[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..
[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

giovedì 29 giugno 2017

[Quello che bisogna ricordare - lo dico a te come a me stesso - è di restare il più possibile attaccati a quello stato d’animo. Anche quando le cose migliorano e c’è il rischio di ricadere negli errori precedenti.]

[Quello che bisogna ricordare - lo dico a te come a 
me stesso - è di restare il più possibile attaccati 
a quello stato d’animo. Anche quando le cose migliorano 
e c’è il rischio di ricadere negli errori precedenti.]








[Come si fa a superare momenti difficili, tempi difficili, situazioni difficili nel campo del carpfishing nelle acque libere di fiume, quando tutto il mondo delle acque libere sembra andare a rotoli causa bracconieri&Co.?]




Come si fa a non perdere la fede, a non perdere la speranza, a tenere duro e a non arrendersi mai, quando tutto sembra vano?

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.


In questo articolo niente “pippozzo logorroico di premessa” prima di entrare nel vivo del tema..

Questa volta te lo sintetizzo in un link.. se non l’hai già letto tutto vai a leggerlo perché è interessante perché puoi capire a fondo I  VALORI CHE CI ANIMANO, CHE CI MOTIVANO A FARE QUELLO CHE FACCIAMO…



E poi ancora clicca invece qui, se vuoi sapere chi siamo, non sei curioso di sapere chi c’è dietro a questo Blog?===>http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/10/lo-staff-di-carpfishing-di-fiume.html


Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…


 Lo sappiamo già a cosa stai pensando...



"eh ma voi di reginariver-solo acque libere la [menate sta ferla] perchè volete appiopparmi i vostri prodotti.."




SI...QUESTA E' UNA VERITA'...
NOI VOGLIAMO VENDERE I NOSTRI PRODOTTI..!!!





ANCHE SE LA PAROLA PRODOTTO NON E' CORRETTA.. PERCHE' IN REALTA' SONO SOLUZIONI SPECIFICHE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI...


SOLUZIONI CHE NOI STESSI USIAMO,


E DOPO CHE NE ABBIAMO VERIFICATO CON UNA SERIE DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO DI BATTAGLIA CIOE' LE ACQUE LIBERE CORRENTI..


CHE SU BASE STATISTICA FUNZIONANO ALLORA LE OFFRIAMO...

A CHI VUOLE COMPRARLE NEL MERCATO LIBERO...

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;


E' chiaro che dopo un po' che ci segui attraverso il blog: 

e la pagina facebook:



e che ti abbiamo spiegato GRATIS...

...attraverso gli articoli del blog come abbiamo affrontato e risolto determinate problematiche pratiche delle acque libere correnti di fiume, e che ti abbiamo illustrato cone potertele costruire da te:




e che ti abbiamo PROMESSO SOLENNEMENTE CHE OGNI VOLTA CHE LANCEREMO/OFFRIREMO SUL MERCATO UNA NUOVA SOLUZIONE AD UNA PROBLEMATICA SPECIFICA TI SPIEGHEREMO SEMPRE COME COSTRUIRTELA DA TE "SE TIRA IL CULO" DOVER APRIRE IL PORTAFOGLI...okkio però al tempo, perché risparmi DENARO ma per il “fai da te” consumi TEMPO VITA che sottrai al TEMPO EFFETTIVO E CONCRETO PER PRATICARE LA TUA PASSIONE…

capisci che... se la necessità c'è l'hai, se il problema sei motivato a risolverlo..

QUANTO TE LA DOBBIAMO LISCIARE LA CAPPELLA?????


poste tutte le condizioni dette sopra.. ad un certo punto il portafoglio lo devi aprire se vuoi acquistare le soluzioni!!!!

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;
Se invece vuoi farti “due risate”…

Guarda e clicca sui link qui sotto di seguito, e leggi tu stesso qui sotto in quanti articoli abbiamo usato i simpatici e sarcastici post della pagina facebook “average carpangle guy” per auto-prenderci per il culo in modo autoironico…[L’AUTOIRONIA AIUTA TUTTI A VIVERE UNA VITA PIU’ SERENA E CONSAPEVOLE DEI PROPRI DIFETTI E LIMITI…CI AIUTA A STARE CON I PIEDI PER TERRA E AD AVERE UN MAGGIORE SENSO DELLA REALTA’ E DELLE DIMENSIONI DELLE COSE]















NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….
 


[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume  che non dovrei rivelarti]

Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele  pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:




Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:




All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!


Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche  all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.



E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso:



[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..


[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...

Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…

Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!

Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…

“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?

Ecco la risposta è…NO..N-O!!

Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..

Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..

L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..

Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!

Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…

E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

E di nuovo…


ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;






-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!


DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...

e cioè..

non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...

su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..

naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.


Aiutare il potenziale cliente...

potenziale cliente???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..




e ancora...

Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....


potenziali clienti???!?!?!?!


ma vaaaaaa...


Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;




non vendiamo??!??!?!

ma vaaaa...

Aiutiamo semmai...

Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


Eh già,



siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;



Ma allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..



Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..



Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..



Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html



Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…



Lo so che tu come noi sei categorico…



Alla fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…



Tornando al tema iniziale dell’articolo:





Dopo che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO E DEL SUO HABITAT…



Vogliamo dirti un’altra cosa…



Molto importante…



A noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…



Crediamo fermamente che…



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…
Siamo nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida, direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.



Ripetiamo..



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…



[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]



Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]



…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume



Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:



· un risultato maggiore



· un beneficio maggiore



· una soddisfazione maggiore



· un sollievo maggiore



· una gioia maggiore



· un orgoglio maggiore



· un guadagno maggiore



Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi..
noi non siamo a capo di nessuna comunità…



come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..



anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro..
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….



semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO..



c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.



Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html




tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)




· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Cosa non siamo:



-venditori dilettanti,
(leggi qui per la conferma di ciò:

http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)



-piazzisti d’assalto




Cosa vogliamo?



Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne..



Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!



sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo risolte proponendo delle possibili alternative diverse….



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html





tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html


P.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]

Di quale frase sto parlando?

“Troppo bello per essere vero”

Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.

Non tutto intendiamoci.

Se il cliente pensasse:

“Questo servizio è una vera merda!”

… saresti messo molto peggio!

Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.

Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.

In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.

E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.

E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.

Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.

Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.

“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”

Non ho detto questo.

L’offerta deve essere irresistibile, certo!

Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.

-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 

Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.

Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

E’ dannoso.

Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.

E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!

Se vale di più deve costare di più.

Se costa di meno deve valere di meno.

Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

P.P.S. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!





E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

P.P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…





[Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!!]

CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS FIUMAROLO CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA .E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…(y).

SE INVECE SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER FIUMAROLO?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE . POSSIAMO SOLO FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER CONTINUARE A PERFEZIONARE I TUO MIX.

Senti dentro di te la Passione che pulsa?

Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo?

Ok.. grazie.

P.S. CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA .

SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE .

Domanda: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline?
Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia.. 
Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!! 

Chi acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!!

E’ doveroso fare una precisazione…Regina è fermamente convinta che per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva sia necessaria..
per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità.

Vogliamo, desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione…

Vogliamo che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un “sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe in Fiume.
Parole in libertà di Regina del Po alla community di anglers di fiume BY REGINA DEL PO,momento di condivisione… dal concetto di esca ready ad un concetto di sistema pasturante/adescante, pacchetto “chiavi in mano” per affrontare il Big River:

Oggi Regina desidera condividere una riflessione con la sua community..gli anglers del fiume..

Premesso che non ci addentreremo nel MONDO DEL SELF MAKER, perché è un mondo di specifici appassionati, che scelgono l’assoluto piacere,la felicità,il valore inestimabile che ha nella loro testa l’ideare, costruire, creare l’esca con il loro ingegno e le loro “mani”…quindi "chaepau"..tanto di capello .

Restando nel ready made..la domanda che regina si pone è questa..

MA HA SENSO PROPORSI SUL MERCATO CON UNA ESCA READY “MENANDOLA” CON LA LEVA DELLA QUALITA’?

LA “RAVA E LA FAVA” DEL CONCETTO NOI ABBIAMO LA QUALITA’…!?!?!?!?!?!

Per Regina ciò è da “presuntuosi”, perché la qualità è nella testa del carpista...la qualità è nella mente del carpista… la qualità è il carpista che la percepisce oppure no…

inoltre è aggettivo soggetto inevitabilmente alla “moda” della stagione, cosiccome molti “gusti”(non tutti ovviamente) che vanno un’anno e l’anno dopo cadono nel dimenticatoio..spariscono dalla mente del carpista…perché questo?

Perché “menarla” con la qualità è deleterio, tu puoi dire ciò che vuoi sulla qualità della tua ready, ma non puoi cambiare la mente del carpista..non puoi cambiare la testa del carpista…non puoi convincere il carpista…

SIETE D’ACCORDO CHE LA QUALITA’ NON SI PUO’ VENDERE?

COMUNICARLA SIGNIFICA VOLER CONVINCERE..LA QUALITA’ E’ NELLA TESTA DEL CARPISTA…

E ALLORA CHE FARE?

Semplice…Regina vuole comunicare un concetto nuovo…regina non vuole convincere…regina vuole intercettare chi sente, chi percepisce questo problema nella sua mente di carpista..l’idea differenziante nasce da un quesito/problema che ci pone spesso il giovane carpista che si approccia al grande fiume.. si trova davanti questa maestosità d’acqua, questa vasta distesa e scoraggiato si chiede come lo affronto=come lo pasturo?

Ecco allora che a Regina si accende la famosa lampadina…

Regina si è chiesta, perché invece di “ menare il torrone” con la qualità come fanno tutte le ready ugualoidi, NON OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CONCRETA ED EFFICACE SOTTOFORMA DI UN SISTEMA PASTURANTE…

UN PACCHETTO ADESCANTE CHIAVI IN MANO, che comprenda la pasturazione preventiva di una sola volta, chiaro che si può pasturare il Po anche un mese ma spesso i continui sbalzi di livello non consentono di andare oltre una/due pasturazioni preventive..ecco allora la nostra soluzione al problema..

