[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..
[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

venerdì 30 giugno 2017

[E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA…E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP]

[E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA…E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP] 


[Cosa c’è di evidente in questa storia che si ripete da anni ogni santo giorno?]





[l’effetto cuculo]




In questo articolo niente “pippozzo logorroico di premessa” prima di entrare nel vivo del tema..

Questa volta te lo sintetizzo in un link.. se non l’hai già letto tutto vai a leggerlo perché è interessante perché puoi capire a fondo I  VALORI CHE CI ANIMANO, CHE CI MOTIVANO A FARE QUELLO CHE FACCIAMO…


E poi ancora clicca invece qui, se vuoi sapere chi siamo, non sei curioso di sapere chi c’è dietro a questo Blog?===>http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/10/lo-staff-di-carpfishing-di-fiume.html


Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…


 Lo sappiamo già a cosa stai pensando...



"eh ma voi di reginariver-solo acque libere la [menate sta ferla] perchè volete appiopparmi i vostri prodotti.."




SI...QUESTA E' UNA VERITA'...
NOI VOGLIAMO VENDERE I NOSTRI PRODOTTI..!!!





ANCHE SE LA PAROLA PRODOTTO NON E' CORRETTA.. PERCHE' IN REALTA' SONO SOLUZIONI SPECIFICHE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI...


SOLUZIONI CHE NOI STESSI USIAMO,


E DOPO CHE NE ABBIAMO VERIFICATO CON UNA SERIE DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO DI BATTAGLIA CIOE' LE ACQUE LIBERE CORRENTI..


CHE SU BASE STATISTICA FUNZIONANO ALLORA LE OFFRIAMO...

A CHI VUOLE COMPRARLE NEL MERCATO LIBERO...

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;


E' chiaro che dopo un po' che ci segui attraverso il blog:

e la pagina facebook:



e che ti abbiamo spiegato GRATIS...

...attraverso gli articoli del blog come abbiamo affrontato e risolto determinate problematiche pratiche delle acque libere correnti di fiume, e che ti abbiamo illustrato cone potertele costruire da te:




e che ti abbiamo PROMESSO SOLENNEMENTE CHE OGNI VOLTA CHE LANCEREMO/OFFRIREMO SUL MERCATO UNA NUOVA SOLUZIONE AD UNA PROBLEMATICA SPECIFICA TI SPIEGHEREMO SEMPRE COME COSTRUIRTELA DA TE "SE TIRA IL CULO" DOVER APRIRE IL PORTAFOGLI...okkio però al tempo, perché risparmi DENARO ma per il “fai da te” consumi TEMPO VITA che sottrai al TEMPO EFFETTIVO E CONCRETO PER PRATICARE LA TUA PASSIONE…

capisci che... se la necessità c'è l'hai, se il problema sei motivato a risolverlo..

QUANTO TE LA DOBBIAMO LISCIARE LA CAPPELLA?????


poste tutte le condizioni dette sopra.. ad un certo punto il portafoglio lo devi aprire se vuoi acquistare le soluzioni!!!!

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;
Se invece vuoi farti “due risate”…

Guarda e clicca sui link qui sotto di seguito, e leggi tu stesso qui sotto in quanti articoli abbiamo usato i simpatici e sarcastici post della pagina facebook “average carpangle guy” per auto-prenderci per il culo in modo autoironico…[L’AUTOIRONIA AIUTA TUTTI A VIVERE UNA VITA PIU’ SERENA E CONSAPEVOLE DEI PROPRI DIFETTI E LIMITI…CI AIUTA A STARE CON I PIEDI PER TERRA E AD AVERE UN MAGGIORE SENSO DELLA REALTA’ E DELLE DIMENSIONI DELLE COSE]















NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….



Oggi voglio parlarvi di una particolare specie di uccello, il cuculo che ha una particolarità peculiare…
Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************


Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)



Torniamo al cuculo…

È voce onomatopeica che deriva dal verso caratteristico "cu-cu, cucù" di questo uccello che in alcune regioni italiane è chiamato cuccocucùcuccù oppure, in lingua piemontesecucu.

 Qual è questa sua caratteristica peculiare?
Il parassitismo di cova..

Esso consiste nel deporre il proprio uovo all'interno del nido di altri uccelli (una cinquantina di specie di Passeriformi, maggiormente cannaiolecapinereforapaglieballerine ed averle).



La femmina depone un solo uovo in ogni nido da aprile in poi per un totale di circa 15-20.


Le uova somigliano molto a quelle della specie "ospite".



Alla schiusa, che di norma avviene dopo circa 12 giorni,



*********************************************
il piccolo del cuculo, con l'aiuto del dorso, si sbarazza delle altre uova non ancora schiuse presenti nel nido rimanendo quindi come unico ospite del nido.
**********************************************



I genitori adottivi vengono ingannati da questo comportamento e nutrono il cuculo come se fosse un proprio nidiaceo per 2-3 settimane.


