[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..
[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

martedì 27 giugno 2017

[tu puoi benissimo scegliere di:· fartele da solo· fartele fare da un amico tu puoi benissimo scegliere di: · fartele da solo · fartele fare da un amico · fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci · ecc…ecc…ecc… Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!

[tu puoi benissimo scegliere di:· fartele da solo· fartele fare da un amico








tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo



· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che  il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di reginariver-solo acque libere



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



e una forte connessione con la comunità con cui condividiamo..
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html
http://carpfishing-nelle-acque-libere-fiume.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html
http://storia-carpisti-di-acque-libere.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html
http://only-carpfishing-in-acque-libere.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html



Che poi se clicchi qui sotto capisci il concetto di fondo…
http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/a-noi-non-piace-essere-importatima.html
http://carpfishing-italiano-in-fiume.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html
http://carpfishing-italiano-in-river-po.blogspot.it/2014/10/a-noi-non-piace-essere-importati.html
http://carpfishing-italiano-nel-grande-fiume.blogspot.it/2014/11/a-noi-non-piace-essere-importatima.html
 





[Ora, datti una botta con la mano sulla testa e dimmi che non ti è mai capitata questa cosa a rovescio, cioè una situazione dove sei tu quello che..]








Ci sei ora? Cominci a capire cosa succede? Ecco, bravo. Io ci ho messo solo qualche anno più di te perché sono tonto. Lieto che tu da oggi sappia queste cose che salveranno le tue pescate in fiume…


In questo articolo niente “pippozzo logorroico di premessa” prima di entrare nel vivo del tema..

Questa volta te lo sintetizzo in un link.. se non l’hai già letto tutto vai a leggerlo perché è interessante perché puoi capire a fondo I  VALORI CHE CI ANIMANO, CHE CI MOTIVANO A FARE QUELLO CHE FACCIAMO…



E poi ancora clicca invece qui, se vuoi sapere chi siamo, non sei curioso di sapere chi c’è dietro a questo Blog?===>http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/10/lo-staff-di-carpfishing-di-fiume.html


Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…


 Lo sappiamo già a cosa stai pensando...



"eh ma voi di reginariver-solo acque libere la [menate sta ferla] perchè volete appiopparmi i vostri prodotti.."




SI...QUESTA E' UNA VERITA'...
NOI VOGLIAMO VENDERE I NOSTRI PRODOTTI..!!!





ANCHE SE LA PAROLA PRODOTTO NON E' CORRETTA.. PERCHE' IN REALTA' SONO SOLUZIONI SPECIFICHE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI...


SOLUZIONI CHE NOI STESSI USIAMO,


E DOPO CHE NE ABBIAMO VERIFICATO CON UNA SERIE DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO DI BATTAGLIA CIOE' LE ACQUE LIBERE CORRENTI..


CHE SU BASE STATISTICA FUNZIONANO ALLORA LE OFFRIAMO...

A CHI VUOLE COMPRARLE NEL MERCATO LIBERO...

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;


E' chiaro che dopo un po' che ci segui attraverso il blog: 

e la pagina facebook:



e che ti abbiamo spiegato GRATIS...

...attraverso gli articoli del blog come abbiamo affrontato e risolto determinate problematiche pratiche delle acque libere correnti di fiume, e che ti abbiamo illustrato cone potertele costruire da te:




e che ti abbiamo PROMESSO SOLENNEMENTE CHE OGNI VOLTA CHE LANCEREMO/OFFRIREMO SUL MERCATO UNA NUOVA SOLUZIONE AD UNA PROBLEMATICA SPECIFICA TI SPIEGHEREMO SEMPRE COME COSTRUIRTELA DA TE "SE TIRA IL CULO" DOVER APRIRE IL PORTAFOGLI...okkio però al tempo, perché risparmi DENARO ma per il “fai da te” consumi TEMPO VITA che sottrai al TEMPO EFFETTIVO E CONCRETO PER PRATICARE LA TUA PASSIONE…

capisci che... se la necessità c'è l'hai, se il problema sei motivato a risolverlo..

QUANTO TE LA DOBBIAMO LISCIARE LA CAPPELLA?????


poste tutte le condizioni dette sopra.. ad un certo punto il portafoglio lo devi aprire se vuoi acquistare le soluzioni!!!!

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….
 