UN’IMPRONTA GUSTATIVA UNICA, UNA SOLO AROMA, DUE DIAMETRI, UNA CONFEZIONE CON IL QUANTITATIVO PER UNA PASTURAZIONE CON LE PALLINE “SCARICHE” PIU’ UNA PICCOLA QUANTITA’ DA INNESCO “POTENZIATE”..

”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME..

E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!

E COME SEMPRE……….COMING SOON………………………


[il carpfishing in fiume è un viaggio, e come tutti i viaggi inizia con un passo.]

[ Quando ti trovi in una situazione in cui non hai 
altra scelta, in cui devi farcela per forza, in 
cui l’alternativa è tra la vita e la morte … allora 
le tue performance aumentano di colpo.]


[Quando ti trovi in una situazione in cui non hai 
altra scelta, in cui devi farcela per forza, in 
cui l’alternativa è tra la vita e la morte … allora 
le tue performance aumentano di colpo.]

[L’istinto di sopravvivenza mette il turbo e sei in 
grado di attingere a risorse che fino a quel momento 
non sapevi neanche di avere a disposizione.]

Puoi vederli come dei super poteri che entrano in 
funzione nel momento dell’estremo bisogno.

Nel carpfishing di acque libere correnti di fiume mi è capitata la stessa cosa.

Ogni volta che mi sono trovato con le spalle al muro, 
in cui l’unica opzione possibile era quella di farcela 
… allora ce l’ho fatta.

In precedenza, quando sentivo di avere il culo parato 
… non ci mettevo la stessa spinta. Certo mi impegnavo, 
o per lo meno mi sembrava di impegnarmi … ma solo 
quando mi sono trovato veramente senza alternativa, 
se non quella di riuscire ad ogni costo, ce l’ho 
fatta veramente.
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html


Quello che bisogna ricordare - lo dico a te come a 
me stesso - è di restare il più possibile attaccati 
a quello stato d’animo. Anche quando le cose migliorano 
e c’è il rischio di ricadere negli errori precedenti.

Ho imparato a pasturare gli spot in libera per lo più di notte. 
Dopo una giornata di lavoro.

Con un occhio chiuso e l’altro aperto. Certo non la 
condizione ideale.

Avrei potuto dire:

“Ma si sticazzi me ne vado a letto”

E rimandare all’infinito l’acquisizione di questa 
sana abitudine. 
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html
Ma visto che mi rendevo conto di quanto 
fosse importante per elevare la mia situazione … 
visto che non avevo altra scelta se non quella di 
pasturare a quell’ora … semplicemente l’ho fatto.

Ed è stata una scelta felice.

Finalmente ne avevo imboccata una giusta anche io.

Ora … io non conosco di preciso la tua situazione, 
non so se quello che ti manca sia il tempo, i soldi, 
magari entrambi … l’importante è che non ti manchi 
la VERA voglia di raggiungere questo obiettivo.
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html


Sono certo che imparare l’abitudine della pasturazione preventiva è la mossa 
strategica che può fare tutta la differenza del mondo 
per te, come l’ha fatta per me.

Fallo subito … prima che il tram del cappotto in libera ti centri 
in piena faccia.

Oggi hai i riflessi per scansarlo e metterti al riparo. 
Domani non è detto.

Non hai bisogno del teletrasporto. Ti basta un 
semplice click.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
[Ma ehi … noi NON siamo venditori brutti, sporchi e cattivi … non siamo mercenari consacrati al suono della notifica di paypal … non siamo guerrieri che si battono in nome della prossima transazione … per cui bando ai sentimentalismi e pensiamo alle cose concrete.]
[Ma ehi … noi NON siamo venditori brutti, sporchi e cattivi … non siamo mercenari consacrati al suono della notifica di paypal … non siamo guerrieri che si battono in nome della prossima transazione … per cui bando ai sentimentalismi e pensiamo alle cose concrete.]
e quali sono queste cose concrete?
SEMPLICE!!!
LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/volete-sapere-qual-e-il-gran-figo-che.html
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ce-una-regola-che-dice-quando-punti-il.html
[Ma ehi … noi NON siamo venditori brutti, sporchi e cattivi … non siamo mercenari consacrati al suono della notifica di paypal … non siamo guerrieri che si battono in nome della prossima transazione … per cui bando ai sentimentalismi e pensiamo alle cose concrete.]
eh ma noi siamo sentimentali.. eccome..
perchè il nostro cuore appartiene al grande fiume...
[Il sistema pasturante a 349€ spedizione compresa e una serie di domande per te (scade giovedì 30 aprile)]
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli… 
[se vuoi rendere facile una situazione complessa.. leggi qui]
[Vale la pena far andare l’acqua di fiume in salita..]
[Vale la pena usare le boiles per far andare l’acqua di fiume in salita quando si potrebbe usare un sistema per creare una cascata del Niagara in grado di attrarre e far stazionare ogni regina di fiume? Io dico di no.]

