[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..
[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

mercoledì 28 giugno 2017

[continua a leggere a tuo rischio e pericolo...]

[continua a leggere a tuo rischio e pericolo...]






[Preciso che questo rientra in quegli articoli lunghi e pallosi, non adatti ad una “sveltina”. Magari richiede anche che tu accenda il cervello per capire quello che sto dicendo…ergo se non hai voglia saltalo e leggi il prossimo oppure continua a leggere a tuo rischio e pericolo.]





[Preciso che questo rientra in quegli articoli lunghi e pallosi, non adatti ad una “sveltina”. Magari richiede anche che tu accenda il cervello per capire quello che sto dicendo…ergo se non hai voglia saltalo e leggi il prossimo oppure continua a leggere a tuo rischio e pericolo.]


In questo articolo niente “pippozzo logorroico di premessa” prima di entrare nel vivo del tema..

Questa volta te lo sintetizzo in un link.. se non l’hai già letto tutto vai a leggerlo perché è interessante perché puoi capire a fondo I  VALORI CHE CI ANIMANO, CHE CI MOTIVANO A FARE QUELLO CHE FACCIAMO…



E poi ancora clicca invece qui, se vuoi sapere chi siamo, non sei curioso di sapere chi c’è dietro a questo Blog?===>http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/10/lo-staff-di-carpfishing-di-fiume.html


Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…


 Lo sappiamo già a cosa stai pensando...



"eh ma voi di reginariver-solo acque libere la [menate sta ferla] perchè volete appiopparmi i vostri prodotti.."




SI...QUESTA E' UNA VERITA'...
NOI VOGLIAMO VENDERE I NOSTRI PRODOTTI..!!!





ANCHE SE LA PAROLA PRODOTTO NON E' CORRETTA.. PERCHE' IN REALTA' SONO SOLUZIONI SPECIFICHE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI...


SOLUZIONI CHE NOI STESSI USIAMO,


E DOPO CHE NE ABBIAMO VERIFICATO CON UNA SERIE DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO DI BATTAGLIA CIOE' LE ACQUE LIBERE CORRENTI..


CHE SU BASE STATISTICA FUNZIONANO ALLORA LE OFFRIAMO...

A CHI VUOLE COMPRARLE NEL MERCATO LIBERO...

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;


E' chiaro che dopo un po' che ci segui attraverso il blog: 

e la pagina facebook:



e che ti abbiamo spiegato GRATIS...

...attraverso gli articoli del blog come abbiamo affrontato e risolto determinate problematiche pratiche delle acque libere correnti di fiume, e che ti abbiamo illustrato cone potertele costruire da te:




e che ti abbiamo PROMESSO SOLENNEMENTE CHE OGNI VOLTA CHE LANCEREMO/OFFRIREMO SUL MERCATO UNA NUOVA SOLUZIONE AD UNA PROBLEMATICA SPECIFICA TI SPIEGHEREMO SEMPRE COME COSTRUIRTELA DA TE "SE TIRA IL CULO" DOVER APRIRE IL PORTAFOGLI...okkio però al tempo, perché risparmi DENARO ma per il “fai da te” consumi TEMPO VITA che sottrai al TEMPO EFFETTIVO E CONCRETO PER PRATICARE LA TUA PASSIONE…

capisci che... se la necessità c'è l'hai, se il problema sei motivato a risolverlo..

QUANTO TE LA DOBBIAMO LISCIARE LA CAPPELLA?????


poste tutte le condizioni dette sopra.. ad un certo punto il portafoglio lo devi aprire se vuoi acquistare le soluzioni!!!!

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;
Se invece vuoi farti “due risate”…

Guarda e clicca sui link qui sotto di seguito, e leggi tu stesso qui sotto in quanti articoli abbiamo usato i simpatici e sarcastici post della pagina facebook “average carpangle guy” per auto-prenderci per il culo in modo autoironico…[L’AUTOIRONIA AIUTA TUTTI A VIVERE UNA VITA PIU’ SERENA E CONSAPEVOLE DEI PROPRI DIFETTI E LIMITI…CI AIUTA A STARE CON I PIEDI PER TERRA E AD AVERE UN MAGGIORE SENSO DELLA REALTA’ E DELLE DIMENSIONI DELLE COSE]















NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….
 

Ciao carpista di fiume, oggi voglio partire dal significato concettuale di una parola..

L a parola è… udite…udite..
PROATTIVITA’..
SI PROPRIO QUESTO PAROLONE..PROATTIVITA’…

“Significa che come esseri umani, noi siamo responsabili della nostra vita. Il nostro comportamento è una funzione delle nostre decisioni, non delle condizioni in cui viviamo. Noi possiamo subordinare i sentimenti, le sensazioni, ai valori. Noi abbiamo l’iniziativa e il senso di responsabilità necessari per far sì che le cose accadano”.

