[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..
[LA SCORCIATOIA] L’efficacia del sistema lenza montante nei primi metri a monte della zavorra..

mercoledì 28 giugno 2017

[Cosa succederebbe al tuo spot se tu cominciassi a combinare insieme diverse strategie di pasturazione e le rendessi le colonne della tua passione per il carpfishing di fiume?]

[Cosa succederebbe al tuo spot se tu cominciassi a combinare insieme
diverse strategie di pasturazione e le rendessi le colonne della tua passione per il carpfishing di fiume?]



 

 

 

[Quando però “sconfina” e cerca di essere proposta come la panacea di tutti i mali, allora sono costretto a dire come stanno le cose.]

 

 

Siamo tutti ricercatori ed abbiamo il massimo interesse nel ricercare e divulgare le pratiche più efficaci nella nostra passione..il carpfishing in fiume… Non siamo nè ottusi nè una setta e non scartiamo nulla a priori (infatti abbiamo ognuno un metodo leggermente differente dagli altri, perchè ovviamente filtrato e rifinito dalle esperienze personali) perchè quello che ci interessa è il risultato. Sarebbe idiota da parte nostra non utilizzare qualcosa che funziona no?

 

 

[cogliere mele mature dall'albero e' la parte piu' facile della crescita del frutto]

[cogliere mele mature dall'albero e' la parte piu' facile della crescita del frutto]