[Vale la pena usare le boiles per far andare l’acqua di fiume in salita quando si potrebbe usare un sistema per creare una cascata del Niagara in grado di attrarre e far stazionare ogni regina di fiume? Io dico di no.]

Ciao Carpista di Fiume,

oggi ti vogliamo parlare di una serie di domande che noi ci facciamo spesso..

se hai letto fino a qua vuol dire che sei curioso di scoprire quali sono queste domande..

ma prima di condividerle con te... 
desideriamo che tu legga qui sotto:
[
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html]
perché vogliamo capire se condividi la nostra stessa filosofia…

che ripetiamo è questa…
[
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html]
La condividi?

Se Si puoi proseguire nella lettura di questo articolo…

Alt...

prima di dirti quali domande noi ci facciamo spesso come carpisti di fiume è doveroso fare una ulteriore precisazione..
Sei un Self-maker oppure un ready-maker?
Se sei un self-maker puro questo articolo non fa per te, puoi fare a meno di leggere..
Se invece sei un self-maker ma a volte per problemi di tempo(DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA .E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…) ti dai al ready-made allora si puoi continuare a leggere…
Se sei un ready-maker convinto per problemi di tempo questo articolo è per te…
Nello specifico..
SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS FIUMAROLO CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA .E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…
Aspetta ancora una cosa..
Eh lo so.. siamo LOGORROICI..

Porta pazienza... 
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Intanto vogliamo fare una premessa molto importante..

Riguardo alla nostra comunità di carpisti fiumaroli..

I nostri followers che in realtà non seguono noi ma le acque correnti dei fiumi italiani..

Noi crediamo fermamente a questo motto:
“Ambizione a mille, umiltà a mille e uno”

Se leggi qui capisci a fondo chi in realtà segue la comunità che regina del po raccoglie nei vari blog e social network:
http://perche-regina-del-po.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html

Non sono pronti a condividere quando noi condividiamo..

Alcuni non sono pronti perché non hanno oggi le risorse da investire..

Altri perché stanno preparando altre sessioni in altri posti e che sono prioritarie rispetto al carpfishing in fiume…

Altri ancora perché devono prima comprare altre cose prima di condividere le nostre possibili e alternative soluzioni alle problematiche del carpfishing in fiume..

Altri ancora perché ci conosco da poco ed hanno bisogno di “annusarci” un altro po’ prima di sentire che si possono fidare..

E poter dire…SI

Regina del Po è come me.. un carpista di fiume!!!

Altri ancora perché non è semplicemente il momento giusto per mille motivi..
P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo proprio personale…
Ma se sei arrivato a leggere fino a qua vuol dire che almeno un pochino sei interessato alle domande che ci poniamo…
Se leggerai fino in fondo…alla fine c’è un bonus esclusivo per TE..
Eh però non vale che adesso preso dalla curiosità.. comprensibile del resto.. salti tutto il “pippozzo logorroico” e vai direttamente in fondo.. ahahahahahahahahaahahahaaaahhhahahaha
Eh eh non funziona così…

Fatta questa premessa..

Ci siamo fatti una domanda…

Chi è il nemico numero uno della pasturazione in fiume?
Leggi qui la nostra risposta:
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html
Dopo questa prima fondamentale domanda[Chi è il nemico numero uno della pasturazione in fiume?
Leggi qui la nostra risposta:
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html]
Eccoci come promesso ad una serie di domande che ci facciamo spesso…
Le abbiamo impostate con il “tu” cioè come se le stessimo facendo a te che ci segui e ci leggi..
1)cosa usi attualmente per pasturare il fiume?
Boiles
2)che cosa ti piace attualmente delle boiles che usi?
Beh sono le mitiche palline inventate dai maestri inglesi…
Leggi qua il segreto sulle palline che ti hanno tenuto nascosto:
http://perche-regina-del-po.blogspot.it/2015/02/gli-inglesi-che-hanno-creato-la-magica.html
3)a che cosa non rinunceresti delle boiles?
Al fatto che è l’esca top per tenere distante la minutaglia dai nostri inneschi…
Vero però non è colpa tua se.. leggi qui:
http://perche-regina-del-po.blogspot.it/2015/02/non-e-colpa-tua-se-ti-trovi-in-questa.html
4)cosa miglioreresti?
Eh sicuramente il fatto che la corrente le fa spesso rotolare..
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/le-boiles-in-corrente-di-fiume.html
5)che cosa vorresti di più se potessi?
Un sistema, una procedura, per concentrare meglio la pasturazione nell’area degli inneschi e che possa restare sul fondo per l’intera durata delle sessione;
Ora, se ti fai spesso queste domande, prima di utilizzare quello che hai utilizzato finora…
VISTO CHE CONDIVIDI LA NOSTRA FILOSOFIA 
(
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html)

