[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..
[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

giovedì 29 giugno 2017

[Sai qual’è un proverbio con il quale NON sono d’accordo?Gli ultimi saranno i primi.Infatti non è un proverbio :PMa non cambia il fatto che sia una stronzata.Gli ultimi saranno gli ultimi e i primi continueranno a prosperare … per cui sta a te scegliere da che parte stare.]

[Sai qual’è un proverbio con il quale NON sono d’accordo?Gli ultimi saranno i primi.Infatti non è un proverbio :PMa non cambia il fatto che sia una stronzata.Gli ultimi saranno gli ultimi e i primi continueranno a prosperare … per cui sta a te scegliere da che parte stare.]






[Scacco bimbo. Stacce.]





[Partiamo da cosa sei abituato a fare per vedere come correggere il tuo atteggiamento.]


[Come ripulire un appartamento già visitato dai ladri, fingendo di essere un poliziotto]

 

   



In questo articolo niente “pippozzo logorroico di premessa” prima di entrare nel vivo del tema..

Questa volta te lo sintetizzo in un link.. se non l’hai già letto tutto vai a leggerlo perché è interessante perché puoi capire a fondo I  VALORI CHE CI ANIMANO, CHE CI MOTIVANO A FARE QUELLO CHE FACCIAMO…


E poi ancora clicca invece qui, se vuoi sapere chi siamo, non sei curioso di sapere chi c’è dietro a questo Blog?===>http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/10/lo-staff-di-carpfishing-di-fiume.html


Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…


 Lo sappiamo già a cosa stai pensando...



"eh ma voi di reginariver-solo acque libere la [menate sta ferla] perchè volete appiopparmi i vostri prodotti.."




SI...QUESTA E' UNA VERITA'...
NOI VOGLIAMO VENDERE I NOSTRI PRODOTTI..!!!





ANCHE SE LA PAROLA PRODOTTO NON E' CORRETTA.. PERCHE' IN REALTA' SONO SOLUZIONI SPECIFICHE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI...


SOLUZIONI CHE NOI STESSI USIAMO,


E DOPO CHE NE ABBIAMO VERIFICATO CON UNA SERIE DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO DI BATTAGLIA CIOE' LE ACQUE LIBERE CORRENTI..


CHE SU BASE STATISTICA FUNZIONANO ALLORA LE OFFRIAMO...

A CHI VUOLE COMPRARLE NEL MERCATO LIBERO...

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;


E' chiaro che dopo un po' che ci segui attraverso il blog: 

e la pagina facebook:



e che ti abbiamo spiegato GRATIS...

...attraverso gli articoli del blog come abbiamo affrontato e risolto determinate problematiche pratiche delle acque libere correnti di fiume, e che ti abbiamo illustrato cone potertele costruire da te:




e che ti abbiamo PROMESSO SOLENNEMENTE CHE OGNI VOLTA CHE LANCEREMO/OFFRIREMO SUL MERCATO UNA NUOVA SOLUZIONE AD UNA PROBLEMATICA SPECIFICA TI SPIEGHEREMO SEMPRE COME COSTRUIRTELA DA TE "SE TIRA IL CULO" DOVER APRIRE IL PORTAFOGLI...okkio però al tempo, perché risparmi DENARO ma per il “fai da te” consumi TEMPO VITA che sottrai al TEMPO EFFETTIVO E CONCRETO PER PRATICARE LA TUA PASSIONE…

capisci che... se la necessità c'è l'hai, se il problema sei motivato a risolverlo..

QUANTO TE LA DOBBIAMO LISCIARE LA CAPPELLA?????


poste tutte le condizioni dette sopra.. ad un certo punto il portafoglio lo devi aprire se vuoi acquistare le soluzioni!!!!

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;
Se invece vuoi farti “due risate”…

Guarda e clicca sui link qui sotto di seguito, e leggi tu stesso qui sotto in quanti articoli abbiamo usato i simpatici e sarcastici post della pagina facebook “average carpangle guy” per auto-prenderci per il culo in modo autoironico…[L’AUTOIRONIA AIUTA TUTTI A VIVERE UNA VITA PIU’ SERENA E CONSAPEVOLE DEI PROPRI DIFETTI E LIMITI…CI AIUTA A STARE CON I PIEDI PER TERRA E AD AVERE UN MAGGIORE SENSO DELLA REALTA’ E DELLE DIMENSIONI DELLE COSE]















NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….
 

 

[Come ripulire un appartamento già visitato dai ladri, fingendo di essere un poliziotto, anche se i proprietari sono all’erta e hanno inserito l’allarme.]

 

Ultimamente sono fissato con i proverbi.
In particolare con l’estrarre dai proverbi alcune improbabili lezioni di carpfishing in fiume, da impacchettare e rivendere a carissimo prezzo…

Per cui facciamo finta che questo articolo sia il primo numero della nuova newsletter cartacea di regina del po e che tu abbia dovuto sborsare un centino per poterlo leggere.
Entra in quest’ordine di idee.
Immagina i tuoi sudatissimi 97 euro che si separano dal resto dei fratellini sul tuo conto corrente che li salutano con i fazzoletti al vento, mentre si apprestano a compiere il lungo viaggio che li porterà a conoscere altri membri della famiglia, che risiedono in un posto molto più consono e adatto alle loro esigenze … il mio conto corrente.
Immagina il pulsantone di paypal e l’email di avvenuto pagamento.
Anche io farò la mia parte immaginando il dolce suono della notifica.
Perfetto.
Ora eccoci qui davanti al tuo papirone.
Contiene una lezione di carpfishing in fiume veramente, ma veramente, ma vera-veramente DEVASTANTE.
E’ stata estratta da un proverbio antico come il mondo, che si è radicato nel sistema di credenze degli esseri umani e può essere sfruttato a nostro favore se sappiamo come evocarlo nel modo giusto:
“L’apparenza inganna”apparenza inganna
 Ok adesso dai un’occhiata a quest’argomentazione:
“Ti hanno sempre raccontato che per ottenere grandi risultati sono necessari grandi sacrifici. Invece non è così. Loro utilizzano i tuoi sacrifici per ottenere i loro risultati. I tuoi sacrifici sono legati ai loro risultati! E’ così che ti hanno fottuto.”
Questa è una delle argomentazioni più efficaci in assoluto che puoi utilizzare per conquistare la fiducia del carpista.