Ora, cerchiamo di dare una spiegazione e qualche spunto concreto riguardo al concetto di proattività, riprendendo il concetto più completo e preciso di Karma.
L’aspetto principale della legge del Karma si può riassumere come segue:
Ogni attività promossa o indotta o liberamente avviata reca con sé un effetto.
Nel nostro ambito significa che un risultato o un insieme di risultati, come sul concreto una pescata in fiume o l’insieme magari degli obiettivi di un anno di carpfishing di fiume, dipendono in maniera diretta dalle azioni che abbiamo intrapreso al riguardo. Su questo non ci sono dubbi.
Ora il punto sul quale tutti errano e sul quale invece bisogna assolutamente concentrarsi è il seguente : é FALSA l’iper-semplificazione per la quale
Se hai ottenuto gli obiettivi hai operato bene mentre se non hai ottenuto gli obiettivi hai operato male.
L’errore metodologico infatti risiede nel credere che il karma “negativo” (identificabile per comodità con una pescata  andata male o con pasturazioni preventive che hanno ottenuto gli  obiettivi attesi..) si provochi facendo  scelte o azioni errate, e che così facendo si generi la causa che farà ottenere l’effetto fallimentare.
Una tale visione sarebbe giusta se il fallimento fosse una punizione, ma così non è: il fine del karma è di dare quella consapevolezza la cui mancanza fa operare il carpista di acque libere correnti in modo non armonico alle necessità del fiume al quale si rivolge. (I veri Maestri mi perdoneranno per questa secolarizzazione indegna dei loro insegnamenti. Le mie limitate capacità di espressione e di semplificazione di concetti che richiederebbero studi duraturi in poche righe, non mi permettono di fare di meglio al momento).
Detto alla vecchia: “Puoi aver dato il 100% e aver fatto il meglio possibile, ma comunque non aver fornito al fiume ciò che richiedeva e quindi aver fallito gli obiettivi. Fallire gli obiettivi non significa quindi né che tu sia un inetto, né che tu sia uno scansafatiche. Significa solo che ancora non hai “appreso la lezione”.
Finché non apprenderai la lezione (cioè avrai capito in cosa, nonostante la profusione totale di sforzo, non sei riuscito ad armonizzarti con le esigenze del fiume), il Karma continuerà a ripresentartela all’infinito. Materialmente lo farà con pescate andate male e obiettivi non raggiunti.
Ora, il vero dramma dietro a questo insegnamento, è che non viene compreso. Complici di questa ignoranza diffusa sono proprio gli “spiegatori” della proattività, per i quali se non raggiungi gli obiettivi, alla fin fine è solo colpa tua…

Se non fossimo in un periodo di oscurantismo culturale, la comprensione della legge dell’Azione o Karma sarebbe molto più semplice per tutti. Visto che versiamo in un brutto periodo storico cercherò per quanto sono capace di rendere i concetti comprensibili a tutti.
Tornando a noi per comodità (altrimenti qualcuno pensa che mi sia venuto un trip orientaleggiante parlando di Karma…già mi vedo con i capelloni arruffati, vestiti bianchi e vaporosi salmodiando mantra incomprensibili con discepoli al seguito), è vero che abbiamo libertà di scelta e di azione.
Il punto è che nessuno si pone la domanda corretta e cioè: “Cosa dovremmo scegliere e quindi in base a cosa dovremmo ridirezionare le nostre azioni?”
Posto che, come precisato all’inizio, se parlo di Carpisti di acque libere correnti di fiume do per scontato che mi rivolgo a gente brava che fa il suo dovere con passione nel limite del possibile e non a fancazzisti paghettari mascherati da Carpisti Free, alcuni punti sui quali riflettere sono essenzialmente questi:

[LEGGI QUI SE VUOI CONOSCERE LA VERITA’ CHE TI HANNO TENUTO NASCOSTO].

[LEGGI QUI SE VUOI CONOSCERE LA VERITA’ CHE TI HANNO TENUTO NASCOSTO].
 E che ora vogliamo rivelarti…

Ci sono 4 tipi di carpisti…
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Prima categoria:

[“IL CARPISTA” DA MODA PASSEGGERA  E CHE ARRIVA IN LAGHETTO CON LA MACCHINA DIETRO AL CULO..]
-Solitamente non ha iniziato a pescare da piccolo, si è fatto contagiare da qualche suo amico che lo ha portato un paio di notti  in tenda tanto per fare l’esperienza..a bere, fumare e mangiare salsicce…
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..

SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..

 Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…

torniamo a noi..

ecco..

le Caratteristiche del [“IL CARPISTA” DA MODA PASSEGGERA  E CHE ARRIVA IN LAGHETTO CON LA MACCHINA DIETRO AL CULO..]:
-SCARICA MIGLIA DI EURO DI ATTREZZATURA… facendo poi la fortuna dei mercatini quando la moda gli sarà passato, il finto fuoco della passione svanito e…
Che ammafa’…
VERI AFFARONI NEL VARI MERCATINI PER LE ALTRE CATEGORIE DI CARPISTI CHE SOTTO ANDREMO AD ELENCARE…
-INNESCA LA SUPERPALLINA  IN VOGA AL MOMENTO..SPACCIATA PER L’ESCA SUPERMIRACOLOSA..
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non dire tutti i giorni”..

SI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
E se reagisci cosi..
“eh ma chi siete voi,  presuntuosi e arroganti altroche’”
Vero lo siamo..!!!
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:
--E’ super attrezzato anche a livello camping..
vita sulle piazzole si.. ma con tutti i comfort del caso.. difatti solitamente realizza vere e proprie baraccopoli con gazebi, tavoli e una vera e propria cucina da veri gourmet…
ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:





2)[IL CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA.. SI GLI PIACE LA LIBERA..LO AFFASCINA..LO ATTIRA.. MA SI SENTE PIU’ SICURO A PRENOTARE LA PIAZZOLA]
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..

SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..detti anche zebedei…

 Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…

torniamo a noi..

ecco..

le Caratteristiche del [CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA.. SI GLI PIACE LA LIBERA..LO AFFASCINA..LO ATTIRA.. MA SI SENTE PIU’ SICURO A PRENOTARE LA PIAZZOLA]:
-Ha una attrezzatura di un certo valore,cambia spesso inseguendo i prodotti modaioli del momento che costano un botto..
-pesca dalla tarda primavera a metà autunno….
-E’ super attrezzato anche a livello camping..
vita sulle piazzole si.. ma con tutti i comfort del caso.. difatti solitamente realizza vere e proprie baraccopoli con gazebi, tavoli e una vera e propria cucina da veri gourmet…
ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


-Innesca varie palline di varie marche nate da poco alla moda e sulla cresta dell’onda…cambiando sacchetto ogni anno…
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non dire tutti i giorni”..