[10 errori che fanno tutti (anche tu ?). Se ci pensi bene non hanno alcun senso]

Ed eccoci di nuovo qui!

Oggi il menù prevede 10 comportamenti - potremmo 
chiamarli errori - che accomunano la maggior parte 
dei carpisti che si approcciano al carpfishing di fiume.

La verità ... non sono certo che siano tutti esattamente 
errori.

Allora perché te li segnalo?

Elementare Watson!

Uno dei modi più sicuri per accelerare i propri 
risultati è quello di guardare cosa stanno facendo 
tutti e fare esattamente il contrario.

Per questo credo che individuare ben 10 comportamenti 
che accomunano la maggior parte delle persone in gara 
per il tuo stesso premio(le potenti regine di fiume), possa esserti molto utile.

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)


Per ognuna trovi anche un breve commento su come la 
penso a riguardo.

Eccole qui:

1- Carpisti che si fiondano sulla prima posta che trovano modello piazza di spagna (eh sai è faticoso prepararsi un posto nuovo c’è da “falcettare” e farlo d’inverno quando c’è meno vegetazione no!?!??!)
 e li al momento scaricano giu’ vagoni di palline pescando a 4 metri da riva.. così a casaccio…

NO!NO!NO!
Leggi qui:


2- Carpisti che vanno la sera prima o due sere prime e ci danno dentro a colpi di cucchiaione e cobra lanciando in acqua palline a go go…

Ancora una volta ... NO! NO! NO!
Leggi qui:


3- Carpisti che si approcciano al fiume preparando quintali di mais… chicchi piccoli e leggeri in corrente di fiume con profondità di 6/10 mt?
Non vogliamo dire che il mais non funziona ma quanto ne devi preparare per creare un letto attorno ai tuoi inneschi?
Quintali.. quindi un notevole impegno di energie, tempo e attenzione.

E' valido il commento precedente.
Leggi qui:


4-Carpisti che si approcciano al fiume così… si fiondano sulla prima posta che trovano modello piazza di spagna (eh sai è faticoso prepararsi un posto nuovo c’è da “falcettare” e farlo d’inverno quando c’è meno vegetazione no!?!??!) la pasturano al martedì e al giovedì sempre con la solita vagonata di palline ci fanno il fine settimana, per  una serie di motivi non catturano… il sabato dopo ci va un carpista così in giornata senza pasturare e fa il macello…
Torna a casa entusiasta e si convince che in fiume basta “beccare la giornata giusta” e non serva pasturare..

Siete i miei preferiti. Vi adoro!
Per entrambi vi invito a leggere qui:



5-Carpisti che si approcciano al fiume così… si fiondano sulla prima posta che trovano modello piazza di spagna (eh sai è faticoso prepararsi un posto nuovo c’è da “falcettare” e farlo d’inverno quando c’è meno vegetazione no!?!??!) lo pasturano un mese.. poi arriva una perturbazione il fiume si alza e.. tanti saluti al prossimo esborso massiccio di denaro e tempo…

#lostaifacendonelmodosbagliato
vi invito a leggere qui:




6-Carpisti che si approcciano al fiume così…vanno in ricerca della postazione e la preparano in primavera inoltrata.. eh qui so cazzi..
Uno fai fatica con la vegetazione folta ad individuare hot spot appetibili..
E due poi disboschi piu’ del necessario..
Cerchiamo sempre di essere meno impattanti possibili verso la natura che ci circonda e ci ospita..
Il vero impatto lasciamo sul fondo del fiume per intercettare le nostre amate regine selvatiche…
Leggi qui se vuoi veramente impattare sul fondo del fiume:



7- Carpisti che si approcciano al fiume così…vanno in ricerca della postazione e la preparano in primavera inoltrata.. eh qui so cazzi..
Uno fai fatica con la vegetazione folta ad individuare hot spot appetibili..
E due poi disboschi piu’ del necessario..
Cerchiamo sempre di essere meno impattanti possibili verso la natura che ci circonda e ci ospita..
E inoltre… preparano vagoni di mais cotto…

Ma come ti viene in mente???
chicchi piccoli e leggeri in corrente di fiume con profondità di 6/10 mt?
Non vogliamo dire che il mais non funziona ma quanto ne devi preparare per creare un letto attorno ai tuoi inneschi?
Quintali.. quindi un notevole impegno di energie, tempo e attenzione.
Riduci i quintali.. vai sui chili ben piazzati sul fondo..
Leggi qui:




8- Persone che si fanno un culo come una capanna per la ricerca 

della postazione e la preparano in primavera inoltrata.. eh qui so cazzi..
Uno fai fatica con la vegetazione folta ad individuare hot spot appetibili..
E due poi disboschi piu’ del necessario..
Cerchiamo sempre di essere meno impattanti possibili verso la natura che ci circonda e ci ospita..
E inoltre… preparano quintali di palline…

Ma come ti viene in mente???

