strada? Sembra di sì e finché noi rimarremo lontano dal vendere "il campo dei miracoli" e incontreremo  carpisti intelligenti e con voglia di farsi il culo, continueremo a farlo.


Ma per chiunque legga, che sia chiara questa differenza:



Da soli = problemi sbagliati.


Prodotti corretti = problemi giusti.



prodotto inutile = miracoli, scorciatoie, carpe facili ecc...



Nessuno dei mostri sacri del carpfishing, e parliamo dei migliori al mondo, hanno mai fatto qualcosa PER NOI. Non nel senso che non ci abbiano dato nulla, ma nel senso letterale della definizione. Cioè ci hanno indicato cosa fare e noi l'abbiamo fatto e lo facciamo.
Alcune volte capendo male, altre sbagliando, altre rifacendo tutto più e più volte fino ad arrivare alla soluzione dei vari rompicapo che ci venivano assegnati.



Pasti gratis non ce ne sono per nessuno.






Chi capisce questa cosa e accetta la responsabilità di comprare le soluzione alle problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume e poi fare le cose, é colui o colei che potrà realmente cambiare la propria PASSIONE in meglio alla fine di un lungo tunnel cosparso di trappole, topi e cacche sparse ovunque.





[Consiglio per chi vuole imparare davvero in qualunque ambito, facendo la differenza (e non fare la parte della pecora bianca uguale decine di milioni di altre pecore... 



ma essere semmai la pecora nera...).]






Per imparare, ma soprattutto evolversi, è necessario secondo me seguire questi passi:

1. Studiare (tanto)
2. Digerire e sperimentare (imbattersi in problemi)
3. Mettere in discussione (risolvere problemi)

In tanti si fermano al punto 2 (che sarebbe già tanto a dire il vero) ma la vera svolta è al punto 3. Qualunque evoluzione è nata "mettendo in discussione il passato" dopo averlo appreso e digerito.

Nessuno ha la verità assoluta in tasca. Noi non siamo nè geni nè guru, ma abbiamo avuto la fortuna di ripetere questo processo (nel nostro ambito) decine e decine di volte senza sosta per anni ed oggi non siamo di certo fermi.

Ciò da cui abbiamo imparato non sono mai stati i successi, ma i PROBLEMI...






Siamo appassionati di soluzioni a problemi

Avere a che fare con dei problemi specifici ti costringe a mettere in discussione ciò che ritenevi corretto, a mettere in discussione ciò che  ti è stato insegnato (anche in buona fede) fino a quel momento, a RIELABORARE a modo tuo ciò che hai imparato. E quando risolvi un problema che con le nozioni acquisite fino a quel momento sembrava  irrisolvibile, vuol dire che hai cambiato livello.

Studia, digerisci, metti in discussione, RAGIONA!



Non delegare il tuo cervello.




[Differenza tra Strategia e Tattica.
Ben spiegata su Wikipedia..]

DIFFERENZA DA TRASLARE NELLA NOSTRA PASSIONE... STRATEGIA E TATTICA DI PASTURAZIONE NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME...




"Una strategia è la descrizione di un piano d'azione di LUNGO TERMINE usato per impostare e successivamente coordinare le azioni tese a raggiungere uno scopo predeterminato.[...]
La strategia si contrappone alla tattica, che ha invece lo scopo di pianificare al meglio la SINGOLA azione e deve tener conto di tutti i vincoli pratici e contingenti di essa. Militarmente, la strategia si riferisce ad operazioni tese a raggiungere un obiettivo di LUNGO TERMINE e si attua su scale geografiche AMPIE, la tattica si riferisce invece ad azioni tese a raggiungere un obiettivo di BREVE TERMINE e generalmente si attua su scala geografica RIDOTTA: la tattica riguarda cioè il COME combattere una battaglia, mentre la strategia riguarda il CAPIRE se la battaglia debba essere combattuta o no.[...]
Un esempio della differenza, in una guerra contro un'altra nazione, in cui l'obiettivo è vincere la guerra, è tra la strategia che punta a DISTRUGGERE L'ESERCITO per neutralizzare la sua capacità militare e le tattiche messe in opera dai combattenti per eseguire SPECIFICHE AZIONI in luoghi specifici."