SI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
E se reagisci cosi..
“eh ma chi siete voi,  presuntuosi e arroganti altroche’”
Vero lo siamo..!!!
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:


Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:

 bene…

saliamo di livello…
dalla terza categoria cominciamo ad entrare nello spirito dei carpisti con i controcoglioni..
Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


[CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA..PESCA IN LIBERA E VA A PAGO SOLO IN RISERVE NATURALI DIFFICILI E  BEN GESTITE]
Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..

SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
E se ancora hai da rompere i cocones..detti anche zebedei…

 Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…

torniamo a noi..

ecco..

le Caratteristiche del[CARPISTA CHE HA COMINCIATO A PESCARE DA PICCOLO CON ALTRE TECNICHE SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA UN’PO ALLA VOLTA..PESCA IN LIBERA E VA A PAGO SOLO IN RISERVE NATURALI DIFFICILI E  BEN GESTITE]
-pesca in tutte e quattro le stagioni
-sperimenta cose nuove, innova ed ha risultati impensabili d’inverno dove le categorie una e due prenderebbero solo del grande freddo…

-Di base e’ sostanzialmente  un self maker  incallito e trae soddisfazione dalla creazione delle sue ricette sempre ricercando il nirvana..

L’esca perfetta…
Va poco di sacchetto e se ci va si affida a marchi solidi, di vecchia data con credibilità e risultati certificati alle spalle..

spesso legati al nome di un Self Maker che negli anni studiando e facendosi “il brutto culo a schiena bassa” è diventato un esperto e un punto di riferimento del settore non ha chiacchere od opinioni da bar.. ma perché per lui parlano i risultati personali ottenuti nel tempo…
[LEGGI QUI SE VUOI SCOPRIRE UN SEGRETO E APPRENDERE UN VERO TRUCCHETTO]

Prima di andare avanti..
Anticipo gia’ la tua obiezione..
“eh ma voi siete contro le decine di migliaia di marche di palline ugualoidi che spuntano tutti gli anni per non dire tutti i mesi per non dire tutti i giorni”..

SI…SI CERTO CHE SI!!

AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!
Vatti a leggere questo articolo, noi ci siamo fatti una domanda nel nostro dialogo interiore con noi stessi:
E se reagisci cosi..
“eh ma chi siete voi,  presuntuosi e arroganti altroche’”
Vero lo siamo..!!!
Hai perfettamente ragione Carpista di Fiume ;-)
Se vuoi capire il NOSTRO PERCHE’ PIU’ PROFONDO LEGGI QUESTO ARTICOLO:
-non cambia attrezzatura spessissimo e quando lo fa compra prodotti di altissima qualità a prezzi vantaggiosi facendo veri AFFARONI dai carpisti delle prima e della seconda categoria…

ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


-è mediamente invasivo, apre poste non sempre in inverno quando si puo’ vedere bene ed evitare disboscazioni..
Mi raccomando se puoi gira d’inverno please..
Tra l’altro vedi anche meglio gli hot spot..

ma cmq si fa il culo e si prepara il posto con pasturazioni preventive.
-ha una leggera tendenza..
Se capita.. però e  non sempre preterintenzionalmente e con meditazione..
A fottere qualche posta in libera..
Una leggera tendenza al “ciucciapostismo”…
Ma si..
Diciamocela tutta..
Nessuno è perfetto…

ripeto..
 Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


Saliamo nell’olimpo…
Eh si è proprio così..
Al vertice della piramide..
Qua su fa freddo…
C’è posto per pochi..
[IL CARPISTA CHE HA COMINCIATO DA PICCOLO, SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA CON IL TEMPO E IN BASE ALLE SUE REALI ESIGENZE, PESCA SOLO IN LIBERA E LO FA IN GRANDI LAGHI]
E adesso non mi obiettare..
“eh ma voi siete contro i grandi laghi”
MA VAAAA…ASSOLUTAMENTE NO!!!
Solo che qui vale questo style:

Adesso non mi obiettare.. “eh chi cazzo siete per categorizzare le persone”!?!?!!?
Tranquillo non stiamo categorizzando in senso negativo, ognuno dal suo punto di vista è felice e soddisfatto di come pratica il carpfishing a suo modo e secondo un proprio stile personale….
Sai occorre specificarlo spesso…
Siamo in italia..
Di bambinoni reattivi di tutte le età..
CE NE SONO DAVVERO MOLTI!!!
Proprio per questo ti invito a leggere questo due articoli chiarificatori:


Caratteristiche del [CARPISTA CHE HA COMINCIATO DA PICCOLO, SI E’ FATTO L’ATTREZZATURA CON IL TEMPO E IN BASE ALLE SUE REALI ESIGENZE, PESCA SOLO IN LIBERA E LO FA IN GRANDI LAGHI]:
-Vale come sopra..
Fa affaroni con le prime due categorie di carpisti…

-e un self maker incallito…al 99,9%
-NON E’ UN CIUCCIAPOSTE
-E’ IL MENO INVASIVO POSSIBILE..
PESCA IN INVERNO..
Ed è sottinteso che pesca anche nelle altre stagioni…
-sperimenta cose nuove, innova ed ha risultati impensabili d’inverno dove le categorie una e due prenderebbero solo del gran freddo…

 E POI CI SONO LORO…

I FIUMAROLI FREE O CHI DESIDERA DIVENTARLO..
ALLORA SEGUICI..
PER SCOPRIRLO…
SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questi blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
Potrai leggere articoli sul carpfishing in fiume, le problematiche e soluzioni che offriamo.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E' POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA DEL BLOG:
http://sei-un-carpista-fiumarolo.blogspot.it/

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questo blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E’ POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA
https://reginadelpo.wordpress.com/ 
E poi ancora qui sotto..

