[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..
[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

venerdì 30 giugno 2017

[Ovvero posso sbattere in faccia LA VERITA' e togliere sempre piu' terreno a tutta quella immane mole di imbroglioni e altre stronzate che fregano tempo, soldi e speranze alle persone che cercano di fare carpfishing nelle acque libere correnti di fiume.]

[Ovvero posso sbattere in faccia LA VERITA' e togliere
sempre piu' terreno a tutta quella immane mole di
imbroglioni e altre stronzate che fregano tempo, soldi
e speranze alle persone che cercano di fare carpfishing nelle acque libere correnti di fiume.]

 

 

[Direi mediamente scarso. Niente di eccezionale a dire il vero.]

 

 

 

[Se sei della parrocchia “carpfishing all’inglese in acqua ferma di cava a pago”, chiudi pure questo articolo anche tu e torna a leggere la Gazzetta dello Sport che il tuo cervello arriva fino a “chi prende l’Inter”, come diceva Ligabue.]




NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….






[secondo te  è più probabile che pensi di doversi mettere in discussione o che abbia un atteggiamento da “vecchio lupo navigato” che “ormai le sa tutte” e quindi ha dedotto che ci sono i bracconieri…]

Alt anticipo già la tua obiezione…

Non voglio assolutamente dire che i bracconieri&Co. Non siano una vera e propria piaga  e non stiano concretamente impoverendo le nostre acque dolci interne..

[La velocità di implementazione è il tuo biglietto per il carpfishing in acqua corrente di fiume]

Ok, la faccio breve: Il tempo che intercorre tra il tuo percepire un problema, al tempo che impieghi per reperire le informazioni per risolverlo e quanto ci metti a implementare quelle informazioni, è la tua chiave per il successo.
Te la rifaccio in tre punti?:
1.  Percezione del problema
2.  Informazioni per risolverlo
3.  Messa in pratica delle informazioni
=  Successo
Te la ridico a prova di idiota?

 

Sono anni che al livello di percepire che c’è un problema e “non si cattura più come un tempo” direi che ci sono arrivati più o meno tutti, perché anche il più idiota di questo mondo è in grado di capire che la presenza dei bracchi&company  rispetto agli anni precedenti non è un’indicatore di prosperità.
Il punto è che una infinitesima parte di queste persone, si è spinta fino al punto numero 2, cioè dalla consapevolezza che ci sia un problema al fatto che sia necessario reperire nuove informazioni per risolverlo, il passo sembra impossibile per i più.
Facciamo una prova? Quanti carpisti conosci che usano frasi di questo tipo?
·         E’ un periodo che va così, bisogna solo stringere i denti.
·         Teniamo duro, i bracchi&co, prima o poi passeranno.
·         I bracchi&company come iniziano finiscono, dobbiamo solo darci dentro più duramente.
·         Le istituzioni, appena le cose si sistemano, faranno qualcosa per far tornare la fiducia a noi carpisti catch and release di acqua libera.
·         Non bisogna mollare, al TG hanno detto che le istituzioni si stanno muovendo.
Bene, non so tu ma io ne conosco a tonnellate.
Se stai pensando che queste persone siano degli “ottimisti” e pensano positivo ho una brutta notizia per te: costoro sono agnelli da macello che stanno per essere squartati, e se li segui alla cieca tu farai la stessa fine.
La loro velocità di implementazione è prossima allo zero, cioè non stanno facendo nulla per risolvere il problema che li affligge.
Non sono affatto ottimisti, sono solo paurosi. Pavidi come gli struzzi mettono la testa sotto la sabbia sperando che il predatore chiamato “bracchi e company” non li noti e si allontani.
Se sei un vecchio lettore del blog sicuramente non fai parte di queste persone.

 

Se sei appena arrivato e la pensi esattamente come loro, beh figliolo, lasciati dire che per te c’è realmente poca speranza a meno che non cambi passo e anche molto velocemente.

Chiariamo un punto…

E’ chiaro che accettare i bracchi&company è come un colpo al cuore per tutti noi..siamo carpisti di acqua libera corrente come te…

Soffriamo quanto te se non di più per questa situazione….

Pensi sia  emotivamente facile in piena notte fare una segnalazione.. far arrivare le forze dell’ordine che dopo aver controllato dicono “ragazzi non ci possiamo fare niente sono in regola…”

Ogni volta…ogni maledetta segnalazione.. è un colpo al cuore…un colpo alla parte più profonda e spirituale del nostro animo free… di acqua libere che scorrono veloci e potenti verso valle.. le acque dei fiumi!!

Però dobbiamo accettare questo nuovo equilibrio..perchè? perchè si..!!!

sia pure nel saccheggio e nell’impoverimento continuo delle nostre acque libere correnti di fiume, la natura ricrea un nuovo equilibrio dove ci sarà il posto per noi..

nessuno in realtà sotto sotto vuole vendere e smettere…la passione è troppo forte..e le carbonelle del nostro animo sono ancora calde e pronte ad ardere di nuovo.

Le emozioni che viviamo non hanno prezzo… nessun prezzo al chilo della carpa può eguagliare il valore che diamo noi al cath and release ed all’immenso guadagno emotivo che ne ricaviamo.

Apprezziamo moltissimo da un lato lo sforzo di una parte delle istituzioni e dell’associazionismo che è dalla nostra parte e noi continueremo ad appoggiarli e a portare avanti la battaglia..