Metodo -> Strategia -> Tattica -> Strumenti
Comando -> Strategia -> Tattica -> Armi e soldati.


Così... per capirsi.



[abbiamo già scritto in passato articoli sulla DIFFERENZA NETTA TRA IL CARPFISHING INGLESE “ISOLANO” IN RISERVA E IL CARPFISHING “CONTINENTALE” NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME e quindi non andiamo a ripetere le stesse cose due volte. Tuttavia, visto che ci siamo, vogliamo puntualizzare alcuni aspetti che reputiamo  importanti e di cui non tutti sono consapevoli.]




[Alla fin fine siamo un popolo meraviglioso che, però, è convinto che “essere creativi” e “l’arte di arrangiarsi” siano gli unici modi di intendere i fenomeni del mondo.]




[Se preferisci la teoria-teorico-fuffa lascia stare questo articolo…]


[Tuttavia, non siamo "nati imparati".]

Prima di trovare questo metodo su cui poi ci siamo
concentrati, abbiamo studiato e provato un po' tutti
i metodi che si possono usare per pasturare nelle acque libere CORRENTI di FIUME.

Sulla base del nostro studio e della nostra esperienza
scriviamo infatti gli articoli che trovi nel blog
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it



[Oggi vogliamo proporti un breve, ma importante, articolo
dove rispondiamo a una delle domande piu' gettonate in
assoluto sul carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…]



"Carpisti di acque libere correnti di Fiume si nasce o si diventa?"


In realta', non ci siamo soltanto limitati a rispondere
a questa domanda, ma abbiamo anche esaminato le implicazioni
PROFONDE di cio' che significa essere un vero CARPISTA DI FIUME.

Cosa intendiamo dire?







Intendiamo dire che ESSERE UN CARPISTA DI FIUME E PRATICARE CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME  e' qualcosa che ha a che fare
con la liberta'...la TUA liberta' personale!



[ti pare giusto che fly-carp e bracconieri ci facciano rinunciare alla nostra passione per le acque libere correnti di fiume?]















Ora guarda, in questo momento puoi pensare in due modi diametralmente opposti:
1.  Il primo è quello della “massa” che leggerà questo articolo : “Ma ci sono le carpe volanti catturate in libera e portate a pago..ma ci sono i bracconieri&Co.” e via così in una marea di stronzate che comincia e non ha una fine.


 Adesso ci sarà il solito che salta fuori.."eh come ti permetti regina river di dire che sono stronzate...sono problemi seri" CERTO CHE SONO PROBLEMI SERI VECCHIO..E COME STANNO A CUORE HA TE STANNO HA CUORE A NOI..COSA TI CREDI GENIO?

SOLO CHE LA PROVOCAZIONE CHE LANCIAMO A MO' DI DOMANDA E' QUESTA?

E ALLORA SMETTIAMO DI FARE CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME??? CI ARRENDIAMO GLIELA LASCIAMO VINTA E ABBANDONIAMO UNA PASSIONE CHE CI FA SENTIRE VIVI????

SU DAI..PENSACI UN'PO SU'....


[la natura la danneggi certo..forse a volte in maniera irreparabile…ma Lei è più forte e…ricrea un nuovo equilibrio.. oppure si riprende quelle che l’uomo le toglie…]




Ciao,
una delle sfighe di essere nella mia posizione è che non esiste giorno nel quale non mi arrivi un messaggio di questo tipo:
"Ma hai sentito che dice X? Dice che (una balla a caso contraria a qualcosa di cui parlo)"
Dove ovviamente di solito:
- X non so nemmeno chi sia
- X non sa di cosa parla e magari fino a 1 anno prima faceva tutt'altro 
Tra le varie balle che ho dovuto sentire, c'è uno screenshot che mi avevano mandato dell'ennesimo esperto "autonominato" che parlava del fatto che le acque libere causa bracconaggio  sono morte.
In realtà non è nemmeno una minchiata originale. Da anni c'è gente che lo dice ma - di fatto - l'anno 2015 sarà ricordato come quello del boom delle acque libere... che ovviamente tutti davano per morte! :P
Quindi sintetizzo: NO, le acque libere  non solo  non sono morte, ma non sono nemmeno minimamente vicino al potenziale declino…

Con questo non voglio dire che il problema del bracconaggio non sia serio, grave e da contrastare senza mai mollare…

Ripeto..