Scopri chi comanda..realmente!!!
 CI SI VEDE SULLE SPONDE DELLE ACQUE LIBERE CORRENTI  ITALIANE…


[La velocità di implementazione è il tuo biglietto per il carpfishing in acqua corrente di fiume]

Ok, la faccio breve: Il tempo che intercorre tra il tuo percepire un problema, al tempo che impieghi per reperire le informazioni per risolverlo e quanto ci metti a implementare quelle informazioni, è la tua chiave per il successo.
Te la rifaccio in tre punti?:
1.  Percezione del problema
2.  Informazioni per risolverlo
3.  Messa in pratica delle informazioni
=  Successo
Te la ridico a prova di idiota?

 

Sono anni che al livello di percepire che c’è un problema e “non si cattura più come un tempo” direi che ci sono arrivati più o meno tutti, perché anche il più idiota di questo mondo è in grado di capire che la presenza dei bracchi&company  rispetto agli anni precedenti non è un’indicatore di prosperità.
Il punto è che una infinitesima parte di queste persone, si è spinta fino al punto numero 2, cioè dalla consapevolezza che ci sia un problema al fatto che sia necessario reperire nuove informazioni per risolverlo, il passo sembra impossibile per i più.
Facciamo una prova? Quanti carpisti conosci che usano frasi di questo tipo?
·         E’ un periodo che va così, bisogna solo stringere i denti.
·         Teniamo duro, i bracchi&co, prima o poi passeranno.
·         I bracchi&company come iniziano finiscono, dobbiamo solo darci dentro più duramente.
·         Le istituzioni, appena le cose si sistemano, faranno qualcosa per far tornare la fiducia a noi carpisti catch and release di acqua libera.
·         Non bisogna mollare, al TG hanno detto che le istituzioni si stanno muovendo.
Bene, non so tu ma io ne conosco a tonnellate.
Se stai pensando che queste persone siano degli “ottimisti” e pensano positivo ho una brutta notizia per te: costoro sono agnelli da macello che stanno per essere squartati, e se li segui alla cieca tu farai la stessa fine.
La loro velocità di implementazione è prossima allo zero, cioè non stanno facendo nulla per risolvere il problema che li affligge.
Non sono affatto ottimisti, sono solo paurosi. Pavidi come gli struzzi mettono la testa sotto la sabbia sperando che il predatore chiamato “bracchi e company” non li noti e si allontani.
Se sei un vecchio lettore del blog sicuramente non fai parte di queste persone.

 

Se sei appena arrivato e la pensi esattamente come loro, beh figliolo,  lasciati dire che per te c’è realmente poca speranza a meno che non cambi passo e anche molto velocemente.

Chiariamo un punto…

E’ chiaro che accettare i bracchi&company è come un colpo al cuore per tutti noi..siamo carpisti di acqua libera corrente come te…

Soffriamo quanto te se non di più per questa situazione….

Pensi sia  emotivamente facile in piena notte fare una segnalazione.. far arrivare le forze dell’ordine che dopo aver controllato dicono “ragazzi non ci possiamo fare niente sono in regola…”

Ogni volta…ogni maledetta segnalazione.. è un colpo al cuore…un colpo alla parte più profonda e spirituale del nostro animo free… di acqua libere che scorrono veloci e potenti verso valle.. le acque dei fiumi!!

Però dobbiamo accettare questo nuovo equilibrio..perchè? perchè si..!!!

sia pure nel saccheggio e nell’impoverimento continuo delle nostre acque libere correnti di fiume, la natura ricrea un nuovo equilibrio dove ci sarà il posto per noi..

nessuno in realtà sotto sotto vuole vendere e smettere…la passione è troppo forte..e le carbonelle del nostro animo sono ancora calde e pronte ad ardere di nuovo.

Le emozioni che viviamo non hanno prezzo… nessun prezzo al chilo della carpa può eguagliare il valore che diamo noi al cath and release ed all’immenso guadagno emotivo che ne ricaviamo.

Apprezziamo moltissimo da un lato lo sforzo di una parte delle istituzioni e dell’associazionismo che è dalla nostra parte e noi continueremo ad appoggiarli e a portare avanti la battaglia..

Ma intanto rinunciare alle nostre pescate è un prezzo veramente troppo alto perché…?

Perché…ripeto…


Le emozioni che viviamo non hanno prezzo… nessun prezzo al chilo della carpa può eguagliare il valore che diamo noi al cath and release ed all’immenso guadagno emotivo che ne ricaviamo.


[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)




Permettimi di mostrarti 3 segreti direttamente dalla mia postazione in fiume, per la tua passione  di carpista di fiume…

 

Non voglio in questo articolo romperti ulteriormente le scatole su quale sia lo strumento più importante per avere risultati in fiume…

 

http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

 

 

 

 e soprattutto un sistema di pasturazione che resti sul letto del fiume nei pressi degli inneschi in maniera stabile…

 

http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2015/04/scarica-gratis-e-leggi-le-info-che.html

 

 

(ok, solo un piccolo suggerimento… si chiama http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2015/04/dal-sacchetto-di-palline-al-sistema.html)

…ma é importante che tu capisca il concetto di fondo…

 

 

http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2014/11/le-boiles-in-corrente-di-fiume_26.html

http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2014/11/dal-concetto-di-esca-ready-ad-un.html

http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2014/11/il-carpfishing-in-fiumenon-e-una.html

http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2014/11/ci-siamo-fatti-una-domanda-possiamo.html

http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2015/04/e-unpo-come-lanciare-coriandoli.html