Per la maggior parte delle persone è veramente semplicissimo identificarsi in un discorso del genere.
Questo stato di costante paranoia sociale, nel quale vive la maggior parte degli individui…
Per esempio, le persone vogliono sicurezza e serenità e spesso le cercano nei numeri. I numeri sono visti come un porto sicuro nel quale rifugiarsi per non cadere vittime di un ragionamento errato.
Quante volte senti affermazioni di questo tipo?
-“Ok suona tutto bene ma … che dicono i numeri ,quante  partenze?”
 -“Mmm non saprei, sembra interessante ma … ci sono carpe?”
-“Senti io sono una persona concreta … parliamo di catture!”
Io personalmente quasi ogni giorno.
E questo mi fa sorridere perché so che quando si parla di numeri e le persone credono di essere entrate all’interno di un territorio sicuro … molto spesso hanno appena gettato le basi per un rapporto sessuale NON consensuale in cui interpreteranno il ruolo delle vittime.
La loro reazione sarà:
“Mah non sono del tutto convinto … però se lo dicono i numeri cioè le catture procediamo”
 Ed ecco fatta la frittata!
Mi spiego meglio.
Qual’è il problema del cercare conforto nel numero di partenze?
Innanzitutto i numeri in termini di partenze vanno saputi leggere, mentre spesso i carpisti estraggono un dato e in base a quello si lanciano in proiezioni completamente sbagliate.
Secondo, i numeri possono essere facilmente manipolati ed utilizzati per dimostrare facilmente QUALSIASI COSA.
Esatto, gli stessi numeri possono essere utilizzati per dimostrare tutto e il contrario di tutto … e tra poco ti mostrerò come farlo.
Verso il baratro-anteprima-600x477-729896Terzo … chi cerca conforto nei numeri di partenze spesso finisce per prendere la decisione in base a quella già presa dalla maggior parte delle persone … che per definizione è quella sbagliata.
Quasi sicuramente se la maggior parte delle persone sta facendo la stessa mossa … quella è la mossa sbagliata. O comunque presto diverrà obsoleta. Se tutti stanno andando in una direzione … quella direzione probabilmente condurrà dritta verso un burrone.



Prendiamo ad esempio il tema della pasturazione preventiva.

Cosa fa la maggior parte dei carpisti in questo momento?
Cerca il posto in libera dove si cattura senza pasturare…
Si hai capito bene.. la maggior parte dei carpisti cerca quello spot li..
Cerca il.. poca spesa anche in termini di tempo e rotture di coglioni.. e tanta resa!!!
Ogni giorno riceviamo   richieste in posta privata di consigliare hot spot in fiume dove le carpe girino comunque..




Quante persone invece ogni giorno acquistano  




per investire sul proprio futuro di carpista di fiume ed acquisire una abitudine che letteralmente non ha prezzo?

Solo un paio.



Ogni giorno solo un paio di persone decidono di fare il grande passo verso catture costanti in libera..
Non è neanche necessario che tu acquista il sistema pasturante..
Puoi tranquillamente dedicare tempo ad imparare il tutorial che trovi di seguito..
CHE VOGLIONO QUALCOSA DI FACILE PRATICO VELOCE ED ECONOMICO) DI LEGGERE QUESTO TUTORIAL DI CONDIVISIONE CHE TI PERMETTE DI REALIZZARE UN SISTEMA DI GRANDE E RIPROVATA EFFICACIA DIRETTA SUL CAMPO IN MODO FACILE, VELOCE E SOPRATTUTTO ECONOMICO..http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

RIPETIAMO ANCORA…

NON FARE NIENTE PRIMA DI AVER VISTO QUESTO TUTORIAL GRATUITO:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

TI CHIEDIAMO CORTESEMENTE PRIMA DI ACQUISTARE IL PROSSIMO ORDINE PER LA PROSSIMA SESSIONE IN FIUME(SE SEI UN SELFMAKER NON VALE PERCHE’ TU GIOCHI UN ALTRO GIOCO.. NOI CI RIVOLGIAMO AI “SACCHETTARI” NEL SENSO BUONO DEL TERMINE OVVIAMENTE…CHE VOGLIONO QUALCOSA DI FACILE PRATICO VELOCE ED ECONOMICO) DI LEGGERE QUESTO TUTORIAL DI CONDIVISIONE CHE TI PERMETTE DI REALIZZARE UN SISTEMA DI GRANDE E RIPROVATA EFFICACIA DIRETTA SUL CAMPO IN MODO FACILE, VELOCE E SOPRATTUTTO ECONOMICO..http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

RIPETIAMO ANCORA…

NON FARE NIENTE PRIMA DI AVER VISTO QUESTO TUTORIAL GRATUITO:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

SE INVECE HAI POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOI PASSARLO GIA’ IN PESCA SULLE ACQUE LIBERE CORRENTI ITALIANE…

IL BONUS..

che trovi qui sotto…

INVECE E’ PER CHI NON HA POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOLE PASSARLO GIA’ IN PESCA…

Ecco il bonus:
http://la-scelta-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html
http://cosa-vuole-il-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html
http://la-preferenza-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/che-vergognaproviamo-una-vergogna.html

Meglio una regina di fiume oggi catturata in uno spot senza pasturazione oppure 10 regine di fiume domani in uno spot preparato a dovere?




Mentre la massa continua ad affollarsi verso il burrone. Non perché a fare carpfishing senza pasturare ci sia niente di male intendiamoci. L’ho fatto anche io e i nostri ragazzi del team che fanno carpfishing in fiume con la neve o con quaranta gradi sono i miei eroi … ma ehi … è così difficile capire che non è la tecnica migliore “cacciare” senza prepararsi?