Alt anticipo già la tua obiezione…

Non voglio assolutamente dire che i bracconieri&Co. Non siano una vera e propria piaga  e non stiano concretamente impoverendo le nostre acque dolci interne..

E anticipo anche la tua seconda possibile obiezione…

ALT.. ti anticipo già…

“Eh ma cosa dici… i bracconieri sono una piaga altrochè…come fai a minimizzare una cosa del genere?…come fai a banalizzare un disastro come questo?”

Non è mia intenzione minimizzare…ma scherzi… sono coinvolto quanto te…se non di più…




Ad oggi il 99% dei carpisti  non pratica nelle acque libere correnti di fiume perché lo sbattimento le difficoltà l’impegno e la fatica sono alti e molte volte il cappotto è dietro l’angolo…
Adesso mi vorresti dire se fossimo faccia a faccia..

Eh reginariver fai la “sborona”…

Oh YES BABY..E’ COSI’…LE ACQUE LIBERE CORRENTI NON SONO PER TUTTI..ANZI SONO PER POCHI ELETTI…

e questo ti da un enorme vantaggio in quanto nonostante i bracchi&Co TU che ci SEGUI PUOI CONTINUARE AD ESSERE TRA QUEI POCHI CORAGGIOSI CON LE PALLE CHE CONTINUA E CONTINUERA’ A DIVERTIRSI IN LIBERA MENTRE GLI ALTRI VANNO GIU’ DI “TI PIACE VINCERE FACILE A PAGO!”

Chiariamo un punto…

E’ chiaro che accettare i bracchi&company è come un colpo al cuore per tutti noi..siamo carpisti di acqua libera corrente come te…

Soffriamo quanto te se non di più per questa situazione….

Pensi sia  emotivamente facile in piena notte fare una segnalazione.. far arrivare le forze dell’ordine che dopo aver controllato dicono “ragazzi non ci possiamo fare niente sono in regola…”

Ogni volta…ogni maledetta segnalazione.. è un colpo al cuore…un colpo alla parte più profonda e spirituale del nostro animo free… di acqua libere che scorrono veloci e potenti verso valle.. le acque dei fiumi!!

Però dobbiamo accettare questo nuovo equilibrio..perchè? perchè si..!!!

sia pure nel saccheggio e nell’impoverimento continuo delle nostre acque libere correnti di fiume, la natura ricrea un nuovo equilibrio dove ci sarà il posto per noi..

nessuno in realtà sotto sotto vuole vendere e smettere…la passione è troppo forte..e le carbonelle del nostro animo sono ancora calde e pronte ad ardere di nuovo.

Le emozioni che viviamo non hanno prezzo… nessun prezzo al chilo della carpa può eguagliare il valore che diamo noi al cath and release ed all’immenso guadagno emotivo che ne ricaviamo.

Apprezziamo moltissimo da un lato lo sforzo di una parte delle istituzioni e dell’associazionismo che è dalla nostra parte e noi continueremo ad appoggiarli e a portare avanti la battaglia..

Ma intanto rinunciare alle nostre pescate è un prezzo veramente troppo alto perché…?

Perché…ripeto…


Le emozioni che viviamo non hanno prezzo… nessun prezzo al chilo della carpa può eguagliare il valore che diamo noi al cath and release ed all’immenso guadagno emotivo che ne ricaviamo.


[4 bugie che i carpisti da lago a pago amano dirti]

[I 4 gravi danni causati dalla mentalità ancorata al “al lago a pago all’inglese” che possono friggere la tua passione e la tua felicità da carpista di acque libere correnti di fiume].



[LEGGI QUI SE VUOI CONOSCERE LA VERITA’ CHE TI HANNO TENUTO NASCOSTO].