Ecco abbiamo osservato che quando il carpfishing è stato importato in italia si è un’po comportato come il cuculo nei confronti per scendere nello specifico del carpfishing in fiume..

Si proprio Lui, il carpfishing pratico nelle acque libere correnti italiane…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)


[GLI INGLESI CHE HANNO CREATO LA MAGICA PALLINA CE L’HANNO TENUTO NASCOSTO…VUOI SAPERE COSA?].
Eh che non hanno MAI PRATICATO CARPFISHING IN FIUME!!!
Oppure magari si chi lo sa..
Ma noi questo non è arrivato..

E’ arrivato invece questo…


Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..

**********************************************NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING.
**********************************************



["Non è colpa tua se ti trovi in questa terribile 
situazione dal momento che ______________"]



 [FINALMENTE] tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra..

Chi più chi meno certo. Ma tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra..

Eh già..

Chi più chi meno certo. Ma tutti pensiamo che l’erba del vicino sia più verde rispetto alla nostra…

Almeno fino a quando ci troviamo abbastanza lontani da non sentire la puzza del concime con cui è stata coltivata. Fino a quando non ci avviciniamo e possiamo vederla per come è veramente…

In pratica, al netto della “mitologia” che gli italiani si sono raccontati su questa magnifica disciplina che è il carpfishing e nello specifico il carpfishing in fiume..

[LA MITOLOGIA]Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..


NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING. 


******************************************MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!
******************************************

******************************************MA ALLE VERE E REALI ESIGENZE,
NECESSITA',BISOGNI DEL
CARPISTA DI FIUME CHI CI PENSA????
COME INDIVIDUARE SOLUZIONI EFFICACI A PROBLEMI TANGIBILI CHE SI RIPRESENTANO IN OGNI SESSIONE IN FIUME?
******************************************

la verità é che siamo caduti nuovamente nel tranello nel quale cadevano i nostri genitori ai tempi di “Canzonissima”.

Hai presente quegli artisti che a casa loro non si cagava nessuno e venivano in Italia a far fortuna, spacciati come superstar internazionali solo perché avevano un accento straniero?
Mentre nel mondo c’erano i Beatles, i Rolling Stones, i Led Zeppelin, i Deep Purple ecc…ecc… noi in Italia ci facevamo vendere come fenomeni Rocky Roberts (quello di Stasera mi butto) e Mal (sì quello di Furia cavallo del west che beve solo caffè). O personaggi come Don Lurio o Heather Parisi, che “l’America” l’avevano trovata proprio in Italia?

Chiusa questa parentesi legata allo “showbusiness”..

Proseguiamo…

Prima di andare avanti..



Anticipo gia’ la tua obiezione..



Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..



SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!



Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
http://carpfishing-nelle-acque-libere.blogspot.it/2014/11/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html



E se ancora hai da rompere i cocones..



Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
http://www.dvclub.info/analfabetismo-funzionale-italia-al-primo-posto/



avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…



torniamo a noi..
******************************************
MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!
MA ALLE VERE E REALI ESIGENZE, NECESSITA',BISOGNI DEL CARPISTA DI FIUME CHI CI PENSA????
COME INDIVIDUARE SOLUZIONI EFFICACI A PROBLEMI TANGIBILI CHE SI RIPRESENTANO IN OGNI SESSIONE IN FIUME?
******************************************


La casistica degli esempi di piccoli e grandi problemi pratici è... INFINITA!!!



PER ESEMPIO:
-Come individuare una zavorra ancorante realmente efficace che mi permetta di intercettare il branco di "regine del po" quando sono fuori dal raggio di lancio del sasso a perdere???



UN PIOMBO CHE A PARITA' DI PESO ABBIA IL DOPPIO DELLA TENACIA SUL FONDO...MAGARI CON LA POSSIBILITA' DI MODULARNE LA "FORZA AGGRAPPANTE" A SECONDA DELL'INTENSITA' CON CUI SCORRE L'ACQUA VIVA DI FIUME...
http://anchory-by-regina-river.blogspot.it/2014/12/un-grosso-problemastare-in-pesca-sul.html

Il carpista di fiume molto spesso non ha il "prato inglese"..ma grossi sassi..oppure il "pianerottolo basso" dove posiziona le canne stretto e con l'argine molto in verticale..da non bastare nemmeno la tendina più piccola presente nel mercato oggi...
Come risolvere questo problema...quale soluzione è la più giusta???
La casistica degli esempi di piccoli e grandi problemi pratici è... INFINITA!!!