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

Ieri scorrevo la timeline di facebook quando mi sono imbattuto in uno stato che ha catturato la mia attenzione. Una ragazza che stimo molto scriveva: “Perché rimandare la felicità a domani quando posso essere felice oggi?” “Vivere ogni istante come se fosse l’ultimo o come se non avessimo più chance per fare quello che ci piace … “ Beh all’apparenza può sembrare che abbia senso no? E’ una di quelle classiche frasi che ti fanno pensare: “Ma si al diavolo, sto qui a preoccuparmi quando invece dovrei pensare a spassarmela! Si vive una volta sola che cazzo! Ora sai che faccio? Spengo tutto e vado in giro a bere qualcosa!” Ok … tutti noi attraversiamo momenti di questo tipo … E sai che ti dico? E’ meglio attraversarli nella maniera più veloce possibile. Lasciarseli alle spalle e rimettersi al lavoro. http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html Ho un’ottima risposta alla domanda della mia amica. “Perché rimandare la felicità a domani quando posso essere felice oggi?” Semplice. Perché domani, se sacrifichi la felicità di oggi, potresti essere ancora più felice. http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html I risultati che ottieni infatti sono in gran parte dovuti alla capacità di rinunciare a qualcosa oggi per averla moltiplicata domani. http://la-scelta-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html http://cosa-vuole-il-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html http://la-preferenza-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/che-vergognaproviamo-una-vergogna.html Prendiamo il resto della frase: “Vivere ogni istante come fosse l’ultimo o come se non avessimo più chance per fare quello che ci piace…” Sbagliatissimo anche questo. Perché? Perché questo NON è l’ultimo istante, ovvio! Questa NON è l’ultima chance per fare quello che ti piace. Se questa fosse l’ultima estate della mia vita che farei? Probabilmente la passerei a pesca dalla mattina alla sera. secondo voi Darei poca attenzione al tipo di pesca, o meglio … mi accontenterei della località che mi posso permettere con il budget che ho a disposizione oggi..? NO…ASSOLUTAMENTE…praticherei il carpfishing in fiume.. che non è proprio un’accontentarsi ma un essere dove ogni appassionato carpista fiumarolo vuole essere…lungo le rive del fiume Tanto non avrò altre chance in futuro. Non vale la pena che quest’estate mi sacrifichi e rinunci completamente alla pesca per passare il tempo a pasturare o a ricercare nuovi spot, così che l’anno prossimo abbia la possibilità di scegliere lo spot in fiume che più mi piace. Ma se invece non fosse l’ultima? Se me ne restassero a disposizione altre 10? Altre 20? Altre 30? Allora sarebbe meglio sacrificare un paio di quelle imminenti per poi godermi appieno tutte le altre a venire, giusto? Beh direi proprio di si. E questo vale per tutto. Se fossi certo che questo attimo fosse l’ultimo, non avrebbe alcun senso stare qui a scriverti quest’email. Se tutti ragionassero in questo modo ci troveremmo in breve a vivere in un mondo popolato da persone completamente irresponsabili, che passano il tempo a cazzeggiare e sprecare il tempo in attività futili e prive di alcun senso … vivendo appunto come se ogni istante fosse l’ultimo. Ehi un momento … Ora che mi guardo intorno … pare che sia proprio così! Morale della favola. Se vuoi davvero ottenere grandi  risultati NON vivere ogni attimo come fosse l’ultimo. Impara invece a  sacrificare una parte del benessere di oggi come investimento per un  maggiore benessere domani. Un esempio? Eccotelo servito. Se questo fosse il tuo ultimo giorno in questa valle di lacrime, il mio consiglio sarebbe quello di chiamare la tua vecchia fiamma e cercare di lasciarle un ricordo della serie: “Come lui nessuno mai” Ma visto che ho la sensazione che ci toccherà sopportarti ancora per un bel pezzo … il mio consiglio è quello di sfruttare al meglio il tuo tempo, in modo che la principessa in questione possa essere trattata con tutti i riguardi e non ti spacchi le balle perché sei sempre in bolletta e non puoi portarla da nessuna parte… perché hai speso tutto nella boiles all’ultima moda che ti hanno venduto come l’esca miracolosa che basti che cali le canne in fiume e taaccc.. e così invece che acquisire la sana abitudine di preparare lo spot.. http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html vai così all’avventura e i cappotti si moltiplicano piu’ del dovuto.. torni.. sei giu’ e in piu’ hai la donna che ti spacca le balle perché gli hai sottratto tempo e inoltre affonda il coltello nella piaga dicendo.. “tutte quelle ore per non prendere niente..” Invece che organizzarti con metodo per fare meno uscite ma preparate meglio… http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html E qual’è l’attività che ti consente di aumentare a dismisura il valore del tuo tempo di pesca? Eeeesatto baby! la preparazione con pasturazione dello spot in fiume. http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html Fortuna vuole che ieri abbia riordinato la cantina e in mezzo agli scafali abbia trovato proprio il prodotto che fa per te: TI CHIEDIAMO CORTESEMENTE PRIMA DI ACQUISTARE IL PROSSIMO ORDINE PER LA PROSSIMA SESSIONE IN FIUME(SE SEI UN SELFMAKER NON VALE PERCHE’ TU GIOCHI UN ALTRO GIOCO.. NOI CI RIVOLGIAMO AI “SACCHETTARI” NEL SENSO BUONO DEL TERMINE OVVIAMENTE…CHE VOGLIONO QUALCOSA DI FACILE PRATICO VELOCE ED ECONOMICO) DI LEGGERE QUESTO TUTORIAL DI CONDIVISIONE CHE TI PERMETTE DI REALIZZARE UN SISTEMA DI GRANDE E RIPROVATA EFFICACIA DIRETTA SUL CAMPO IN MODO FACILE, VELOCE E SOPRATTUTTO ECONOMICO..http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html RIPETIAMO ANCORA… NON FARE NIENTE PRIMA DI AVER VISTO QUESTO TUTORIAL GRATUITO:http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html SE INVECE HAI POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOI PASSARLO GIA’ IN PESCA SULLE ACQUE LIBERE CORRENTI ITALIANE… IL BONUS.. che trovi qui sotto… INVECE E’ PER CHI NON HA POCO TEMPO, E QUEL POCO TEMPO VUOLE PASSARLO GIA’ IN PESCA… Ecco il bonus:http://la-scelta-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html http://cosa-vuole-il-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html http://la-preferenza-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/che-vergognaproviamo-una-vergogna.html Meglio una regina di fiume oggi catturata in uno spot senza pasturazione oppure 10 regine di fiume domani in uno spot preparato a dovere? Ecco il bonus:http://la-scelta-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html http://cosa-vuole-il-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html http://la-preferenza-del-carpista-di-fiume.blogspot.it/2015/03/siamo-riusciti-vendicarci-del-tempo-che.html http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/che-vergognaproviamo-una-vergogna.html Ai posteri l’ardua sentenza. Alla prossima. Ci si vede…lungo le rive delle acque correnti italiane… P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo… P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci... pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah si è vero è così... ci concedi questa debolezza umana!??!!?!? Porta pazienza... è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…