Ma nella loro testa cercare uno spot e pescarci direttamente è più sicuro rispetto a mettersi in gioco e prepararselo preventivamente con dispendio di tempo ed energie. Rispetto al rischio di fallire dopo essersi messi in discussione cioè dopo aver cercato e preparato lo spot a dovere..

E magari..

Cappotti comunque!!

Eh pasturare preventivamente e cappottare comunque..

Dura vero?

Meglio.. molto meglio.. cercare uno spot e pescarci direttamente è più sicuro rispetto a mettersi in gioco e prepararselo preventivamente con dispendio di tempo ed energie.


Certo è solo un’illusione.
Ma funziona così.
Ricordi il proverbio che ho citato all’inizio?
L’apparenza inganna!

Ok tante belle parole …
Ma qual’è la tecnica di pasturazione che possiamo ricavare da tutto questo?
Essenzialmente si tratta di contrapporre due concetti, come io stesso ho fatto poco fa nel tentativo di venderti il sistema pasturante..








Partiamo da un principio:
 Le persone in genere non vogliono sentirsi gli unici coglioni a fare una cosa.

Hanno una paura tremenda di restare soli.
Hai presente il proverbio (si un altro, te l’ho detto che sono fissato …) “Mal comune mezzo gaudio?”

Significa che per le persone la cosa importante è non essere le uniche ad avere un determinato problema, ad aver preso una fregatura. Se la stessa sorte è toccata anche agli altri … beh allora tutto sommato non è poi così grave.
Per questo la maggior parte non ottiene grandi risultati. Il successo spesso si nasconde dietro al rischio.
Si trova oltre quella barriera di paura … che tutti hanno paura di attraversare.



Ad uno sguardo attento, il fatto che “lo stanno facendo tutti” è tutto fuorché un buon segnale.
Anzi dovrebbe essere un campanello d’allarme! Il più classico dei:
“Fuggite sciocchi!”

Allo stesso tempo il concetto di “TUTTI” può essere facilmente manipolato.

 Tutti chi?
Se un prodotto vende 3000 copie in un mercato in cui i concorrenti non arrivano a 50 … TUTTI stanno comprando quel prodotto. Per cui questi numeri possono essere utilizzati per generare sicurezza.
Ma cosa sono 3000 copie a fronte di una popolazione di 60.000.000 persone? Niente.
Per cui gli stessi numeri dimostrano che si tratta di un prodotto esclusivo, assolutamente riservato ad una piccolissima elite di persone che avrà la possibilità di approfittarne, mentre la stragrande maggioranza ne ignora l’esistenza o non se lo può permettere.



SEGUI BENE QUESTO PASSAGGIO:

Le persone vogliono cose che siano già provate e testate. Vogliono la certezza che funzionino. Pochissimi amano la sensazione di essere delle cavie.

MA ALLO STESSO TEMPO ...

Le persone vogliono cose NUOVE e vogliono essere le prime a rivendicare la nuova scoperta.

“Io ho comprato quel prodotto quando ancora non era famoso il marchio”
“Sono stato il primo  a fare carpfishing in fiume. Adesso ci pescano tutti”








DI CONSEGUENZA ...

Come carpista di fiume devi avere la capacità di mettere insieme entrambi i concetti nella stessa frase in maniera che non suonino contraddittori. Devi farli funzionare insieme.
Non è semplice eh?
Sento puzza di bruciato … è il tuo cervello che si sta fondendo!
Tranquillo adesso ti faccio qualche esempio in modo che possa capire meglio il concetto.

Ricapitoliamo il passaggio:
Informazioni segrete e riservate a una stretta elite. 





I CARPISTI FIUMAROLI!!!

Reazione generata:
“Le voglio conoscere anche io.”
+
Già decine di persone le hanno utilizzate per cambiare la propria vita carpistica di fiume.






Reazione generata:
“Accidenti vedrai che come al solito rimango indietro proprio io. Fammi prendere queste soluzioni alle problematiche del carpfishing nelle acque correnti di fiume!”







Come vedi la stessa tecnica è applicabile a molteplici situazioni.

IN DEFINITIVA ...

Per far funzionare al meglio questa tecnica devi cercare di spiegare un concetto che alle persone appare difficile ed incomprensibile …



nella maniera più SEMPLICE possibile. Otterrai l’effetto di farle rimanere affascinate e sorprese.


Questo effetto non si ottiene semplicemente utilizzando delle parole semplici. Non basta. Occorre utilizzare un concetto di cui le persone hanno piena padronanza e consapevolezza e legarlo tramite un’analogia ad un altro che invece faticano a comprendere.

Solo così riuscirai ad ottenere questo effetto di “portatore di luce”.



La prossima cosa che devi fare è dirgli che il loro passato non conta.

Il loro passato non ha il potere di influenzare il loro futuro.
Questo è un passaggio fondamentale. Infatti l’unica ragione per cui loro ti stanno ascoltando è che in passato hanno avuto delle esperienze negative. Se tutto fosse filato liscio non avrebbero bisogno del tuo aiuto.
Tu ti rivolgi a chi ha un problema da risolvere.










E chi ha un problema da risolvere ha un passato costellato da brutte esperienze.
Devi liberare il tuo lettore da questo peso. Il tuo passato non conta. Non ha il potere di influenzare il tuo futuro.


Da oggi comincia una nuova era. Traccia una linea che separi definitivamente il passato dal futuro. Quello che è successo fino a ieri  … da quello che succederà da oggi in poi. Devono diventare due dimensioni diverse.
Questo passaggio è fondamentale per far si che il carpista di fiume inizi a guardare con ottimismo verso il futuro. Se non riesci a farlo passare da una posizione di pessimismo – dovuta agli scarsi risultati ottenuti sino ad ora – ad una posizione di ottimismo … difficilmente condividerà le tue soluzioni alle problematiche del carpfishing in fiume, difficilmente sarai in grado di aiutarlo veramente





.
Ci siamo? OK!
Prossimo passaggio.

Io ti capisco.