Ma intanto rinunciare alle nostre pescate è un prezzo veramente troppo alto perché…?

Perché…ripeto…


Le emozioni che viviamo non hanno prezzo… nessun prezzo al chilo della carpa può eguagliare il valore che diamo noi al cath and release ed all’immenso guadagno emotivo che ne ricaviamo.


[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)






Solo farti notare un punto di vista diverso che prende in considerazione uno dei principi di base della natura.. e cioè che essa crea e ricrea continuamente nuovi equilibri dopo che un’equilibrio precedente è stato modificato…

[Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo?]



[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)





Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!!

Senti dentro di te la Passione che pulsa?

Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo?


                                                                       

                                                                              
Ok.. grazie.

Domanda: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline?
Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia..
Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!!
Chi acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!!


                                                                               



E’ doveroso fare una precisazione…Regina è fermamente convinta che per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva sia necessaria..
per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità.

                                                                               




Vogliamo, desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione…
Vogliamo che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un “sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe in Fiume.
Parole in libertà di Regina del Po alla community di anglers di fiume BY REGINA DEL PO,momento di condivisione… dal concetto di esca ready ad un concetto di sistema pasturante/adescante, pacchetto “chiavi in mano” per affrontare il Big River:

Oggi Regina desidera condividere una riflessione con la sua community..gli anglers del fiume..

Premesso che non ci addentreremo nel MONDO DEL SELF MAKER, perché è un mondo di specifici appassionati, che scelgono l’assoluto piacere,la felicità,il valore inestimabile che ha nella loro testa l’ideare, costruire, creare l’esca con il loro ingegno e le loro “mani”…quindi "chaepau"..tanto di capello .

Restando nel ready made..la domanda che regina si pone è questa..

MA HA SENSO PROPORSI SUL MERCATO CON UNA ESCA READY “MENANDOLA” CON LA LEVA DELLA QUALITA’?

LA “RAVA E LA FAVA” DEL CONCETTO NOI ABBIAMO LA QUALITA’…!?!?!?!?!?!

Per Regina ciò è da “presuntuosi”, perché la qualità è nella testa del carpista...la qualità è nella mente del carpista… la qualità è il carpista che la percepisce oppure no…

inoltre è aggettivo soggetto inevitabilmente alla “moda” della stagione, cosiccome molti “gusti”(non tutti ovviamente) che vanno un’anno e l’anno dopo cadono nel dimenticatoio..spariscono dalla mente del carpista…perché questo?

Perché “menarla” con la qualità è deleterio, tu puoi dire ciò che vuoi sulla qualità della tua ready, ma non puoi cambiare la mente del carpista..non puoi cambiare la testa del carpista…non puoi convincere il carpista…

SIETE D’ACCORDO CHE LA QUALITA’ NON SI PUO’ VENDERE?

COMUNICARLA SIGNIFICA VOLER CONVINCERE..LA QUALITA’ E’ NELLA TESTA DEL CARPISTA…

E ALLORA CHE FARE?

Semplice…Regina vuole comunicare un concetto nuovo…regina non vuole convincere…regina vuole intercettare chi sente, chi percepisce questo problema nella sua mente di carpista..l’idea differenziante nasce da un quesito/problema che ci pone spesso il giovane carpista che si approccia al grande fiume.. si trova davanti questa maestosità d’acqua, questa vasta distesa e scoraggiato si chiede come lo affronto=come lo pasturo?

Ecco allora che a Regina si accende la famosa lampadina…

Regina si è chiesta, perché invece di “ menare il torrone” con la qualità come fanno tutte le ready ugualoidi, NON OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CONCRETA ED EFFICACE SOTTOFORMA DI UN SISTEMA PASTURANTE…UN PACCHETTO ADESCANTE CHIAVI IN MANO, che comprenda la pasturazione preventiva di una sola volta, chiaro che si può pasturare il Po anche un mese ma spesso i continui sbalzi di livello non consentono di andare oltre una/due pasturazioni preventive..ecco allora la nostra soluzione al problema..UN’IMPRONTA GUSTATIVA UNICA, UNA SOLO AROMA, DUE DIAMETRI, UNA CONFEZIONE CON IL QUANTITATIVO PER UNA PASTURAZIONE CON LE PALLINE “SCARICHE” PIU’ UNA PICCOLA QUANTITA’ DA INNESCO “POTENZIATE”..

”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME..

E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!

E COME SEMPRE……….COMING SOON………………………

P.S. [IL NEMICO NUMERO UNO DELLA PASTURAZIONE IN FIUME]

[IL NEMICO NUMERO UNO DELLA PASTURAZIONE IN FIUME]

Vuoi sapere qual è il nemico numero della pasturazione in fiume?
L’acqua corrente..
La correntona di fiume…

Si proprio Lei, quella da un lato che rende selvaggio e affascinante il fiume ma dall’altro ci crea problemi di pasturazione…
Perché?

Perché Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??

Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…
[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)



Per questo lo abbiamo affermato, lo affermiamo attualmente, e lo affermeremo sempre…!!! che i carpisti da acque libere sono degli eroi… gente realmente appassionata,tosta, tenace, intelligente…ma soprattutto…umile!