TI CHIEDIAMO CORTESEMENTE PRIMA DI ACQUISTARE IL PROSSIMO ORDINE PER LA PROSSIMA SESSIONE IN FIUME(SE SEI UN SELFMAKER NON VALE PERCHE’ TU GIOCHI UN ALTRO GIOCO.. NOI CI RIVOLGIAMO AI “SACCHETTARI” NEL SENSO BUONO DEL TERMINE OVVIAMENTE…CHE VOGLIONO QUALCOSA DI FACILE PRATICO VELOCE ED ECONOMICO) DI LEGGERE QUESTO TUTORIAL DI CONDIVISIONE CHE TI PERMETTE DI REALIZZARE UN SISTEMA DI GRANDE E RIPROVATA EFFICACIA DIRETTA SUL CAMPO IN MODO FACILE, VELOCE E SOPRATTUTTO ECONOMICO..
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

RIPETIAMO ANCORA…

NON FARE NIENTE PRIMA DI AVER VISTO QUESTO TUTORIAL GRATUITO:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

SE INVECE HAI POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOI PASSARLO GIA’ IN PESCA SULLE ACQUE LIBERE CORRENTI ITALIANE…

IL BONUS..

che trovi qui sotto…

INVECE E’ PER CHI NON HA POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOLE PASSARLO GIA’ IN PESCA…

Ecco il bonus:
http://la-scelta-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html
http://cosa-vuole-il-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html
http://la-preferenza-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/che-vergognaproviamo-una-vergogna.html

Ci si vede…lungo le rive delle acque correnti italiane…
P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

[Il carpfishing in fiume  è causa-effetto, dove dal comportamento X derivano i risultati Y.]



La motivazione e la costanza nel farlo dipendono solo da me, se non lo faccio la mia situazione non cambia e la colpa è solo mia, non del metodo, del sistema, della procedura in tot step di azioni…PUNTO.

so già a cosa stai pensando i soliti presuntosi.. sanno tutto loro..
Prima di pensarci e darti la tua risposta nella tua mente, leggi qui http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html
perché devi condividere questa filosofia per poter andare avanti a leggere..

ma in realtà noi amiamo questo motto…


“Ambizione a mille, umiltà a mille e uno”



Se leggi qui capisci a fondo chi in realtà segue la comunità che regina del po raccoglie nei vari blog e social network:
http://perche-regina-del-po.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html

Non sono pronti a condividere quando noi condividiamo..
Alcuni non sono pronti perché non hanno oggi le risorse da investire..
Altri perché stanno preparando altre sessioni in altri posti e che sono prioritarie rispetto al carpfishing in fiume…
Altri ancora perché devono prima comprare altre cose prima di condividere le nostre possibili e alternative soluzioni alle problematiche del carpfishing in fiume..
Altri ancora perché ci conosco da poco ed hanno bisogno di “annusarci” un altro po’ prima di sentire che si possono fidare..
E poter dire…SI
Regina del Po è come me.. un carpista di fiume!!!
Altri ancora perché non è semplicemente il momento giusto per mille motivi..
Fatta questa premessa..
Ci siamo fatti una domanda…
Chi è il nemico numero uno della pasturazione in fiume?
Leggi qui la nostra risposta:
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html
ora vorremmo fare a te una domanda..
Possiamo? Se ci dai l’okey puoi proseguire nella lettura…
Come ti approcci oggi, attualmente, alla pasturazione nelle acque correnti di fiume sia nella fase preparatoria che in fase di azione di pesca?
Prima di pensarci e darti la tua risposta nella tua mente, leggi qui 
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html
perché devi condividere questa filosofia per poter andare avanti a leggere..
okey ti sei dato nella tua mente la tua personale risposta alla domanda:
Come ti approcci oggi, attualmente, alla pasturazione nelle acque correnti di fiume sia nella fase preparatoria che in fase di azione di pesca?
Bene.
ADESSO VISTO CHE CONDIVIDI LA NOSTRA FILOSOFIA (
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html)
TI CHIEDIAMO CORTESEMENTE PRIMA DI ACQUISTARE IL PROSSIMO ORDINE PER LA PROSSIMA SESSIONE IN FIUME(SE SEI UN SELFMAKER NON VALE PERCHE’ TU GIOCHI UN ALTRO GIOCO.. NOI CI RIVOLGIAMO AI “SACCHETTARI” NEL SENSO BUONO DEL TERMINE OVVIAMENTE…CHE VOGLIONO QUALCOSA DI FACILE PRATICO VELOCE ED ECONOMICO) DI LEGGERE QUESTO TUTORIAL DI CONDIVISIONE CHE TI PERMETTE DI REALIZZARE UN SISTEMA DI GRANDE E RIPROVATA EFFICACIA DIRETTA SUL CAMPO IN MODO FACILE, VELOCE E SOPRATTUTTO ECONOMICO..
QUINDI RIPETO..
ADESSO VISTO CHE CONDIVIDI LA NOSTRA FILOSOFIA (
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html)
TI CHIEDIAMO CORTESEMENTE PRIMA DI ACQUISTARE IL PROSSIMO ORDINE PER LA PROSSIMA SESSIONE IN FIUME(SE SEI UN SELFMAKER NON VALE PERCHE’ TU GIOCHI UN ALTRO GIOCO.. NOI CI RIVOLGIAMO AI “SACCHETTARI” NEL SENSO BUONO DEL TERMINE OVVIAMENTE…CHE VOGLIONO QUALCOSA DI FACILE PRATICO VELOCE ED ECONOMICO) DI LEGGERE QUESTO TUTORIAL DI CONDIVISIONE CHE TI PERMETTE DI REALIZZARE UN SISTEMA DI GRANDE E RIPROVATA EFFICACIA DIRETTA SUL CAMPO IN MODO FACILE, VELOCE E SOPRATTUTTO ECONOMICO..
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
RIPETIAMO ANCORA…
NON FARE NIENTE PRIMA DI AVER VISTO QUESTO TUTORIAL GRATUITO:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
IL BONUS..
che trovi qui sotto…
INVECE E’ PER CHI NON HA POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOLE PASSARLO GIA’ IN PESCA…
Ecco il bonus:
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/che-vergognaproviamo-una-vergogna.html
Ci si vede…lungo le rive delle acque correnti italiane…