 

http://carpfishing-in-fiume.blogspot.it/2015/03/vale-la-pena-far-andare-lacqua-di-fiume_25.html

 

[3 modi per contrastare la corrente di fiume per ogni tipo di carpista]

********************************************************************************************
Se arrivi alla fine di questo articolo è una PROMESSA SOLENNE CHE TI FACCIO.. troverai i due modi.. però  prima leggiti le due premesse che sono necessarie per capire tutto il discorso…mi raccomando se fai il furbo e vai direttamente alla fine non vale.. rovini tutto.. io ti ho avvisato poi fai ciò che meglio credi.. sei libero..
********************************************************************************************
[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

[IL NEMICO NUMERO UNO DELLA PASTURAZIONE IN FIUME]

[IL NEMICO NUMERO UNO DELLA PASTURAZIONE IN FIUME]

Vuoi sapere qual è il nemico numero della pasturazione in fiume?
L’acqua corrente..
La correntona di fiume…

Si proprio Lei, quella da un lato che rende selvaggio e affascinante il fiume ma dall’altro ci crea problemi di pasturazione…
Perché?

Perché Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??

Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…
[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)



Per questo lo abbiamo affermato, lo affermiamo attualmente, e lo affermeremo sempre…!!! che i carpisti da acque libere sono degli eroi… gente realmente appassionata,tosta, tenace, intelligente…ma soprattutto…umile!

Carp-anglers dallo spirito libero che sanno sempre quando approcciano ad una sessione che qualcosa stanno sbagliando…. 

e sarà il fiume a dirgli nel corso della sessione dove stanno sbagliando permettendogli quindi di aggiustare in corsa la strategia di addescamento delle nostre amiche baffute..
Torniamo al tema iniziale…
Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??

Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…

[VUOI CONOSCERE IL SEGRETO CHE TI ABBIAMO TENUTO NASCOSTO?]

Cioè come noi abbiamo risolto il problema?

Quale soluzione a livello sistematico a portato piu’ risultati?

[LA NOSTRA RIVINCITA PERSONALE CON NOI STESSI]