Carp-anglers dallo spirito libero che sanno sempre quando approcciano ad una sessione che qualcosa stanno sbagliando…. 

e sarà il fiume a dirgli nel corso della sessione dove stanno sbagliando permettendogli quindi di aggiustare in corsa la strategia di addescamento delle nostre amiche baffute..
Torniamo al tema iniziale…
Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??

Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…

[VUOI CONOSCERE IL SEGRETO CHE TI ABBIAMO TENUTO NASCOSTO?]

Cioè come noi abbiamo risolto il problema?

Quale soluzione a livello sistematico a portato piu’ risultati?

[LA NOSTRA RIVINCITA PERSONALE CON NOI STESSI]

La nostra rivincita personale con noi stessi e gli obiettivi che ci siamo dati le sfide che abbiamo lanciato, sfidato e adesso VINTO......perché ora siamo in grado di offrire la nostra soluzione per catturare le muscolose e selvagge regine delle acque correnti di fiume…
Ci scusiamo a testa bassa, con tutti i nostri fan che ci seguono per il ritardo..
Ma si sa la fretta è una cattiva consigliera giusto?
Oggi possiamo finalmente fare il pre-lancio del nostro sistema pasturante
So già a cosa stai pensando?
E il PREZZO!! 
QUAN TO COSTA???
HOW MUCH DOES IT COST?...
Ti accontentiamo subito..
Per pagamenti all’ordine entro il 31 aprile 2015..
Super Offerta…
Invece che 399 euro iva e spedizione inclusa
Ben 50 euro di sconto..
Pre-lancio a 349 euro iva e spedizione inclusa
Dal primo maggio il sistema pasturante-adescante torna a 399 euro..
Lo so che stai pensando che è il solito bluff commerciale..
Tanto poi faranno ancora offerte così..
Purtroppo No,
siamo Carpisti Fiumaroli di Parola…
e ti autorizziamo a scriverci via mail a reginadelpo@gmail.com se non dovessimo rispettare questa scadenza di offerta pre-lancio…
valida fino al 31 aprile 2015…
Scommetto che sei desideroso adesso di conoscere le caratteristiche tecniche…
[CONTINUA A LEGGERE FINO IN FONDO, ALLA FINE TI PROMETTIAMO CHE CI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE..HAI LA NOSTRA PAROLA]
Lo so che starai pensando che siamo Logorroici ed è vero ti confermo lo siamo..
Ma siamo sempre molto desiderosi di condividere con i fan della nostra community il maggior numero di informazioni di valore, spunti, idee, riflessioni…
Però prima non sei curioso di sapere cosa ci ha spinti a risolvere la problematica di avere la pasturazione sotto i nostri inneschi invece che boiles che rotolano al ritmo delle canzoni delle mitiche pietre rotolanti..i rolling stones?
Leggi qui se vuoi ascoltare il ritmo rock delle pietre rotolanti..ehm no scusa..delle palline rotolanti…
http://cosa-non-fare-con-le-boiles-in-fiume.blogspot.it/2014/11/le-boiles-in-corrente-di-fiume.html
[La cosa bella degli errori è che puoi imparare anche da quelli degli altri. Non solo dai tuoi.] Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!! CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS FIUMAROLO CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA .E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…(y). SE INVECE SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER FIUMAROLO?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE . POSSIAMO SOLO FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER CONTINUARE A PERFEZIONARE I TUO MIX. Senti dentro di te la Passione che pulsa? Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo? Ok.. grazie. P.S. CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA . SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE . Domanda: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline? Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia.. Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!! Chi acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!! E’ doveroso fare una precisazione…Regina è fermamente convinta che per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva sia necessaria.. per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità. Vogliamo, desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione… httpa//
sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html:::http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html Vogliamo che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un “sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe in Fiume.
dal concetto di esca ready ad un concetto di sistema pasturante/adescante, pacchetto “chiavi in mano” per affrontare il Big River:
Premesso che non ci addentreremo nel MONDO DEL SELF MAKER, perché è un mondo di specifici appassionati, che scelgono l’assoluto piacere,la felicità,il valore inestimabile che ha nella loro testa l’ideare, costruire, creare l’esca con il loro ingegno e le loro “mani”…quindi "chaepau"..tanto di cappello . Restando nel ready made..la domanda che regina si pone è questa.. MA HA SENSO PROPORSI SUL MERCATO CON UNA ESCA READY “MENANDOLA” CON LA LEVA DELLA QUALITA’? LA “RAVA E LA FAVA” DEL CONCETTO NOI ABBIAMO LA QUALITA’…!?!?!?!?!?! Per Regina ciò è da “presuntuosi”, perché la qualità è nella testa del carpista...la qualità è nella mente del carpista… la qualità è il carpista che la percepisce oppure no… inoltre è aggettivo soggetto inevitabilmente alla “moda” della stagione, cosiccome molti “gusti”(non tutti ovviamente) che vanno un’anno e l’anno dopo cadono nel dimenticatoio..spariscono dalla mente del carpista…perché questo? Perché “menarla” con la qualità è deleterio, tu puoi dire ciò che vuoi sulla qualità della tua ready, ma non puoi cambiare la mente del carpista..non puoi cambiare la testa del carpista…non puoi convincere il carpista… SIETE D’ACCORDO CHE LA QUALITA’ NON SI PUO’ VENDERE? COMUNICARLA SIGNIFICA VOLER CONVINCERE..LA QUALITA’ E’ NELLA TESTA DEL CARPISTA… Leggi questi due articoli se vuoi capire in profondità il PERCHE’ a fondamento del nostro agire:
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/leggi-qui-se-vuoi-conoscere-la-verita.html
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html
E ALLORA CHE FARE? Semplice…Regina vuole comunicare un concetto nuovo…regina non vuole convincere…regina vuole intercettare chi sente, chi percepisce questo problema nella sua mente di carpista..l’idea differenziante nasce da un quesito/problema che ci pone spesso il giovane carpista che si approccia al grande fiume.. si trova davanti questa maestosità d’acqua, questa vasta distesa e scoraggiato si chiede come lo affronto=come lo pasturo? Ecco allora che a Regina si accende la famosa lampadina… Se vuoi capire una cosa a cui noi teniamo molto leggi questo articolo: httpsa//www.facebook.com/media/set/?set=a.740285742746049.1073741861.100002938905378&type=1&l=0bc51e8d16 E se vuoi capire in profondità cosa siamo leggi qua: httpa//
il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html:::http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html Regina si è chiesta, perché invece di “ menare il torrone” con la qualità come fanno tutte le ready ugualoidi, NON OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CONCRETA ED EFFICACE SOTTOFORMA DI UN SISTEMA PASTURANTE…UN PACCHETTO ADESCANTE CHIAVI IN MANO, che comprenda la pasturazione preventiva di una sola volta, chiaro che si può pasturare il Po anche un mese ma spesso i continui sbalzi di livello non consentono di andare oltre una/due pasturazioni preventive..ecco allora la nostra soluzione al problema..