[Questa e' una storia interessante con una morale che
ti sara' utile per capire un concetto importante del
carpfishing nelle acque libere correnti di fiume.]










[C'è una regola che dice: "Quando punti il dito contro qualcuno guardati bene la mano, tre dita puntano verso di te".]





[GLI INGLESI CHE HANNO CREATO LA MAGICA PALLINA CE L’HANNO TENUTO NASCOSTO].



**********************[GLI INGLESI CHE HANNO CREATO LA MAGICA PALLINA CE L’HANNO TENUTO NASCOSTO…VUOI SAPERE COSA?].
**********************



Eh che non hanno MAI PRATICATO CARPFISHING IN FIUME!!!


Oppure magari si chi lo sa..


Ma noi questo non è arrivato..




E’ arrivato invece questo…

Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..


NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING.




**********************
[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]
**********************

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)




**********************
["Non è colpa tua se ti trovi in questa terribile 
situazione dal momento che ______________"]
**********************




Non è colpa tua se ti trovi in questa terribile 
situazione dal momento che…..



[GLI INGLESI CHE HANNO CREATO LA MAGICA PALLINA CE L’HANNO TENUTO NASCOSTO…VUOI SAPERE COSA?].




Eh che non hanno MAI PRATICATO CARPFISHING IN FIUME!!!



Oppure magari si chi lo sa..

Ma noi questo non è arrivato..



E’ arrivato invece questo…




Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..


NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING . 




**********************
[FINALMENTE] tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra..
**********************




Chi più chi meno certo. Ma tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra..

Eh già..



Chi più chi meno certo. Ma tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra… 






Almeno fino a quando ci troviamo abbastanza lontani da non sentire la puzza del concime con cui è stata coltivata. Fino a quando non ci avviciniamo e possiamo vederla per come è veramente…










In pratica, al netto della “mitologia” che gli italiani si sono raccontati su questa magnifica disciplina che è il carpfishing e nello specifico il carpfishing in fiume..




[LA MITOLOGIA]Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..



**********************
NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING. 
MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!
**********************





MA ALLE VERE E REALI ESIGENZE, 
NECESSITA',BISOGNI DEL 
CARPISTA DI FIUME CHI CI PENSA????





COME INDIVIDUARE SOLUZIONI EFFICACI A PROBLEMI TANGIBILI CHE SI RIPRESENTANO IN OGNI SESSIONE IN FIUME?




la verità é che siamo caduti nuovamente nel tranello nel quale cadevano i nostri genitori ai tempi di “Canzonissima”.




Hai presente quegli artisti che a casa loro non si cagava nessuno e venivano in Italia a far fortuna, spacciati come superstar internazionali solo perché avevano un accento straniero?
Mentre nel mondo c’erano i Beatles, i Rolling Stones, i Led Zeppelin, i Deep Purple ecc…ecc… noi in Italia ci facevamo vendere come fenomeni Rocky Roberts (quello di Stasera mi butto) e Mal (sì quello di Furia cavallo del west che beve solo caffè). O personaggi come Don Lurio o Heather Parisi, che “l’America” l’avevano trovata proprio in Italia?


Chiusa questa parentesi legata allo “showbusiness”..


Proseguiamo…




**********************
[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]
**********************

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)






Prima di andare avanti..



Anticipo gia’ la tua obiezione..



Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”.. 



SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!



Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
http://carpfishing-nelle-acque-libere.blogspot.it/2014/11/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html



E se ancora hai da rompere i cocones..



Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
http://www.dvclub.info/analfabetismo-funzionale-italia-al-primo-posto/



avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…



torniamo a noi..



MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!
MA ALLE VERE E REALI ESIGENZE, NECESSITA',BISOGNI DEL CARPISTA DI FIUME CHI CI PENSA????
COME INDIVIDUARE SOLUZIONI EFFICACI A PROBLEMI TANGIBILI CHE SI RIPRESENTANO IN OGNI SESSIONE IN FIUME?