Non vogliamo dire che scaricare in acqua chili e chili di palline non funzioni…
Ma così facendo fai scia…
Leggi qui:
rendi piu’ stabile la tua presenza sul fondo del fiume capendo in primis chi è il vero nemico…



9-Carpisti di Fiume che si scoraggiano dopo aver fatto 5 
uscite in fiume perché non hanno catturato.

Pensavi davvero che il fiume e le sue indomabili regine muscolose di corrente non aspettassero altro 
che te?

 In questo momento devi essere un'Ira di Dio. 
Non è il momento di battere la fiacca. Il feedback 
nullo è frustrante? Non dargliela vinta e vai avanti.

Non vogliamo dire che scaricare in acqua chili e chili di palline non funzioni…
Ma così facendo fai scia…
Leggi qui:
rendi piu’ stabile la tua presenza sul fondo del fiume capendo in primis chi è il vero nemico…



10- carpisti di fiume che hanno un solo fiume a cui 
dedicarsi e ci vanno 10 volte meno di un carpista laghettaro che ogni tanto si fa la sessioncina in acque libere… e lo fa nei  ritagli di tempo…

Mi spiegate cosa avete di meglio da fare?
Si lo so che lo pensi..

È una provocazione ;-)



Potrei inserire altre 100 voci all'interno di 
questa lista ... ma per oggi va bene così!

Fai esattamente il contrario di queste azioni 
e vedrai che i tuoi risultati a breve parleranno 
per te.




Ma aspetta non è finita qui ...

BONUS

11- Persone che rimandano l'acquisto del sistema pasturante…


 
perché in questo momento non hanno soldi a sufficienza 
o non hanno tempo per applicarlo..

Strano punto di vista, dal momento che il sistema pasturante risolve il problema di avere una pasturazione stabile sul fondo del fiume nei pressi degli inneschi..

E' come aspettare a prendere le medicine perché in 
questo momento sei malato e non vuoi rischiare di 
prendere freddo per andare in farmacia.

Pensi che sia più intelligente lasciarsi morire così
senza neanche provarci?

E andiamo su.

In questo caso non devi neanche uscire di casa.

Ti basta cliccare qui:
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/che-vergognaproviamo-una-vergogna.html



Au revoir


[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…





[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..




[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...

Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…

Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!

Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…

“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?

Ecco la risposta è…NO..N-O!!

Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..

Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..

L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..

Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!

Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…

E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

E di nuovo…


ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;






-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!


DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...

e cioè..

non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...

su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..

naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.


Aiutare il potenziale cliente...

potenziale cliente???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..




e ancora...

Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....


potenziali clienti???!?!?!?!


ma vaaaaaa...


Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;




non vendiamo??!??!?!

ma vaaaa...

Aiutiamo semmai...

Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


Eh già,



siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;



Ma allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..



Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..



Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..



Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html



Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…



Lo so che tu come noi sei categorico…



Alla fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…



Tornando al tema iniziale dell’articolo:





Dopo che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO E DEL SUO HABITAT…



Vogliamo dirti un’altra cosa…



Molto importante…



A noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di  acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…



Crediamo fermamente che…



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…
Siamo nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida, direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.



Ripetiamo..



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…



[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il  Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]



Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]



…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume



Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:



· un risultato maggiore



· un beneficio maggiore



· una soddisfazione maggiore



· un sollievo maggiore



· una gioia maggiore



· un orgoglio maggiore



· un guadagno maggiore



Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi..
noi non siamo a capo di nessuna comunità…



come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..



anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro..
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….



semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO..



c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.



Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html




tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)




· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Cosa non siamo:



-venditori dilettanti,
(leggi qui per la conferma di ciò:

http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)



-piazzisti d’assalto




Cosa vogliamo?



Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne..



Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!



sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo  risolte proponendo delle possibili alternative diverse….



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html

              



tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che  il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html


P.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]

Di quale frase sto parlando?

“Troppo bello per essere vero”

Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.

Non tutto intendiamoci.

Se il cliente pensasse:

“Questo servizio è una vera merda!”

… saresti messo molto peggio!

Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.

Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.

In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.

E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.

E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.

Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.

Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.

“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”

Non ho detto questo.

L’offerta deve essere irresistibile, certo!

Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.

-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 

Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.

Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

E’ dannoso.

Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.

E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!

Se vale di più deve costare di più.

Se costa di meno deve valere di meno.

Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

P.P.S. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!





E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

P.P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…


[è interessante da un certo punto di vista come guardare per una settimana la vernice che si asciuga]


NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….




[E’ come sparare a pallettoni per uccidere zanzare]




Tutti noi sappiamo bene quanto sia poderosa la forza dell’acqua… che si è vero!!!

all’apparenza è un semplice elemento liquido che scorre..

ma che quando si “incazza” vedasi alluvioni e tsunami…

FA DISASTRI IMMANI!!!


La forza distruttrice dell’acqua è veramente una potenza naturale di fronte alla quale noi piccoli esseri umani dobbiamo volente o non nolente..PIEGARCI!!!

Nettuno docet direbbero i greci ;-)

L’acqua corrente di fiume è forte e poderosa anche in condizioni definite “normali”..

Diciamo che è una quiete inquieta… in quanto  in ogni caso è in grado di portare a valle di tutto…

Badate bene parliamo di fiumi quindi corsi d’acqua il cui letto si è formato NATURALMENTE NEL CORSO DEI SECOLI..

NON INTENDIAMO I CANALI DI BONIFICA CREATI ARTIFICIALMENTE DALL’UOMO CHE NE CONTROLLA I FLUSSI IN ENTRATA E IN USCITA…

MA FIUMI DOV’E’  LA NATURA CHE NE REGOLA I FLUSSI!!!

La problematica che ci siamo trovati ad affrontare, nello specifico è questa..

**********************************************Come lasciare una traccia sul fondo il piu’ possibile stabile durante la nostra azione di pesca!?!?
**********************************************

Perché è un dato di fatto che le palline tendono a rotolare..


**********************************************
Non vogliamo dire che non siano comunque efficaci..
Non ti voglio far passare questo.. per l’amor del cielo sia mai..
E non voglio nemmeno dire che non sia così…
Ti voglio solo fornire un punto di vista diverso che probabilmente se sei arrivato a leggere fino a qua sei interessato a conoscere ;-)
Oppure quantomeno hai lo “sbuzzo”, la curiosità.
**********************************************


Abbiamo un’ammirazione profonda per chi ha inventato le nostre amate boiles…
Ne hai la conferma qui sotto:

Fatta questa precisazione…


Ci siamo fatti una serie di domande cercando di conseguenza delle risposte plausibili e realistiche…

Ma prima che tu le possa leggere vogliamo cercare di farti capire bene come stanno le cose…










[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)












[Vale la pena usare per far andare l’acqua di fiume in salita..]



[Vale la pena usare le boiles  per far andare l’acqua di fiume in salita quando si potrebbe usare un sistema per creare una cascata del Niagara in grado di attrarre e far stazionare ogni regina di fiume? Io dico di no.]


[Vale la pena usare le boiles  per far andare l’acqua di fiume in salita quando si potrebbe usare un sistema per creare una cascata del Niagara in grado di attrarre e far stazionare ogni regina di fiume? Io dico di no.]






Ciao Carpista di Fiume,

oggi ti vogliamo parlare di una serie di domande che noi ci facciamo spesso..
se hai letto fino a qua vuol dire che sei curioso di scoprire quali sono queste domande..
ma prima di condividerle con te desideriamo che tu legga qui sotto:
[
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html]
perché vogliamo capire se condividi la nostra stessa filosofia…
che ripetiamo è questa…
[
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html]
La condividi?
Se Si puoi proseguire nella lettura di questo articolo…
Alt.. prima di dirti quali domande noi ci facciamo spesso come carpisti di fiume è doveroso fare una ulteriore precisazione..
Sei un Self-maker oppure un ready-maker?
Se sei un self-maker puro questo articolo non fa per te, puoi fare a meno di leggere..
Se invece sei un self-maker ma a volte per problemi di tempo(DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA .E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…) ti dai al ready-made allora si puoi continuare a leggere…
Se sei un ready-maker convinto per problemi di tempo questo articolo è per te…
Nello specifico..
SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS FIUMAROLO CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA .E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…
Aspetta ancora una cosa..
Eh lo so.. siamo LOGORROICI..
Porta pazienza è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…
Intanto vogliamo fare una premessa molto importante..