Il carpista vuole parlare con una persona che lo capisca e che si preoccupi sinceramente della sua situazione. Ma non che lo capisca del tutto. Se infatti lo capisse del tutto saprebbe che la situazione in cui si trova è colpa sua e lui è una sorta di incompetente.
Nessuno vuole essere capito ad un livello così profondo.
Gli basta che tu capisca come si sente e che ti renda conto delle difficoltà che la vita gli ha messo davanti. Perché tutti quanti pensiamo di essere coinvolti in una battaglia epica.
In realtà molti di noi tendono ad amplificare la gravità della situazione in cui si trovano.guerra-ii

A meno che tu non ti trovi in Iraq o in Afghanistan con i proiettili che ti sibilano a un centimetro dalle orecchie, il tuo migliore amico non sia appena morto in un attentato terroristico e la possibilità che il prossimo a saltare col culo per aria sia tu si aggiri intorno al 97% …
… il tuo status battagliero su Facebook in cui annunci al mondo che sei pronto a combattere l’ennesima battaglia sino all’ultimo sangue … risulta un po’ fuori luogo.
Probabilmente questa battaglia consiste nel fare un paio di telefonate che il destinatario non sarà troppo contento di ricevere. Magari si tratta di dover ricevere un paio di risposte sgradevoli. Forse ti sei lasciato con il tuo partner e senti che il mondo ti è crollato addosso, tutto quello che avevi costruito è andato in fumo ecc…
Forse la situazione è più grave. Sei in difficoltà con la tua attività ed hai una famiglia da portare avanti.
Forse anche peggio.
Ma la verità è che la maggior parte di noi ha a che fare con quel tipo di situazioni. Solo che chiaramente ognuno è concentrato sulla propria per cui è convinto di essere una sorta di eroe mitologico che sta in piedi nonostante le forze del male facciano di tutto per buttarlo a terra.
E’ normale. Pur sapendo che si tratta di un’esagerazione anche io mi sento così.



TE LO RIPETO:

Tutti quanti pensano di essere coinvolti in una battaglia epica ed hanno un disperato bisogno di qualcuno che li capisca.




Il carpista di fiume deve avere la sensazione di essere spiato.spiato

Deve avere la sensazione che tu sia nascosto da qualche parte in casa sua e che questo sia il motivo per cui lo conosci così bene.



Questo è il motivo per cui è molto difficile condividere informazioni e soluzioni con carpisti verso i quali non hai alcun tipo di affinità. Non hai alcun tipo di rapporto. Se non conosci i carpisti  a cui ti rivolgi è veramente difficile riuscire ad ottenere dei buoni risultati in termini di condivisione reciproca di soluzioni pratiche alle problematiche del carpfishing in fiume.

Noi crediamo fermamente a questo motto:
“Ambizione a mille, umiltà a mille e uno”

Se leggi qui capisci a fondo chi in realtà segue la comunità che regina del po raccoglie nei vari blog e social network:
http://perche-regina-del-po.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html

Non sono pronti a condividere quando noi condividiamo..

Alcuni non sono pronti perché non hanno oggi le risorse da investire..

Altri perché stanno preparando altre sessioni in altri posti e che sono prioritarie rispetto al carpfishing in fiume…

Altri ancora perché devono prima comprare altre cose prima di condividere le nostre possibili e alternative soluzioni alle problematiche del carpfishing in fiume..

Altri ancora perché ci conosco da poco ed hanno bisogno di “annusarci” un altro po’ prima di sentire che si possono fidare..

E poter dire…SI

Regina del Po è come me.. un carpista di fiume!!!

Altri ancora perché non è semplicemente il momento giusto per mille motivi..
P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo proprio personale…
Ma se sei arrivato a leggere fino a qua vuol dire che almeno un pochino sei interessato
Ok … siamo praticamente in chiusura e so che con questo articolo abbiamo messo veramente tanta carne al fuoco.
Ogni giorno ricevo email da parte di persone che, da una parte sono entusiaste e si stanno appassionando al carpfishing in fiume, ma dall’altra devono fare i conti col tempo che scarseggia e i mille impegni quotidiani.
Sappi che apprezzo i tuoi sforzi.
So esattamente come ci si sente in quella situazione … e io non ho la responsabilità di badare a una famiglia, per cui molto probabilmente la tua situazione è ancora più delicata.
Per me sei un eroe. Sul serio. E non perdo occasione per ribadirlo.
Chi riesce a tenere in piedi una passione come il carpfishing in fiume in questo momento in Italia, con lo stato che ti uccide di tasse, i fornitori che ti azzoppano, i clienti che ti tirano i chiodi, la famiglia che pretende il tuo tempo e non apprezza i tuoi sforzi … è davvero il mio eroe.
E’ chiaro che poi ti trovi in difficoltà. Non è colpa tua.


Ma allo stesso tempo l’Italia è il BENGODI, visto che nessuno capisce un cazzo di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume e la maggior parte va a laghetti!

Prima di andare avanti..



Anticipo gia’ la tua obiezione..



Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”.. 



SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!



Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
http://carpfishing-nelle-acque-libere.blogspot.it/2014/11/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html



E se ancora hai da rompere i cocones..



Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
http://www.dvclub.info/analfabetismo-funzionale-italia-al-primo-posto/



avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…
Devi renderti conto il prima possibile che questa è la tua grande opportunità!

In questo momento infatti è possibile ottenere dei risultati strabilianti per il solo fatto di..


e di utilizzare un sistema pratico veloce ed economico..




Se posso farlo io … immagina i risultati che può ottenere una persona connessa col cervello che ha voglia di applicarsi un minimo!
Dov’è la fregatura?
Il tempismo …
Oggi la situazione è questa…

RIPETIAMO ANCORA…

NON FARE NIENTE PRIMA DI AVER VISTO QUESTO TUTORIAL GRATUITO:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

SE INVECE HAI POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOI PASSARLO GIA’ IN PESCA SULLE ACQUE LIBERE CORRENTI ITALIANE…

IL BONUS..

che trovi qui sotto…

INVECE E’ PER CHI NON HA POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOLE PASSARLO GIA’ IN PESCA…

Ecco il bonus:

Sai qual’è un proverbio con il quale NON sono d’accordo?
Gli ultimi saranno i primi.
Infatti non è un proverbio :P
Ma non cambia il fatto che sia una stronzata.
Gli ultimi saranno gli ultimi e i primi continueranno a prosperare … per cui sta a te scegliere da che parte stare.