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html
UN’IMPRONTA GUSTATIVA UNICA, UNA SOLO AROMA, DUE DIAMETRI, UNA CONFEZIONE CON IL QUANTITATIVO PER UNA PASTURAZIONE CON LE PALLINE “SCARICHE” PIU’ UNA PICCOLA QUANTITA’ DA INNESCO “POTENZIATE”.. ”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME.. E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
Perché il grande fiume Po? Perché prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani.. Badate bene Fiumi Italiani.. Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. Le vere acque correnti sono queste: - Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto.. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto... Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione… Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!! Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno… “Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!? Ecco la risposta è…NO..N-O!! Regina del Po non inventa un piffero.. Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori.. Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi.. L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa: “La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista.. Ma ripetiamo.. problema pratico.. Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… l’illuminazione creativa mentale dal nulla… No!! N-O!! Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo… Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti… E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. E di nuovo… ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI: -COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI; -LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO; -LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!! DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!! COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto.. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto... Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione… Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!! Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno… “Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!? Ecco la risposta è…NO..N-O!! Regina del Po non inventa un piffero.. Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori.. Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi.. L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa: “La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista.. Ma ripetiamo.. problema pratico.. Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… l’illuminazione creativa mentale dal nulla… No!! N-O!! Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo… Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti… E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. E di nuovo… ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti... e cioè.. non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza.... dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI... su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?.. naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!! e.. nemmeno DIFFERENTI... Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi... che per farti diverso..anzi IL DIVERSO... se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!! Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci. Aiutare il potenziale cliente... potenziale cliente???!?!?!?! ma vaaaaaa... Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. e ancora... Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere.... potenziali clienti???!?!?!?! ma vaaaaaa... Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità; non vendiamo??!??!?! ma vaaaa... Aiutiamo semmai... Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. REGINA DEL PO-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR BIG RIVER. Perché il grande fiume Po? Perché prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani.. Badate bene Fiumi Italiani.. Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. Le vere acque correnti sono queste: - Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. LA FORZA DELLA PASSIONE CI PERMETTE DI ANDARE OLTRE I SISTEMI DI CREDENZE LIMITANTI,SCIOGLIERE LE RESISTENZE, CHIARIRE LA NOSTRA VISIONE, AFFINARE LA NOSTRA CAPACITA' DI INTUIZIONE.OGNI DUBBIO E' ASSOLUTAMENTE IRRAGIONEVOLE DI FRONTE ALL'IRRESISTIBILE EFFICACIA DELLE SCELTE APPASSIONATE. (Boh Doyle). NIENTE AL MONDO PUO' SOSTITUIRE LA TENACIA. NON IL TALENTO: NIENTE E' PIU' COMUNE DEL TALENTO SENZA SUCCESSO. NEMMENO IL GENIO: IL GENIO INCOMPRESO E' QUASI UNA FIGURA PROVERBIALE. L'ISTRUZIONE? IL MONDO E' PIENO DI FALLITI CON UNA CULTURA.SOLO LA TENACIA E LA DETERMINAZIONE POSSONO TUTTO. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL PUOI TROVARE..REGINA DEL PO... SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME...
BRAVO SEI ARRIVATO FINO ALLA FINE!!
COMPLIMENTI ORA MERITI DI CONOSCERE A FONDO LE CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA SOLUZIONE AL PROBLEMA DI UNA PASTURAZIONE REALMENTE EFFICACE NELLE ACQUE CORRENTI DI FIUME…
SI INSOMMA..FAMO A CAPISSE..
UN SISTEMA PASTURANTE NELLA ZONA PRECISA DOVE SONO CALATE LE NOSTRE INSIDIE…
Scommetto che sei desideroso adesso di conoscere le [caratteristiche tecniche del sistema pasturante]…
[CONTINUA A LEGGERE FINO IN FONDO, ALLA FINE TI PROMETTIAMO CHE CI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE..HAI LA NOSTRA PAROLA]
Lo so che starai pensando che siamo Logorroici ed è vero ti confermo lo siamo..
Ma siamo sempre molto desiderosi di condividere con i fan della nostra community il maggior numero di informazioni di valore, spunti, idee, riflessioni…
No dai ti sto imbrogliando..scherzo..
[Ora le conoscerai…le caratteristiche tecniche del sistema pasturante]..
ma prima voglio regalarti un metodo facile veloce ed economico che puoi realizzare tu senza spendere un botto di soldi nel sistema pasturante che risolve la problematica di … DI UNA PASTURAZIONE REALMENTE EFFICACE NELLE ACQUE CORRENTI DI FIUME…
SI INSOMMA..FAMO A CAPISSE..
UN SISTEMA PASTURANTE NELLA ZONA PRECISA DOVE SONO CALATE LE NOSTRE INSIDIE…
questo fantastico sistema [economico, veloce e facile]..
lo trovi a questo link:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/
UFF..e [FINALMENTE] veniamo alle caratteristiche tecniche del sistema pasturante…
20kg complessivi,
15kg di block disk fis, si hai capito proprio bene..
15 chili di dischi di pasturazione con una percentuale di ghiaino macinato per rendere la capacità affondante dei dischi ancora piu’ efficace…
Scioglimento in 24/36 ore..
IL TEMPO NECESSARIO DI UN FINE SETTIMANA IN FIUME..
4,5 kg di boiles del 24 da pasturazione in scia…
E mezzo chilo sempre del 24 da innesco con formula speciale..
IL TUTTO IN UNICA AROMA..
LO SAI BENE COME LA PENSIAMO SUGLI AROMI…
PESCE, UN BEL MIX AL PESCIOTTO…
Per pagamento a conferma d’ordine del PRE-LANCIO DEL SISTEMA PASTURANTE…
CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com Telefonare nei seguenti orari: LUN./VEN. DALLE 18:00 ALLE 20:00 SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com Telefonare nei seguenti orari: LUN./VEN. DALLE 15:30 ALLE 20:00 SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:30