Guarda ti faccio un’ ultimo esempio che nasce da una nostra domanda che ci siamo posti con noi stessi nel nostro dialogo interiore:
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-pesce-vivo-nuota-controcorrente.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/ci-siamo-fatti-una-domanda-possiamo.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/dal-concetto-di-esca-ready-ad-un.html

Quest’ultimo esempio che ti ho fatto noi lo abbiamo risolto così:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html





Se ora ti stai chiedendo il perché dei perché cioè chi è regina del Po cliccando qui sotto potrai scoprirlo in tutta la sua profondità di significato:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html




[ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]

Quando il carpfishing è stato importato in Italia, le immagini divulgate rappresentavano in maniera chiara e inequivocabile una perfetta superficie piana, un pratino "all'inglese", una tendina picchettata da manuale, e due canne su un buzz-bars allineate quasi da essere "in bolla"..il tutto per insidiare le nostre amate regine su una cavetta "fighissima"..

NIENTE DA OBBIETTARE..TANTO DI CAPPELLO AI MAESTRI INGLESI INVENTORI, CREATORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA DISCIPLINA CHE AMIAMO CON PASSIONE..IL CARPFISHING .

MA POI VEDI L'ITALIA..OSSERVI IL PATRIMONIO IDRICO..E...PESCHI SPESSO..IN FIUME!!!


Prima di andare avanti..



Anticipo gia’ la tua obiezione..



Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”..



SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!



Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
http://carpfishing-nelle-acque-libere.blogspot.it/2014/11/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html



E se ancora hai da rompere i cocones..



Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
http://www.dvclub.info/analfabetismo-funzionale-italia-al-primo-posto/



avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…



torniamo a noi..




Eh già,



siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;



Ma allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..



Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..



Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..



Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html



Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…



Lo so che tu come noi sei categorico…



Alla fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…



Tornando al tema iniziale dell’articolo:





Dopo che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO E DEL SUO HABITAT…



Vogliamo dirti un’altra cosa…



Molto importante…



A noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…



Crediamo fermamente che…



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…
Siamo nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida, direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.



Ripetiamo..



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…



[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]



Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]



…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume



Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:



· un risultato maggiore



· un beneficio maggiore



· una soddisfazione maggiore



· un sollievo maggiore



· una gioia maggiore



· un orgoglio maggiore



· un guadagno maggiore



Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi..
noi non siamo a capo di nessuna comunità…



come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..



anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro..
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….



semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO..



c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.



Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html




tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)




· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Cosa non siamo:



-venditori dilettanti,
(leggi qui per la conferma di ciò:

http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)



-piazzisti d’assalto




Cosa vogliamo?



Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne..



Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!



sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo risolte proponendo delle possibili alternative diverse….



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html





tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html


P.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]

Di quale frase sto parlando?

“Troppo bello per essere vero”

Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.

Non tutto intendiamoci.

Se il cliente pensasse:

“Questo servizio è una vera merda!”

… saresti messo molto peggio!

Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.

Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.

In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.

E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.

E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.

Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.

Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.

“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”

Non ho detto questo.

L’offerta deve essere irresistibile, certo!

Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.

-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 

Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.

Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

E’ dannoso.

Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.

E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!

Se vale di più deve costare di più.

Se costa di meno deve valere di meno.

Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

P.P.S. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!





E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

P.P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…


[PER QUALE MOTIVO PER TE È PIÙ FACILE ELABORARE UNA STRATEGIA DI PASTURAZIONE CORRETTA PER IL TUO SPOT RISPETTO AD UN AZIENDA “ESPERTA” CHE TI PROPONE UN PRODOTTO SPECIFICO PER LA RISOLUZIONE DI QUEL PRECISO PROBLEMA?]











Come i segreti dietro L'Arte della Guerra possono farti vincere le battaglie nelle acque libere senza sacrifici umani e prima ancora di scendere in campo…















Tra i grandi classici della letteratura che spesso mi trovo a rileggere, rispolvero sovente e con grande piacere il libro di Sun-Tzu : "L'Arte della Guerra".
Letto con gli occhi di un Carpista di acque libere, pare ovvio come i suoi principi siano perfettamente applicabili ai Carpisti Fiumaroli Free.










Prendiamone alcuni brevi estratti:


"Conosci il nemico come conosci te stesso. Se farai così, anche in mezzo a cento battaglie non ti troverai mai in pericolo.


Se non conosci l’acqua libera che vai ad affrontare, ma conosci soltanto te stesso, le tue possibilità di vittoria saranno pari alle tue possibilità di sconfitta.


Se non conosci te stesso, né conosci l’acqua libera che vuoi sfidare, sii certo che ogni battaglia sarà per te fonte di pericolo gravissimo."