La casistica degli esempi di piccoli e grandi problemi pratici è... INFINITA!!!



PER ESEMPIO:
-Come individuare una zavorra ancorante realmente efficace che mi permetta di intercettare il branco di "regine del po" quando sono fuori dal raggio di lancio del sasso a perdere???



UN PIOMBO CHE A PARITA' DI PESO ABBIA IL DOPPIO DELLA TENACIA SUL FONDO...MAGARI CON LA POSSIBILITA' DI MODULARNE LA "FORZA AGGRAPPANTE" A SECONDA DELL'INTENSITA' CON CUI SCORRE L'ACQUA VIVA DI FIUME...
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/12/un-grosso-problemastare-in-pesca-sul.html


Il carpista di fiume molto spesso non ha il "prato inglese"..ma grossi sassi..oppure il "pianerottolo basso" dove posiziona le canne stretto e con l'argine molto in verticale..da non bastare nemmeno la tendina più piccola presente nel mercato oggi...


**********************
Come risolvere questo problema...quale soluzione è la più giusta???
**********************





**********************
La casistica degli esempi di piccoli e grandi problemi pratici è... INFINITA!!!
**********************


Guarda ti faccio un’ ultimo esempio che nasce da una nostra domanda che ci siamo posti con noi stessi nel nostro dialogo interiore:
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-pesce-vivo-nuota-controcorrente.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/ci-siamo-fatti-una-domanda-possiamo.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/dal-concetto-di-esca-ready-ad-un.html

Quest’ultimo esempio che ti ho fatto noi lo abbiamo risolto così:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html

Se ora ti stai chiedendo il perché dei perché cioè chi è regina del Po cliccando qui sotto potrai scoprirlo in tutta la sua profondità di significato:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html











**********************
[ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]

**********************




Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..




NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING . 


**********************
MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!

**********************




Eh già,



siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;



Ma allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..



Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..



Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..



Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html



Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…



Lo so che tu come noi sei categorico…


**********************
Alla fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…
**********************



Dopo che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO E DEL SUO HABITAT…



Vogliamo dirti un’altra cosa…



Molto importante…



A noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…



Crediamo fermamente che…



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…




Siamo nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida, direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.



Ripetiamo..



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…









**********************
[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]
**********************


Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti

[ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard].



…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume



Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:



· un risultato maggiore



· un beneficio maggiore



· una soddisfazione maggiore



· un sollievo maggiore



· una gioia maggiore



· un orgoglio maggiore



· un guadagno maggiore



Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume.. 



è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi.. 
noi non siamo a capo di nessuna comunità…



come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..



anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro.. 

**********************
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….
**********************


semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume.. 



è che alla base di Regina del PO..



c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.



Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html



tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo



· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Cosa non siamo:



-venditori dilettanti, leggi qui sotto per la conferma di ciò:
http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html



-consulenti affabulatori, leggi qui sotto per la conferma di ciò:
http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html




-piazzisti d’assalto, leggi qui sotto per la conferma di ciò:
http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html




Cosa vogliamo?



Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne.. 



Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!



sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo risolte proponendo delle possibili alternative diverse….



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html



tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo



· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



e una forte connessione con la comunità con cui condividiamo..
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html
http://carpfishing-nelle-acque-libere-fiume.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html
http://storia-carpisti-di-acque-libere.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html
http://only-carpfishing-in-acque-libere.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html



Che poi se clicchi qui sotto capisci il concetto di fondo…
http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/a-noi-non-piace-essere-importatima.html
http://carpfishing-italiano-in-fiume.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html
http://carpfishing-italiano-in-river-po.blogspot.it/2014/10/a-noi-non-piace-essere-importati.html
http://carpfishing-italiano-nel-grande-fiume.blogspot.it/2014/11/a-noi-non-piace-essere-importatima.html



Come sempre..



Ci si vede lungo le rive delle acque libere correnti di fiume italiane…


P.S. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..


[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...

Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…

Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!

Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…

“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?

Ecco la risposta è…NO..N-O!!

Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..

Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..

L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..

Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!

Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…

E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

E di nuovo…


ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;






-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!


DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...

e cioè..

non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....






*********************
dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...
**********************





su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..



naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!



e..


nemmeno DIFFERENTI...


Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...


che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah



**********************
NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!
**********************
Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.


Aiutare il potenziale cliente...

potenziale cliente???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..




e ancora...

Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....


potenziali clienti???!?!?!?!


ma vaaaaaa...


Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;




non vendiamo??!??!?!

ma vaaaa...

Aiutiamo semmai...

Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..

P.P.S.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]

Di quale frase sto parlando?

“Troppo bello per essere vero”

Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.

Non tutto intendiamoci.

Se il cliente pensasse:

“Questo servizio è una vera merda!”

… saresti messo molto peggio!

Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.

Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.

In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.

E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.

E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.

Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.

Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.

“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”

Non ho detto questo.

L’offerta deve essere irresistibile, certo!

Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.

-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 

Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.

Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

E’ dannoso.

Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.

E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!

Se vale di più deve costare di più.