Riguardo alla nostra comunità di carpisti fiumaroli..

I nostri followers che in realtà non seguono noi ma le acque correnti dei fiumi italiani..

Noi crediamo fermamente a questo motto:
“Ambizione a mille, umiltà a mille e uno”

Se leggi qui capisci a fondo chi in realtà segue la comunità che regina del po raccoglie nei vari blog e social network:
http://perche-regina-del-po.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html

Non sono pronti a condividere quando noi condividiamo..



Alcuni non sono pronti perché non hanno oggi le risorse da investire..



Altri perché stanno preparando altre sessioni in altri posti e che sono prioritarie rispetto al carpfishing in fiume…



Altri ancora perché devono prima comprare altre cose prima di condividere le nostre possibili e alternative soluzioni alle problematiche del carpfishing in fiume..



Altri ancora perché ci conosco da poco ed hanno bisogno di “annusarci” un altro po’ prima di sentire che si possono fidare..



E poter dire…SI



Regina del Po è come me.. un carpista di fiume!!!



Altri ancora perché non è semplicemente il momento giusto per mille motivi..



Fatta questa premessa..



Ci siamo fatti una domanda…



Chi è il nemico numero uno della pasturazione in fiume?
Leggi qui la nostra risposta:
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html
Dopo questa prima fondamentale domanda[Chi è il nemico numero uno della pasturazione in fiume?
Leggi qui la nostra risposta:
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html]
Eccoci come promesso ad una serie di domande che ci facciamo spesso…
Le abbiamo impostate con il “tu” cioè come se le stessimo facendo a te che ci segui e ci leggi..
1)cosa usi attualmente per pasturare il fiume?
Boiles
2)che cosa ti piace attualmente delle boiles che usi?
Beh sono le mitiche palline inventate dai maestri inglesi…
Leggi qua il segreto sulle palline che ti hanno tenuto nascosto:
http://perche-regina-del-po.blogspot.it/2015/02/gli-inglesi-che-hanno-creato-la-magica.html
3)a che cosa non rinunceresti delle boiles?
Al fatto che è l’esca top per tenere distante la minutaglia dai nostri inneschi…
Vero però non è colpa tua se.. leggi qui:
http://perche-regina-del-po.blogspot.it/2015/02/non-e-colpa-tua-se-ti-trovi-in-questa.html
4)cosa miglioreresti?
Eh sicuramente il fatto che la corrente le fa spesso rotolare..
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/le-boiles-in-corrente-di-fiume.html
5)che cosa vorresti di più se potessi?
Un sistema, una procedura, per concentrare meglio la pasturazione nell’area degli inneschi e che possa restare sul fondo per l’intera durata delle sessione;
Ora, se ti fai spesso queste domande, prima di utilizzare quello che hai utilizzato finora…
VISTO CHE CONDIVIDI LA NOSTRA FILOSOFIA 
(
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html)



TI CHIEDIAMO CORTESEMENTE PRIMA DI ACQUISTARE IL PROSSIMO ORDINE PER LA PROSSIMA SESSIONE IN FIUME(SE SEI UN SELFMAKER NON VALE PERCHE’ TU GIOCHI UN ALTRO GIOCO.. NOI CI RIVOLGIAMO AI “SACCHETTARI” NEL SENSO BUONO DEL TERMINE OVVIAMENTE…CHE VOGLIONO QUALCOSA DI FACILE PRATICO VELOCE ED ECONOMICO) DI LEGGERE QUESTO TUTORIAL DI CONDIVISIONE CHE TI PERMETTE DI REALIZZARE UN SISTEMA DI GRANDE E RIPROVATA EFFICACIA DIRETTA SUL CAMPO IN MODO FACILE, VELOCE E SOPRATTUTTO ECONOMICO..
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html



RIPETIAMO ANCORA…



NON FARE NIENTE PRIMA DI AVER VISTO QUESTO TUTORIAL GRATUITO:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
SE INVECE HAI POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOI PASSARLO GIA’ IN PESCA SULLE ACQUE LIBERE CORRENTI ITALIANE…



IL BONUS..



che trovi qui sotto…



INVECE E’ PER CHI NON HA POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOLE PASSARLO GIA’ IN PESCA…



Ecco il bonus:
http://la-scelta-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html
http://cosa-vuole-il-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html
http://la-preferenza-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/che-vergognaproviamo-una-vergogna.html



Ci si vede…lungo le rive delle acque correnti italiane…


P.S. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…





[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..