[LEGGI QUI SE VUOI CONOSCERE LA VERITA’ CHE TI HANNO TENUTO NASCOSTO].
 E che ora vogliamo rivelarti…

Ci sono 4 tipi di carpisti…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Prima categoria:

[“IL CARPISTA” DA MODA PASSEGGERA  E CHE ARRIVA IN LAGHETTO CON LA MACCHINA DIETRO AL CULO..]
-Solitamente non ha iniziato a pescare da piccolo, si è fatto contagiare da qualche suo amico che lo ha portato un paio di notti  in tenda tanto per fare l’esperienza..a bere, fumare e mangiare salsicce…
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..

SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..

 Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…

torniamo a noi..

ecco..

le Caratteristiche del [“IL CARPISTA” DA MODA PASSEGGERA  E CHE ARRIVA IN LAGHETTO CON LA MACCHINA DIETRO AL CULO..]:
-SCARICA MIGLIAIA DI EURO DI ATTREZZATURA… facendo poi la fortuna dei mercatini quando la moda gli sarà passato, il finto fuoco della passione svanito e…
Che ammafa’…
VERI AFFARONI NEL VARI MERCATINI PER LE ALTRE CATEGORIE DI CARPISTI CHE SOTTO ANDREMO AD ELENCARE…
-INNESCA LA SUPERPALLINA  IN VOGA AL MOMENTO..SPACCIATA PER L’ESCA SUPERMIRACOLOSA..
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non dire tutti i giorni”..

SI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
E se reagisci cosi..
“eh ma chi siete voi,  presuntuosi e arroganti altroche’”
Vero lo siamo..!!!
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:
--E’ super attrezzato anche a livello camping..
vita sulle piazzole si.. ma con tutti i comfort del caso.. difatti solitamente realizza vere e proprie baraccopoli con gazebi, tavoli e una vera e propria cucina da veri gourmet…
ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:





2)[IL CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA.. SI GLI PIACE LA LIBERA..LO AFFASCINA..LO ATTIRA.. MA SI SENTE PIU’ SICURO A PRENOTARE LA PIAZZOLA]
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..

SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..detti anche zebedei…

 Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…

torniamo a noi..

ecco..

le Caratteristiche del [CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA.. SI GLI PIACE LA LIBERA..LO AFFASCINA..LO ATTIRA.. MA SI SENTE PIU’ SICURO A PRENOTARE LA PIAZZOLA]:
-Ha una attrezzatura di un certo valore,cambia spesso inseguendo i prodotti modaioli del momento che costano un botto..
-pesca dalla tarda primavera a metà autunno….
-E’ super attrezzato anche a livello camping..
vita sulle piazzole si.. ma con tutti i comfort del caso.. difatti solitamente realizza vere e proprie baraccopoli con gazebi, tavoli e una vera e propria cucina da veri gourmet…
ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


-Innesca varie palline di varie marche nate da poco alla moda e sulla cresta dell’onda…cambiando sacchetto ogni anno…
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non dire tutti i giorni”..

SI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
E se reagisci cosi..
“eh ma chi siete voi,  presuntuosi e arroganti altroche’”
Vero lo siamo..!!!
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:


Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:

 bene…

saliamo di livello…
dalla terza categoria cominciamo ad entrare nello spirito dei carpisti con i controcoglioni..
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


[CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA..PESCA IN LIBERA E VA A PAGO SOLO IN RISERVE NATURALI DIFFICILI E  BEN GESTITE]
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..

SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..detti anche zebedei…

 Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…

torniamo a noi..

ecco..

le Caratteristiche del[CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA..PESCA IN LIBERA E VA A PAGO SOLO IN RISERVE NATURALI DIFFICILI E  BEN GESTITE]
-pesca in tutte e quattro le stagioni
-sperimenta cose nuove, innova ed ha risultati impensabili d’inverno dove le categorie una e due prenderebbero solo del grande freddo…

-Di base e’ sostanzialmente  un self maker  incallito e trae soddisfazione dalla creazione delle sue ricette sempre ricercando il nirvana..

L’esca perfetta…
Va poco di sacchetto e se ci va si affida a marchi solidi, di vecchia data con credibilità e risultati certificati alle spalle..

spesso legati al nome di un Self Maker che negli anni studiando e facendosi “il brutto culo a schiena bassa” è diventato un esperto e un punto di riferimento del settore non ha chiacchere od opinioni da bar.. ma perché per lui parlano i risultati personali ottenuti nel tempo…
[LEGGI QUI SE VUOI SCOPRIRE UN SEGRETO E APPRENDERE UN VERO TRUCCHETTO]

Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non dire tutti i giorni”..