P.S. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..


[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...

Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…

Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!

Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…

“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?

Ecco la risposta è…NO..N-O!!

Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..

Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..

L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..

Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!

Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…

E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

E di nuovo…


ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;






-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!


DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...

e cioè..

non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...

su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..

naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.


Aiutare il potenziale cliente...

potenziale cliente???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..




e ancora...

Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....


potenziali clienti???!?!?!?!


ma vaaaaaa...


Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;




non vendiamo??!??!?!

ma vaaaa...

Aiutiamo semmai...

Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


Eh già,



siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;



Ma allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..



Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..



Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..



Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html



Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…



Lo so che tu come noi sei categorico…



Alla fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…



Tornando al tema iniziale dell’articolo:





Dopo che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO E DEL SUO HABITAT…



Vogliamo dirti un’altra cosa…



Molto importante…



A noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di  acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…



Crediamo fermamente che…



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…
Siamo nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida, direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.



Ripetiamo..



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…



[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il  Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]



Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]



…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume



Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:



· un risultato maggiore



· un beneficio maggiore



· una soddisfazione maggiore



· un sollievo maggiore



· una gioia maggiore



· un orgoglio maggiore



· un guadagno maggiore



Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi..
noi non siamo a capo di nessuna comunità…



come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..



anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro..
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….



semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume..



è che alla base di Regina del PO..



c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.



Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html




tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)




· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Cosa non siamo:



-venditori dilettanti,
(leggi qui per la conferma di ciò:

http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)



-piazzisti d’assalto




Cosa vogliamo?



Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne..



Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!



sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo  risolte proponendo delle possibili alternative diverse….



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html





tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che  il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html


P.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]

Di quale frase sto parlando?

“Troppo bello per essere vero”

Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.

Non tutto intendiamoci.

Se il cliente pensasse:

“Questo servizio è una vera merda!”

… saresti messo molto peggio!

Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.

Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.

In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.

E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.

E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.

Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.

Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.

“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”

Non ho detto questo.

L’offerta deve essere irresistibile, certo!

Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.

-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 

Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.

Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

E’ dannoso.

Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.

E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!

Se vale di più deve costare di più.

Se costa di meno deve valere di meno.

Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

P.P.S. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!





E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

P.P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…


[Almeno eviterai di farti turlupinare da cazzari in malafede ma anche di farti vendere scemenze da dilettanti in buona fede che hanno bisogno di campare anche loro in qualche modo.]





[Il dilettante è colui che stiracchia la verità, i dati e l’etica pur di chiudere un contratto e prendere i soldini. Il risultato del cliente per lui è meno importante del suo risultato di incasso personale.]

Il professionista invece dice sempre la verità al cliente, anche quando questo comporta il dover rimandare un ordine o addirittura non concluderlo affatto.

Quindi la differenza reale tra un dilettante e un professionista risiede essenzialmente nell’onestà.



[Dai un’occhiata, pensaci su e poi metti in
pratica quello che ti serve.]











[P.S. Questa è solo la punta dell’iceberg… se vuoi
conoscere il resto della confessione del “laghettaro”
pentito e sfruttarla a tuo vantaggio continua a
leggere qui…]
===>http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2016/04/tester-cappellino-e-maglietta-che-pesca.html








[Dai un’occhiata, pensaci su e poi metti in
pratica quello che ti serve.]