Se vuoi far parte di quel ristretto gruppo di persone pronto a cogliere la palla al balzo e saltare a bordo sull’astronave del sistema pasturante proiettata verso galassie costellate di carpe a fiumi in fiume… è ora di saltare a bordo!
Il portellone sta cominciando a chiudersi.
Vai su:


Anche tu sei un tipo da "una botta e via"? [SCARICA GRATIS].






Ok...Ok... Non fraintendere il senso del titolo :-)

Quello che voglio intendere e' che ultimamente mi stanno arrivando molte richieste del tipo:

"Regina River, puoi darmi un consiglio, uno spunto per creare una pasturazione che funzioni in fiume?"

Oppure:
"Devo pasturare questo spot: che tipo di sistema di pasturazione mi consigli di fare? "

(Ho creato sotto un articolo proprio per rispondere in modo definitivo a questo tipo di richieste.)


[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.




[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume  che non dovrei rivelarti]

Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele  pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:




Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:




All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!


Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche  all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.



E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso:





[Qui la questione si fa interessante. Perché la partita si gioca sempre in due.]


[Pasturare in fiume è rischioso? parte quarta..]

 

 





Un luogo comune dice che pasturare in fiume per via dei suoi repentini cambi di livello è rischioso e per questo il carpista di fiume si limita a pasturare al momento oppure a fare la pescata giornaliera “one shoot one kill”.


Facciamo un paragone: diresti che guidare la macchina è rischioso? E’ rischioso se la guidi bendato, schiacciando l’acceleratore, senza preoccuparti delle altre auto. Ma tu guideresti mai cosi’?
Ovviamente no.
Tu vai in auto con fiducia e tranquillamente perché – anche se si può morire in automobile – sai come controllare il rischio. Sai come si guida un’auto, come ci si destreggia nel traffico, come andare veloce, ma in relativa sicurezza, in autostrada. Hai studiato, hai fatto pratica, hai imparato e oggi guidi senza nemmeno pensarci.
Quindi compi un’attività che intrinsecamente ha del rischio mortale, controllando così bene il rischio che neppure più ci pensi.
La stessa identica cosa puoi farla con la pasturazione in fiume. Devi studiare, devi capire, devi fare pratica. Devi anche andare a sbattere qualche volta, come succede con le auto (ora sai che non puoi fare quella curva in quinta!).
Inizialmente sarai iperprudente e andrai piano, poi capirai come funziona e acquisterai fiducia e potrai pasturare con rendimenti e rischi maggiori. Che comunque, saprai sempre controllare. Il rischio è ok, perché porta ottimi risultati: il segreto è la comprensione e la gestione del rischio.

Come non andresti in auto sempre in prima a 20 km/h oppure addirittura fermo, senza mettere in moto (non vai da nessuna parte e la macchina si rovina), così anche per la pasturazione in fiume.
La pasturazione è come l’acqua, non deve ristagnare altrimenti si rovina. Deve fluire per poter aumentare il suo volume ed essere sempre bella fresca.
E quindi ora sai che le cose, nella realtà, funzionano al contrario di quello che pensa la gente: risparmiare nella pasturazione fa perdere (e non intendo lo spendere soldi per pasturare ma la pasturazione in modo sistematico) carpe di fiume e investire nella pasturazione le fa catturare.

Ma si sa, il carpista non ha idea di come si può  pasturare in fiume: non scarica i nostri tutorial gratuiti..



e non legge, come invece fai tu, questo blog..





NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….




[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??

Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…

Per questo lo abbiamo affermato, lo affermiamo attualmente, e lo affermeremo sempre…!!! che i carpisti da acque libere sono degli eroi… gente realmente appassionata,tosta, tenace, intelligente…ma soprattutto…umile!

Carp-anglers dallo spirito libero che sanno sempre quando approcciano ad una sessione che qualcosa stanno sbagliando….

e sarà il fiume a dirgli nel corso della sessione dove stanno sbagliando permettendogli quindi di aggiustare in corsa la strategia di addescamento delle nostre amiche baffute..
 Torniamo al tema iniziale…
Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??

Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…

Chi vivrà.. vedrà…

NUOVE INTERESSANTI NOVITA' NEL 2015 PER REGINA DEL PO.

Idee semplici che rivoluzionano il mondo Simple ideas that change world


“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson


DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!

COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

REGINA DEL PO-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR BIG RIVER.

LA FORZA DELLA PASSIONE CI PERMETTE DI ANDARE OLTRE I SISTEMI DI CREDENZE LIMITANTI,SCIOGLIERE LE RESISTENZE, CHIARIRE LA NOSTRA VISIONE, AFFINARE LA NOSTRA CAPACITA' DI INTUIZIONE.OGNI DUBBIO E' ASSOLUTAMENTE IRRAGIONEVOLE DI FRONTE ALL'IRRESISTIBILE EFFICACIA DELLE SCELTE APPASSIONATE. (Boh Doyle).

NIENTE AL MONDO PUO' SOSTITUIRE LA TENACIA. NON IL TALENTO: NIENTE E' PIU' COMUNE DEL TALENTO SENZA SUCCESSO. NEMMENO IL GENIO: IL GENIO INCOMPRESO E' QUASI UNA FIGURA PROVERBIALE. L'ISTRUZIONE? IL MONDO E' PIENO DI FALLITI CON UNA CULTURA.SOLO LA TENACIA E LA DETERMINAZIONE POSSONO TUTTO.(Calvin Coolidge).