La nostra rivincita personale con noi stessi e gli obiettivi che ci siamo  dati le sfide che abbiamo lanciato, sfidato e adesso VINTO......perché  ora siamo in grado di offrire la nostra soluzione per catturare le muscolose e selvagge regine delle acque correnti di fiume…
Ci scusiamo a testa bassa, con tutti i nostri fan che ci seguono per il ritardo..
Ma si sa la fretta è una cattiva consigliera giusto?
Oggi possiamo finalmente fare il pre-lancio del nostro sistema pasturante
So già a cosa stai pensando?
E il PREZZO!! 
QUAN TO COSTA???
HOW MUCH DOES IT COST?...
Ti accontentiamo subito..
Per pagamenti all’ordine entro il 31 aprile 2015..
Super Offerta…
Invece che 399 euro iva e spedizione inclusa
Ben 50 euro di sconto..
Pre-lancio a 349 euro iva e spedizione inclusa
Dal primo maggio il sistema pasturante-adescante torna a 399 euro..
Lo so che stai pensando che è il solito bluff commerciale..
Tanto poi faranno ancora offerte così..
Purtroppo No,
siamo Carpisti Fiumaroli di Parola…
e ti autorizziamo a scriverci via mail a reginadelpo@gmail.com se non dovessimo rispettare questa scadenza di offerta pre-lancio…
valida fino al 31 aprile 2015…
Scommetto che sei desideroso adesso di conoscere le caratteristiche tecniche…
[CONTINUA A LEGGERE FINO IN FONDO, ALLA FINE TI PROMETTIAMO CHE CI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE..HAI LA NOSTRA PAROLA]
Lo so che starai pensando che siamo Logorroici ed è vero ti confermo lo siamo..
Ma siamo sempre molto desiderosi di condividere con i fan della nostra community il maggior numero di informazioni di valore, spunti, idee, riflessioni…
Però prima non sei curioso di sapere cosa ci ha spinti a risolvere la problematica di avere la pasturazione sotto i nostri inneschi invece che boiles che rotolano al ritmo delle canzoni delle mitiche pietre rotolanti..i rolling stones?
Leggi qui se vuoi ascoltare il ritmo rock delle pietre rotolanti..ehm no scusa..delle palline rotolanti…
http://cosa-non-fare-con-le-boiles-in-fiume.blogspot.it/2014/11/le-boiles-in-corrente-di-fiume.html
[La cosa bella degli errori è che puoi imparare anche da quelli degli altri. Non solo dai tuoi.] Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!! CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS FIUMAROLO CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA .E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…(y). SE INVECE SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER FIUMAROLO?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E'  PER TE . POSSIAMO SOLO FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER CONTINUARE A PERFEZIONARE I TUO MIX. Senti dentro di te la Passione che pulsa? Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo? Ok.. grazie. P.S. CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA . SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E'  PER TE . Domanda: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline? Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia.. Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!! Chi acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!! E’ doveroso fare una precisazione…Regina è fermamente convinta che per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva sia necessaria.. per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità. Vogliamo, desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione… httpa//
sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html:::http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html Vogliamo che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un “sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe in Fiume.
dal concetto di esca ready ad un concetto di sistema pasturante/adescante, pacchetto “chiavi in mano” per affrontare il Big River:
Premesso che non ci addentreremo nel MONDO DEL SELF MAKER, perché è un mondo di specifici appassionati, che scelgono l’assoluto piacere,la felicità,il valore inestimabile che ha nella loro testa l’ideare, costruire, creare l’esca con il loro ingegno e le loro “mani”…quindi "chaepau"..tanto di cappello . Restando nel ready made..la domanda che regina si pone è questa.. MA HA SENSO PROPORSI SUL MERCATO CON UNA ESCA READY “MENANDOLA” CON LA LEVA DELLA QUALITA’? LA “RAVA E LA FAVA” DEL CONCETTO NOI ABBIAMO LA QUALITA’…!?!?!?!?!?! Per Regina ciò è da “presuntuosi”, perché la qualità è nella testa del carpista...la qualità è nella mente del carpista… la qualità è il carpista che la percepisce oppure no… inoltre è aggettivo soggetto inevitabilmente alla “moda” della stagione, cosiccome molti “gusti”(non tutti ovviamente) che vanno un’anno e l’anno dopo cadono nel dimenticatoio..spariscono dalla mente del carpista…perché questo? Perché “menarla” con la qualità è deleterio, tu puoi dire ciò che vuoi sulla qualità della tua ready, ma non puoi cambiare la mente del carpista..non puoi cambiare la testa del carpista…non puoi convincere il carpista… SIETE D’ACCORDO CHE LA QUALITA’ NON SI PUO’ VENDERE? COMUNICARLA SIGNIFICA VOLER CONVINCERE..LA QUALITA’ E’ NELLA TESTA DEL CARPISTA… Leggi questi due articoli se vuoi capire in profondità il PERCHE’ a fondamento del nostro agire:
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/leggi-qui-se-vuoi-conoscere-la-verita.html
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html
E ALLORA CHE FARE? Semplice…Regina vuole comunicare un concetto nuovo…regina non vuole convincere…regina vuole intercettare chi sente, chi percepisce questo problema nella sua mente di carpista..l’idea differenziante nasce da un quesito/problema che ci pone spesso il giovane carpista che si approccia al grande fiume.. si trova davanti questa maestosità d’acqua, questa vasta distesa e scoraggiato si chiede come lo affronto=come lo pasturo? Ecco allora che a Regina si accende la famosa lampadina… Se vuoi capire una cosa a cui noi teniamo molto leggi questo articolo: httpsa//www.facebook.com/media/set/?set=a.740285742746049.1073741861.100002938905378&type=1&l=0bc51e8d16 E se vuoi capire in profondità cosa siamo leggi qua: httpa//
il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html:::http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html Regina si è chiesta, perché invece di “ menare il torrone” con la qualità come fanno tutte le ready ugualoidi, NON OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CONCRETA ED EFFICACE SOTTOFORMA DI UN SISTEMA PASTURANTE…UN PACCHETTO ADESCANTE CHIAVI IN MANO, che comprenda la pasturazione preventiva di una sola volta, chiaro che si può pasturare il Po anche un mese ma spesso i continui sbalzi di livello non consentono di andare oltre una/due pasturazioni preventive..ecco allora la nostra soluzione al problema..
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html
UN’IMPRONTA GUSTATIVA UNICA, UNA SOLO AROMA, DUE DIAMETRI, UNA CONFEZIONE CON IL QUANTITATIVO PER UNA PASTURAZIONE CON LE PALLINE “SCARICHE” PIU’ UNA PICCOLA QUANTITA’ DA INNESCO “POTENZIATE”.. ”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME.. E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
Perché il grande fiume Po? Perché prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani.. Badate bene Fiumi Italiani.. Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. Le vere acque correnti sono queste: - Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto.. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto... Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione… Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!! Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno… “Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!? Ecco la risposta è…NO..N-O!! Regina del Po non inventa un piffero.. Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori.. Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi.. L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa: “La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista.. Ma ripetiamo.. problema pratico.. Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… l’illuminazione creativa mentale dal nulla… No!! N-O!! Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo… Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti… E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. E di nuovo… ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI: -COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI; -LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO; -LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!! DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!! COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto.. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto... Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione… Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!! Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno… “Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!? Ecco la risposta è…NO..N-O!! Regina del Po non inventa un piffero.. Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori.. Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi.. L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa: “La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista.. Ma ripetiamo.. problema pratico.. Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… l’illuminazione creativa mentale dal nulla… No!! N-O!! Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo… Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti… E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. E di nuovo… ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti... e cioè.. non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza.... dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI... su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?.. naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!! e.. nemmeno DIFFERENTI... Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi... che per farti diverso..anzi IL DIVERSO... se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!! Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci. Aiutare il potenziale cliente... potenziale cliente???!?!?!?! ma vaaaaaa... Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. e ancora... Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere.... potenziali clienti???!?!?!?! ma vaaaaaa... Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità; non vendiamo??!??!?! ma vaaaa... Aiutiamo semmai... Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. REGINA DEL PO-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR BIG RIVER. Perché il grande fiume Po? Perché prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani.. Badate bene Fiumi Italiani.. Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. Le vere acque correnti sono queste: - Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. LA FORZA DELLA PASSIONE CI PERMETTE DI ANDARE OLTRE I SISTEMI DI CREDENZE LIMITANTI,SCIOGLIERE LE RESISTENZE, CHIARIRE LA NOSTRA VISIONE, AFFINARE LA NOSTRA CAPACITA' DI INTUIZIONE.OGNI DUBBIO E' ASSOLUTAMENTE IRRAGIONEVOLE DI FRONTE ALL'IRRESISTIBILE EFFICACIA DELLE SCELTE APPASSIONATE. (Boh Doyle). NIENTE AL MONDO PUO' SOSTITUIRE LA TENACIA. NON IL TALENTO: NIENTE E' PIU' COMUNE DEL TALENTO SENZA SUCCESSO. NEMMENO IL GENIO: IL GENIO INCOMPRESO E' QUASI UNA FIGURA PROVERBIALE. L'ISTRUZIONE? IL MONDO E' PIENO DI FALLITI CON UNA CULTURA.SOLO LA TENACIA E LA DETERMINAZIONE POSSONO TUTTO. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL PUOI TROVARE..REGINA DEL PO... SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME...
BRAVO SEI ARRIVATO FINO ALLA FINE!!
COMPLIMENTI ORA MERITI DI CONOSCERE A FONDO LE CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA SOLUZIONE AL PROBLEMA DI UNA PASTURAZIONE REALMENTE EFFICACE NELLE ACQUE CORRENTI DI FIUME…
SI INSOMMA..FAMO A CAPISSE..
UN SISTEMA PASTURANTE NELLA ZONA PRECISA DOVE SONO CALATE LE NOSTRE INSIDIE…
Scommetto che sei desideroso adesso di conoscere le [caratteristiche tecniche del sistema pasturante]…
[CONTINUA A LEGGERE FINO IN FONDO, ALLA FINE TI PROMETTIAMO CHE CI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE..HAI LA NOSTRA PAROLA]
Lo so che starai pensando che siamo Logorroici ed è vero ti confermo lo siamo..
Ma siamo sempre molto desiderosi di condividere con i fan della nostra community il maggior numero di informazioni di valore, spunti, idee, riflessioni…
No dai ti sto imbrogliando..scherzo..
[Ora le conoscerai…le caratteristiche tecniche del sistema pasturante]..
ma prima voglio regalarti un metodo facile veloce ed economico che puoi realizzare tu senza spendere un botto di soldi nel sistema pasturante che risolve la problematica di … DI UNA PASTURAZIONE REALMENTE EFFICACE NELLE ACQUE CORRENTI DI FIUME…
SI INSOMMA..FAMO A CAPISSE..
UN SISTEMA PASTURANTE NELLA ZONA PRECISA DOVE SONO CALATE LE NOSTRE INSIDIE…
questo fantastico sistema [economico, veloce e facile]..
lo trovi a questo link:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/
UFF..e [FINALMENTE] veniamo alle caratteristiche tecniche del sistema pasturante…
20kg complessivi,
15kg di block disk fis, si hai capito proprio bene..
15 chili di dischi di pasturazione con una percentuale di ghiaino macinato per rendere la capacità affondante dei dischi ancora piu’ efficace…
Scioglimento in 24/36 ore..
IL TEMPO NECESSARIO DI UN FINE SETTIMANA IN FIUME..
4,5 kg di boiles del 24 da pasturazione in scia…
E mezzo chilo sempre del 24 da innesco con formula speciale..
IL TUTTO IN UNICA AROMA..
LO SAI BENE COME LA PENSIAMO SUGLI AROMI…
PESCE, UN BEL MIX AL PESCIOTTO…
Per pagamento a conferma d’ordine del PRE-LANCIO DEL SISTEMA PASTURANTE…
CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com Telefonare nei seguenti orari: LUN./VEN. DALLE 18:00 ALLE 20:00 SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com Telefonare nei seguenti orari: LUN./VEN. DALLE 15:30 ALLE 20:00 SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:30