[Almeno eviterai di farti turlupinare da cazzari in malafede ma anche di farti vendere scemenze da dilettanti in buona fede che hanno bisogno di campare anche loro in qualche modo.]





[Il dilettante è colui che stiracchia la verità, i dati e l’etica pur di chiudere un contratto e prendere i soldini. Il risultato del cliente per lui è meno importante del suo risultato di incasso personale.]

Il professionista invece dice sempre la verità al cliente, anche quando questo comporta il dover rimandare un ordine o addirittura non concluderlo affatto.

Quindi la differenza reale tra un dilettante e un professionista risiede essenzialmente nell’onestà.





[La tua Passione per il carpfishing nelle acque libere di fiume si e' Spaccata le Corna saltando dal Trampolino?]





























Ciao,

in questo articolo voglio regalarti l'essenza di tutto ciò che hai bisogno
di sapere per portare la tua passione per il carpfishing nelle acque libere correnti di fiume a livelli di gioia e felicità nonostante le problematiche che affliggono le nostre acque libere, fly-carp, bracconieri&Co. In primis…

Non solo è il cuore di una pescata con noi di reginariver  in uno dei nostri spot che
pagheresti non meno di 5.000€ a weekend, ma per me ha ancora più
valore perché rappresenta la matrice sulla quale noi costruiamo strategie vincenti cioè che portano risultati nei nostri spot fiumaroli….

E oggi sono felice di condividere con te il succo di anni di studio,
di pratica e di esperienza assolutamente GRATIS.

Questo perché voglio che tu cominci ad avere successo in una dimensione
molto più alta di quella attuale, quella che ognuno di noi merita
se solo avessimo le giuste chiavi per comprendere il carpfishing che
conta quello praticato nelle acque libere correnti di fiume…

Perché voglio che tu possa apprendere il succo di ciò che ho noi abbiamo appreso
in tanti anni di passione senza farti centinaia di chilometri, spendere
5000€ e pescare nel grande fiume con noi..
Anche perché se leggi qui sotto puoi capire bene che il grande fiume Po “fa solo”(solo per modo di dire) da riferimento, da beta test ma i fiumi naturali in italia sono molti…


Perché voglio che tu capisca che non ci sono limiti a quello che puoi
ottenere e che con le giuste informazioni è realmente a portata di mano.

[ La Teoria del Trampolino ]

Pensa al tuo spot in fiume come se i risultati in termini di catture che oggi hai siano l'asse orizzontale di
un trampolino dal quale salti.


                        (catture che fai oggi)
=================================================

Ecco, ora immagina il "pilone" che sostiene quest'asse, che nella maggioranza
degli spot che conosco dei vari carpisti  è solo uno e che tendenzialmente è la pallina cioè la nostra amata boiles,
cioè pasturazioni a freddo= solo durante la sessione che molte volte vuol dire che il posto si attiva i giorni successivi alla sessione lasciandovi in cappotto durante la stessa…senza tenere conto che la correntona di fiume fa rotolare le nostre amate palline profumate…


                       (catture che fai oggi)
=================================================
=
=
=
=  (le nostre amate palline profumate=boiles)
=
=
=
=
=

La maggioranza delle aziende che conosco (e dei carpisti perché comprano quello che gli viene offerto) fa affidamento su una sola fonte di pasturazione.. le boiles….

E' appunto quella che si chiama la teoria del trampolino, dalla forma
instabile che appunto prende la tua passione per generare catture in fiume….


Ora, finché tutte le cose vanno nel verso giusto e questa "colonna" rimane
solida va tutto bene.

Ma cosa succede ai tuoi spot di fiume  quando per contrazioni di annate meno buone,
per errori di giudizio, per stanchezza, per errori nella scelta degli spot nelle varie stagioni, per ritardi,
per una legge che sembra non riuscire a debellare mai definitivamente i bracconieri&Co. Nonostante tutta la buona volontà, per qualunque tipo di congiuntura metereologica,
questo pilastro viene a mancare?