[“Ecco la ricetta riservata ai pazienti (incauti e sprovveduti) che desiderano “guarire” i propri
problemi nella pratica del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume grazie alla “cura miracolosa” di ReginaRiver-solo acque libere”]






[“Se vuoi far grondare carpe selvagge di corrente dalle tue canne e sei abbastanza pazzo da voler avere a che fare con noi — nonostante la cifra spropositata che ti chiederemo in cambio(le nostre soluzioni alle problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di Fiume [COSTANO DAVVERO MOLTO] — leggi con attenzione questa lettera PRIMA di contattarci …”]

Alla fine siamo stati costretti.


Abbiamo sempre detto che NON era necessario dettare condizioni rigide e che i carpisti agiscono sempre IN BUONA FEDE, SONO PERSONE CORRETTE E RISPETTANO LE REGOLE…

Lo so.

E ne siamo ancora profondamente convinti.


Siamo ancora profondamente convinti che sia così…

Ma lascia che ti raccontiamo  una storia — e scopri tu stesso i macabri avvenimenti e gli oscuri misfatti ch ci hanno costretto a rivedere (almeno in parte) la nostra  posizione a riguardo.

Poi ti sfido a non darci ragione.

Let’s go!

Se stai leggendo questa pagina è molto probabile che tu sappia già chi siamo...


E’ molto probabile che anche tu sia convinto che Noi siamo…

Degli esperti nella risoluzione delle problematiche pratiche che si incontrano quando si pratica carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…





























Ora, questo è vero (almeno in parte).


Ma non è sempre stato così. Lascia che ti racconti com’è andata:

Quello che odiamo di più?


Non abbiamo alcun dubbio …


LAVORARE GRATIS



Ma non fraintenderci …

Lavorare gratis in alcune situazioni è sacrosanto.


Quando sei all’inizio, vuoi apprendere una disciplina, scoprirne tutti i segreti, testare sul campo tutte le regole teoriche nelle quali ti imbatti durante le nottate di studio … in quel caso lavorare gratis è una manna dal cielo.




Arriva però un momento in cui ti rendi conto che quel tempo è finito.



Per la verità nel nostro caso è finito da un pezzo.


E allora dove sta il problema?






Il problema è che sempre più persone ci chiedono di intervenire - in un modo o nell’altro – sul loro modo di affrontare le acque libere correnti di Fiume.




-C’è chi ci chiede di “dare uno sguardo” al suo spot: “Mi basta che mi dici se va bene o no”.
-C’è chi vuole un suggerimento per rendere più potente la sua strategia di pasturazione: “Chi meglio di voi può darmi un suggerimento”.




-C’è chi ha già preparato quello che consigliamo nel tutorial (http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)che secondo lui va già molto bene ma vorrebbe che gli dessimo un’ultima sistemata: “Tanto per essere sicuro”.



-C’è chi non ha tempo per crearsi il metodo semplice ed economico del tutorial (http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html) ma ha capito che “questa cosa del sistema pasturante è importante” e quindi vuole che glielo facciamo NOI DELLO STAFF DI REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE: “Pagando ovviamente! Dopo dimmi il totale che ti saldo” [Come se venissimo via con due centini.. COSTA 397€ IL SISTEMA PASTURANTE…PIU’ DI DUE CENTINI…AHAHHHAHAHAHAHAHA ;-).]
-Ed una serie infinita di esemplari di questo tipo …


Intendiamoci …



Non è assolutamente colpa loro.