In un mondo carpista ancora fermo alla "qualità delle palline ( che per carità non è che devono far cagare.. pare ovvio.. che non è così.. cerca di astrarre il concetto e capire dove ti voglio far riflettere… )"






e all' "orientamento all’attrezzatura (anche qui ovvio che non puoi affrontare una sessione free con le canne di bambu’… cerca di astrarre il concetto e capire dove ti voglio far riflettere…)",





nel libro in questione si fa riferimento a un principio universale che è  "Orientamento al tuo nemico che nel nostro caso è un nemico contemporaneamente da rispettare, e curare.. l’acqua libera e la natura che la costituisce.. quindi nemico nel senso di sfida da vincere…capire come.. catturare.. non nemico da distruggere.. cerca di astrarre il concetto e capire dove ti voglio far riflettere…".





Il primo capoverso infatti indica esattamente questo, cioè come per vincere le battaglie sia necessario innanzitutto conoscere il proprio nemico…



Nel Carpfishing di fiume lo chiamiamo conoscenza dello spot prescelto e.. concetto importantissimo.. preparato preventivamente…



Tutte quelle balle “carpfashion” sulla falsariga: "Basta lanciare con la super pallina stra aromatizzata "attendere" e il resto verrà da sè" sono appunto come le ho descritte: balle.



Può andare bene nelle cavette a pago perimetrali dove le carpe sono oramai psicologicamente in depressione…




"lanciare la superpallina profumata" non basta più, per niente. Avere " orientamento all’attrezzatura (anche qui ovvio che non puoi affrontare una sessione free con le canne di bambu’… cerca di astrarre il concetto e capire dove ti voglio far riflettere…" non è più un fattore sufficiente…



Su questa antica strategia presa dall'Arte della Guerra, si basa il "cuore pulsante" di Regina del Po, il posizionarsi sulla scacchiera dell’acqua libera, preparando preventivamente lo spot..dalla scelta alla pasturazione… per vincere la battaglia prima ancora di iniziarla…










La strategia di preparazione è come una partita a scacchi tra te carpista e l’ambiente che vai a sfidare…


Se vado in guerra vado per vincere. Sempre.


Per noi ottenere risultati non è ho fatto 50 partenze…
Ma..

Ho affrontato quell’ambiente e sono stato li a culo basso finchè non ho effettuato la prima cattura…

Questo è per noi..

Un vero risultato…

Ripetiamo..

Ho affrontato quell’ambiente e sono stato li a culo basso finchè non ho effettuato la prima cattura…

Ho praticato finchè in quell’ambiente specifico la cosa ha cominciato a funzionare..

Cioè ho catturato…


E come si fa a farla funzionare???

Semplice!!!

Sai quale e' il processo migliore per 
apprendere qualsiasi cosa ?
Acquisire conoscenze...
... poi metterle in pratica...
... poi testarle una per una...
... poi fare esperienza...
... poi fare errori... 
... poi correggersi...
... poi ritestare...
... poi fare esperienza...
... poi fare errori... 
... poi correggersi...
... poi ritestare...
... E cosi' via...


E COSA FA' IL FIUMAROLO FREE WATERS:




Acquisisce conoscenze...
... poi le mette in pratica...
... poi le testa una per una...
... poi fa esperienza...
... poi fa errori... 
... poi si corregge...
... poi ritesta...
... poi fa esperienza...
... poi fa errori... 
... poi si corregge...
... poi ritesta...
... E cosi' via...

I falliti sono degli sfigati che criticano dagli spalti, ma nei dati di fatto non sanno fare un cazzo di nulla…


Perché ci sono le sette piaghe d’egitto, il complotto giudaico-massonico, le scie chimiche ecc…


E sono falliti sfigati perché ragionano da sfigati.


La regola dei carpisti in gamba è una sola : pensa a fare il tuo e prima di criticare magari sarebbe il caso che tu fossi in grado di fare di meglio della persona che critichi.


Voi comportatevi da persone intelligenti, ed elevatevi sopra la media e i mediocri.

LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;




-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!

[Il tuo progetto di pasturare il fiume con le boiles tutto l’anno naufraga come il Titanic contro l’iceberg e le tue scorte le puoi usare come supposte per te e per il tuo socio di pesca. Tanto sono morbide…alcune..non tutte…ahaahahahahaha]






















Ragionere, ci arrivi? No dico, ci arrivi, lei?



Il fiume non funziona come tu ti aspetti né rispetta quello che dicono le previsioni meteo…


[La formula segreta di ReginaRIver-solo acque libere per creare delle pasturazioni “ipnotiche” impossibili da ignorare per le selvagge e mai dome carpe di fiume]

















CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS FIUMAROLO CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA (y)…E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…(y).

SE INVECE SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER FIUMAROLO?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE . POSSIAMO SOLO FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER CONTINUARE A PERFEZIONARE I TUO MIX.


OSSERVAZIONE SUL MODO COMUNE DI FARE LE COSE: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline?
OSSERVAZIONE SULL'ABITUDINE COMUNE:Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia.. 
Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!! 
Chi acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!!

E’ doveroso fare una precisazione…ReginaRiver è fermamente convinta che per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva sia necessaria..
per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità.