Accade quello che il “carpista medio” chiama
"NON SI PRENDE PIU’ NIENTE".

CONFERMATO dall’anziano 80enne di turno che dice che hai suoi tempi le carpe fra poco ti saltavano sulla riva da quante c’e ne erano….

Gli sparisce l'unica gamba del tavolino che conoscevano e il tavolino cade per
terra.

Loro, non capendo cosa sia successo, pensano che il mondo abbia cospirato
contro di loro e non riuscendo a leggere con intelligenza la situazione
danno il nome "NON SI PRENDE PIU’ NIENTE",a questo calo delle catture, che in realtà non vuol
dire nulla.

Se ti appoggi su una sola gamba e quella gamba va in crisi (per mille motivi)
la tua passione per il carpfishing nelle acque libere correnti di fiume e i tuoi risultati in termini di catture  diminuiscono, vanno in crisi e rischi di perdere passione e vendere tutto…ho peggio vai a pago….

Ma guardiamo un altro scenario:



                       (catture che fai oggi)
=================================================
=                           =
=                           =
=                           =
=  (le nostre amate e profumate palline)        = (il primo sistema pasturante per il carpfishing di fiume facile-presto-fatto)
=                           =
=                           =
=                           =
=                           =
=                           =

Cosa accade quando cominci a stabilizzare il nucleo della tua strategia di pasturazione per contrastare la correntona di fiume e
cominci ad aggiungere "gambe" al tuo tavolo?

Quello che succede è che un flusso più costante, sicuro, continuo
di carpe che scorribandano su e giù per il fiume comincia ad entrare nella tua area di pesca e non sei più a
rischio cappotto come quando avevi una sola strategia…le palline le nostre amate e profumate boiles…

questo approccio noi di reginariver lo chiamiamo
"La Teoria del Partenone".

Esattamente come il tempio costruito dai greci, ogni sessione di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume per essere
"solido" e non "soffrire" la crisi del "NON SI PRENDE PIU’ NIENTE", deve avere MOLTI pilastri sui quali basarsi.

Ti elenco i primi che mi vengono in mente:

- scegliere lo spot con accuratezza in inverno quando la vegetazione è diradata

- un sistema di pasturazione che divenga traccia stabile sul fondo per  tutta la durata della sessione e funga da punto fermo e richiamo costante
- evitare i punti dove il fiume accumula ma cercare le zone “vive” di corrente
- utilizzare le boiles per la pasturazione “di scia”
- ruotare le canne ogni tot di ore perché il carpfishing nelle acque libere correnti di fiume è una “pesca viva” le selvagge regine vanno cercate…non hanno di certo paura di un grosso piombo che cade improvvisamente in acque.. sono carpe di corrente abituate ai “rumori”

etc...etc...


Ora, se pensi a ognuno di questi come a un pilastro del carpfishing di  fiume, sai bene che anche se un paio di pilastri dovessero per
qualunque motivo danneggiarsi o non funzionare, il tuo spot continuerebbe
a funzionare perfettamente e non sentirebbe nessuna "crisi" del "NON SI PRENDE PIU’ NIENTE".

Cosa succederebbe al tuo spot se tu cominciassi a combinare insieme
diverse strategie di pasturazione e le rendessi le colonne della tua passione per il carpfishing di fiume?

Sinceramente, come sei messo ora? La tua passione per il carpfishing nelle acque libere correnti di fiume o il tuo spot di fiume
assomigliano più ad un solido Partenone o più all'instabile Trampolino?

Ora, fattelo dire forte e chiaro da uno che lavora secondo questi principi
da anni: "Non avrai MAI TROPPE strategie e pilastri di pasturazione che lavorano insieme
per il futuro e la sicurezza della tua passione."


NON ASPETTARE OLTRE!!!