[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...

Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…

Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!

Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…

“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?

Ecco la risposta è…NO..N-O!!

Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..

Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..

L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..

Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!

Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…

E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

E di nuovo…


ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;






-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!


DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...

e cioè..

non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...

su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..

naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.


Aiutare il potenziale cliente...

potenziale cliente???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..




e ancora...

Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....


potenziali clienti???!?!?!?!


ma vaaaaaa...


Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;




non vendiamo??!??!?!

ma vaaaa...

Aiutiamo semmai...

Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


Eh già,



siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;



Ma allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..



Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..



Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..



Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html



Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…



Lo so che tu come noi sei categorico…



Alla fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…



Tornando al tema iniziale dell’articolo:





Dopo che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO E DEL SUO HABITAT…



Vogliamo dirti un’altra cosa…



Molto importante…



A noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di  acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…



Crediamo fermamente che…



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…
Siamo nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida, direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.



Ripetiamo..



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…



[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il  Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]



Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]



…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume



Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:



· un risultato maggiore



· un beneficio maggiore



· una soddisfazione maggiore



· un sollievo maggiore



· una gioia maggiore



· un orgoglio maggiore



· un guadagno maggiore



Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi..
noi non siamo a capo di nessuna comunità…



come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..



anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro..
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….



semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO..



c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.



Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html




tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)




· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Cosa non siamo:



-venditori dilettanti,
(leggi qui per la conferma di ciò:

http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)



-piazzisti d’assalto




Cosa vogliamo?



Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne..



Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!



sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo  risolte proponendo delle possibili alternative diverse….



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html

              



tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che  il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html


P.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]

Di quale frase sto parlando?

“Troppo bello per essere vero”

Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.

Non tutto intendiamoci.

Se il cliente pensasse:

“Questo servizio è una vera merda!”

… saresti messo molto peggio!

Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.

Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.

In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.

E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.

E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.

Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.

Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.

“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”

Non ho detto questo.

L’offerta deve essere irresistibile, certo!

Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.

-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 

Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.

Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

E’ dannoso.

Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.

E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!

Se vale di più deve costare di più.

Se costa di meno deve valere di meno.

Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

P.P.S. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!





E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

P.P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…


[Sono arroganti di merda quelli di
ReginaRiver-solo acque libere.... è tutto un bluff, quello che dicono lo sa anche mio cuGGino e si trova come regalo nei sacchetti di patatine ecc…ecc…]



[Ah, il blog di quei coglioni di
ReginaRiver-solo acque libere. Sono arroganti di merda.. è tutto un bluff, quello che dicono lo sa anche mio cuGGino e si trova come regalo nei sacchetti di patatine ecc…ecc…]


SECONDA PARTE...[ATTENZIONE ARTICOLO AD ALTO CONTENUTO DI SFOTTO’ INDIRIZZATI A CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE…L’AUTOIRONIA AIUTA TUTTI A VIVERE UNA VITA PIU’ SERENA E CONSAPEVOLE DEI PROPRI DIFETTI E LIMITI…CI AIUTA A STARE CON I PIEDI PER TERRA E AD AVERE UN MAGGIORE SENSO DELLA REALTA’ E DELLE DIMENSIONI DELLE COSE]




RINGRAZIAMO AVERAGE CARPANGLER GUY PER LA GENTILE CONCESSIONE DELLA FOTO E NELL'INVITARVI A METTERE MI PIACE SULLA SUA PAGINA [https://www.facebook.com/pages/Average-CarpAngler-Guy/360328400828781?fref=ts] COGLIAMO L'OCCASIONE PER RIPETERE UN CONCETTO CHE CI RIGUARDA...