Vogliamo, desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione…

Vogliamo che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un “sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe in Fiume.

[Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!!]






CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA (y).E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…(y).

SE INVECE SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ;-)...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO  A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE (y). POSSIAMO SOLO FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER CONTINUARE A PERFEZIONARE I TUO MIX.

Senti dentro di te la Passione che pulsa?

Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo?



Ok.. grazie.

P.S. CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA (y).

SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ;-)...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE (y).


Domanda: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline?
Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia..
Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!!
Chi acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!!



E’ doveroso fare una precisazione…ReginaRiver è fermamente convinta che per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva sia necessaria..
per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità.

Vogliamo, desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione…
Vogliamo che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un “sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe di Fiume.
Parole in libertà di ReginaRiver-solo acque libere alla community di anglers di fiume BY REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE,momento di condivisione… dal concetto di esca ready ad un concetto di sistema pasturante/adescante, pacchetto “chiavi in mano” per affrontare i Fiumi:



Oggi ReginaRiver desidera condividere una riflessione con la sua community..gli anglers del fiume..

Premesso che non ci addentreremo nel MONDO DEL SELF MAKER, perché è un mondo di specifici appassionati, che scelgono l’assoluto piacere,la felicità,il valore inestimabile che ha nella loro testa l’ideare, costruire, creare l’esca con il loro ingegno e le loro “mani”…quindi "chapeau"..tanto di capello .

Restando nel ready made..la domanda che reginariver si pone è questa..

MA HA SENSO PROPORSI SUL MERCATO CON UNA ESCA READY “MENANDOLA” CON LA LEVA DELLA QUALITA’?

LA “RAVA E LA FAVA” DEL CONCETTO NOI ABBIAMO LA QUALITA’…!?!?!?!?!?!

Per ReginaRiver ciò è da “presuntuosi”, perché la qualità è nella testa del carpista...la qualità è nella mente del carpista… la qualità è il carpista che la percepisce oppure no…

inoltre è aggettivo soggetto inevitabilmente alla “moda” della stagione, cosiccome molti “gusti”(non tutti ovviamente) che vanno un’anno e l’anno dopo cadono nel dimenticatoio..spariscono dalla mente del carpista…perché questo?

Perché “menarla” con la qualità è deleterio, tu puoi dire ciò che vuoi sulla qualità della tua ready, ma non puoi cambiare la mente del carpista..non puoi cambiare la testa del carpista…non puoi convincere il carpista…

SIETE D’ACCORDO CHE LA QUALITA’ NON SI PUO’ VENDERE?

COMUNICARLA SIGNIFICA VOLER CONVINCERE..LA QUALITA’ E’ NELLA TESTA DEL CARPISTA…

E ALLORA CHE FARE?

Semplice…ReginaRiver vuole comunicare un concetto nuovo…regina non vuole convincere…regina  vuole intercettare chi sente, chi percepisce questo problema nella sua mente di carpista..l’idea differenziante nasce da un quesito/problema che ci pone spesso il giovane carpista che si approccia ai fiumi.. si trova davanti questa maestosità d’acqua, questa vasta distesa e scoraggiato si chiede come lo affronto=come lo pasturo?

Ecco allora che a ReginaRiver si accende la famosa lampadina…














ReginaRiver si è chiesta, perché invece di “ menare il torrone” con la qualità come fanno tutte le ready ugualoidi, NON OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CONCRETA ED EFFICACE SOTTOFORMA DI UN SISTEMA PASTURANTE…UN PACCHETTO ADESCANTE CHIAVI IN MANO, che comprenda la pasturazione preventiva di una sola volta, chiaro che si può pasturare i Fiumi anche un mese ma spesso i continui sbalzi di livello non consentono di andare oltre una/due pasturazioni preventive..ecco allora la nostra soluzione al problema..UN’IMPRONTA GUSTATIVA UNICA, UNA SOLO AROMA, DUE DIAMETRI, UNA CONFEZIONE CON IL QUANTITATIVO PER UNA PASTURAZIONE CON LE PALLINE “SCARICHE” PIU’ UNA PICCOLA QUANTITA’ DA INNESCO “POTENZIATE”..

”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME..

E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINARIVER BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DI FIUME...CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!

E COME SEMPRE……….COMING SOON………………………


 

 

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….

 

[le cose che sanno fare gli altri]

Oggi ti voglio parlare dei tre cerchi concentrici di equilibrio..
Cioè le cose che sai fare tu come carpista..
Le cose che sanno fare gli altri come carpisti…
E le cose che nessun carpista  ha mai fatto..

Quali sono le cose che sai fare tu come carpista..
Beh per esempio vai   a pago..


Prima di andare avanti..



Anticipo gia’ la tua obiezione..



Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”.. 



SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!



Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
http://carpfishing-nelle-acque-libere.blogspot.it/2014/11/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html



E se ancora hai da rompere i cocones..



Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
http://www.dvclub.info/analfabetismo-funzionale-italia-al-primo-posto/



avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…



torniamo a noi..

Quali sono le cose che sanno fare gli altri come carpisti?
Beh.. ovvio.. andare a pago…


e le cose che nessuno carpista ha mai fatto?

 Vuoi capire, conoscere e sapere in profondita’ PERCHE’?
Leggi questi articoli…



NIENTE COMPROMESSI SOLO CARPFISHING IN ACQUE LIBERE CORRENTI

 

 

[Volete sapere qual è il gran figo che fa meno di tutti e ci mette la faccia dietro a regina del po?]




[La realtà è che il mito del ranger solitario non esiste.]


Dietro ad ogni grande successo c’è sempre un enorme lavoro di squadra, oscuro, duro, faticoso e spesso i meriti li prende solo quel gran figo che fa meno di tutti e ci mette la faccia.

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)




 [Volete sapere qual è il gran figo che fa meno di tutti e ci mette la faccia dietro a regina del po?]


[Volete sapere qual è il gran figo che fa meno di tutti e ci mette la faccia dietro a regina del po?]



Ma chi se non lui..

IL GRANDE FIUME PO..

[LEGGI QUA FINO IN FONDO] se vuoi sapere chi COMANDA REALMENTE.

LA LEADERSHIP NATURALE MICA C'E' LA IL TEAM DI REGINA DEL PO.......

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questi blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
Potrai leggere articoli sul carpfishing in fiume, le problematiche e soluzioni che offriamo.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E' POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA DEL BLOG:
http://sei-un-carpista-fiumarolo.blogspot.it/

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questo blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E’ POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA
https://reginadelpo.wordpress.com/ 


[SEMPLIFICARE][FACILITARE] PUNTO DI AUTORITA'

Un mal costume tutto Ita-gliano....

Non c'è piu' rispetto per l'autorità....

Cioè quella persona che nei dati di fatto concreti e tangibili in quell'aspetto specifico ottiene in reale piu' risultati di te....

Quando ti poni in dialogo con essa, non c'è da parlare, non c'è il confronto di opinioni come su cose che non si conoscono e non si praticano come si fa tra amici al bar...

Muto, "stai cagato" testa bassa e Ringraziare...

La persona in gamba ha una sincera ammirazione per le persone piu' in gamba di lui...

l'unica domanda che gli pone è:
Io non lo so fare, mi spieghi cortesemente come si fa?

Invece ormai è tutto un confronto di opinioni, è tutto un "ma secondo me", "nel mio caso" "sai io", senza copertura fattuale dietro senza le fondamenta della pratica e del brutto culo a schiena bassa...

si perchè una passione perchè possa portare l'emozione e la soddisfazione dei risultati..

ha bisogno delle "fondamenta della pratica e del brutto culo a schiena bassa..."

Perchè il carpfishing in acque libere è un continuo allenamento con avversario non collaborativo in opposizione di resistenza..

cioè le selvagge,muscolose e indomabili Regine di fiume

(Regina del Po).
Qual è il punto di autorità, il punto di riferimento, il gold standard, il leader per il team di carpisti fiumaroli di regina del Po?
Si insomma…
L’autorità naturale verso cui il team di regina del po domanda:
Noi non siamo capaci.. mi spieghi cortesemente come si fa..? come funziona?
Ma naturalmente Lui, il piu’ grande dei fiumi naturali italiani..
IL GRANDE FIUME PO.
Perché il grande fiume Po?
Perché prendendo come punto di riferimento,come gold standard,come leader, il più grande fiume italiano e la sua leadership indiscussa come grande fiume naturale, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani naturali..e della pratica del carpfishing in fiume!!!
Badate bene Fiumi Italiani naturali..
Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
Le vere acque correnti sono queste:
- Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questi blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
Potrai leggere articoli sul carpfishing in fiume, le problematiche e soluzioni che offriamo.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E' POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA DEL BLOG:
http://sei-un-carpista-fiumarolo.blogspot.it/

SEI UN CARPISTA DI FIUME?
SEGUI IL BLOG VIA EMAIL
Clicca per seguire questo blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.
Potrai leggere informazioni che possono aiutarti a capire se ti sto offrendo quello che stai cercando.
P.S. IN OGNI NOTIFICA DI ARTICOLO PUBBLICATO E’ POSSIBILE RICHIEDERE LA DISISCRIZIONE CLICCANDO SULL’APPOSITO LINK.
LASCIA IL TUO INDIRIZZO IN FONDO ALLA PAGINA
https://reginadelpo.wordpress.com/ 

[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..