La colpa è nostra.



Infatti mi sono reso conto che la mancanza di un’offerta strutturata in tal senso, porta alcune persone a credere di poter usufruire del nostro  tempo … in maniera gratuita!
SACRILEGIOOOOO




Come abbiamo fronteggiato sino ad oggi questa situazione?




Per lo più ci  siamo limitati  a spiegare ai carpisti che non avevamo  il tempo di dedicarci alla visione dei loro spot in base  alla loro descrizione tanto per fare un esempio... Probabilmente ad alcuni non abbiamo  neanche risposto, ma solo perché nella marea di messaggi è normale che qualcuno sia andato perso. Infatti sempre per via del nostro  animo gentile ecc … abbiamo  avuto la malsana idea di rispondere a tutti, spiegandogli per filo e per segno le nostre ragioni.



Risultato?





Perdevamo  comunque una marea di tempo nel rispondere a queste persone.



Il nostro  senso di ragno cominciava ad avvertirci che probabilmente stavamo  sbagliando qualcosa.



Fino al momento in cui siamo  stati folgorati da un’idea geniale!



Visto che c’è una domanda incessante da questo punto di vista …
… perché non soddisfarla con un’offerta?



Per cui eccoci qui.




A questo punto però dobbiamo  farti una confessione.



Non staremo  qui a dirti che grazie alle nostre soluzioni alle problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di Fiume godrai di maggior gioia nella tua PASSIONE.



Non te lo dico perché lo sai già.



No scherzi, a parte … non te lo dico perché … NON è vero.



Se hai uno SPOT IN FIUME  di merda dove non passa una selvaggia regina di fiume neanche a pagarla oro..… quello di cui hai bisogno NON sono di certo i nostri PRODOTTI.



Hai bisogno di un miracolo.




Hai bisogno di farti una bella analisi di coscienza, approfondire il motivo per cui hai scelto quello spot — e cambiare il tuo criterio di scelta  in base al principio “osserva dove le carpe saltano”.


Per cui chiariamoci subito, così evitiamo fraintendimenti:




Da queste parti NON facciamo miracoli





Se invece hai uno spot  interessante (che pasturi solo tu e che non alla luce del sole tipo piazza san marco e frequentato da TUTTI) che sta già andando benino … ma senti tra le mani le potenzialità per fare molto di più … allora continua a leggere questa pagina perché molto probabilmente siamo  in possesso degli ingredienti  magici che ti permetteranno  di dominare la correntona di Fiume (anche nei punti dove picchia di più) – e catturare più selvagge e potenti regine di corrente…



In definitiva … cosa possiamo fare per te?


Fornirti LE NOSTRE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE CONCRETE RISCONTRATE NELLE PRATICA REALE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME…

































[NOI CREDIAMO FORTEMENTE NELLE SCUSE SINCERE E NELLA SPONTANEITA’ DEL RAPPORTO COL CLIENTE]





Non è un caso quindi che alla fine della trattativa, nessuno preferisca un lavoro fatto male a data incerta a un lavoro fatto a regola d'arte  con una consegna più lunga ma CERTA e garantita.


Spesso é emotivamente difficile perché se abbiamo commesso errori in passato (ed è normale come esseri umani) dobbiamo essere disposti a prenderci la cartata di merda che ci arriva indietro. Ma se sapremo essere saldi, fermi, sinceramente dispiaciuti ed empaticamente connessi con il cliente, moltissimi tra di loro lo apprezzeranno e torneranno a darci una possibilità.




Se noi facciamo errori, in giro non vedo "santi", tranquillo. Il cliente è arrabbiato ma scuse sincere e voglia di rimediare mettendoci la faccia spesso sono l'unica medicina in grado di "guarire" il rapporto e spesso renderlo anche più saldo di prima. Questo soprattutto in Italia, un mondo di aziende e venditori "prendi i soldi e scappa".



[Noi ti diciamo quello che facciamo, quello che ha funzionato
per noi e ti evitiamo di fare quello che non ha funzionato.]

 

[Questo - assieme al supporto del blog(http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/09/p.html)dove ti rispondiamo
personalmente e della casella mail (carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com) - e' il valore aggiunto (unico) di ReginaRiver-solo acque libere.




[Molti (quasi tutti) sono ancora convinti che per realizzare prodotti sia necessario un processo creativo. Invece non si tratta di creare proprio un bel nulla. Lo stesso vocabolo “creazione” contiene al suo interno una componente di arroganza che sta lì apposta per portarti fuori strada. Infatti creare viene inteso come “costruire qualcosa dal niente”. Ed è una cosa che a noi umani non è concessa. Quindi accantoniamo una volta per tutte questa parola e concentriamoci su qualcosa che invece è alla nostra portata: La RISOLUZIONE DI PROBLEMATICHE PRATICHE CON CUI CI SIAMO SCONTRATI NELLA  REALTA' DELLA PRATICA QUOTIDIANA .]


Condizioni di acquisto:

-pagamento al momento della conferma dell’ordine inviando una mail (con una copia di conferma avvenuto versamento)ad uno dei seguenti indirizzi:

oppure:

info@carpangel.com;  (SOLO, UNICO ED ESCLUSIVO NOSTRO DISTRIBUTORE UFFICIALE).