SEGUI REGINA SU FACEBOOK:

SEGUI REGINA SU GOOGLE +:


SE DESIDERI/VUOI  RICEVERE PERIODICAMENTE GLI ARTICOLI DI REGINA DEL PO LASCIA LA TUA MAIL A QUESTO INDIRIZZO:
reginadelpo@gmail.com

P.S. [IL NEMICO NUMERO UNO DELLA PASTURAZIONE IN FIUME]

[IL NEMICO NUMERO UNO DELLA PASTURAZIONE IN FIUME]

Vuoi sapere qual è il nemico numero della pasturazione in fiume?
L’acqua corrente..
La correntona di fiume…

Si proprio Lei, quella da un lato che rende selvaggio e affascinante il fiume ma dall’altro ci crea problemi di pasturazione…
Perché?

Perché Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??

Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…
[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)



Per questo lo abbiamo affermato, lo affermiamo attualmente, e lo affermeremo sempre…!!! che i carpisti da acque libere sono degli eroi… gente realmente appassionata,tosta, tenace, intelligente…ma soprattutto…umile!

Carp-anglers dallo spirito libero che sanno sempre quando approcciano ad una sessione che qualcosa stanno sbagliando…. 

e sarà il fiume a dirgli nel corso della sessione dove stanno sbagliando permettendogli quindi di aggiustare in corsa la strategia di addescamento delle nostre amiche baffute..
Torniamo al tema iniziale…
Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??

Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…

[VUOI CONOSCERE IL SEGRETO CHE TI ABBIAMO TENUTO NASCOSTO?]

Cioè come noi abbiamo risolto il problema?

Quale soluzione a livello sistematico a portato piu’ risultati?

[LA NOSTRA RIVINCITA PERSONALE CON NOI STESSI]