In questi anni si è parlato di "crisi" del "NON SI PRENDE PIU’ NIENTE"  in mille modi diversi, se ne sono
dette di ogni tipo e di tutti i colori e ho udito le teorie più strampalate
al riguardo che solo menti malate potevano partorire.
 Tranne bracchi e fly-carp che sono un vero e reale flagello…


Ora permettimi di dirti tutta la verità che ti serve sapere in poche righe:

Ci sono solo tre - e ribadisco SOLO TRE - modi per far crescere qualunque
tipo di spot di fiume e divertirti in termini di catture “come se non ci fosse un domani”:

1 Incrementare le tue strategie di pasturazione

2 Incrementare il numero di punti fermi ancorati e zavorrati sul fondo del fiume

3 Incrementare il numero di boiles in scia..


Lavorando su questi tre fattori i risultati non sono proporzionali ma esponenziali.


Ora, dimmi sinceramente, la tua passione per il carpfishing nelle acque libere correnti di fiume può permettersi di NON studiare il modo
di approcciare gli spot in fiume sui pilastri del Partenone e sui tre fattori di crescita?

Capisco bene che non tutti possano permettersi di acquistare il nostro poco  e
prezioso tempo per un weekend in fiume con noi,e per questo abbiamo deciso di diffondere
le nostre conoscenze il più possibile in modo da non doverti chiedere 5.000€ per
un weekend in fiume con noi…

No, non ti chiederò nemmeno 397€spedizione compresa per il PRIMO SISTEMA DI PASTURAZIONE PER IL CARPFISHING DI FIUME FACILE-PRESTO-FATTO, tranquillo…



ha meno che tu non ce lo chieda acquistandolo…

abbiamo creato il tutorial gratuito:


PS: No, non accettiamo altre formule di pagamento come ti do i soldi alla consegna.
SOLO BONIFICI ANTICIPATI.

Te lo dico sinceramente, se nel 2016 non riesci a fare un pagamento in questo
modo significa che hai problemi molto più grandi del non conoscere il Partenone
e i fondamenti della pasturazione nelle acque libere correnti di fiume,  quindi stai a casa invece che andare a pesca in fiume perché sarebbero soldi buttati.

Non intasare l'assistenza di richieste assurde. Se non riesci a fare il pagamento
da solo stai a casa che è meglio per tutti. Facile e pulito.

==>http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2016/01/leggi-qui-sotto-se-vuoi-scoprire-cosa-e.html




[La tua Passione per il carpfishing nelle acque libere di fiume si e' Spaccata le Corna saltando dal Trampolino?]





























Ciao,

in questo articolo voglio regalarti l'essenza di tutto ciò che hai bisogno
di sapere per portare la tua passione per il carpfishing nelle acque libere correnti di fiume a livelli di gioia e felicità nonostante le problematiche che affliggono le nostre acque libere, fly-carp, bracconieri&Co. In primis…

Non solo è il cuore di una pescata con noi di reginariver  in uno dei nostri spot che
pagheresti non meno di 5.000€ a weekend, ma per me ha ancora più
valore perché rappresenta la matrice sulla quale noi costruiamo strategie vincenti cioè che portano risultati nei nostri spot fiumaroli….

E oggi sono felice di condividere con te il succo di anni di studio,
di pratica e di esperienza assolutamente GRATIS.

Questo perché voglio che tu cominci ad avere successo in una dimensione
molto più alta di quella attuale, quella che ognuno di noi merita
se solo avessimo le giuste chiavi per comprendere il carpfishing che
conta quello praticato nelle acque libere correnti di fiume…

Perché voglio che tu possa apprendere il succo di ciò che ho noi abbiamo appreso
in tanti anni di passione senza farti centinaia di chilometri, spendere
5000€ e pescare nel grande fiume con noi..
Anche perché se leggi qui sotto puoi capire bene che il grande fiume Po “fa solo”(solo per modo di dire) da riferimento, da beta test ma i fiumi naturali in italia sono molti…


Perché voglio che tu capisca che non ci sono limiti a quello che puoi
ottenere e che con le giuste informazioni è realmente a portata di mano.