[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...
Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…
Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!
Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…
“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?
Ecco la risposta è…NO..N-O!!
Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..
Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..
L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… 
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!
Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…
E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
E di nuovo…
ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:
-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;
-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!
DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.
[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..
[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...
Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…
Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!
Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…
“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?
Ecco la risposta è…NO..N-O!!
Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..
Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..
L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:
“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..
Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… 
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!
Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…
E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
E di nuovo…
ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.
ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...
e cioè..
non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....
dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...
su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..
naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!
e..
nemmeno DIFFERENTI...
Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...
che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...
se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah
NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!
Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 
dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.
Aiutare il potenziale cliente... 
potenziale cliente???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
e ancora...
Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....
potenziali clienti???!?!?!?!
ma vaaaaaa...
Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;
non vendiamo??!??!?!
ma vaaaa...
Aiutiamo semmai...
Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...
Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...
e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..
REGINA DEL PO-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR BIG RIVER.
Perché il grande fiume Po?
Perché prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani..
Badate bene Fiumi Italiani..
Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
Le vere acque correnti sono queste:
- Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
LA FORZA DELLA PASSIONE CI PERMETTE DI ANDARE OLTRE I SISTEMI DI CREDENZE LIMITANTI,SCIOGLIERE LE RESISTENZE, CHIARIRE LA NOSTRA VISIONE, AFFINARE LA NOSTRA CAPACITA' DI INTUIZIONE.OGNI DUBBIO E' ASSOLUTAMENTE IRRAGIONEVOLE DI FRONTE ALL'IRRESISTIBILE EFFICACIA DELLE SCELTE APPASSIONATE. (Boh Doyle).
NIENTE AL MONDO PUO' SOSTITUIRE LA TENACIA. NON IL TALENTO: NIENTE E' PIU' COMUNE DEL TALENTO SENZA SUCCESSO. NEMMENO IL GENIO: IL GENIO INCOMPRESO E' QUASI UNA FIGURA PROVERBIALE. L'ISTRUZIONE? IL MONDO E' PIENO DI FALLITI CON UNA CULTURA.SOLO LA TENACIA E LA DETERMINAZIONE POSSONO TUTTO.
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL
PUOI TROVARE..REGINA DEL PO...
SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME...
CARPFISHING NEL CUORE NEL MAGICO GRANDE FIUME PO.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com

Telefonare nei seguenti orari:
LUN./VEN. DALLE 18:00 ALLE 20:00
SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com

Telefonare nei seguenti orari:
LUN./VEN. DALLE 15:30 ALLE 20:00
SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00
SEGUI REGINA SU FACEBOOK:


SEGUI REGINA SU GOOGLE +:


SEGUI REGINA SU WORDPRESS:
httpa//
reginadelpo.wordpress.com/:::http://reginadelpo.wordpress.com
SE DESIDERI/VUOI RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI DI REGINA DEL PO LASCIA LA TUA MAIL A QUESTO INDIRIZZO:
reginadelpo@gmail.com
P.S. [non siamo una azienda tradizionale]

Ciao Carpista di Fiume,

**********************************************
oggi voglio farti una precisazione su chi siamo, su cosa facciamo e perché esistiamo.
**********************************************

Prendo spunto dal feedback di un carpista che ci ha scritto tempo fa…

In sintesi il suo commento fu questo:

********************************************************************************************
“Eh ma le aziende tradizionali, prima immettono sul mercato i prodotti, i potenziali clienti li vedono e se gli piacciono li acquistano, mi sono rotto il cazzo di chi crea aspettative intorno ad un prodotto e poi aspetta di prendere l’ordine prima di produrre, dovete fare gli imprenditori e rischiare come le aziende tradizionali”
********************************************************************************************

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa

E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…

P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...

ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?

Porta pazienza...

è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

Riprendendo il feedback di un carpista che ci ha scritto tempo fa…

In sintesi il suo commento fu questo:

********************************************************************************************
“Eh ma le aziende tradizionali, prima immettono sul mercato i prodotti, i potenziali clienti li vedono e se gli piacciono li acquistano, mi sono rotto il cazzo di chi crea aspettative intorno ad un prodotto e poi aspetta di prendere l’ordine prima di produrre, dovete fare gli imprenditori e rischiare come le aziende tradizionali”
********************************************************************************************

Da questo feedback, di un carpista che ringraziamo molto per questo parere prendiamo spunto da questa precisazione come base da cui partire per scrivere chi siamo, cosa facciamo e perché esistiamo.

1)Non siamo stati, non siamo e non saremmo mai in futuro una AZIENDA TRADIZIONALE; 

siamo una comunità di carpisti di acque libere correnti di fiume che condivide con chi ci segue le nostre soluzioni pratiche alle problematiche del carpfishing in fiume;

2)Non offriamo Prodotti ma soluzioni pratiche alle problematiche del carpfishing in fiume;

3)Non creiamo aspettative intorno ad un prodotto ma condividiamo articoli di valore contenenti spunti, idee, riflessioni derivanti dall’esperienza pratica e poi offriamo le nostre soluzioni alle problematiche pratiche del carpfishing in fiume che tu puoi condividere oppure no;
4)SI prendiamo l’ordine prima di produrre e ci facciamo pagare all’ordine stesso! 