La nostra rivincita personale con noi stessi e gli obiettivi che ci siamo dati le sfide che abbiamo lanciato, sfidato e adesso VINTO......perché ora siamo in grado di offrire la nostra soluzione per catturare le muscolose e selvagge regine delle acque correnti di fiume…
Ci scusiamo a testa bassa, con tutti i nostri fan che ci seguono per il ritardo..
Ma si sa la fretta è una cattiva consigliera giusto?
Oggi possiamo finalmente fare il pre-lancio del nostro sistema pasturante
So già a cosa stai pensando?
E il PREZZO!! 
QUAN TO COSTA???
HOW MUCH DOES IT COST?...
Ti accontentiamo subito..
Per pagamenti all’ordine entro il 31 aprile 2015..
Super Offerta…
Invece che 399 euro iva e spedizione inclusa
Ben 50 euro di sconto..
Pre-lancio a 349 euro iva e spedizione inclusa
Dal primo maggio il sistema pasturante-adescante torna a 399 euro..
Lo so che stai pensando che è il solito bluff commerciale..
Tanto poi faranno ancora offerte così..
Purtroppo No,
siamo Carpisti Fiumaroli di Parola…
e ti autorizziamo a scriverci via mail a reginadelpo@gmail.com se non dovessimo rispettare questa scadenza di offerta pre-lancio…
valida fino al 31 aprile 2015…
Scommetto che sei desideroso adesso di conoscere le caratteristiche tecniche…
[CONTINUA A LEGGERE FINO IN FONDO, ALLA FINE TI PROMETTIAMO CHE CI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE..HAI LA NOSTRA PAROLA]
Lo so che starai pensando che siamo Logorroici ed è vero ti confermo lo siamo..
Ma siamo sempre molto desiderosi di condividere con i fan della nostra community il maggior numero di informazioni di valore, spunti, idee, riflessioni…
Però prima non sei curioso di sapere cosa ci ha spinti a risolvere la problematica di avere la pasturazione sotto i nostri inneschi invece che boiles che rotolano al ritmo delle canzoni delle mitiche pietre rotolanti..i rolling stones?
Leggi qui se vuoi ascoltare il ritmo rock delle pietre rotolanti..ehm no scusa..delle palline rotolanti…
http://cosa-non-fare-con-le-boiles-in-fiume.blogspot.it/2014/11/le-boiles-in-corrente-di-fiume.html
[La cosa bella degli errori è che puoi imparare anche da quelli degli altri. Non solo dai tuoi.] Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!! CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS FIUMAROLO CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA .E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…(y). SE INVECE SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER FIUMAROLO?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE . POSSIAMO SOLO FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER CONTINUARE A PERFEZIONARE I TUO MIX. Senti dentro di te la Passione che pulsa? Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo? Ok.. grazie. P.S. CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA . SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE . Domanda: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline? Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia.. Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!! Chi acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!! E’ doveroso fare una precisazione…Regina è fermamente convinta che per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva sia necessaria.. per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità. Vogliamo, desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione… httpa//
sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html:::http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html Vogliamo che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un “sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe in Fiume.
dal concetto di esca ready ad un concetto di sistema pasturante/adescante, pacchetto “chiavi in mano” per affrontare il Big River:
Premesso che non ci addentreremo nel MONDO DEL SELF MAKER, perché è un mondo di specifici appassionati, che scelgono l’assoluto piacere,la felicità,il valore inestimabile che ha nella loro testa l’ideare, costruire, creare l’esca con il loro ingegno e le loro “mani”…quindi "chaepau"..tanto di cappello . Restando nel ready made..la domanda che regina si pone è questa.. MA HA SENSO PROPORSI SUL MERCATO CON UNA ESCA READY “MENANDOLA” CON LA LEVA DELLA QUALITA’? LA “RAVA E LA FAVA” DEL CONCETTO NOI ABBIAMO LA QUALITA’…!?!?!?!?!?! Per Regina ciò è da “presuntuosi”, perché la qualità è nella testa del carpista...la qualità è nella mente del carpista… la qualità è il carpista che la percepisce oppure no… inoltre è aggettivo soggetto inevitabilmente alla “moda” della stagione, cosiccome molti “gusti”(non tutti ovviamente) che vanno un’anno e l’anno dopo cadono nel dimenticatoio..spariscono dalla mente del carpista…perché questo? Perché “menarla” con la qualità è deleterio, tu puoi dire ciò che vuoi sulla qualità della tua ready, ma non puoi cambiare la mente del carpista..non puoi cambiare la testa del carpista…non puoi convincere il carpista… SIETE D’ACCORDO CHE LA QUALITA’ NON SI PUO’ VENDERE? COMUNICARLA SIGNIFICA VOLER CONVINCERE..LA QUALITA’ E’ NELLA TESTA DEL CARPISTA… Leggi questi due articoli se vuoi capire in profondità il PERCHE’ a fondamento del nostro agire:
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/leggi-qui-se-vuoi-conoscere-la-verita.html
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html
E ALLORA CHE FARE? Semplice…Regina vuole comunicare un concetto nuovo…regina non vuole convincere…regina vuole intercettare chi sente, chi percepisce questo problema nella sua mente di carpista..l’idea differenziante nasce da un quesito/problema che ci pone spesso il giovane carpista che si approccia al grande fiume.. si trova davanti questa maestosità d’acqua, questa vasta distesa e scoraggiato si chiede come lo affronto=come lo pasturo? Ecco allora che a Regina si accende la famosa lampadina… Se vuoi capire una cosa a cui noi teniamo molto leggi questo articolo: httpsa//www.facebook.com/media/set/?set=a.740285742746049.1073741861.100002938905378&type=1&l=0bc51e8d16 E se vuoi capire in profondità cosa siamo leggi qua: httpa//
il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html:::http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html Regina si è chiesta, perché invece di “ menare il torrone” con la qualità come fanno tutte le ready ugualoidi, NON OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CONCRETA ED EFFICACE SOTTOFORMA DI UN SISTEMA PASTURANTE…UN PACCHETTO ADESCANTE CHIAVI IN MANO, che comprenda la pasturazione preventiva di una sola volta, chiaro che si può pasturare il Po anche un mese ma spesso i continui sbalzi di livello non consentono di andare oltre una/due pasturazioni preventive..ecco allora la nostra soluzione al problema..
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html
UN’IMPRONTA GUSTATIVA UNICA, UNA SOLO AROMA, DUE DIAMETRI, UNA CONFEZIONE CON IL QUANTITATIVO PER UNA PASTURAZIONE CON LE PALLINE “SCARICHE” PIU’ UNA PICCOLA QUANTITA’ DA INNESCO “POTENZIATE”.. ”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME.. E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
Perché il grande fiume Po? Perché prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani.. Badate bene Fiumi Italiani.. Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. Le vere acque correnti sono queste: - Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto.. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto... Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione… Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!! Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno… “Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!? Ecco la risposta è…NO..N-O!! Regina del Po non inventa un piffero.. Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori.. Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi.. L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa: “La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista.. Ma ripetiamo.. problema pratico.. Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… l’illuminazione creativa mentale dal nulla… No!! N-O!! Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo… Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti… E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. E di nuovo… ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI: -COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI; -LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO; -LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!! DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!! COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto.. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto... Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione… Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!! Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno… “Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!? Ecco la risposta è…NO..N-O!! Regina del Po non inventa un piffero.. Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori.. Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi.. L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa: “La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista.. Ma ripetiamo.. problema pratico.. Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… l’illuminazione creativa mentale dal nulla… No!! N-O!! Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo… Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti… E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. E di nuovo… ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti... e cioè.. non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza.... dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI... su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?.. naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!! e.. nemmeno DIFFERENTI... Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi... che per farti diverso..anzi IL DIVERSO... se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!! Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci. Aiutare il potenziale cliente... potenziale cliente???!?!?!?! ma vaaaaaa... Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. e ancora... Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere.... potenziali clienti???!?!?!?! ma vaaaaaa... Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità; non vendiamo??!??!?! ma vaaaa... Aiutiamo semmai... Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. REGINA DEL PO-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR BIG RIVER. Perché il grande fiume Po? Perché prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani.. Badate bene Fiumi Italiani.. Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. Le vere acque correnti sono queste: - Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. LA FORZA DELLA PASSIONE CI PERMETTE DI ANDARE OLTRE I SISTEMI DI CREDENZE LIMITANTI,SCIOGLIERE LE RESISTENZE, CHIARIRE LA NOSTRA VISIONE, AFFINARE LA NOSTRA CAPACITA' DI INTUIZIONE.OGNI DUBBIO E' ASSOLUTAMENTE IRRAGIONEVOLE DI FRONTE ALL'IRRESISTIBILE EFFICACIA DELLE SCELTE APPASSIONATE. (Boh Doyle). NIENTE AL MONDO PUO' SOSTITUIRE LA TENACIA. NON IL TALENTO: NIENTE E' PIU' COMUNE DEL TALENTO SENZA SUCCESSO. NEMMENO IL GENIO: IL GENIO INCOMPRESO E' QUASI UNA FIGURA PROVERBIALE. L'ISTRUZIONE? IL MONDO E' PIENO DI FALLITI CON UNA CULTURA.SOLO LA TENACIA E LA DETERMINAZIONE POSSONO TUTTO. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL PUOI TROVARE..REGINA DEL PO... SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME...
BRAVO SEI ARRIVATO FINO ALLA FINE!!
COMPLIMENTI ORA MERITI DI CONOSCERE A FONDO LE CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA SOLUZIONE AL PROBLEMA DI UNA PASTURAZIONE REALMENTE EFFICACE NELLE ACQUE CORRENTI DI FIUME…
SI INSOMMA..FAMO A CAPISSE..
UN SISTEMA PASTURANTE NELLA ZONA PRECISA DOVE SONO CALATE LE NOSTRE INSIDIE…
Scommetto che sei desideroso adesso di conoscere le [caratteristiche tecniche del sistema pasturante]…
[CONTINUA A LEGGERE FINO IN FONDO, ALLA FINE TI PROMETTIAMO CHE CI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE..HAI LA NOSTRA PAROLA]
Lo so che starai pensando che siamo Logorroici ed è vero ti confermo lo siamo..
Ma siamo sempre molto desiderosi di condividere con i fan della nostra community il maggior numero di informazioni di valore, spunti, idee, riflessioni…
No dai ti sto imbrogliando..scherzo..
[Ora le conoscerai…le caratteristiche tecniche del sistema pasturante]..
ma prima voglio regalarti un metodo facile veloce ed economico che puoi realizzare tu senza spendere un botto di soldi nel sistema pasturante che risolve la problematica di … DI UNA PASTURAZIONE REALMENTE EFFICACE NELLE ACQUE CORRENTI DI FIUME…
SI INSOMMA..FAMO A CAPISSE..
UN SISTEMA PASTURANTE NELLA ZONA PRECISA DOVE SONO CALATE LE NOSTRE INSIDIE…
questo fantastico sistema [economico, veloce e facile]..
lo trovi a questo link:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/
UFF..e [FINALMENTE] veniamo alle caratteristiche tecniche del sistema pasturante…
20kg complessivi,
15kg di block disk fis, si hai capito proprio bene..
15 chili di dischi di pasturazione con una percentuale di ghiaino macinato per rendere la capacità affondante dei dischi ancora piu’ efficace…
Scioglimento in 24/36 ore..
IL TEMPO NECESSARIO DI UN FINE SETTIMANA IN FIUME..
4,5 kg di boiles del 24 da pasturazione in scia…
E mezzo chilo sempre del 24 da innesco con formula speciale..
IL TUTTO IN UNICA AROMA..
LO SAI BENE COME LA PENSIAMO SUGLI AROMI…
PESCE, UN BEL MIX AL PESCIOTTO…
Per pagamento a conferma d’ordine del PRE-LANCIO DEL SISTEMA PASTURANTE…
CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com Telefonare nei seguenti orari: LUN./VEN. DALLE 18:00 ALLE 20:00 SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com Telefonare nei seguenti orari: LUN./VEN. DALLE 15:30 ALLE 20:00 SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:30