P.S. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…





[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..




[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...

Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…

Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!

Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…

“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?

Ecco la risposta è…NO..N-O!!

Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..

Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..

L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..

Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!

Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…

E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

E di nuovo…


ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;






-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!


DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...

e cioè..

non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...

su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..

naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.


Aiutare il potenziale cliente...

potenziale cliente???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..




e ancora...

Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....


potenziali clienti???!?!?!?!


ma vaaaaaa...


Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;




non vendiamo??!??!?!

ma vaaaa...

Aiutiamo semmai...

Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


Eh già,



siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;



Ma allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..



Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..



Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..



Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html



Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…



Lo so che tu come noi sei categorico…



Alla fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…



Tornando al tema iniziale dell’articolo:





Dopo che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO E DEL SUO HABITAT…



Vogliamo dirti un’altra cosa…



Molto importante…



A noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di  acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…



Crediamo fermamente che…



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…
Siamo nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida, direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.



Ripetiamo..



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…



[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il  Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]



Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]



…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume



Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:



· un risultato maggiore



· un beneficio maggiore



· una soddisfazione maggiore



· un sollievo maggiore



· una gioia maggiore



· un orgoglio maggiore



· un guadagno maggiore



Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi..
noi non siamo a capo di nessuna comunità…



come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..



anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro..
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….



semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO..



c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.



Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html




tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)




· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Cosa non siamo:



-venditori dilettanti,
(leggi qui per la conferma di ciò:

http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)



-piazzisti d’assalto




Cosa vogliamo?



Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne..



Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!



sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo  risolte proponendo delle possibili alternative diverse….



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html

              



tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che  il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html


P.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]

Di quale frase sto parlando?

“Troppo bello per essere vero”

Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.

Non tutto intendiamoci.

Se il cliente pensasse:

“Questo servizio è una vera merda!”

… saresti messo molto peggio!

Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.

Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.

In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.

E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.

E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.

Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.

Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.

“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”

Non ho detto questo.

L’offerta deve essere irresistibile, certo!

Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.

-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 

Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.

Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

E’ dannoso.

Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.

E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!

Se vale di più deve costare di più.

Se costa di meno deve valere di meno.

Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

P.P.S. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!





E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

P.P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…



[Il vero problema dei CARPISTI, nostro per primo, é che in momenti di "stress" si cercano rimedi facili, soluzioni pronte, bacchette magiche, scorciatoie e soprattutto CARPE FACILI, qualunque cosa questo voglia dire.]







Riflettendo su alcune testimonianze di successo che arrivano di continuo vorremmo sollecitare una riflessione in ambito DEL SETTORE CARPFISHING IN GENERALE.


IL SETTORE DEL CARPFISHING  già di per sé é un settore che attira malati di mente. Non parlo dei clienti, parlo degli operatori. Quindi la gente fa bene a essere diffidente in generale.