Ciao Carpista di Fiume,

questo articolo è diverso da tutti gli altri in quanto abbiamo deciso di  sponsorizzare amichevomente e celebrare la pagina degli amici intitolata.. ”AVERAGE CARPANGLER GUY” perché con il loro acuto e dissacrante sarcasmo smontano alcuni luoghi comuni e pregiudizi del  mondo del carpfishing COMPRESI I NOSTRI VALORI DI FONDO CHE NOI CONTINUIAMO A PORTARE AVANTI(PERCHE’ PER NOI NON SONO NEGOZIABILI…) MA E’ BENE ESSERE AUTOIRONICI nella vita perché aiuta a star sereni, a mantenere i piedi per terra e ad avere il senso della realtà e della dimensione delle cose… oltre ad aver maggiore consapevolezza dei propri difetti e dei propri limiti che tutti abbiamo.. siamo esseri umani.. non robot…

QUINDI UN GRAZIE DI CUORE ALLA ALLA PAGINA “AVERAGE CARPANGLER GUY” PER LE SUE PERLE DI DISSACRANTE SARCASMO ALLA “STRISCIA LA NOTIZIA”… E GRAZIE PER AVERCI PRESO IL CULO…GLI SFOTTO’ FANNO PARTE DEL GIOCO!!!


Eccoci qua per la seconda parte della saga degli articoli di reginariver-solo acque libere dedicati specificatamente ALL'AUTOIRONIA..ALL'AUTO SFOTTO'...IN PRATICA CI AUTO PRENDIAMO PER IL C... CON L'AIUTO DI UNA DELLE PAGINE FACEBOOK PIU' DIVERTENTI,DISSACRANTI E PROVOCATORIE SUL MONDO DEL CARPFISHING E DELLE SUE CONTRADDIZIONI....LA PAGINA FACEBOOK DI AVERAGE CARPANGLER GUY...


RINGRAZIAMO AVERAGE CARPANGLER GUY PER LA GENTILE CONCESSIONE DELLA FOTO E NELL'INVITARVI A METTERE MI PIACE SULLA SUA PAGINA [https://www.facebook.com/pages/Average-CarpAngler-Guy/360328400828781?fref=ts] COGLIAMO L'OCCASIONE PER RIPETERE UN CONCETTO CHE CI RIGUARDA...



quando abbiamo letto questo post ci siamo "cappottati dal ridere" perchè è vero è un'po un paradosso...

non so voi ma il pesce di mare alla griglia accompagnato da un buon bianco fresco...è la fine del mondo...un vero pasto da RE....

l'estremismo non è mai sano,ne equilibrato neanche quando si combattono cause ed ideali NOBILI COME QUESTI:



 Fermo restando che ReginaRiver-solo acque libere ha posto come fondamento dei suoi valori il catch and release e appunto, la pratica del carpfishing nelle acque LIBERE correnti di fiume....

anche noi non amiamo gli estremismi da fanatismo, ne la giustizia self made(chiamare SEMPRE le forze dell'ordine quando si denuncia un bracconaggio...non fate gli eroi...esistono persone preposte al far rispettare le leggi e si chiamano...forze dell'ordine...)

e lo abbiamo sempre sostenuto...















ora come sempre, tu che ci leggi puoi pensarla in modo diametralmente opposto e ci sta...

A molti facciamo ridere perchè passiamo come estremi e fanatici nel difendere le carpe selvatiche di acque libere correnti di fiume..

ma non possiamo mentire al nostro cuore...











ma tu che ci leggi puoi farti una grossa risata e pensare..."questi sono troppo estremi nella difesa delle regine selvatiche di acque libere correnti di fiume..."

Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!

e ci stà… la nostra costituzione protegge la libertà di espressione…

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

…Noi offriamo soluzioni alle problematiche specifiche del carpfishing di fiume tratte dalla nostra esperienza e pratica costante in acqua libera corrente….

Ma se ci segui da un’po sai che abbiamo sempre sostenuto anche che:

1)Con i nostri Blog cerchiamo i darti tante informazioni gratuite…Perchè? Perchè voglio che tu abbia successo prima di pensare anche solo di condividere una delle nostre soluzioni a pagamento, semmai vorrai farlo.]







tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…

Tutto qua.. niente di piu’!!!


Tornando ai simpatici sfotto’ dissacranti di average carpangler guy proseguiamo…




ahahahahahahaahhahahaha se peschi a pago il rischio di lanciarsi sopra uno con l'altro c'è sempre....