P.S. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…





[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..




[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...

Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…

Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!

Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…

“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?

Ecco la risposta è…NO..N-O!!

Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..

Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..

L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..

Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!

Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…

E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

E di nuovo…


ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;






-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!


DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...

e cioè..

non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...

su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..

naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.


Aiutare il potenziale cliente...

potenziale cliente???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..




e ancora...

Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....


potenziali clienti???!?!?!?!


ma vaaaaaa...


Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;




non vendiamo??!??!?!

ma vaaaa...

Aiutiamo semmai...

Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


Eh già,



siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;



Ma allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..



Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..



Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..



Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html



Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…



Lo so che tu come noi sei categorico…



Alla fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…



Tornando al tema iniziale dell’articolo:





Dopo che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO E DEL SUO HABITAT…



Vogliamo dirti un’altra cosa…



Molto importante…



A noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…



Crediamo fermamente che…



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…
Siamo nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida, direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.



Ripetiamo..



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…



[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]



Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]



…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume



Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:



· un risultato maggiore



· un beneficio maggiore



· una soddisfazione maggiore



· un sollievo maggiore



· una gioia maggiore



· un orgoglio maggiore



· un guadagno maggiore



Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi..
noi non siamo a capo di nessuna comunità…



come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..



anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro..
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….



semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO..



c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.



Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html




tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)




· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Cosa non siamo:



-venditori dilettanti,
(leggi qui per la conferma di ciò:

http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)



-piazzisti d’assalto




Cosa vogliamo?



Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne..



Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!



sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo risolte proponendo delle possibili alternative diverse….



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html

              



tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html


P.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]

Di quale frase sto parlando?

“Troppo bello per essere vero”

Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.

Non tutto intendiamoci.

Se il cliente pensasse:

“Questo servizio è una vera merda!”

… saresti messo molto peggio!

Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.

Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.

In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.

E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.

E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.

Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.

Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.

“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”

Non ho detto questo.

L’offerta deve essere irresistibile, certo!

Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.

-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 

Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.

Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

E’ dannoso.

Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.

E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!

Se vale di più deve costare di più.

Se costa di meno deve valere di meno.

Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

P.P.S. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!





E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

P.P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

P.P.S.S. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..


[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...

Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…

Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!

Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…

“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?

Ecco la risposta è…NO..N-O!!

Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..

Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..

L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..

Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!

Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…

E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

E di nuovo…


ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;






-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!


DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...

e cioè..

non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...

su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..

naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.


Aiutare il potenziale cliente...

potenziale cliente???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..




e ancora...

Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....


potenziali clienti???!?!?!?!


ma vaaaaaa...


Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;




non vendiamo??!??!?!

ma vaaaa...

Aiutiamo semmai...

Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


Eh già,



siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;



Ma allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..



Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..



Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..



Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html



Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…



Lo so che tu come noi sei categorico…



Alla fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…



Tornando al tema iniziale dell’articolo:





Dopo che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO E DEL SUO HABITAT…



Vogliamo dirti un’altra cosa…



Molto importante…



A noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…



Crediamo fermamente che…



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…
Siamo nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida, direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.



Ripetiamo..



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…



[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]



Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]



…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume



Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:



· un risultato maggiore



· un beneficio maggiore



· una soddisfazione maggiore



· un sollievo maggiore



· una gioia maggiore



· un orgoglio maggiore



· un guadagno maggiore



Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi..
noi non siamo a capo di nessuna comunità…



come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..



anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro..
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….



semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO..



c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.



Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html




tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)




· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Cosa non siamo:



-venditori dilettanti,
(leggi qui per la conferma di ciò:

http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)



-piazzisti d’assalto




Cosa vogliamo?



Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne..



Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!



sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo risolte proponendo delle possibili alternative diverse….



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html





tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html


P.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]

Di quale frase sto parlando?

“Troppo bello per essere vero”

Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.

Non tutto intendiamoci.

Se il cliente pensasse:

“Questo servizio è una vera merda!”

… saresti messo molto peggio!

Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.

Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.

In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.

E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.

E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.

Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.

Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.

“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”

Non ho detto questo.

L’offerta deve essere irresistibile, certo!

Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.

-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 

Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.

Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

E’ dannoso.

Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.

E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!

Se vale di più deve costare di più.

Se costa di meno deve valere di meno.

Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

P.P.S. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!





E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

P.P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…


 

Nessun commento:

Posta un commento