Inoltre se fai tanto di avere successo, ovviamente l'esagerazione del pregiudizio ti porta ad essere accusato di essere una sorta di guru ciarlatano che ha fondato una specie di "setta" ecc... (le famose "sette su internet" ma vabbeh).



Ma a parte questo di cui non voglio parlare, é che se fai tanto di superare lo scoglio del pregiudizio...







della diffidenza, della decisione personale di investire in qualcosa che  possa aiutarti e per sbaglio lo trovi senza incappare in uno scemopagliaccio, nasce un altro problema che é quello più importante.



Prima di comprare prodotti per il carpfishing  hai "problemi" in una o più aree specifiche della tua passione.


Combatti tutti i giorni per risolvere quei problemi ed evidentemente stai perdendo la guerra. Vieni logorato e perdi truppe giorno dopo giorno.
Comprare prodotti  non risolverà i tuoi problemi.


Il carpfishing quello VERO si basa su un altro assioma: procurarti i problemi GIUSTI da risolvere.




Da solo, ti procuri e lavori su problemi sbagliati. Se finisci con una azienda di prodotti da carpfishing ugualoide “copia della copia della copia” idiota trovi altri problemi sbagliati da risolvere.



Se hai culo di finire con un azienda di carpfishing che sa quello che dice e che fa, trovi qualcuno che ti manda a casa con un pacco di problemi sensati da risolvere e che una volta risolti ti avranno cambiato la tua passione.









Ma nessuno risolverà i problemi per te.



Per questo diciamo sempre e senza falsa modestia che noi come CARPFISHINGDI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE  con i risultati dei NOSTRI CLIENTI c'entriamo poco.




Coloro che raggiungono i risultati più eclatanti o interessanti sono bravi loro, perché vanno a casa e si mettono a risolvere la nuova serie di problemi "giusti" che gli é stata segnalata.




Il vero problema dei carpisti, nostro per primo, é che in momenti di "stress" si cercano rimedi facili, soluzioni pronte, bacchette magiche, scorciatoie e soprattutto CARPE FACILI, qualunque cosa questo voglia dire.



Noi è anni che ci battiamo per farvi riflettere. Sul fatto che carpe facili non ce ne sono, che nessuno diventerà “UN SUPER CAZZUTO CARPISTA DI ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME perché decide di comprare un nostro prodotto, che se ti fai fottere soldi a comprare l'ennesimo "sacchetto di palline dell’ennesima azienda ugualoide copia della copia della copia.." ti farai del male, che devi rifare "tutto" perché lo spot dove peschi non può girare o perché la strategia di pasturazione  che hai costruito non può funzionare.



abbiamo scelto la strada "lunga". Quella delle brutte verità...




 siamo la famosa "pecora nera"...





Ci siamo fatto una marea di nemici...





Amen.






Paga questa strada? Sembra di sì e finché noi rimarremo lontano dal vendere "il campo dei miracoli" e incontreremo  carpisti intelligenti e con voglia di farsi il culo, continueremo a farlo.


Ma per chiunque legga, che sia chiara questa differenza:



Da soli = problemi sbagliati.


Prodotti corretti = problemi giusti.



prodotto inutile = miracoli, scorciatoie, carpe facili ecc...



Nessuno dei mostri sacri del carpfishing, e parliamo dei migliori al mondo, hanno mai fatto qualcosa PER NOI. Non nel senso che non ci abbiano dato nulla, ma nel senso letterale della definizione. Cioè ci hanno indicato cosa fare e noi l'abbiamo fatto e lo facciamo.
Alcune volte capendo male, altre sbagliando, altre rifacendo tutto più e più volte fino ad arrivare alla soluzione dei vari rompicapo che ci venivano assegnati.



Pasti gratis non ce ne sono per nessuno.






Chi capisce questa cosa e accetta la responsabilità di comprare le soluzione alle problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume e poi fare le cose, é colui o colei che potrà realmente cambiare la propria PASSIONE in meglio alla fine di un lungo tunnel cosparso di trappole, topi e cacche sparse ovunque.





[Consiglio per chi vuole imparare davvero in qualunque ambito, facendo la differenza (e non fare la parte della pecora bianca uguale decine di milioni di altre pecore... 



ma essere semmai la pecora nera...).]






Per imparare, ma soprattutto evolversi, è necessario secondo me seguire questi passi:

1. Studiare (tanto)
2. Digerire e sperimentare (imbattersi in problemi)
3. Mettere in discussione (risolvere problemi)

In tanti si fermano al punto 2 (che sarebbe già tanto a dire il vero) ma la vera svolta è al punto 3. Qualunque evoluzione è nata "mettendo in discussione il passato" dopo averlo appreso e digerito.

Nessuno ha la verità assoluta in tasca. Noi non siamo nè geni nè guru, ma abbiamo avuto la fortuna di ripetere questo processo (nel nostro ambito) decine e decine di volte senza sosta per anni ed oggi non siamo di certo fermi.

Ciò da cui abbiamo imparato non sono mai stati i successi, ma i PROBLEMI...






Siamo appassionati di soluzioni a problemi

Avere a che fare con dei problemi specifici ti costringe a mettere in discussione ciò che ritenevi corretto, a mettere in discussione ciò che  ti è stato insegnato (anche in buona fede) fino a quel momento, a RIELABORARE a modo tuo ciò che hai imparato. E quando risolvi un problema che con le nozioni acquisite fino a quel momento sembrava  irrisolvibile, vuol dire che hai cambiato livello.

Studia, digerisci, metti in discussione, RAGIONA!



Non delegare il tuo cervello.



Nessun commento:

Posta un commento