[ La Teoria del Trampolino ]

Pensa al tuo spot in fiume come se i risultati in termini di catture che oggi hai siano l'asse orizzontale di
un trampolino dal quale salti.


                        (catture che fai oggi)
=================================================

Ecco, ora immagina il "pilone" che sostiene quest'asse, che nella maggioranza
degli spot che conosco dei vari carpisti  è solo uno e che tendenzialmente è la pallina cioè la nostra amata boiles,
cioè pasturazioni a freddo= solo durante la sessione che molte volte vuol dire che il posto si attiva i giorni successivi alla sessione lasciandovi in cappotto durante la stessa…senza tenere conto che la correntona di fiume fa rotolare le nostre amate palline profumate…


                       (catture che fai oggi)
=================================================
=
=
=
=  (le nostre amate palline profumate=boiles)
=
=
=
=
=

La maggioranza delle aziende che conosco (e dei carpisti perché comprano quello che gli viene offerto) fa affidamento su una sola fonte di pasturazione.. le boiles….

E' appunto quella che si chiama la teoria del trampolino, dalla forma
instabile che appunto prende la tua passione per generare catture in fiume….


Ora, finché tutte le cose vanno nel verso giusto e questa "colonna" rimane
solida va tutto bene.

Ma cosa succede ai tuoi spot di fiume  quando per contrazioni di annate meno buone,
per errori di giudizio, per stanchezza, per errori nella scelta degli spot nelle varie stagioni, per ritardi,
per una legge che sembra non riuscire a debellare mai definitivamente i bracconieri&Co. Nonostante tutta la buona volontà, per qualunque tipo di congiuntura metereologica,
questo pilastro viene a mancare?

Accade quello che il “carpista medio” chiama
"NON SI PRENDE PIU’ NIENTE".

CONFERMATO dall’anziano 80enne di turno che dice che hai suoi tempi le carpe fra poco ti saltavano sulla riva da quante c’e ne erano….

Gli sparisce l'unica gamba del tavolino che conoscevano e il tavolino cade per
terra.

Loro, non capendo cosa sia successo, pensano che il mondo abbia cospirato
contro di loro e non riuscendo a leggere con intelligenza la situazione
danno il nome "NON SI PRENDE PIU’ NIENTE",a questo calo delle catture, che in realtà non vuol
dire nulla.

Se ti appoggi su una sola gamba e quella gamba va in crisi (per mille motivi)
la tua passione per il carpfishing nelle acque libere correnti di fiume e i tuoi risultati in termini di catture  diminuiscono, vanno in crisi e rischi di perdere passione e vendere tutto…ho peggio vai a pago….

Ma guardiamo un altro scenario:



                       (catture che fai oggi)
=================================================
=                           =
=                           =
=                           =
=  (le nostre amate e profumate palline)        = (il primo sistema pasturante per il carpfishing di fiume facile-presto-fatto)
=                           =
=                           =
=                           =
=                           =
=                           =

Cosa accade quando cominci a stabilizzare il nucleo della tua strategia di pasturazione per contrastare la correntona di fiume e
cominci ad aggiungere "gambe" al tuo tavolo?

Quello che succede è che un flusso più costante, sicuro, continuo
di carpe che scorribandano su e giù per il fiume comincia ad entrare nella tua area di pesca e non sei più a
rischio cappotto come quando avevi una sola strategia…le palline le nostre amate e profumate boiles…

questo approccio noi di reginariver lo chiamiamo
"La Teoria del Partenone".

Esattamente come il tempio costruito dai greci, ogni sessione di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume per essere
"solido" e non "soffrire" la crisi del "NON SI PRENDE PIU’ NIENTE", deve avere MOLTI pilastri sui quali basarsi.