QUESTO NON SUCCEDE NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME...

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA..

Adesso starai pensando che non ci stiamo prendendo per il culo... ma stiamo per l'ennesima volta gettando benzina sul fuoco della polemica infinita pagoVs free...

ma non è così perchè....


e come in tutte le idee, le filosofie, le politiche, le credenze di questo mondo…c’è sempre la reazione uguale e contraria.. l’opinione opposta che spesso viene espressa sottoforma di satira…

e ci sta anche un’po di autoironia… quindi grazie alla pagina facebook di average carpangler guy..


RINGRAZIAMO AVERAGE CARPANGLER GUY PER LA GENTILE CONCESSIONE DELLA FOTO E NELL'INVITARVI A METTERE MI PIACE SULLA SUA PAGINA [https://www.facebook.com/pages/Average-CarpAngler-Guy/360328400828781?fref=ts] COGLIAMO L'OCCASIONE PER RIPETERE UN CONCETTO CHE CI RIGUARDA...




perchè indirettamente ci ha PRESO SIMPATICAMENTE PER IL CULO.. 




e ci sta come in tutte le cose..



lo sfottò si da e si riceve…


fa parte del gioco… 

e difatti per molti siamo solo...

GENTAGLIA...


CHE VUOLE SOLO VENDERE TANTE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME...



 INVECE NOI ABBIAMO LA NOSTRA MISSIONE SPIRITUALE ELEVATA...



















LA MISSIONE DELLO STAFF CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE E' ANCORA PIU' ELEVATA...




E CIOE' CONTRIBUIRE A DIFFONDERE LA CULTURA DEL CATH AND RELEASE NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI  E CONTEMPORANEAMENTE PER QUANTO POSSIBILE NEL NOSTRO PICCOLO AIUTARE TUTTI QUELLI CHE SI SPENDONO PER TUTELARE, PROTEGGERE E DIFENDERE LE ACQUE LIBERE!!!










Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!

e ci stà… la nostra costituzione protegge la libertà di espressione…

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

…Noi offriamo soluzioni alle problematiche specifiche del carpfishing di fiume tratte dalla nostra esperienza e pratica costante in acqua libera corrente….

Ma se ci segui da un’po sai che abbiamo sempre sostenuto anche che:

1)Con i nostri Blog cerchiamo i darti tante informazioni gratuite…Perchè? Perchè voglio che tu abbia successo prima di pensare anche solo di condividere una delle nostre soluzioni a pagamento, semmai vorrai farlo.]







tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…

Tutto qua.. niente di piu’!!!


Tornando ai simpatici sfotto’ dissacranti di average carpangler guy proseguiamo…






ahahahahahha solo l'acqua ferma a pago permette di utilizzare lo zig rig...(che tra l'altro è una pratica "killer" molto pericolosa)...

non certo si può usare un amo svolazzante nelle acque libere correnti di fiume...

la "correntona del fiume" non te lo permetterebbe...


QUESTO NON SUCCEDE NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME...

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA..

Adesso starai pensando che non ci stiamo prendendo per il culo... ma stiamo per l'ennesima volta gettando benzina sul fuoco della polemica infinita pagoVs free...

ma non è così perchè....


e come in tutte le idee, le filosofie, le politiche, le credenze di questo mondo…c’è sempre la reazione uguale e contraria.. l’opinione opposta che spesso viene espressa sottoforma di satira…

e ci sta anche un’po di autoironia… quindi grazie alla pagina facebook di average carpangler guy..


RINGRAZIAMO AVERAGE CARPANGLER GUY PER LA GENTILE CONCESSIONE DELLA FOTO E NELL'INVITARVI A METTERE MI PIACE SULLA SUA PAGINA [https://www.facebook.com/pages/Average-CarpAngler-Guy/360328400828781?fref=ts] COGLIAMO L'OCCASIONE PER RIPETERE UN CONCETTO CHE CI RIGUARDA...




perchè indirettamente ci ha PRESO SIMPATICAMENTE PER IL CULO.. 




e ci sta come in tutte le cose..



lo sfottò si da e si riceve…


fa parte del gioco… 

e difatti per molti siamo solo...

GENTAGLIA...


CHE VUOLE SOLO VENDERE TANTE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME...


Nessun commento:

Posta un commento