SI certo e’ così che creiamo il rapporto con il membro della nostra community che ci segue e che condivide le nostre soluzioni pratiche alle problematiche del carpfishing in fiume e che condivide contemporaneamente le nostre condizioni di vendita, perché la nostra filosofia è 100% naturale ed ecologica non ci piace trovarci a fine anno con eccedenze che dobbiamo buttare sprecando risorse della nostra preziosa madre terra..

5)Non siamo imprenditori ma carpisti di fiume che vogliono condividere le soluzioni pratiche alle problematiche di fiume che nella nostra esperienza reale diretta sul campo hanno funzionato;

Non condividi la nostra filosofia!?!?!?
Massimo rispetto sei Libero di andare a comprare prodotti da altri….

Ci si vede…lungo le rive delle acque correnti italiane…

P.S. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…

[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..

[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...

Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…

Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!

Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…

“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?

Ecco la risposta è…NO..N-O!!

Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..

Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..

L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..

Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… 
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!

Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…

E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

E di nuovo…

ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!

DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...

e cioè..

non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...

su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..

naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.

Aiutare il potenziale cliente... 

potenziale cliente???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..

e ancora...

Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....

potenziali clienti???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..

quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;

non vendiamo??!??!?!

ma vaaaa...

Aiutiamo semmai...

Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..

Eh già,

siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;

Ma allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..

Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..

Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..

Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…

http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…

Lo so che tu come noi sei categorico…

Alla fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…

Tornando al tema iniziale dell’articolo:

Dopo che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO E DEL SUO HABITAT…

Vogliamo dirti un’altra cosa…

Molto importante…

A noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…

Crediamo fermamente che…

è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…
Siamo nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida, direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.

Ripetiamo..

è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…

[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]

Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]

…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume

Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:

• un risultato maggiore

• un beneficio maggiore

• una soddisfazione maggiore

• un sollievo maggiore

• una gioia maggiore

• un orgoglio maggiore

• un guadagno maggiore

Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume.. 

è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi.. 
noi non siamo a capo di nessuna comunità…

come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html

perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..

anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro.. 
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….

semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume.. 

è che alla base di Regina del PO..

c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.

Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…

Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 

http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html

http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html

http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html

http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

tu puoi benissimo scegliere di:

• fartele da solo(leggi qui: http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)

• fartele fare da un amico

• fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci

• ecc…ecc…ecc…

Cosa non siamo:

-venditori dilettanti, 
(leggi qui per la conferma di ciò: 
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)

-consulenti affabulatori 
(leggi qui per la conferma di ciò: 
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)

-piazzisti d’assalto
(leggi qui per la conferma di ciò: 
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)

Cosa vogliamo?

Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne.. 

Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!

sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo risolte proponendo delle possibili alternative diverse….

Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 

http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html

http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html

http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html

http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

tu puoi benissimo scegliere di:

• fartele da solo(leggi qui: http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)

• fartele fare da un amico

• fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci

• ecc…ecc…ecc…

Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!

Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?

In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…

Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.

Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.

Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…

è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!

Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/volete-sapere-qual-e-il-gran-figo-che.html

e una forte connessione con la comunità con cui condividiamo..

http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

http://carpfishing-nelle-acque-libere-fiume.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html

http://storia-carpisti-di-acque-libere.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html

http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html

http://only-carpfishing-in-acque-libere.blogspot.it/2015/02/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html

Che poi se clicchi qui sotto capisci il concetto di fondo…

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/a-noi-non-piace-essere-importatima.html

http://carpfishing-italiano-in-fiume.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

http://carpfishing-italiano-in-river-po.blogspot.it/2014/10/a-noi-non-piace-essere-importati.html

http://carpfishing-italiano-nel-grande-fiume.blogspot.it/2014/11/a-noi-non-piace-essere-importatima.html

Come sempre..

Ci si vede lungo le rive delle acque libere correnti di fiume italiane…

P.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]

Di quale frase sto parlando?

“Troppo bello per essere vero”

Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.

Non tutto intendiamoci.

Se il cliente pensasse:

“Questo servizio è una vera merda!”

… saresti messo molto peggio!

Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.

Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.

In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.

E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.

E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.

Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.

Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.

“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”

Non ho detto questo.

L’offerta deve essere irresistibile, certo!

Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.

-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 

Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.

Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

E’ dannoso.

Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.

E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!

Se vale di più deve costare di più.

Se costa di meno deve valere di meno.

Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

P.P.S. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!

P.P.S.S. ”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME..
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

P.P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

 

 

 

 

 



Nessun commento:

Posta un commento