Se costa di meno deve valere di meno.

Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

P.P.S. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!





E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

P.P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…


[che oggi come non mai prima hanno una valenza minima se non addirittura sono una perdita di tempo.]

 

 

 

[Come mai tutti questi consigli sul tempo ?]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:


perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….

 


All’interno di questa newsletter mi capita spesso di parlare di tempo.

Le ultime due email ad esempio sono state dedicate all’argomento.

Ieri Fabio mi ha scritto:

“Regina del Po grazie mille per questi preziosi consigli, ma volevo chiederti 
una cosa, come mai affronti l’argomento TEMPO all’interno di una 
newsletter che dovrebbe essere dedicata esclusivamente al carpfishing in fiume?”

La mia risposta:

Ci sono vari motivi per cui all’interno delle mie email tratto 
questo argomento.

In primis è un aspetto che reputo fondamentale nel carpfishing in fiume e su 
cui mi trovo a riflettere spessissimo.

Il fatto che per me costituisca un problema e che cerchi continuamente 
delle soluzioni, mi porta a voler condividere quelle che funzionano 
maggiormente con i miei lettori (che mi dimostrano di apprezzare 
parecchio).

In secondo luogo, quando vendi un prodotto che presuppone un 
grande investimento di tempo per rendere al meglio (su questo 
sono sempre sincero come sai) non ha senso ignorare l’elefante 
nella stanza.





Il problema del carpfishing in fiume è da sempre che le persone 
acquistano le soluzioni alle problematiche del carpfishing in fiume e poi per mancanza di tempo e per le condizioni ballerine e mutevoli del Fiume le lasciano 
sulla mensola del garage a prendere polvere.





Ogni carpista fiumarolo ne è consapevole.

Per questo non mi va di far finta di nulla.

-So che il tempo è un problema primario per chi si accinge a 
fare carpfishing in fiume.

-So che spesso costituisce un freno all’acquisto (le persone 
me lo ripetono di continuo).

Tutto deve essere facile, veloce, pronto, comodo.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

-So che la mole di informazioni gratuite che rilasciamo ogni giorno 
attraverso diversi canali è ENORME e i carpisti di fiume - per quanto ne 
vogliano sempre di più - a volte si trovano in difficoltà e non sanno 
come gestirle nella maniera corretta.

-So che se ti aiuto a gestire al meglio le info che ti do, sia a pagamento attraverso le soluzioni alle problematiche del carpfishing in fiume..
Tutto deve essere facile, veloce, pronto, comodo.


che gratuite:
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html


Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 


Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html


E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html


aumento le chance che tu legga davvero le mie 
comunicazioni e non le lasci li a salare.

Come vedi i consigli che ti do relativi al tempo sono sempre in 
qualche modo collegati all’apprendimento del sistema di pasturazione.





Io per primo ho praticato questa disciplina, il carpfishing in fiume la notte dopo intere 
giornate di lavoro e so quanto sia dura.

Il consiglio di oggi?

Seleziona le informazioni in base a quelle che ti servono davvero 
e non in base alle prime che ti capitano sott’occhio durante 
la giornata di carpfishing in fiume.

Non perdere un’ora di tempo a leggere un’email che ti ha incuriosito 
se ti rendi conto che l’argomento non è correlato a qualche azione
pratica che devi compiere durante la giornata di carpfishing in fiume.

Se devi affrontare un compito impegnativo e non sai da che parte 
cominciare allora cerca di consumare delle informazioni che siano 
utili a superare quel determinato ostacolo.



Altro trucco.

Non perdere tempo alla ricerca di improbabili informazioni 
gratuite in giro per il web.

Punta direttamente al Gold Standard.
Lo sai qual è il gold standard per regina del po?
Leggi qui:



I processi organizzati step by step, hanno un grande valore proprio 
perché ti consentono di risolvere un problema limitando al minimo 
la curva di apprendimento.



Questa è roba che si paga.





Ma se la metti in pratica potrai vedere il tuo investimento tornare 
indietro moltiplicato per 10, 100, 1000 volte …

Ed alla fine è questo quello che conta no?

Il sistema pasturante costa qualche centino è vero …


ma quanto vale la 
capacità di acquisire una sana abitudine..


che ti porta nel tempo a diminuire il numero dei cappotti e ad aumentare le tue performance, i tuoi risultati per 
il resto della tua vita carpistica?



Non sono forte con la matematica, ma ad occhio direi che 
dovrebbe valerne la pena.

Se sei d’accordo anche tu vai su:
http://la-preferenza-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html



Alla prossima 

P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come 
si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo 
bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah Senza contare poi quanto regina del Po sia 
logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa E c’hai perfettamente ragione pure te che 
lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure 
convertire ad un punto di vista che non sia il tuo… P.S.come ci
parliamo addosso noi di regina del po non lo fa 
nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci... pare che i migliori siamo 
noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah si è vero è così... ci concedi questa debolezza umana!??!!?!? 
Porta pazienza... è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti 
fiumaroli…


Nessun commento:

Posta un commento