-formula soddisfatto oppure rimborsato presentandosi con il reso presso il punto vendita www.carpangel.com, e con  lo scontrino/fattura con la data di acquisto, tempo massimo 30 giorni; oppure scrivendo a info@carpangel.com;  (SOLO, UNICO ED ESCLUSIVO NOSTRO DISTRIBUTORE UFFICIALE); 



in alternativa è possibile scrivere direttamente a ReginaRiver-solo acque libere: carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com





CREDIAMO E PORTIAMO AVANTI AL MEGLIO DELLE NOSTRE POSSIBILITA' QUESTO IMPORTANTE VALORE DI FONDO:



LE GARANZIE CHE OFFRIAMO AI CLIENTI:
"PUT YOUR MONEY WHERE YOUR MOUTH IS"!   * E' una citazione dall'inglese riferita a chi vende prodotti/servizi sul mercato, cioè "metti i tuoi soldi dove metti la tua bocca" cioe' sforzarti OGNI GIORNO DI DARE UNA GARANZIA SEMPRE PIU' SOLIDA E STRUTTURATA AI TUOI CLIENTI, PIU' LA GARANZIA E' FORTE, EFFICACE, CREDIBILE E REALE E PIU' IL TUO AIUTO AI TUOI CLIENTI HA VALORE PER LORO".
  1. Inseriamo nei patti in maniera chiara il fatto che se il prodotto/servizio non rispetta i gusti del cliente o i tempi di consegna o il livello di qualità che avrebbe applicato il buon padre di famiglia io e la mia azienda:
  • Gli ridiamo  i soldi
  • Gli sostituiamo il prodotto con uno nuovo 
  • Gli rifacciamo il lavoro finché non va bene
[LEGGI DI SEGUITO PERCHE' CI TENIAMO CHE TU SAPPIA UNA COSA MOLTO IMPORTANTE DELLE NOSTRE OFFERTE CON SCADENZA TEMPORALE LIMITATA E STAGIONALI]













*Questa è la nostra regola costituzionale, ferrea e rigida per quanto riguarda le nostre offerte...è un PRINCIPIO GENERALE CHE DEVI TENERE SEMPRE A MENTE QUALORA UN GIORNO DECIDESSI DI SCEGLIERCI/PREFERIRCI E DI PASSARE ALL'AZIONE ACQUISTANDO UNE DELLE NOSTRE SOLUZIONI SPECIFICHE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME.




"Non sono Mastrota. Questa è davvero la tua ultima occasione per risparmiare €.."

E proseguiamo con:

"Questa mail "domenicale" veloce è solo per ricordati che oggi -fino a....- è l'ultimo giorno per acquistare...e
risparmiare €..., pagandolo solo €....invece di €.....

MA ATTENZIONE!!!

Questa non è una televendita. E non mi rivedrai domani a vendere
materassi in TV con la stessa "offerta speciale che sta per scadere
sempre tutti i giorni dell'anno".

E' un incentivo vero e serio per il lancio del.....e dal primo di..... il prezzo del corso cambia e… "
Ebbene, non siamo Mastrota  noi...(con la tutta la massima stima e rispetto per Giorgio Mastrota)
se non hai ancora approfittato dell'offerta di , hai solo qualche...!
Non svegliarti domattina pensando di contattarci chiedendo di poterlo acquistare, la risposta sarà NO.
Per un prodotto in più non ci rimetteremo mai la faccia nei confronti delle tantissime persone che invece hanno rispettato la scadenza e che ci hanno contattato in anticipo.

*Questa è la nostra regola costituzionale, ferrea e rigida per quanto riguarda le nostre offerte...è un PRINCIPIO GENERALE CHE DEVI TENERE SEMPRE A MENTE QUALORA UN GIORNO DECIDESSI DI SCEGLIERCI/PREFERIRCI E DI PASSARE ALL'AZIONE ACQUISTANDO UNE DELLE NOSTRE SOLUZIONI SPECIFICHE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME.



===>Tiene bene a mente quanto segue quando ti capiterà di imbatterti in una offerta lancio delle soluzioni alle problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume di ReginaRiver-solo acque libere…vi svelo un segreto del mondo del carpfishing.. perché è una dinamica ricorrente.. leggi qui sotto…




[La realtà è che non arriveremo a una settimana dalla fine dell’offerta con le nostre soluzioni alle problematiche del carpfishing  nelle acque libere correnti di fiume  ancora disponibili,
te lo posso assicurare. E sai allora cosa succederà?]

Che dovrò staccare le email in entrata, il numero di mobile e i blog perché le solite orde
di ritardatari intaseranno i miei sistemi chiedendo al solito "per favore mia mamma si era
scordata il gatto nella pentola a pressione, il cane mi aveva mangiato i compiti, il terremoto,
le cavallette, non è stata colpa mia giuro suddio!!! Ti prego trovami il prodotto! Lo volevo
proprio tanto anche l’altra soluzione alle problematiche del carpfishing  nelle acque libere correnti di fiume che proponete con offerta lancio temporalmente limitata!".

Sai quale sarà il risultato? Che tutti questi emuli di John Belushi in Blues Brothers se la
piglieranno sonoramente "in der cù", perché non posso nè aumentare la produzione in così breve tempo, nè ci saranno soluzioni  alle problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume  in più per loro.

