Ti elenco i primi che mi vengono in mente:

- scegliere lo spot con accuratezza in inverno quando la vegetazione è diradata

- un sistema di pasturazione che divenga traccia stabile sul fondo per  tutta la durata della sessione e funga da punto fermo e richiamo costante
- evitare i punti dove il fiume accumula ma cercare le zone “vive” di corrente
- utilizzare le boiles per la pasturazione “di scia”
- ruotare le canne ogni tot di ore perché il carpfishing nelle acque libere correnti di fiume è una “pesca viva” le selvagge regine vanno cercate…non hanno di certo paura di un grosso piombo che cade improvvisamente in acque.. sono carpe di corrente abituate ai “rumori”

etc...etc...


Ora, se pensi a ognuno di questi come a un pilastro del carpfishing di  fiume, sai bene che anche se un paio di pilastri dovessero per
qualunque motivo danneggiarsi o non funzionare, il tuo spot continuerebbe
a funzionare perfettamente e non sentirebbe nessuna "crisi" del "NON SI PRENDE PIU’ NIENTE".

Cosa succederebbe al tuo spot se tu cominciassi a combinare insieme
diverse strategie di pasturazione e le rendessi le colonne della tua passione per il carpfishing di fiume?

Sinceramente, come sei messo ora? La tua passione per il carpfishing nelle acque libere correnti di fiume o il tuo spot di fiume
assomigliano più ad un solido Partenone o più all'instabile Trampolino?

Ora, fattelo dire forte e chiaro da uno che lavora secondo questi principi
da anni: "Non avrai MAI TROPPE strategie e pilastri di pasturazione che lavorano insieme
per il futuro e la sicurezza della tua passione."


NON ASPETTARE OLTRE!!!

In questi anni si è parlato di "crisi" del "NON SI PRENDE PIU’ NIENTE"  in mille modi diversi, se ne sono
dette di ogni tipo e di tutti i colori e ho udito le teorie più strampalate
al riguardo che solo menti malate potevano partorire.
 Tranne bracchi e fly-carp che sono un vero e reale flagello…


Ora permettimi di dirti tutta la verità che ti serve sapere in poche righe:

Ci sono solo tre - e ribadisco SOLO TRE - modi per far crescere qualunque
tipo di spot di fiume e divertirti in termini di catture “come se non ci fosse un domani”:

1 Incrementare le tue strategie di pasturazione

2 Incrementare il numero di punti fermi ancorati e zavorrati sul fondo del fiume

3 Incrementare il numero di boiles in scia..


Lavorando su questi tre fattori i risultati non sono proporzionali ma esponenziali.


Ora, dimmi sinceramente, la tua passione per il carpfishing nelle acque libere correnti di fiume può permettersi di NON studiare il modo
di approcciare gli spot in fiume sui pilastri del Partenone e sui tre fattori di crescita?

Capisco bene che non tutti possano permettersi di acquistare il nostro poco  e
prezioso tempo per un weekend in fiume con noi,e per questo abbiamo deciso di diffondere
le nostre conoscenze il più possibile in modo da non doverti chiedere 5.000€ per
un weekend in fiume con noi…

No, non ti chiederò nemmeno 397€spedizione compresa per il PRIMO SISTEMA DI PASTURAZIONE PER IL CARPFISHING DI FIUME FACILE-PRESTO-FATTO, tranquillo…



ha meno che tu non ce lo chieda acquistandolo…

abbiamo creato il tutorial gratuito:


PS: No, non accettiamo altre formule di pagamento come ti do i soldi alla consegna.
SOLO BONIFICI ANTICIPATI.

Te lo dico sinceramente, se nel 2016 non riesci a fare un pagamento in questo
modo significa che hai problemi molto più grandi del non conoscere il Partenone
e i fondamenti della pasturazione nelle acque libere correnti di fiume,  quindi stai a casa invece che andare a pesca in fiume perché sarebbero soldi buttati.

Non intasare l'assistenza di richieste assurde. Se non riesci a fare il pagamento
da solo stai a casa che è meglio per tutti. Facile e pulito.

==>http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2016/01/leggi-qui-sotto-se-vuoi-scoprire-cosa-e.html

Nessun commento:

Posta un commento