SI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
E se reagisci cosi..
“eh ma chi siete voi,  presuntuosi e arroganti altroche’”
Vero lo siamo..!!!
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:
-non cambia attrezzatura spessissimo e quando lo fa compra prodotti di altissima qualità a prezzi vantaggiosi facendo veri AFFARONI dai carpisti delle prima e della seconda categoria…

ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


-è mediamente invasivo, apre poste non sempre in inverno quando si puo’ vedere bene ed evitare disboscazioni..
Mi raccomando se puoi gira d’inverno please..
Tra l’altro vedi anche meglio gli hot spot..

ma cmq si fa il culo e si prepara il posto con pasturazioni preventive.
-ha una leggera tendenza..
Se capita.. però e  non sempre preterintenzionalmente e con meditazione..
A fottere qualche posta in libera..
Una leggera tendenza al “ciucciapostismo”…
Ma si..
Diciamocela tutta..
Nessuno è perfetto…

ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


Saliamo nell’olimpo…
Eh si è proprio così..
Al vertice della piramide..
Qua su fa freddo…
C’è posto per pochi..
[IL CARPISTA CHE HA COMINCIATO DA PICCOLO, SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA CON IL TEMPO E IN BASE ALLE SUE REALI ESIGENZE, PESCA SOLO IN LIBERA E LO FA IN GRANDI LAGHI]
E adesso non mi obiettare..
“eh ma voi siete contro i grandi laghi”
MA VAAAA…ASSOLUTAMENTE NO!!!
Solo che qui vale questo style:

Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


Caratteristiche del [CARPISTA CHE HA COMINCIATO DA PICCOLO, SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA CON IL TEMPO E IN BASE ALLE SUE REALI ESIGENZE, PESCA SOLO IN LIBERA E LO FA IN GRANDI LAGHI]:
-Vale come sopra..
Fa affaroni con le prime due categorie di carpisti…

-e un self maker incallito…al 99,9%
-NON E’ UN CIUCCIAPOSTE
-E’ IL MENO INVASIVO POSSIBILE..
PESCA IN INVERNO..
Ed è sottinteso che pesca anche nelle altre stagioni…
-sperimenta cose nuove, innova ed ha risultati impensabili d’inverno dove le categorie una e due prenderebbero solo del gran freddo…

 E POI CI SONO LORO…

I FIUMAROLI FREE O CHI DESIDERA DIVENTARLO..





ALLORA SEGUICI..
PER SCOPRIRLO…
SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questi blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
Potrai leggere articoli sul carpfishing in fiume, le problematiche e soluzioni che offriamo.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E' POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA DEL BLOG:
http://sei-un-carpista-fiumarolo.blogspot.it/

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
["...ci saranno molte battute di arresto e molti fallimenti, momenti in cui tutto sembrerà perduto e un futuro senza prospettive... Sono elementi prevedibili del viaggio dell'eroe...
Eroe è una persona in grado di rispondere a queste sfide e creare nuove risorse per affrontarle con successo."]


Scopri chi comanda..realmente!!!
 CI SI VEDE SULLE SPONDE DELLE ACQUE LIBERE CORRENTI  ITALIANE…



[Potremmo andare avanti a lungo ma per oggi limitiamoci a questi due casi, in modo da dare informazioni pratiche ed immediatamente utilizzabili.]





NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….





[2 modi per contrastare la corrente di fiume per ogni tipo di carpista]

********************************************************************************************
Se arrivi alla fine di questo articolo è una PROMESSA SOLENNE CHE TI FACCIO.. troverai i due modi.. però  prima leggiti le due premesse che sono necessarie per capire tutto il discorso…mi raccomando se fai il furbo e vai direttamente alla fine non vale.. rovini tutto.. io ti ho avvisato poi fai ciò che meglio credi.. sei libero..
********************************************************************************************
[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

[IL NEMICO NUMERO UNO DELLA PASTURAZIONE IN FIUME]

[IL NEMICO NUMERO UNO DELLA PASTURAZIONE IN FIUME]

Vuoi sapere qual è il nemico numero della pasturazione in fiume?
L’acqua corrente..
La correntona di fiume…

Si proprio Lei, quella da un lato che rende selvaggio e affascinante il fiume ma dall’altro ci crea problemi di pasturazione…
Perché?