IL GRANDE FIUME PO COME PUNTO DI RIFERIMENTO, COME AUTORITA' ASSOLUTA, COME MODELLO IDEALE PER PRATICARE CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME.












CI TENIAMO MOLTO A SPECIFICARE CHE..NON CI PIACE ESSERE TROPPO BELLI PER ESSERE VERI...








Perche' abbiamo creato  il blog Carpfishingdifiume-reginariver-solo acque libere?


Sembrera' retorica, ma quello che ci ha spinto a fare
questa cosa e' l'amore per la VERITA'.


...Nel senso che Noi (come molti di VOI) sappiamo di vivere
in una societa' dove la MENZOGNA e' eretta, a regola
d'arte, a Dogma di Fede.





E questo vale in ogni campo:
religioso, politico, morale, sessuale, professionale.



E mentre offline non possiamo fare NULLA, se non incazzarmi
ed essere disgustato dello stato delle cose...







...online
invece abbiamo un reale POTERE. 



Ovvero posso sbattere in faccia LA VERITA' e togliere
sempre piu' terreno a tutta quella immane mole di
imbroglioni e altre stronzate che fregano tempo, soldi
e speranze alle persone che cercano di fare carpfishing nelle acque libere correnti di fiume.


Noi TUTTE le settimane riceviamo email da parte di gente
che ci dice che dobbiamo farci i cazzi nostri. Ogni email
e' meglio di un'orgasmo. 

E poi pensiamo  questo: comunque vada abbiamo sempre fatto del
bene, anche se indirettamente.



Perche' creando il blog di CarpfishingdiFiume-ReginaRiver-solo acque libere, e regalando articoli informativi di valore “aggratisse”...




 abbiamo impedito
a un padre di famiglia di rovinarsi con soluzioni non efficaci per il carpfishing in acque libere CORRENTI..,
oppure abbiamo  fatto risparmiare settimane preziose a uno
studente universitario che sperava di catturare regine selvagge di corrente senza dover fare notti su notti a pesca, oppure per il carpista di acque libere correnti di fiume SUPER FREE INTEGRALISTA che cerca soluzioni sempre più performanti e continuamente aggiornate e testate sul campo di battaglia.. I FIUMI ITALIANI… eccetera.




Noi pensiamo  questo: se vuoi fare seriamente carpfishing nelle acque libere correnti di fiume ci somigli.




Cioè VUOI, COME NOI, LA SODDISFAZIONE DI CATTURARE CARPE SELVAGGE IN ACQUE LIBERE DI FIUME….MAI STATE “PUNTE” PRIMA… CON LA BOCCA IMMACOLATA…


E questo per Noi e' sufficiente per volerti aiutare.
 








Per sentire che siamo amici.


Io penso che sei speciale (ok, come lo siamo noi), che hai
qualcosa piu' della media delle persone.

Non vai su internet solo per cazzeggiare su Facebook
o guardare un porno su Youporn (è comunque cosa buona e giusta…HAAHAHHHAHAHAHAHAHAH), 








ma ti domandi: come
posso utilizzare internet come “motore di ricerca” per trovare informazioni reali sulla possibilità di acquistare soluzioni alle problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume?















Non e' una cosa banale, credi  a noi… 



Quanti dei tuoi amici pensano a crearsi una metodologia di pasturazione per ottenere realmente risultati nelle acque libere correnti di fiume senza correre dietro ogni anno alla nuova “pallina” super aromatica?




O anche solo capiscono di cosa stai parlando?




Non ha importanza che tu non abbia le esperienze di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume, che tu non abbia neanche
iniziato o che tu non capisca bene come si fa.




 




Quello lo impari. Quello te lo insegniamo noi.

Quello che non si impara e' essere come te, voler
trovare delle soluzioni diverse da quelle che usano
tutti.



O sei cosi' o non lo sei.

E siccome online e' pieno di gente che vuole fregarti con soluzioni alle problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume non testate realmente sui campi di battaglia.. I FIUMI ITALIANI…
noi  ti diciamo: noi siamo qui che ti avvertiamo  e ti guidiamo.



E insieme costruiamo questa tua "macchina" che ti fa catturare le selvagge regine di fiume??
Magari un domani raggiungerai con le nostre soluzioni alle problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume, la completa capacità DI PRATICARE CARPFISHING SONO ED ESCLUSIVAMENTE IN LIBERA!!!!








Per questo abbiamo creato il blog CarpfishingdiFiume-ReginaRiver-solo acque libere:


per dare alle persone che apprezziamo, perche' le sentiamo
simili a noi, l'aiuto di cui hanno bisogno per ottenere
quello che vogliono.


Lo strumento che abbiamo creato e'  IL BLOG “CarpfishingdiFiume-ReginaRiver-solo acque libere” Dove trovi spiegato tutto quello che sappiamo e
facciamo.





[Ti stiamo (con il Blog) dando AGGRATISSE  per l’ennesima volta quello che nessuno ti da “a pago”. Perchè? Perchè voglio che tu abbia successo prima di pensare anche solo di condividere una delle nostre soluzioni a pagamento, semmai vorrai farlo.]







E poi, se vorrai, potrai sceglierci e preferirci acquistando le nostre soluzioni scrivendoci a:










Nessun commento:

Posta un commento