Perché Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??

Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…
[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)



Per questo lo abbiamo affermato, lo affermiamo attualmente, e lo affermeremo sempre…!!! che i carpisti da acque libere sono degli eroi… gente realmente appassionata,tosta, tenace, intelligente…ma soprattutto…umile!

Carp-anglers dallo spirito libero che sanno sempre quando approcciano ad una sessione che qualcosa stanno sbagliando…. 

e sarà il fiume a dirgli nel corso della sessione dove stanno sbagliando permettendogli quindi di aggiustare in corsa la strategia di addescamento delle nostre amiche baffute..
Torniamo al tema iniziale…
Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??

Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…

[VUOI CONOSCERE IL SEGRETO CHE TI ABBIAMO TENUTO NASCOSTO?]

Cioè come noi abbiamo risolto il problema?

Quale soluzione a livello sistematico a portato piu’ risultati?



[LA NOSTRA RIVINCITA PERSONALE CON NOI STESSI]

La nostra rivincita personale con noi stessi e gli obiettivi che ci siamo  dati le sfide che abbiamo lanciato, sfidato e adesso VINTO......perché  ora siamo in grado di offrire la nostra soluzione per catturare le muscolose e selvagge regine delle acque correnti di fiume…
Ci scusiamo a testa bassa, con tutti i nostri fan che ci seguono per il ritardo..
Ma si sa la fretta è una cattiva consigliera giusto?
Oggi possiamo finalmente fare il pre-lancio del nostro sistema pasturante
So già a cosa stai pensando?
E il PREZZO!! 
QUAN TO COSTA???
HOW MUCH DOES IT COST?...
Ti accontentiamo subito..
Per pagamenti all’ordine entro il 31 aprile 2015..
Super Offerta…
Invece che 399 euro iva e spedizione inclusa
Ben 50 euro di sconto..
Pre-lancio a 349 euro iva e spedizione inclusa
Dal primo maggio il sistema pasturante-adescante torna a 399 euro..
Lo so che stai pensando che è il solito bluff commerciale..
Tanto poi faranno ancora offerte così..
Purtroppo No,
siamo Carpisti Fiumaroli di Parola…
e ti autorizziamo a scriverci via mail a reginadelpo@gmail.com se non dovessimo rispettare questa scadenza di offerta pre-lancio…
valida fino al 31 aprile 2015…
Scommetto che sei desideroso adesso di conoscere le caratteristiche tecniche…
[CONTINUA A LEGGERE FINO IN FONDO, ALLA FINE TI PROMETTIAMO CHE CI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE..HAI LA NOSTRA PAROLA]
Lo so che starai pensando che siamo Logorroici ed è vero ti confermo lo siamo..
Ma siamo sempre molto desiderosi di condividere con i fan della nostra community il maggior numero di informazioni di valore, spunti, idee, riflessioni…
Però prima non sei curioso di sapere cosa ci ha spinti a risolvere la problematica di avere la pasturazione sotto i nostri inneschi invece che boiles che rotolano al ritmo delle canzoni delle mitiche pietre rotolanti..i rolling stones?
Leggi qui se vuoi ascoltare il ritmo rock delle pietre rotolanti..ehm no scusa..delle palline rotolanti…
http://cosa-non-fare-con-le-boiles-in-fiume.blogspot.it/2014/11/le-boiles-in-corrente-di-fiume.html
[La cosa bella degli errori è che puoi imparare anche da quelli degli altri. Non solo dai tuoi.] Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!! CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS FIUMAROLO CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA .E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…(y). SE INVECE SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER FIUMAROLO?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E'  PER TE . POSSIAMO SOLO FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER CONTINUARE A PERFEZIONARE I TUO MIX. Senti dentro di te la Passione che pulsa? Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo? Ok.. grazie. P.S. CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA . SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E'  PER TE . Domanda: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline? Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia.. Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!! Chi acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!! E’ doveroso fare una precisazione…Regina è fermamente convinta che per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva sia necessaria.. per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità. Vogliamo, desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione… httpa//
sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html:::http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html Vogliamo che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un “sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe in Fiume.
dal concetto di esca ready ad un concetto di sistema pasturante/adescante, pacchetto “chiavi in mano” per affrontare il Big River:
Premesso che non ci addentreremo nel MONDO DEL SELF MAKER, perché è un mondo di specifici appassionati, che scelgono l’assoluto piacere,la felicità,il valore inestimabile che ha nella loro testa l’ideare, costruire, creare l’esca con il loro ingegno e le loro “mani”…quindi "chaepau"..tanto di cappello . Restando nel ready made..la domanda che regina si pone è questa.. MA HA SENSO PROPORSI SUL MERCATO CON UNA ESCA READY “MENANDOLA” CON LA LEVA DELLA QUALITA’? LA “RAVA E LA FAVA” DEL CONCETTO NOI ABBIAMO LA QUALITA’…!?!?!?!?!?! Per Regina ciò è da “presuntuosi”, perché la qualità è nella testa del carpista...la qualità è nella mente del carpista… la qualità è il carpista che la percepisce oppure no… inoltre è aggettivo soggetto inevitabilmente alla “moda” della stagione, cosiccome molti “gusti”(non tutti ovviamente) che vanno un’anno e l’anno dopo cadono nel dimenticatoio..spariscono dalla mente del carpista…perché questo? Perché “menarla” con la qualità è deleterio, tu puoi dire ciò che vuoi sulla qualità della tua ready, ma non puoi cambiare la mente del carpista..non puoi cambiare la testa del carpista…non puoi convincere il carpista… SIETE D’ACCORDO CHE LA QUALITA’ NON SI PUO’ VENDERE? COMUNICARLA SIGNIFICA VOLER CONVINCERE..LA QUALITA’ E’ NELLA TESTA DEL CARPISTA… Leggi questi due articoli se vuoi capire in profondità il PERCHE’ a fondamento del nostro agire:
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/leggi-qui-se-vuoi-conoscere-la-verita.html
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html
E ALLORA CHE FARE? Semplice…Regina vuole comunicare un concetto nuovo…regina non vuole convincere…regina vuole intercettare chi sente, chi percepisce questo problema nella sua mente di carpista..l’idea differenziante nasce da un quesito/problema che ci pone spesso il giovane carpista che si approccia al grande fiume.. si trova davanti questa maestosità d’acqua, questa vasta distesa e scoraggiato si chiede come lo affronto=come lo pasturo? Ecco allora che a Regina si accende la famosa lampadina… Se vuoi capire una cosa a cui noi teniamo molto leggi questo articolo: httpsa//www.facebook.com/media/set/?set=a.740285742746049.1073741861.100002938905378&type=1&l=0bc51e8d16 E se vuoi capire in profondità cosa siamo leggi qua: httpa//
il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html:::http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html Regina si è chiesta, perché invece di “ menare il torrone” con la qualità come fanno tutte le ready ugualoidi, NON OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CONCRETA ED EFFICACE SOTTOFORMA DI UN SISTEMA PASTURANTE…UN PACCHETTO ADESCANTE CHIAVI IN MANO, che comprenda la pasturazione preventiva di una sola volta, chiaro che si può pasturare il Po anche un mese ma spesso i continui sbalzi di livello non consentono di andare oltre una/due pasturazioni preventive..ecco allora la nostra soluzione al problema..
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html
UN’IMPRONTA GUSTATIVA UNICA, UNA SOLO AROMA, DUE DIAMETRI, UNA CONFEZIONE CON IL QUANTITATIVO PER UNA PASTURAZIONE CON LE PALLINE “SCARICHE” PIU’ UNA PICCOLA QUANTITA’ DA INNESCO “POTENZIATE”.. ”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME.. E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
Perché il grande fiume Po? Perché prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani.. Badate bene Fiumi Italiani.. Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. Le vere acque correnti sono queste: - Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI..

Nessun commento:

Posta un commento